Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

Beh ma @atipico87 questo in fondo è un post sulla tua vita privata. E accidenti, non ti va mai bene niente...

 

Vuoi fare il lurido traditore similvelato? Bene, fallo ma smettila di piagnucolare sul fatto che rischi di incontrare luridi traditori velati come te o che comunque vogliono solo divertirsi, perché grosso modo è questo ciò che incontri su Grindr.

 

Vuoi fare la persona per bene che vive una vita coerente senza cacciarsi nei pasticci? Bene, lascia la tua ragazza, fai coming out a chi non lo hai ancora fatto e inizia a frequentare gay in qualche associazione, o circolo, o locale, o chat, ecc senza fare tutti questi misteri.

 

Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro, la capra e i cavoli non li salvi insieme.

Link to comment
Share on other sites

Chiedi di non scaldarsi e poi riquoti tutto il messaggio precedente  :uhsi:

 

 

:D

l' ho fatto per risponderti?

 

 

 

Vuoi fare la persona per bene che vive una vita coerente senza cacciarsi nei pasticci? Bene, lascia la tua ragazza, fai coming out a chi non lo hai ancora fatto e inizia a frequentare gay in qualche associazione, o circolo, o locale, o chat, ecc senza fare tutti questi misteri.

 

 

 

scusate ma gli leggete i giornali?

 saranno anche paure esagerate ma giustificate

Link to comment
Share on other sites

Giusto, c'è una terza opzione, quella di far morire la capra di fame e lasciar marcire i cavoli.

 

guardare-dalla-finestra.jpg

 

scusate ma nn vivo nelle favole

Link to comment
Share on other sites

nn si scherza su ste cose

 

 

 

dipende. se il il 21enne mi fa del male rimane lui lo sciacallo

@atipico87 non era un commento a mo di scherzo. La notizia è reale. Volevo solo far capire che ci sta gente poco sana. 

Link to comment
Share on other sites

Beh ma le regole per incontrare qualcuno conosciuto online sono sempre le stesse

-fissa il primo incontro in un luogo pubblico e frequentato

-avvisa una persona fidata e tienila aggiornata via cell, dandovi degli orari a cui vi dovete sentire, e avvisandola degli eventuali spostamenti di luogo

-se l'istinto ti dice che c'è qualcosa che non va o potenzialmente pericoloso, inventa una scusa e vai via

Link to comment
Share on other sites

Su Grindr si cerca meno sesso di quanto si possa credere.... In ogni caso io ho trovato fuori di testa anche su altre app.

Bisogna sapere valutare , per esempio io diffido molto delle foto dei decapitati... Chissá come mai i loro corpi una volta incontrati da tonici diventano ben torniti ;-)

Link to comment
Share on other sites

@atipico87 non era un commento a mo di scherzo. La notizia è reale. Volevo solo far capire che ci sta gente poco sana. 

 

Finalmente una persona che mi da ragione! Scusa avevo capito male :)

 

Beh ma le regole per incontrare qualcuno conosciuto online sono sempre le stesse

-fissa il primo incontro in un luogo pubblico e frequentato

-avvisa una persona fidata e tienila aggiornata via cell, dandovi degli orari a cui vi dovete sentire, e avvisandola degli eventuali spostamenti di luogo

-se l'istinto ti dice che c'è qualcosa che non va o potenzialmente pericoloso, inventa una scusa e vai via

 

C'è un piccolo problema. sono disabile in carrozzina, dubito di riuscire a scappare  in tempo.

Link to comment
Share on other sites

Su Grindr si cerca meno sesso di quanto si possa credere.... In ogni caso io ho trovato fuori di testa anche su altre app.

Bisogna sapere valutare , per esempio io diffido molto delle foto dei decapitati... Chissá come mai i loro corpi una volta incontrati da tonici diventano ben torniti ;-)

 ovviamente per prima cosa chiederei la cam.

Link to comment
Share on other sites

 

 


C'è un piccolo problema. sono disabile in carrozzina, dubito di riuscire a scappare in tempo.

Ma infatti per questo ti avevo già consigliato nell'altro tuo topic (ma anche altri te lo avran detto sicuramente) di fissare sempre il primo incontro in un luogo pubblico, come un bar, una piazza, un ristorante, un parco. E avevo anche aggiunto che potresti "coinvolgere un complice" cioè un amico o amica fidati che tu metti al corrente di luogo e ora dell'incontro, e nel mentre ti tieni in contatto con loro per qualsiasi evenienza.

Link to comment
Share on other sites

Sì confermo si tratta solo di trovare una scusa per andarsene: che disdetta mi ha scritto ora un messaggio mia mamma/nonna/sorella che non sta bene, devo andare subito da lei che le servono anche le medicine, ciao alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Se c'è una cosa facile da trovare nel mondo gay è il sesso fra consenzienti, quindi il numero di stupratori dovrebbe tendere a 0...se incontri come giustamente consigliato in un luogo pubblico e affollato, anche se sei in carrozzina non vedo il problema, non devi scappare, sei in mezzo alla folla

 

Curiosità personale: ma sei hai la tipa e non hai intenzione di tradirla...grindr a che ti serve? Parlare?

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una persona che mi da ragione! Scusa avevo capito male :)

 

 

 

C'è un piccolo problema. sono disabile in carrozzina, dubito di riuscire a scappare  in tempo.

mi offro come assistente!!! disponibile 24h su 24, 7 giorni su 7.....

 

p.s. una mia amica ha la sedia col motorino elettrico, ora non so se é benestante ma credo che il prezzo possa esser giustificato, comunque che tu tradisca o meno non é affar mio, ma resto fermo sui link che ho postato ho avuto conferme....

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti per questo ti avevo già consigliato nell'altro tuo topic (ma anche altri te lo avran detto sicuramente) di fissare sempre il primo incontro in un luogo pubblico, come un bar, una piazza, un ristorante, un parco. E avevo anche aggiunto che potresti "coinvolgere un complice" cioè un amico o amica fidati che tu metti al corrente di luogo e ora dell'incontro, e nel mentre ti tieni in contatto con loro per qualsiasi evenienza.

Ehm.. per coinvolgere un complice dovrebbe fare coming out almeno con lui/lei.

E stavolta mi fermo a sto DOVREBBE, sennò ricomincio ad abbaiargli contro e ricominciamo col film già visto...

Link to comment
Share on other sites

Se c'è una cosa facile da trovare nel mondo gay è il sesso fra consenzienti, quindi il numero di stupratori dovrebbe tendere a 0...se incontri come giustamente consigliato in un luogo pubblico e affollato, anche se sei in carrozzina non vedo il problema, non devi scappare, sei in mezzo alla folla

 

Curiosità personale: ma sei hai la tipa e non hai intenzione di tradirla...grindr a che ti serve? Parlare?

semplice curiosità :)

 

mi offro come assistente!!! disponibile 24h su 24, 7 giorni su 7.....

 

p.s. una mia amica ha la sedia col motorino elettrico, ora non so se é benestante ma credo che il prezzo possa esser giustificato, comunque che tu tradisca o meno non é affar mio, ma resto fermo sui link che ho postato ho avuto conferme....

è uno scherzo?? preferirei un amico:)

Link to comment
Share on other sites

@freedog

 

Ma dai: chiede aiuto alla sua fidanzata comprensiva e il problema é risolto.

naahh.. è più credibile che l'aiuterà la marmotta che piega la cioccolata..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ehm.. per coinvolgere un complice dovrebbe fare coming out almeno con lui/lei.

E stavolta mi fermo a sto DOVREBBE, sennò ricomincio ad abbaiargli contro e ricominciamo col film già visto...

veramente qualcuno sa di me. ma nn mi va di coinvolgergli

Link to comment
Share on other sites

naahh.. è più credibile che l'aiuterà la marmotta che piega la cioccolata..

fare dell'ironia sulla mia situazione vi sembra un comportamento da persone mature? siete solo bravi a puntare il dito dietro ad un pc

Link to comment
Share on other sites

veramente qualcuno sa di me. ma nn mi va di coinvolgergli

a sto punto potrei solo risponderti con la foto di un cane colla museruola, sennò mi parte l'embolo e addio..

[cmq, siccome sono iscritto da poco, al momento non mi è possibile allegare immagini; considera però come se l'abbia postata, ok?]

Link to comment
Share on other sites

Beh in una situazione generale, non sto parlando di atipico che manifesta curiosità e chissà se lo farà mai, se non si vuole fare c.o. basta cambiare l'incontro con ragazzo in incontro con ragazza.

Link to comment
Share on other sites

a sto punto potrei solo risponderti con la foto di un cane colla museruola, sennò mi parte l'embolo e addio..

[cmq, siccome sono iscritto da poco, al momento non mi è possibile allegare immagini; considera però come se l'abbia postata, ok?]

curiosità: ma cosa ti infastidisce cosi tanto?

Link to comment
Share on other sites

@atipico87, porca miseria, te lo chiedo diretto: si può sapere cosa vai cercando?

Ma devi rispondere non a me o agli altri, piuttosto devi rispondere a te stesso, perché non mi sembri molto consapevole di cosa vuoi, cosa cerchi, chi cerchi, se cerchi...

 

-gli incontri sui siti di incontri non ti vanno bene

-lasciare la tua ragazza non ti va bene

-restare con la tua ragazza non ti va bene

-gli incontri sulle app non ti vanno bene

-le associazioni lgbt non ti vanno bene

-fare coming out ad altre persone non ti va bene

-tradire non ti va bene

-non tradire non ti va bene

-vivere out non ti va bene

-restare così come sei non ti va bene

-conoscere ragazzi gay non ti va bene

-non conoscere ragazzi gay non ti va bene

 

Ordunque?

Link to comment
Share on other sites

curiosità: ma cosa ti infastidisce cosi tanto?

vedi tutto quel che ottimamente ti ha detto sampei al #57;

e sostituisci al porca miseria qualche bel bestemmione dolby surround..

 

spero ti sia chiaro ora perchè preferisco l'autocensura...

ah, ultima cosa: buttarla sul pietismo per il fatto che sei in carrozzina è uno dei mezzucci più squallidi che puoi tirar fuori quando quel che ti dice (ironia o meno) non ti aggrada

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...