atipico87 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 qualcuno usa questa applicazione? mi potete spiegare nel dettaglio come si usa? Ma sopratutto è sicura con i i malintenzionati?
Rookie92 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 http://www.gay.tv/articolo/8-tipi-di-uomini-strani-che-incontri-su-grindr-gif/42005/ http://www.gay.tv/articolo/20-cose-stupide-che-i-gay-fanno-su-grindr-gif/41933/
Lavipera Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Caro, e` come qualsiasi altro sito per incontri. Sta a te valutare l` altro dai messaggi scambiati e farti un`idea della persona.
Luchetto93 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Il vero problema di Grindr è che i messaggi arrivano quando pare a loro, quindi, se e quando fisserai con qualcuno, non contare solo su Grindr ma fatti dare un altro recapito, evitando così situazioni 'ambigue' come son successe a me, dove lui mi scriveva 'ehy ehy ci sono dove sei', a me non arrivavano i messaggi ma ero online e sembrava non volessi rispondere ahah. Cosa vuol dire maleintenzionati? Soprattutto lì la gente cerca divertimento, come nel mondo gay in generale, quindi se ci vai con l'idea di 'chattare' e basta, consiglio altre piattaforme: soprattutto trovi gente che cerca i right now, cioè gli incontri immediati, soprattutto se ti connetti la sera tardi, o comunque scambio di foto hot perché tanto il fine è quello di vedersi e farlo. Poi troverai gente che, se sei giovane, ti offrirà soldi per fare qualcosa. Ma sei comunque dietro lo schermo del tuo smartphone non farti spaventare, basta non rispondere a chi non ti interessa, se poi la gente è insistente la blocchi.
atipico87 Posted August 23, 2014 Author Posted August 23, 2014 Cosa vuol dire maleintenzionati? intendo stupratori. questa è la mia più grande paura. http://www.gay.tv/articolo/8-tipi-di-uomini-strani-che-incontri-su-grindr-gif/42005/ http://www.gay.tv/articolo/20-cose-stupide-che-i-gay-fanno-su-grindr-gif/41933/ grazie dell'info mi è passata la voglia :)
Ghost77 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Atipico87, se su grindr di solito si cerca sesso... come si può aver paura di esser stuprati ?
marco7 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 @atipico87 Mai sentito un gay che stuprasse un altro gay, almeno in questo siamo migliori degli etero credo. Riguardo la sicurezza informatica gayromeo é criptato credo, gridr non credo.
psycokiller Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Grindr penso sia l'app fatta peggio ever, mi è arrivata a pesare 200mb, Poi vabbè è piena di dementi, di stronzi, di depravati... ma ne è pieno il mondo... mica solo grindr... poi ci sono pure le brave persone, come il sottoscritto e tanti altri ragazzi che ho incontrato.
atipico87 Posted August 23, 2014 Author Posted August 23, 2014 @atipico87 Mai sentito un gay che stuprasse un altro gay, almeno in questo siamo migliori degli etero credo. Riguardo la sicurezza informatica gayromeo é criptato credo, gridr non credo. mi faccio i film
psycokiller Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Beh io avevo letto di uno accoltellato dopo un incontro con uno in chat... Dopo aver trombato lo stronzo voleva essere pagato, quello non ha voluto perché non aveva idea che quello fosse un marchettaro, e lo ha accoltellato, non gravemente.
atipico87 Posted August 23, 2014 Author Posted August 23, 2014 Beh io avevo letto di uno accoltellato dopo un incontro con uno in chat... Dopo aver trombato lo stronzo voleva essere pagato, quello non ha voluto perché non aveva idea che quello fosse un marchettaro, e lo ha accoltellato, non gravemente. nn ho tutti torti allora hahahah
Ghost77 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Si ma hai 27 anni, sei già in un'età in cui certe malizie per evitare i casi umani le hai, no ?
atipico87 Posted August 23, 2014 Author Posted August 23, 2014 Si ma hai 27 anni, sei già in un'età in cui certe malizie per evitare i casi umani le hai, no ? Certo. Ma sai dietro ad un pc non è cosi facile stabilirlo. Ci sono tanti sciacalli sulle chat
Ghost77 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Sicuro, ma quello che intendevo è che a 27 anni di solito al limite lo sciacallo sei tu (tu inteso come età eh !) . La "vittima" è il 18-21 enne !
Pimpa24 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 qualcuno usa questa applicazione? mi potete spiegare nel dettaglio come si usa? Ma sopratutto è sicura con i i malintenzionati? Un tipo è stato ucciso nel suo appartamento dall' ''amico di letto'' conosciuto su gridr.
atipico87 Posted August 23, 2014 Author Posted August 23, 2014 Un tipo è stato ucciso nel suo appartamento dall' ''amico di letto'' conosciuto su gridr. nn si scherza su ste cose Sicuro, ma quello che intendevo è che a 27 anni di solito al limite lo sciacallo sei tu (tu inteso come età eh !) . La "vittima" è il 18-21 enne ! dipende. se il il 21enne mi fa del male rimane lui lo sciacallo
Sampei Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Che io sappia Grindr è esclusivamente per solosex.
Paolo91 Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 Ma io ho visto della gente che usa grindr per sesso... cose a tre accettate così dal nulla. Se vuoi del sesso a quanto pare è ottima altrimenti cambia.
davydenkovic90 Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 (edited) non esistono social buoni, cattivi, o belli, brutti, o maniaci sessuali esistono persone buone cattive belle brutte e maniaci sessuali. io grindr non l'ho mai usato perchè è incompatibile col mio telefono. è quello, se non sbaglio, che ti dice a che distanza sono da te gli altri utenti usando il gps del cellulare... va scaricato dal cellulare, però devi avere android o iphone mi sa, io ho un nokia e non ci va, credo ciaaaaos Edited August 24, 2014 by davydenkovic90
atipico87 Posted August 24, 2014 Author Posted August 24, 2014 Ma io ho visto della gente che usa grindr per sesso... cose a tre accettate così dal nulla. Se vuoi del sesso a quanto pare è ottima altrimenti cambia. conoscere gente su internet nn fa per me, perché una persona la devo guardare negli occhi quando parlo
Paolo91 Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 Se non fa per te allora perché hai chiesto di grindr?
Ghost77 Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 Perchè quest'ultima è la parte moralistico razionale che parla, la prima è quella pruriginosa
Gilbert Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 @atipico87,certo che sei complicato forte! Ma poi te non hai la ragazza?
atipico87 Posted August 24, 2014 Author Posted August 24, 2014 Se non fa per te allora perché hai chiesto di grindr? semplice curiosità :) Perchè quest'ultima è la parte moralistico razionale che parla, la prima è quella pruriginosa per favore astenersi da analisi psicologiche @atipico87,certo che sei complicato forte! Ma poi te non hai la ragazza? sono un sorvegliato speciale? chiedo venia. nn ho voglia di dar luogo a polemiche please!!
Ghost77 Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 Ma allora non scrivere, se questo no e quello nemmeno . Le risposte su Grindr le hai avute, pace, ora hai i mezzi per sapere se usarlo o meno .
Sampei Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 Dai ma cazzo sei ancora fidanzato con una ragazza? Ma basta con la farsa, poverina che male ti ha fatto.
atipico87 Posted August 24, 2014 Author Posted August 24, 2014 Ma allora non scrivere, se questo no e quello nemmeno . Le risposte su Grindr le hai avute, pace, ora hai i mezzi per sapere se usarlo o meno . infatti sei tu che analizzi quello che dico nn io Dai ma cazzo sei ancora fidanzato con una ragazza? Ma basta con la farsa, poverina che male ti ha fatto. La risposta deve attenersi al titolo del topic. la mia vita privata deve rimanere fuori. Grazie!!
Ghost77 Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 Inizia allora evitando di quotare l'intero messaggio, e di aprire post multipli in catena. Vogliamo attenerci al tema ? bene, atteniamoci allora anche alle regole del forum . Per questa volta correggo io .
atipico87 Posted August 24, 2014 Author Posted August 24, 2014 Inizia allora evitando di quotare l'intero messaggio, e di aprire post multipli in catena. Vogliamo attenerci al tema ? bene, atteniamoci allora anche alle regole del forum . Per questa volta correggo io . scusa ma nn ti scaldare però :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now