Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

 

@atipico87

 

Ti senti attratto dagli uomini, dalle donne o da entrambi ?

 

solo uomini.

 

 

 

 

Se Tizio, si esprime con veemenza nei confronti di una persona solo grassa o

di una persona solo HIV+, neanche in AIDS cosa penserà di me...che sono invalido-

paralitico e con le gambe rattrappite?

 

Questa domanda penso mi turberebbe più del pericolo di essere stuprato.

 

Poi il fatto di dover - a vario titolo - dipendere da una famiglia o da persone

eterosessuali, in una società sessuofobica in cui il diritto alla sessualità di un

invalido è già guardato con sospetto e quello all'omosessualità è boicottato

non mi pare incoraggiante

 

 

Sinceramente per quanto mi riguarda nn me ne frega nulla se la gente potrebbe provare ribrezzo per la mia situazione, io vado avanti a testa alta. Chi mi mi segua. quando io parlo di stupri intendo dire che ho paura che gli sconosciuti potrebbero farmi del male

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

Scusa eh...ma perchè, se tu non fossi disabile, pensi che saresti automaticamente al sicuro da ipotetici pazzi, maniaci, o assassini?

La signora ucraina uccisa qualche giorno fa in una villa all'Eur non era disabile, eppure è stata trucidata e decapitata da un pazzo...anche perchè puoi anche essere sanissimo, ma se magari ti accoppano a sorpresa puoi anche essere Rambo, ma soccombi lo stesso...

Quindi le precauzioni sono sempre le stesse, per tutti: conoscersi dal vivo in zone affollate,  frequentarsi per un pò prima di andare a casa della gente, evitare di appartarsi in posti isolati, lasciare detto ad una persona di fiducia dove si va e soprattutto con chi... 

E ripeto, se non te la senti lascia perdere.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

 

 


quando io parlo di stupri intendo dire che ho paura che gli sconosciuti potrebbero farmi del male

 

Ho capito non è un concetto difficile da afferrare

oltre al fatto che conosco bene i reati del codice penale

 

Io ti ho detto cosa penserei io, se fossi a posto tuo

 

Ma è del tutto evidente che tu puoi a buon diritto preoccuparti

di un problema -a mio avviso- abbastanza inconferente

Link to comment
Share on other sites

 

Ma è del tutto evidente che tu puoi a buon diritto preoccuparti

di un problema -a mio avviso- abbastanza inconferente

 

è incoerente preoccuparmi dei malintenzionati che ci sono in giro? ah già è vero ho le gambe ( secondo te) rattrappite nn si avvicina nessuno

Link to comment
Share on other sites

Scusa eh...ma perchè, se tu non fossi disabile, pensi che saresti automaticamente al sicuro da ipotetici pazzi, maniaci, o assassini?

La signora ucraina uccisa qualche giorno fa in una villa all'Eur non era disabile, eppure è stata trucidata e decapitata da un pazzo...anche perchè puoi anche essere sanissimo, ma se magari ti accoppano a sorpresa puoi anche essere Rambo, ma soccombi lo stesso...

Quindi le precauzioni sono sempre le stesse, per tutti: conoscersi dal vivo in zone affollate,  frequentarsi per un pò prima di andare a casa della gente, evitare di appartarsi in posti isolati, lasciare detto ad una persona di fiducia dove si va e soprattutto con chi... 

E ripeto, se non te la senti lascia perdere.

 

il tuo discorso nn fa una piega ma sicuramente sarei una vittima perfetta per chiunque, facile che la persona che incotro mi derubi o altro, o voglia guadagnarsi la mia fiducia per a avere dei vantaggi personali, ma io nn mi faccio fregare

Link to comment
Share on other sites

Io sui giornali leggo tante storie di discriminazioni di disabili

ma non leggo molte storie di violenze sessuali ai danni di disabili

 

Sarà che a causa delle barriere architettoniche non riescono ad

incontrare nessuno, o sarà perché i genitori li inibiscono sul piano

sessuale

 

Ma forse viviamo in due paesi diversi

 

Tuttavia poiché questo è ciò che penso, lo scrivo ( magari dei disabili

ci leggono e possono trarre giovamento da ciò che dico loro )

Link to comment
Share on other sites

Io sui giornali leggo tante storie di discriminazioni di disabili

ma non leggo molte storie di violenze sessuali ai danni di disabili

 

Sarà che a causa delle barriere architettoniche non riescono ad

incontrare nessuno, o sarà perché i genitori li inibiscono sul piano

sessuale

 

Ma forse viviamo in due paesi diversi

 

Tuttavia poiché questo è ciò che penso, lo scrivo ( magari dei disabili

ci leggono e possono trarre giovamento da ciò che dico loro )

Detto cosi serberebbe che tu discrimini la categoria dei disabili, perché secondo te nn sono abbastanza appetibili. ti posso assicurare che i disabili scopano eccome. io fino ad oggi ho avuto esperienze con ragazze come qualsiasi altra persona, il fatto che non ho mai avuto esperienze con uomini è per via delle mie paturnie, ma ti posso garantire che ci sono disabili omosessuali che hanno delle relazioni e scopano perché trovano dei patner consenzienti.

scusa il tono alterato, ma quando qualcuno (involontariamente) discrimina la categoria per partito preso mi incavolo un pò. prima di parlare aggiornati

 

curiosità: quanti anni hai?

 

scusatemi per i toni: nn volevo usare il termine "scopata" ma era per rendere il concetto

Link to comment
Share on other sites

Se ti può essere d'incoraggiamento, io ho avuto una relazione con un ragazzo disabile che era un assiduo frequentatore di Grindr e diceva di aver avuto decine e decine di rapporti sessuali usandolo. Non gli è mai successo nulla.

Certo, la sua disabilità era completamente diversa dalla tua, ma se la tua paura è motivata dalla tua situazione di maggiore vulnerabilità direi che il concetto non cambia.

 

 

Il fatto è che non ha molto senso chiedere valutazioni sulla sicurezza di Grindr. Il tuo problema non è certo con Grindr, è che se vuoi combinare qualcosa con un ragazzo prima o poi lo dovrai incontrare, qualsiasi sia il mezzo che usate per darvi un appuntamento...

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Sei disabile, ma li leggerai i giornali no?

 

La prima cosa da fare se hai intenzioni criminali, che vadano dal rubare un

pacchetto di caramelle in su....è lasciare il telefono cellulare a casa, perché

in caso contrario la polizia ti becca nel giro di una settimana

 

Onestamente le possibilità che un criminale o un serial killer usino grindr stanno

a zero

 

Certo c'è la possibilità di una persona che impazzisce improvvisamente

ma quella è una possibilità che come ha già scritto Ben81, può capitarti

tranquillamente a casa ( può impazzire tuo padre, la tua colf, te stesso )

 

E con questo l'argomento è chiuso, nel senso che non esiste un problema

relativo al mezzo "grindr" anzi di per suo grindr non può che dare sicurezza

 

E' chiaro? E' un problema totalmente infondato-inconferente etc.

 

Va bene, capita a tutti di dire o pensare stupidate, stavolta è capitato a te

però insistere oltre la quarta pagina autorizza cattivi pensieri

 


tu discrimini la categoria dei disabili,

 

Certo, come quando parlo di omofobia ai gay che sostengono 

non esista se non in casi estremi

 

Sono io che discrimino...non loro che vivono sulla Luna XD

 

Esporre un problema nella sua realtà è il presupposto per poterlo

affrontare e gestire

Link to comment
Share on other sites

In fondo da questo inconsistente scambio di battute non è poi troppo difficile dedurre che Atipico87 NON PUO' osare di smettere di credere che tutti i gay siano stupratori, altrimenti cessa la scusa teorica con cui si autoimpedisce di frequentarli... Atipico deve conservare disperatamente la giustificazione inconscia dell'immutabilità della sua vita sentimentale e sessuale, stritolata fra le minacce del padre omofobo, i sensi di colpa verso i conoscenti che lo credono etero, e la fidanzatina che funge da ciliegina sulla torta nella sua bella finzione.

Link to comment
Share on other sites

 

Esporre un problema nella sua realtà è il presupposto per poterlo

affrontare e gestire

infatti ho raccontato la mia storia per sollevare un problema di cui si parla troppo poco

 

oh, finalmente lo ammetti!!!

era ora!!!!!!!!!!!!!!

 

ho mai negato che nn lo fossero? nn è colpa mia se sto male solo all'idea di frequentare un ambiente gay. Una volta un amico gay che conoscevo sapeva tutto di me, mi ha proposto: se provassi a mettermi a cavalcioni (entrambi vestiti) su di te cosi capisci ciò che provi? ho acconsentito. nn puoi immaginare che paura ho avuto: ho incominciato a tremare come una foglia solo per il  fatto di essere entrato in contatto cn il corpo di altro ragazzo. sono messo malissimo lo so

 

In fondo da questo inconsistente scambio di battute non è poi troppo difficile dedurre che Atipico87 NON PUO' osare di smettere di credere che tutti i gay siano stupratori, altrimenti cessa la scusa teorica con cui si autoimpedisce di frequentarli... Atipico deve conservare disperatamente la giustificazione inconscia dell'immutabilità della sua vita sentimentale e sessuale, stritolata fra le minacce del padre omofobo, i sensi di colpa verso i conoscenti che lo credono etero, e la fidanzatina che funge da ciliegina sulla torta nella sua bella finzione.

 perché mi mettete parole in bocca che nn ho mai detto? quando avrei detto che tutti i gay sono stupratori? in questo post ho solo parlato di possibili malintenzionati che potrei incontrare,considerato che su questi siti internet  sono i 50enni sposati che ci provano con i ragazzi giovani

 

sul fatto che conduco una vita di facciata nn posso darti torto, ma fidati ne pago le conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Se sei attratto da soli uomini il consiglio che ti do é di vivere apertamente la tua omosessualità fregandotene di quel che dice la gente.

 

Cosî vivrai meglio.

Link to comment
Share on other sites

Ma dopo 4 pagine di discussione l'argomento della sicurezza, palesemente campato per aria, non è ancora stato archiviato? Non se ne verrà mai a capo :(

Link to comment
Share on other sites

Ma dopo 4 pagine di discussione l'argomento della sicurezza, palesemente campato per aria, non è ancora stato archiviato? Non se ne verrà mai a capo :(

 è semplicemente un confronto, però ragazzi scioglietevi, fosse la mia omosessualità repressa il vero problema. mi reputo molto sereno anche senza sesso.

Link to comment
Share on other sites

Certo, il problema non è la tua omosessualità repressa, ma l'oggettivo rischio per la propria incolumità che si corre facendo incontri   :aha:  :aha:  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Certo, il problema non è la tua omosessualità repressa, ma l'oggettivo rischio per la propria incolumità che si corre facendo incontri   :aha:  :aha:  :ok:

 che palle ma cerca di leggere tra le righe sono disabile non sono autonomo. l'indipendenza è  vitale il sesso no!!!! se fossi autonomo cercherei eccome

Link to comment
Share on other sites

Aridaje, ti ripeto per l'ultima volta che il tuo essere disabile sicuramente non ti agevola, ma, come ti hanno fatto notare oramai in tanti, non comporta di certo ciò che temi tu (stupro/aggressione)...e con questo, sull'argomento, passo e chiudo

Link to comment
Share on other sites

Oddio, ma solo a me Atipico87 fa tenerezza :3? Se non fosse per il fattore "Odio il contatto con gli uomini" è più o meno il tipo di ragazzo che mi piace °-°. Anyway, se ti posso dire la mia, io sono uno molto timido e insicuro, così un giorno ho chiesto ad un mio amico online come funzionasse Grindr e mi ha detto "Se vuoi una botta e via senza impegni, allora iscriviti...ma conoscendoti, non è roba per te" ergo ho lasciato stare. '-'

Link to comment
Share on other sites

 se ti posso dire la mia, io sono uno molto timido e insicuro, così un giorno ho chiesto ad un mio amico online come funzionasse Grindr e mi ha detto "Se vuoi una botta e via senza impegni, allora iscriviti...ma conoscendoti, non è roba per te" ergo ho lasciato stare. '-'

 

quindi anche tu come me ti fai paturnie e temi un pò il mondo gay?  sei uo dei pochi che invece di giudicare a tentato di capire i miei timori

Edited by atipico87
Link to comment
Share on other sites

Tsé, io ti offro la mia violenza fisica ergendomi materialmente a difesa del tuo culetto violentato dai migliaia di crudeli gay stupratori e tu ti lasci abbindolare da due paroline dolci del primo arrivato? Esigo chiarezza. Altro che ragazzo serio.

Link to comment
Share on other sites

quindi anche tu come me ti fai paturnie e temi un pò il mondo gay?  sei uo dei pochi che invece di giudicare a tentato di capire i miei timori

 

Diciamo di sì, magari "temere" è una parola un po' esagerata, ma mi tengo alla lontana da certi luoghi e dalle  persone per le quali l'unico scopo è trombarsi felicemente, sinceramente non fanno per me :P Io mi sto sbloccando solo ultimamente, ho cercato anche una "relazione" tramite chat, ma alla fine le distanze sono problematiche, ora non escludo la possibilità di fare un giro all'Arcigay qui a Roma, visto che probabilmente è un luogo molto più "serio" rispetto ad un Gay Village, quindi dovresti provare anche tu e vedere come ti trovi :). Capisco anche gli altri che si sono "accaniti" (non mi veniva un termine adatto, non è detto in modo negativo :P) nei tuoi confronti non sei un ragazzo facile col quale discutere, tant'è che pensavo si trattasse di un "troll" viste le varie contraddizioni, però fidati che volevano soltanto aiutarti :). 

@Sampei Geloso èh u_u? <3

Link to comment
Share on other sites

non sei un ragazzo facile col quale discutere, tant'è che pensavo si trattasse di un "troll" viste le varie contraddizioni, però fidati che volevano soltanto aiutarti :). 

 

 

Mi state dicendo tutti che non è facile parlare con me, io dal mio punto di vista mi comporto con voi in maniera trasparente,tant'è che ho fatto riferimento alla mia disabilità. Che poi io temi il mondo gay e tutto ciò che ne consegue è un altro discorso. 

 

per quanto riguarda l'arcigay, se decidessi di frequentarlo dovrei accettare il fatto che un pò di persone sanno di me. nn che alcuni nn lo sappiano già, ma comunque sono persone che frequento poco. Peccato che sei di Roma :(

 

Tsé, io ti offro la mia violenza fisica ergendomi materialmente a difesa del tuo culetto violentato dai migliaia di crudeli gay stupratori e tu ti lasci abbindolare da due paroline dolci del primo arrivato? Esigo chiarezza. Altro che ragazzo serio.

ahhahahhaha  ma tanto siamo lontani. tu di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

Ma che poi, mi chiedo: con tutta la gente su Grindr che scrive "non cerco sesso!!!!", non dovrebbe essere pieno di ragazzi interessati solo ad una relazione/amicizia? 

 

Mi sento così ingenuotto in questi casi '-' Davvero sono così cretini da scrivere così e poi cercare subito di get laid? O forse è una trappola per attirare i ragazzi innocenti e allontanare i laidi? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi state dicendo tutti che non è facile parlare con me, io dal mio punto di vista mi comporto con voi in maniera trasparente,tant'è che ho fatto riferimento alla mia disabilità. Che poi io temi il mondo gay e tutto ciò che ne consegue è un altro discorso. 

 

per quanto riguarda l'arcigay, se decidessi di frequentarlo dovrei accettare il fatto che un pò di persone sanno di me. nn che alcuni nn lo sappiano già, ma comunque sono persone che frequento poco. Peccato che sei di Roma :(

 

Non è facile parlare con te, perchè almeno dal mio punto di vista,continuo un po' a considerarti un troll,su alcune cose sei stato poco chiaro e su altre ti sei contraddetto, ma vabbhè, non discutiamo di questo.

Si infatti volevo proporti di andarci assieme, in modo da farci "coraggio" o comunque non facevamo la figura dei due coglioni che non sanno con chi parlare (xD) poi ho visto che sei di Milano e non ho scritto nulla :P. Ovviamente se vuoi superare questo tuo "blocco" con qualcuno dei tuoi amici/parenti dovrai confidarti, in modo che ti possano assistere e accompagnarti dove vuoi :3 (Potresti anche chiedere a Sampei, scrocchi da lui :devil: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...