Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

Il mio tipo ideale è castano, se con le sfumature bionde ancora meglio, occhi chiari (azzurri o verdi) barbetta, fisico definito nè bear nè twink, una via di mezzo xD, il pelo se c'è si accetta, culo yeah quello ovviamente, ma deve avere sale in zucca e guardare tutte le partite di tennis con me :devil:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Fisicamente non mi importa (se però c'è il pelo e barba,meglio :D ), mentre caratterilamente mi piacerebbe uno docle e romantico, cosa impossibile da trovare! :asd:

Se nelle sue vene scorre anche un po' del gene nerd,meglio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Un prototipo fisso di tipo ideale non ce l'ho, ma alcune caratteristiche che mi piacciono ci sono, e alcune che non cito sarebbero le stesse di quel topic sulle particolarità fisiche che ci fanno sesso. anyway

 

- anagraficamente più grande, dai 24 ai 35, con eccezioni 

- atletico. i muscoli piacciono, ma preferisco uno semplicemente atletico e proporzionato.

- pelo e barba, e in particolare ho un debole per i colori chiari, carnagione, occhi e barba bionda. ma approvo anche i classici mediterranei 

- polpacci da sbavo

- colto, spirito avventuroso, e moderatamente sportivo che mi obblighi a scollare il culo dal divano lol 

- amante degli animali! (chi non ama gli animali non può amare gli esseri umani)

- ateo/spirituale e politicamente easy, niente attivisti del cazzo 

- creativo, alternativo, un po' punk, un po' nerd

- risoluto, indipendente e introverso (freddo all'esterno e caldo e tenerone all'interno) :P

- tipo casual e alla mano, che non sia perfettino nel vestire e negli comportamenti di ogni giorno

- paziente e che riesca a sopportarmi lol

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

Più alto di me*, almeno 3-5 anni più vecchio di me, pelle chiara con capelli scuri, petto villoso e barbuto, fisico definito e caratterialmente dominante

 

*meglio se molto più alto di me

Edited by Boeche
Link to comment
Share on other sites

Potrei postare una usa foto, ma sarebbe contro il regolamento XD

 

Fisicamente: deve essere più alto di me, ma non troppo, non ho voglia di prendere una scala per baciarlo, poi deve avere i capelli e non deve essere stempiato. Per quanto riguarda il colore dei capelli per me va bene qualsiasi cosa, ma se fossero biondi sarebbe il top. Occhi verdi/azzurri e un fisico scolpito nel marmo, o comunque ben delineato (un accenno di panza, per esempio, mi farebbe scappar via). Sul pelo potrei chiudere un occhio, ma non deve essere troppo peloso, altrimenti non lo toccherei neanche con un bastone da 1 km e mezzo. Certo se fosse glabro sarebbe il top XD. Vorrei che fosse più "spesso" di me, roba da potermici sdraiare sopra, anche perchè così un suo abbraccio sarebbe tipo "totale".

Caratterialmente: coccolone, nerd, sveglio e non deve essere permaloso, in caso contrario mi ucciderebbe XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Non ho un ideale di ragazzo perfetto, né esteticamente né caratterialmente.
Il primo requisito è che mi sopporti, che sia presente e paziente (con me ci vuole parecchia pazienza, penso). E che sia divertente!

Poi direi che preferirei fosse diverso da me, deve interessarmi "intellettualmente/mentalmente".
Devo poter imparare qualcosa da lui... innamorarmi dei suoi interessi. Ma meglio che non sia troppo presuntuoso e che non si prenda troppo sul serio. 
E dev'essere molto molto affettuoso! ;)

Importante è che ascolti buona musica. Niente Ligabue, please ahah

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale? Allora vediamo un pò distinguiamo

 

ASPETTO: fisico definito nè grasso, nè esile, nè palestrato, tratti mediterranei occhi, capelli e pelo il più scuri possibili, viso interessante e maschio, con un bel sedere e una buona dotazione (ma non eccessiva), non troppo peloso

 

CARATTERIALMENTE: deve essere un ragazzo intelligente e di buona cultura (possibilmente di formazione umanistica, per integrare la mia formazione scientifica), deve avere educazione, stile, e dei modi carini e di classe (i tamarri non li reggo), una brillante conversazione, deve essere molto macho nell'intimità ma diventare molto micio un minuto dopo avere finito con il sesso :rotfl: .

 

..... vi confido una cosa.... mi accontenterei anche che avesse metà di quello che cerco... :scratchhead:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dal punto di vista estetico non ho grosse pretese: generalmente preferisco i mori con occhi scuri (o verdi) e che sia alto (più che altro per non avere un dislivello da "Fossa delle Marianne" essendo 1,88).

 

Caratterialmente deve essere una persona entusiasmante e carismatica quanto basta.

Presente ma anche un filo distaccato (se non altro per alimentare il mio coinvolgimento): la routine per quanto rassicurante mi deprime.

Link to comment
Share on other sites

Solo questo? Ahahah

Praticamente ti basta che sia un ragazzo che respiri [emoji23]

No, non deve respirare, odio i ragazzo che lo fanno :/!

Link to comment
Share on other sites

dolce ma non troppo appiccicoso! comunque fondamentalmente prima deve esistere come hanno già detto altri.. :')

Link to comment
Share on other sites

Mah come caratteristica mi accontenterei della sua esistenza concreta in questa dimensione spaziotemporale.

Il che,e mi associo,è già tantissimoXD

Link to comment
Share on other sites

Deve essere Platino e mainare adc! Sarebbe la coppia perfetta bot *^*... a si poi deve piacergli il giappone il j-pop e poi deve essere castano con gli occhi chiari e deve essere simpatico e sicuro di sé OuO . A e ovviamente deve essere un intellettuale :Q! E deve saper disegnare! E deve essere coccolone!!! Omg chiedo troppo U.u

Tutto quello dopo è ok ma quando arrivi al punto in cui dev'essere platino e mainare adc,mi dispiace ma adc decenti credo ce ne siano davvero pochi,figurati se gayXD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tutto quello dopo è ok ma quando arrivi al punto in cui dev'essere platino e mainare adc,mi dispiace ma adc decenti credo ce ne siano davvero pochi,figurati se gayXD

Immagina che cosa orgasmante, quando un ragazzo con tutte quelle qualità mentre ti bacia si avvicina all'orecchio e ti sussurra, sono challenger e maino adc. Proprio a farmi svenire al primo appuntamento... >.<

Link to comment
Share on other sites

Immagina che cosa orgasmante, quando un ragazzo con tutte quelle qualità mentre ti bacia si avvicina all'orecchio e ti sussurra, sono challenger e maino adc. Proprio a farmi svenire al primo appuntamento... >.<

A meno che nn gli dici:no grazie preferisco i mid,cmq come ti chiami su lol?

Link to comment
Share on other sites

GattinoAndrea

Premuroso e che mi sappia far ridere e non stia attaccato alla mia vita sociale del tipo "chi è caio con cui hai avuto uno scambio di pensieri ovvero come stai"

Edited by GattinoAndrea
Link to comment
Share on other sites

GattinoAndrea

Non capisco perché non mi fa continuare il messaggio O.o

Comunque come fisico desidererei solamente quella venaultraeccitosa che si ha sul braccio ahah

Link to comment
Share on other sites

Lonely, sei indeciso se tagliarli o farli crescere? Ahah

 

Comunque io amo i ragazzi coi capelli lunghi... e pure tanto.

Ma anche i capelli corti hanno un loro fascino e spesso rivalutano visi che coi capelli lunghi stavano male.

Dipende da caso a caso

Link to comment
Share on other sites

Lonely, sei indeciso se tagliarli o farli crescere? Ahah

 

Comunque io amo i ragazzi coi capelli lunghi... e pure tanto.

Ma anche i capelli corti hanno un loro fascino e spesso rivalutano visi che coi capelli lunghi stavano male.

Dipende da caso a caso

In effetti si, ma li farò crescere ormai ho deciso.

Comunque a me corti stavano malissimo o almeno non mi piacevo, adesso ho tutti i ricci che non mi dispiacciono

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi con i capelli lunghi sono l'antisesso per eccellenza.

 

Serve davvero tanto tanto stile per saperli portare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...