Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

Bon quindi siamo d'accordo? Quando trovi un tipo che ti piace e che accetta di uscire con te, mi avvisi in anticipo, ti faccio sapere la mia disponibilità e ti accompagno sul luogo del delitt... ehm incontro, voi vi bevete un frullato alla banana e chiacchierate del più e del meno, mentre io mi apposto nel bar di fronte con una mazza da baseball e un Martini Rosso con ghiaccio e delle noccioline, pronto a menar mazzate al minimo tentativo d'abuso sessuale. Ok?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

Bon quindi siamo d'accordo? Quando trovi un tipo che ti piace e che accetta di uscire con te, mi avvisi in anticipo, ti faccio sapere la mia disponibilità e ti accompagno sul luogo del delitt... ehm incontro, voi vi bevete un frullato alla banana e chiacchierate del più e del meno, mentre io mi apposto nel bar di fronte con una mazza da baseball e un Martini Rosso con ghiaccio e delle noccioline, pronto a menar mazzate al minimo tentativo d'abuso sessuale. Ok?

 

Quanto sei pesante!!!!

non mi avete già processato abbastanza?

 Perchè nn te lo prendi tu il frullato alla banana visto che  nn ne puoi fare a meno!!

 

 vi bevete un frullato alla banana e chiacchierate del più e del meno, 

 e poi mi chiede il perché non accetto la mia omossesualità. Ecco un esempio cocreto

Link to comment
Share on other sites

Daiiii non solo hai deciso di vivere una vita finta, ma hai deciso di viverla anche senza un po' di scherzo e ironia? Ti pare che finora io abbia parlato sul serio? Sto palesemente scherzando! L'unica cosa seria che ti dico è: Se, come sembra, vuoi provare ad incontrare qualcuno, MA hai paura di andare da solo senza un supporto, io posso aiutarti divenendo tuo complice.

 

Il resto sono scherzi stupidi per sdrammatizzare le tue paure insensate.

Link to comment
Share on other sites

Daiiii non solo hai deciso di vivere una vita finta, ma hai deciso di viverla anche senza un po' di scherzo e ironia? TIl resto sono scherzi stupidi per sdrammatizzare le tue paure insensate.

 

L'ironia a sfondo sessuale nn la gradisco

 

 

 

 Se, come sembra, vuoi provare ad incontrare qualcuno, MA hai paura di andare da solo senza un supporto, io posso aiutarti divenendo tuo complice.

 

 

 

se manco ti conosco come faccio a dirti di si?????? 

Link to comment
Share on other sites

A sfondo sessuale? Accidenti sei veramente un sudicio maiale pervertito se pensi che un frappé alla banana sia una metafora a sfondo sessuale. Se non ti piace puoi ordinarlo alla fragola o alla nocciola che sono ancora più buoni. Al cioccolato di solito è un po' pesante. E se sei intollerante al lattosio prenditi una granita e amen.

 

Puoi dirmi di sì solo ed esclusivamente in base alla vocina interiore che ti dice di piantarla di vivere una finzione e approfittare di un aiuto disinteressato per vincere i tuoi pregiudizi da vecchio bacucco leghista e iniziare a conoscere ragazzi gay con una "tutela in più" rappresentata dal fatto che ti accompagno all'incontro e poi mi defilo. Questo è veramente il massimo che posso fare per aiutarti, purtroppo i superpoteri non ce li ho.

Link to comment
Share on other sites

 

Puoi dirmi di sì solo ed esclusivamente in base alla vocina interiore che ti dice di piantarla di vivere una finzione e approfittare di un aiuto disinteressato per vincere i tuoi pregiudizi da vecchio bacucco leghista e iniziare a conoscere ragazzi gay 

 

Ma prima di fare una cosa del genere dovrei conoscere meglio te nn ti sembra?

Edited by atipico87
Link to comment
Share on other sites

Nemmeno l'eventuale controparte dell'incontro la conosceresti 

 

Cosa ti devo rispondere?? secondo te sono felice di non poter essere libero come chiunque altro?

 per favore basta cosi

Link to comment
Share on other sites

Ennesima risposta insensata e pietistica, no comment

 

No comment lo dico io. Meno male che volevate aiutarmi. E' troppo facile sparare a 0 su una persona senza neanche provare a mettersi nei suoi panni. Lo sanno tutti che il miglior modo per aiutare qualcuno è cercare di dare giudizi propri. Voi invece no  fate altro che dare le vostre opinioni e basta.

Secondo me tra me e voi non c'è tanta differenza, usate questo forum come valvola di sfogo per sfuggire ad una vita reale troppo opprimente. quindi per favore supportiamoci nn attacchiaoci

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Perché dici di non essere libero come chiunque altro ?

 

Perche sei in carozzella e dipendi fisicamente dagli altri ?

 

Perché non hai il coraggio di vivere chi tu sei veramente ?

 

Per altri motivi ? Se si quali ?

Link to comment
Share on other sites

Meno male che volevate aiutarmi. E' troppo facile sparare a 0 su una persona senza neanche provare a mettersi nei suoi panni. Lo sanno tutti che il miglior modo per aiutare qualcuno è cercare di dare giudizi propri. Voi invece no  fate altro che dare le vostre opinioni e basta.

Secondo me tra me e voi non c'è tanta differenza, usate questo forum come valvola di sfogo per sfuggire ad una vita reale troppo opprimente. quindi per favore supportiamoci nn attacchiaoci

ok, ma TU vuoi essere veramente supportato?

se sì, hai uno stranissimo modo di darlo a vedere, visto che chiunque osi darti un consiglio (consigli quasi tutti molto sensati, peraltro) o lo attacchi alzo zero o cominci a frignare nella parte dell'incompreso (ma ti sei chiesto se *forse* stai sbagliando qsa anche tu, se non ti comprendiamo in così tanti?).

 

sulla richiesta di pietisimo peloso al povero disabile sorvolo per carità di patria, ma tanto già sai come la penso

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Perché dici di non essere libero come chiunque altro ?

 

Perche sei in carozzella e dipendi fisicamente dagli altri ?

 

Perché non hai il coraggio di vivere chi tu sei veramente ?

 

Per altri motivi ? Se si quali ?

 

Finalmente qualcuno che chiede il motivo per quale mi  comporto in tal modo

 

1) in parte si, ma se volessi un modo lo troverei

2) Ho paura di non riuscire a superare il peso della doppia discriminazione

3) l' idea di scure con un gay mi mette a disagio,perché non mi sono accettato

Link to comment
Share on other sites

se sì, hai uno stranissimo modo di darlo a vedere, visto che chiunque osi darti un consiglio (consigli quasi tutti molto sensati, peraltro) o lo attacchi alzo zero o cominci a frignare nella parte dell'incompreso (ma ti sei chiesto se *forse* stai sbagliando qsa anche tu, se non ti comprendiamo in così tanti?).

 

mi dispiace ma non sono abbastanza forte, ne sono consapevolizzassimo 

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Cosi' male per accettare la tua omosessualità non sei messo. C'é gente che a 40 anni non lo ha ancora fatto, vedi tu.....

 

Penso che se leggi regolarmente il forum ti aiuta a capire che vuoi. Dovresti conoscere dal vivo altri gay, magari qualcuno del forum, non per scopare ma per amicizia.

 

Peccato non puoi andare a quel raduno o cena, non ricordo a che ti hanno invitato.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma non sono abbastanza forte, ne sono consapevolizzassimo

per caso stai usando il T9? di solito parole così senza senso vengono fuori da quel diabolico marchingegno che rende incomprensibile ogni msg..

 

l' idea di scure con un gay mi mette a disagio,perché non mi sono accettato

infatti a sta frase mi sono letteralmente perso: non credo (o non spero..) che vorresti usare un'ascia contro i gay; giusto? 

Link to comment
Share on other sites

 


1) in parte si, ma se volessi un modo lo troverei

2) Ho paura di non riuscire a superare il peso della doppia discriminazione

3) l' idea di uscire con un gay mi mette a disagio,perché non mi sono accettato

1) e quindi il problema non si pone

2) tutti hanno paura di qualcosa ma non per questo si barricano in casa

3) datti una mossa ad accettarti*

 

*per accettarsi bisogna

- rassegnarsi con serietà al fatto di essere degli sporchi omofobi del cazzo, col cervello intriso di pregiudizi schifosi e imbecilli

- impegnarsi con entusiasmo alla rimozione dei suddetti pregiudizi

- accettare l'aiuto altrui

- smettere di autorecludersi in una sfera di cristallo e imparare a esprimersi su qualcosa solo DOPO averla conosciuta nella realtà concreta.

- una dose immensa, davvero, immensa di umiltà (quest'ultima è davvero rarissima e la tua saccenza mi sa che potrebbe crearti molti ostacoli, ritorcendoti contro di te come in effetti è accaduto finora).

Link to comment
Share on other sites

 

2) tutti hanno paura di qualcosa ma non per questo si barricano in casa

 

 

Non ho mai detto di essere una persona che si barrica in casa.

 

 

 

*per accettarsi bisogna

- rassegnarsi con serietà al fatto di essere degli sporchi omofobi del cazzo, col cervello intriso di pregiudizi schifosi e imbecilli

- impegnarsi con entusiasmo alla rimozione dei suddetti pregiudizi

Io nn ho pregiudizi verso i gay. conosco amici/ conoscenti/ colleghi di lavoro che lo sono. ci parlo tranquillante. Il problema nasce nel momento in cui se questi ultimi dovessero venire a conoscenza della mia omosessualità, perché automaticamente cambierebbero atteggiamento. Qualche anno fa un mio amico non appena ha scoperto di me, mi proposto di farmi conoscere un paio di suoi amici single. detto ciò, ripeto che no discrimino nessuno, ribadisco solamente che conoscere ragazzi gay single nn fa per me.  Può essere omofobia interiorizzata? sicuramente si. 

 

 

 una dose immensa, davvero, immensa di umiltà (quest'ultima è davvero rarissima e la tua saccenza mi sa che potrebbe crearti molti ostacoli, ritorcendoti contro di te come in effetti è accaduto finora).

 

Sbagli sono una persona molto umile, dico solamente ciò che penso educatamente, potete condividere le  mie idee oppure no, ma sono pur sempre delle mie opinioni. Mi sembra davvero strano che reagiate con  tanta animosità a tutto ciò che scrivo, perché le persone gay che conosco nella vita reale, condividono gran parte del mio pensiero. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi proposto di farmi conoscere un paio di suoi amici single. detto ciò, ripeto che no discrimino nessuno, ribadisco solamente che conoscere ragazzi gay single nn fa per me. Può essere omofobia interiorizzata? sicuramente si.

 

Guarda che se anche fai il politically correct con le solite frasi "eh ma io ho tanti amici gay sono tutte persone per bene che rispetto" e poi vivi nel terrore peril fatto di essere gay, questo non ti salva da una constatazione di omofobia bella grossa stampata in fronte che ti si ritorce contro in maniera tragicomica.

 

 

 

le persone gay che conosco nella vita reale, condividono gran parte del mio pensiero.
Dubito fortemente che le persone gay che conosci nella vita reale condividano il tuo pensiero, per il semplice fatto che se sei in grado di dire che sono gay, significa come minimo che non fanno i finti eterosessuali come te. Inoltre se ti vogliono presentare altri ragazzi è proprio palese che ritengono l'omosessualità qualcosa di tranquillamente banale e scontato, al contrario di te che vivi intenzionalmente nel terrore.

 

Sei tu che ti ritieni una merdaccia per il fatto di essere gay, e cerchi di aggrapparti a qualsiasi giustificazione pur di far sembrare a te stesso che il tuo modo di vedere le cose sia ok.

 

Ma non ti affannare, perché in ogni caso continuerai a sentirti una merdaccia finché continuerai a pensare di esserlo. Basterebbe smettere di pensare di essere una merdaccia. Ma tu non lo farai, perché in fondo ti piace fare la vittima.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che se anche fai il politically correct con le solite frasi "eh ma io ho tanti amici gay sono tutte persone per bene che rispetto" e poi vivi nel terrore peril fatto di essere gay, questo non ti salva da una constatazione di omofobia bella grossa stampata in fronte che ti si ritorce contro in maniera tragicomica.

 

Se fossi omofobico come dici tu nn frequenterei persone omosessuali.

 

 

 

Dubito fortemente che le persone gay che conosci nella vita reale condividano il tuo pensiero, 

 

 

 

è una tua opinione, ma non ti metto in croce come fai tu!

 

 

 

 

 

 

Ma non ti affannare, perché in ogni caso continuerai a sentirti una merdaccia finché continuerai a pensare di esserlo. Basterebbe smettere di pensare di essere una merdaccia. Ma tu non lo farai, perché in fondo ti piace fare la vittima.

 

 

 Non ho mai detto di essere una merdaccia ho soltanto detto che nn fa per me.

Link to comment
Share on other sites

Io nn ho pregiudizi verso i gay. conosco amici/ conoscenti/ colleghi di lavoro che lo sono. ci parlo tranquillante. Il problema nasce nel momento in cui se questi ultimi dovessero venire a conoscenza della mia omosessualità, perché automaticamente cambierebbero atteggiamento.  

l'ultimo che ho sentito usare sta frase era Giovanardi, vedi un po' te..

"Automaticamente cambierebbero atteggiamento"???? no vabbè.. meglio che sto zitto..

 

dico solo che Sampei ha ragionissima quando ti scrive il msg qui sopra

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

"Automaticamente cambierebbero atteggiamento"???? no vabbè.. meglio che sto zitto..

 

 

 

 

 

Qualche anno fa un mio amico non appena ha scoperto di me, mi proposto di farmi conoscere un paio di suoi amici single. detto ciò, ripeto che no discrimino nessuno, ribadisco solamente che conoscere ragazzi gay single nn fa per me.  Può essere omofobia interiorizzata? sicuramente si. 

 

 

Ormai nn devo aggiungere più nulla, mi basta fare Copia- incolla 

Link to comment
Share on other sites

le persone gay che conosco nella vita reale, condividono gran parte del mio pensiero.

 

No aspe, condividono quale parte del tuo pensiero?? Vuoi farci credere che loro sono dicharati (anche sul lavoro a quanto pare, dato che citavi i colleghi) e al contempo non hanno mai incontrato un altro ragazzo gay (nè su internet nè live)?? Oppure condividono il fatto di avere una ragazza di copertura ("la amo ma non mi attrae sessualmente"....si chiama amicizia forse)?

 

Scusa ma, in entrambi i casi, non ci credo XD

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto di essere una merdaccia ho soltanto detto che nn fa per me.

E' esattamente la stessa cosa!!!

 

Atipico87 che dice: "non fa per me essere Atipico87" è perfettamente equvalente alla frase: sono Atipico87 e mi sento una merdaccia perché sono convinto di essere una merdaccia.

Se calpesti la tua identità personale come si calpesta una merda sul marciapiede, è evidente ciò che pensi della tua identità personale!!!

 

L'identità personale non si calpesta, la si coltiva e la si difende dallo schifo che c'è nel mondo! E il modo con cui tu maltratti la tua identità è esattamente l'opposto di quello che si deve fare per poter vivere bene.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

se questi ultimi dovessero venire a conoscenza della mia omosessualità, perché automaticamente cambierebbero atteggiamento. Qualche anno fa un mio amico non appena ha scoperto di me, mi proposto di farmi conoscere un paio di suoi amici single

 

Cioè ma anche qua, io non capisco....di solito il cambio di atteggiamento ch si teme è quello per cui i rapporti si raffreddano, non ti rivolgon più la parola, ti schifano. Questo tuo amico, una volta scoperto che sei gay, l'ha presa talmente bene da volerti presentare amici single, E TU TI LAMENTI PURE???

 

Mah, sto prendendo a testate lo schermo

Link to comment
Share on other sites

 Questo tuo amico, una volta scoperto che sei gay, l'ha presa talmente bene da volerti presentare amici single, E TU TI LAMENTI PURE???

 

 

perché mi imbarazzerebbe sapere che altri sanno, cioè potrei essere frainteso: se io sono gay e cerco costantemente un amico gay; quest' ultimo potrebbe pensare che gli vado dietro. la stessa cose succede tra gli etero, se un uomo cerca una donna o viceversa, l'altro pensa che c'è dell' interesse.

parlo per esperienza diretta. se volete ve la racconto, ma nn mi attaccate però

Edited by atipico87
Link to comment
Share on other sites

perché mi imbarazzerebbe sapere che altri sanno, cioè potrei essere frainteso: se io sono gay e cerco costantemente un amico gay; quest' ultimo potrebbe pensare che gli vado dietro. la stessa cose succede tra gli etero, se un uomo cerca una donna o viceversa, l'altro pensa che c'è dell' interesse.

parlo per esperienza diretta. se volete ve la racconto, ma nn mi attaccate però

Si ma in questo modo non avresti mai amici, o comunque non avresti amici gay, quindi le tue solo amicizie sono di donne e uomini eterosessuali?? 

Beh secondo me non per forza 2 gay devono finire a letto o altro, io ho amici gay con i quali non ho mai fatto nulla di tutto ciò, sono miei amici e gli voglio un bene dell'anima.

Per quanto riguarda non far sapere che sei gay, beh se lo dici ad un altro gay non pensò cambi molto :D

Non leggere le mie parole come accuse o altro, è solo un mio modo di vedere.

Per quanto riguarda il topic sulla sicurezza di grindr, ti posso dire che io come penso un po tutti l'ho usato qualche mese, qualcuno "tranquillo" c'è, ma la maggior parte almeno nelle mie zone cerca solo sesso occasionale, alla fine ho deciso di cancellarmi, sinceramente non sai mai chi puoi incontrare e poi sinceramente non mi fido molto della gente che ha passato mezzo mondo, alla mia salute ci tengo; di sicuro non sono un santo ma a tutto c'è un limite secondo me.

Link to comment
Share on other sites

 

 

se io sono gay e cerco costantemente un amico gay; quest' ultimo potrebbe pensare che gli vado dietro

 

No, questa è una cosa che sotto sotto sei proprio TU che pensi, perché, come ti dicevo nei post precedenti, sei un sudicio maiale perverso che pensa sempre al sesso, il che è anche ovvio visto che ti sei vietato di fare sesso e intendi mantenere il divieto per tutta la vita, quindi vedrai sesso anche in un cassonetto dell'immondizia con lo sportello chiuso male o in un camion di di frigoriferi rovesciato sull'autostrada. Non attribuire agli altri in generale i tuoi difetti più drammatici.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...