Jump to content

Come incontrare, conoscere, ricominciare a uscire


Hashirama82

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    39

  • davydenkovic90

    37

  • keepitsmooth

    35

  • Almadel

    29

 

 

Ho 19 anni, vivo a Roma e sono gay.

 

Premesso che la chat è il luogo migliore per iniziare... Hai la fortuna di vivere in una città dove ci sono delle associazioni, tipo il Gaycenter, dove si organizzano anche dei gruppi giovani. Facci un salto, non c'è niente da temere! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao ragazzi come va?. Io sono Dario abito a Parma e veramente sto cercando amici con chi compartire, con chi parlare, e magari uscire un weekend, non cerco sesso soltanto amicizia, e non necesariamente cerco una persona di Parma, può esere vicino o non molto vicino anche haha.

Io sono studente sto facendo un master, ho 29 anni. Mi piace molto la musica, mi paice andare in bicicleta, facevo rolers ma adesso non ne ho con me, mi piaciono molto i film, mi piace viaggiare e giocare video giochi.

Sono una persona semplice e mi piace compartire belli momenti.

Si volete una foto, la posso inviare per messaggio privato.

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao ragazzi come va?. Io sono Dario abito a Parma e veramente sto cercando amici con chi compartire, con chi parlare, e magari uscire un weekend, non cerco sesso soltanto amicizia, e non necesariamente cerco una persona di Parma, può esere vicino o non molto vicino anche haha.
Io sono studente sto facendo un master, ho 29 anni. Mi piace molto la musica, mi paice andare in bicicleta, facevo rolers ma adesso non ne ho con me, mi piaciono molto i film, mi piace viaggiare e giocare video giochi.
Sono una persona semplice e mi piace compartire belli momenti.
Si volete una foto, la posso inviare per messaggio privato.
Un abbraccio.

 

Ciao Dario.

sono maik ho 36 anni e sono di Siena.

Sono anche io in cerca di nuovi amici e anche se siamo lontanucci ci si puo' sentire ogni tanto se ti va.

Nemmeno io cerco sesso solo amicizia. Io sono fidanzato da 8 anni e convivo da 1 anno con il mio moroso. Sono in cerca di nuovi amici perche' mi sono trasferito da poco a Siena e qui non ne ho e mi piacerebbe conoscerne di nuovi,.

Se ti va contattami per una chiacchierata.

A presto

Maik

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maik piacere! sono stato a Siena una volta è una bellissima città. Mi piacrebbe diventare amici. Oggi ne ho un esame ma dopo di farlo ti scrivo cosi parliamo : ). E ragazzi scusatemi se non scrivo bene ma non sono Italiano, (sono argentino) sono qua da tre mesi e mezzo quindi ancora non parlo benissimo l'italiano e anche scrivere correttamente questa bella lingua che mi piace molto è abbastanzza difficile. 
Scusa se non si può fare un post per trovare amici, non lo sapevo, sono nuovo nel foro.
Saluti a tutti.

Edited by Augustus
Link to comment
Share on other sites

Ciao Maik piacere! sono stato a Siena una volta è una bellissima città. Mi piacrebbe diventare amici. Oggi ne ho un esame ma dopo di farlo ti scrivo cosi parliamo : ). E ragazzi scusatemi se non scrivo bene ma non sono Italiano, (sono argentino) sono qua da tre mesi e mezzo quindi ancora non parlo benissimo l'italiano e anche scrivere correttamente questa bella lingua che mi piace molto è abbastanzza difficile. 

Scusa se non si può fare un post per trovare amici, non lo sapevo, sono nuovo nel foro.

Saluti a tutti.

ehi augustus.

ciao come ti e' andato l'esame??

Link to comment
Share on other sites

Draco dormiens nunquam titillandus(essendo harripotteriana non vale come citazio latinorum, quindi é ammissibile e quasi pop)

Quindi latineggi e allo stesso tempo sei ciovane

 

Pirandello sarebbe fiero di te

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

 

Scrivo qua perchè mi sembra giusto. Come da titolo cerco amici nella mia città, cioè Bologna; per conoscerci e per fre quattro chiacchere.

 

Buona Giornata

Lorenzo

 

Link to comment
Share on other sites

weeeeeeeeeeeeeeeee qualcuno più vecchio di me :P

 

perdonami se sporco un poco il topic... io a bologna ci sono stato solo 2 volte: una volta per ottenere un certificato da grillini per saltare la leva, certificato che poi non serviva a quanto pare...

quindi soldi buttati... e la seconda volta per conoscere un tipo con cui ho fatto sesso, anche se non meritava granché... ma vabbeh :P errori di gioventù... da quel momento ho capito che le persone che si ritraggono in foto a mezzobusto... (guarda caso proprio come la mia :P) sotto potrebbero nascondere un pancione da ottavo mese di gravidanza... e ho detto tutto -.-'

Link to comment
Share on other sites

ehi augustus.

ciao come ti e' andato l'esame??

Ciao Maik !! Per fortuna bene! domani ne ho l'ultimo esame : ). Ti ho scritto un messaggio privato :  )

Edited by Augustus
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

 

Scrivo qua perchè mi sembra giusto. Come da titolo cerco amici nella mia città, cioè Bologna; per conoscerci e per fre quattro chiacchere.

 

Buona Giornata

Lorenzo

 

Io abito a Bologna. Se ti va, potremmo fare due chiacchiere quando capita.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

sono qui per chiedervi un consiglio: sono un ragazzo di 23 anni e sto provando a cercare di farmi degli amici gay,ma per il momento con scarsi risultati.Ho provato con le chat tipo PlanetRomeo,ma la gente che gira li sopra è davvero inquietante.Sono andato anche in un' associazione,il Mario Mieli a Roma,ma non sono riuscito a legare con nessuno o quasi e poi la sede mi è lontana da casa abitando in provincia e quindi ho smesso di andarci.

Quindi ora chiedo a voi: avete qualche suggerimento per conoscere qualcuno di nuovo,magari coetaneo?

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Oltre al Mario c'é anche l'ArciGay di roma :)

Poi non esistono solo le associazioni

Basta fare una breve ricerca su google per scoprire che proprio dietro il colosseo c'è la gay street della capitale :D

E comunque sia che io sappia esistono svariati gay bar e locali gay :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...