Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

Io non ho un ragazzo ideale .. a me deve colpire il suo carattere, deve essere simpatico amo i ragazzi che mi fanno ridere ad esempio, esteticamente non ho dei gusti definiti, magari che abbia dei lineamenti dolci :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
MalcomBraumGraves

Mmmmmh...

Esteticamente ci sono tante possibilità... Diciamo che deve essere un ragazzo di media bellezza, quelli troppo fighi accanto a me stonerebbero :D

Il tipico ragazzo bruno, capelli corti e barba medio corta, in alternativa baffi e pizzo

Non chiedo un ragazzo super palestrato, corporatura media, certo, se ha anche dei bei muscoli ben vengano :3

Ah non mi piacciono i pearcing e non deve essere coperto di tatuaggi..qualcuno ci può stare :3

Caratterialmente... Mmmh non deve essere il classico stereotipo gay che va in giro vestito di rosa con borsa etc..Diciamo un ragazzo bello maschio (che non sia uno spaccone, un coatto che se la tira), peró anche romantico, che sappia usare la testa e sia puro d'animo

 

Sembra una lista dei desideri impossibile

Link to comment
Share on other sites

Bah, a me basta che sia dolce e che gli piacciano tutte le cose strane che piacciono a me (Harry Potter, Divergent, Shadowhunters...). Poi se è anche carino mica mi lamento c':

Anch'io amo gli Urban Fantasy *-* soprattutto Harry Potter

Link to comment
Share on other sites

il mio ragazzo ideale è quel qualcuno che non ti dica di rompere perchè siamo troppo giovani per una relazione seria e duratura,che preferisca passare una serata insieme sul divano a vedere un film e a farsi due coccole piuttosto che dover uscire a tutti i costi perchè senno non si diverte.E' quello che piuttosto che dire ti amo tanto per dirlo lo dice una volta ogni tot ma con un modo e un tono di voce da farti tremare,che ti guardi negli occhi e sappia leggerti senza troppo parole.Deve sconvolgermi la vita in tutti i sensi,essere sempre onesto perchè senza onestà non si costruisce nulla.

Non esiste questo ragazzo ma mi piace pensare che da qualche parte ci sia qualcuno che attende come me...

Link to comment
Share on other sites

il mio ragazzo ideale è quel qualcuno che non ti dica di rompere perchè siamo troppo giovani per una relazione seria e duratura,che preferisca passare una serata insieme sul divano a vedere un film e a farsi due coccole piuttosto che dover uscire a tutti i costi perchè senno non si diverte.E' quello che piuttosto che dire ti amo tanto per dirlo lo dice una volta ogni tot ma con un modo e un tono di voce da farti tremare,che ti guardi negli occhi e sappia leggerti senza troppo parole.Deve sconvolgermi la vita in tutti i sensi,essere sempre onesto perchè senza onestà non si costruisce nulla.

Non esiste questo ragazzo ma mi piace pensare che da qualche parte ci sia qualcuno che attende come me...

Che tenerezzaaaa *ç* Beh io sinceramente la penso come te 

Link to comment
Share on other sites

whydontyouloveme

Il mio ragazzo ideale è uno che mi si fila. Ma nel senso che boh, sarà l'inesperienza (leggi "disperazione") ma basta che uno si accorga che esisto per farmi innamorare come manco le ragazzette del liceo nei telefilm, tipo "ommioddio mi ha salutato ci sposeremo". Ah, solitamente è etero.

 

Se poi ha la barba e gli occhi marroni è meglio, ecco.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente? Atletico, biondo e con gli occhi chiari. O almeno questo è quello che ho sempre pensato... Ma poi il ragazzo con cui sono stato anni era castano con gli occhi scuri :D Diciamo che poi questi sono stereotipi che vanno a farsi benedire quando ci colpisce davvero qualcuno fisicamente.

 

Per quanto riguarda l'animo, una cosa su cui non prescindo è la sincerità, l'onestà e la coerenza. Inoltre dovrebbe essere estremamente paziente e bravo a mediare (cose in cui sono proprio zero), altrimenti finirebbe sempre a schiaffoni! Poi di tutto si può parlare e discutere, anche qui deve colpirmi qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

il mio ragazzo ideale è quel qualcuno che non ti dica di rompere perchè siamo troppo giovani per una relazione seria e duratura,che preferisca passare una serata insieme sul divano a vedere un film e a farsi due coccole piuttosto che dover uscire a tutti i costi perchè senno non si diverte.E' quello che piuttosto che dire ti amo tanto per dirlo lo dice una volta ogni tot ma con un modo e un tono di voce da farti tremare,che ti guardi negli occhi e sappia leggerti senza troppo parole.Deve sconvolgermi la vita in tutti i sensi,essere sempre onesto perchè senza onestà non si costruisce nulla.

Non esiste questo ragazzo ma mi piace pensare che da qualche parte ci sia qualcuno che attende come me...

 

Che tenero... anch'io la penso così.

 

Il mio ragazzo ideale deve essere intelligente, affettuoso, stradolce, poco effemminato, o per niente... Meglio senza barba, dovrebbe avere la pancettina, stravedo per le guanciotte e gli occhi chiari, ma andrebbe bene anche con occhi scuri. Mi deve piacere ecco. Deve essere stradolce, un po' appiccicoso, buono e gentile. Deve essere un tipo curioso e un po' pazzo e socievole. Prediligo un po' di peluria specie sulle gambe o le braccia *w*. E poi bo. Deve essere fottutamente sincero. E dirmi quello che pensa, non ce la farei a resistere con uno che non mi parla. Se poi avesse i miei stessi gusti per film/musica/serie tv/videogiochi sarebbe tipo perfetto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Direi che dovreste approfondire :wub:
chi dovrebbe approfondire cosa?

 Beh si parla di tipo ideale no?Poco importa se davvero nella vita reale sarà mai possibile incontrarlo.Solo immaginare qualcuno cosi è confortante...

Link to comment
Share on other sites

Non ho un vero e proprio ragazzo ideale. Deve avere semplicemente qualcosa che mi incuriosisce, qualcosa che -ai miei occhi- lo rende diverso dalla massa. Un qualcosa che lo rende particolare, che possa essere di tipo fisico o legato alla personalità.
Se proprio devo rispondere al topic,per quanto riguarda l'aspetto fisico, tendenzialmente mi attirano di più i ragazzi dai colori mediterranei.

Gli occhi significano molto per me: deve avere un taglio e un'espressione particolari :P

Successivamente, le mani e le spalle sono la cosa che noto. Adoro le mani grandi con le dita lunghe e le spalle larghe. La barba non mi dispiace :D
Non mi piacciono i tipi palestrati, mi ricordano dei bambolocci -.-''. Direi un fisico asciutto, tonico... non di più <.<
Beh caratterialemente, non saprei. Direi una persona empatica, schietta, che mi sappia sorprendere. Una persona salda e che trasmetta sicurezza e altre cose da storielle u.u

 

Ma come ho detto già sopra, non ho un vero e proprio tipo ideale. Alla fine non mi lascio influenzare da queste "preferenze", vado molto per "sensazione".

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Esteticamente piacente, non pretendo di accoppiarmi con il figaggione da copertina di turno.
Ho notato che nella realtà spesso mi discosto dalle fantasie in fatto di ragazzi: per quanto mi capiti di fantasticare su tipi alti, 
ho una certa tendenza a sentirmi attratto da quelli più bassi di me (e non sono un titano, ergo abbastanza tappi :D ).

Per quanto riguarda la personalità, mi auguro di innamorarmi di una persona che condivida con me quelli che considero
dei valori base imprescindibili (per fare un esempio, non potrei mai tollerare la vicinanza di un troglodita razzista, per quanto mi piaccia).
Ah, un'altra cosa fondamentale: vorrei stare con una persona che viva tendenzialmente in modo sereno la propria omosessualità o, al contrario,
che si lasci aiutare. Non ho intenzione di tornare 'in the closet' per nessuno.

Link to comment
Share on other sites

CorsaroneroA

1- il meno possibile pigro

2- mi deve piacere fisicamente (e purtroppo ho dei gusti del cazzo)

 

E ovviamente niente cinquantenni , vegani , fantacalciatori , checche o donne mancate , insicuri e teorici del gombloddo.

 

Ah , e deve avere dei gusti musicali decenti.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

1- il meno possibile pigro

2- mi deve piacere fisicamente (e purtroppo ho dei gusti del cazzo)

 

E ovviamente niente cinquantenni , vegani , fantacalciatori , checche o donne mancate , insicuri e teorici del gombloddo.

 

Ah , e deve avere dei gusti musicali decenti.

Neanche lady Gaga va bene?
Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale è qualcosa che ritengo inesistente .

Vorrei un ragazzo che mi dia attenzioni e che mi voglia bene .

Mi piacerebbe una certa complicità mentale e fisica .

Essergli sempre accanto e poter parlare di tutto .

Qualcuno che quando ti vede triste sa ascoltarti .

Link to comment
Share on other sites

Non ho un vero e proprio ragazzo ideale. Deve avere semplicemente qualcosa che mi incuriosisce, qualcosa che -ai miei occhi- lo rende diverso dalla massa. Un qualcosa che lo rende particolare, che possa essere di tipo fisico o legato alla personalità.

Se proprio devo rispondere al topic,per quanto riguarda l'aspetto fisico, tendenzialmente mi attirano di più i ragazzi dai colori mediterranei.

Gli occhi significano molto per me: deve avere un taglio e un'espressione particolari :P

Beh caratterialemente, non saprei. Direi una persona empatica, schietta, che mi sappia sorprendere. Una persona salda e che trasmetta sicurezza e altre cose da storielle u.u

 

Ma come ho detto già sopra, non ho un vero e proprio tipo ideale. Alla fine non mi lascio influenzare da queste "preferenze", vado molto per "sensazione".

in questa parte di messaggio mi rispecchio in pieno, o comunque quasi del tutto. :)

 

sugli occhi aggiungerei che ho un debole per gli occhi chiari, soprattutto azzurri (come quelli del mio ex, non a caso purtroppo). mi sciolgono e non posso farci molto: a volte vorrei stare lì ad osservarli per ore, ma evito perché mi prenderebbero per strano immagino. xD tuttavia anche scuri + lineamenti mediterranei sono un'accoppiata vincente.

 

per il resto, il mio gusto e le mie preferenze sono molto cambiate col tempo. non so se sia il caso di definirla un'evoluzione, quanto più semplicemente un'apertura anche a tratti diversi dai miei ideali iniziali. per esempio, l'età, ora non mi interessa più di tanto (anche se le peggio esperienze le ho avute con quelli attorno ai 30, quindi mi sentirei di evitarli e passare dai 20 ai 40 direttamente lol). mentre prima cercavo il fisico asciutto o definito, ora non denigro più neanche la pancetta! xD e soprattutto il colore della pelle mi è indifferente, ma forse per curiosità in questo periodo preferirei qualche etnia diversa dalla mia. anche i modi di fare, che prima cercavo solo maschili, ora li preferisco addirittura opposti, quindi prevalentemente femminili lol.

 

ma, come dice @Kiri, vado anche a sensazione. una persona può avere IL NULLA di quello che cerco, eppure riuscire a fare breccia lo stesso. a me può piacere la persona in sé, non il tipo di persona che è insomma. è molto più singolare, ma anche molto più generalizzante allo stesso tempo. lo so, sono difficile, è difficile anche da spiegare! XD

Edited by steph9009
Link to comment
Share on other sites

Deve essere una persona capace di stupirmi. Amo le personalità complesse e intrinsecamente folli, quelle persone che non riesco a catalogare, che per quanto creda di averle capite tirano sempre fuori quella cosa che no, non avevi previsto e che ti intriga.

Importante che sappia discutere in maniera sana, che abbia delle idee proprie senza che le prenda in prestito dai suoi idoli, che sia capace di dubitare di qualunque cosa, anche di sé.

 

Inutile dire che trovare una persona così è un incubo, ma quando la trovi godi tanto.

Link to comment
Share on other sites

ma, come dice @Kiri, vado anche a sensazione. una persona può avere IL NULLA di quello che cerco, eppure riuscire a fare breccia lo stesso. a me può piacere la persona in sé, non il tipo di persona che è insomma. è molto più singolare, ma anche molto più generalizzante allo stesso tempo. lo so, sono difficile, è difficile anche da spiegare! XD

Esatto, non è facile spiegare xD

 

Pensa che una volta mi innamorai di un ragazzo più basso di me(io sono in fissa con i tipi alti) ed era l'opposto di cosa potrei cercare, però mi piaceva il suo modo di fare.. bah xD

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Bah, a me basta che sia dolce e che gli piacciano tutte le cose strane che piacciono a me (Harry Potter, Divergent, Shadowhunters...). Poi se è anche carino mica mi lamento c':

Eccomi!!!! ahahah a parte lo scherzo, pure io voglio che al mio futuro ragazzo piacciano queste cose...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sto per elencare un'infinità di ovvietà. ma sognare è gratis quindi stica.

il mio ragazzo ideale dev'essere prima di tutto intelligente, brillante, colto. deve avere interessi, poco importa se affini ai miei (anche se non guasterebbe se questi fossero simili, ovviamente... e i nerd sono sempre ben accetti), mi basta che abbia delle ambizioni e degli scopi nella vita. deve avere carattere, coerenza, deve essere sveglio e sapermi contraddire quando pensa sia giusto, non amo i litigi ma credo che siano costruttivi e poi, è bello alla fine riappacificarsi. deve inoltre avere un minimo di inventiva, di creatività e iniziativa, mi piace fare e ricevere sorprese, di qualunque genere. deve essere molto empatico, interessato e attento ai bisogni dell'altro, come lo sono io. mi reputo una persona complessa da capire e non esiste un manuale d'istruzioni universale per avere a che fare con me. il mio ragazzo ideale deve essere anche porco in certi momenti e romantico in altri, e in certi altri ancora non disdegno una buona dose di entrambe le qualità. mi piacciono le persone che sanno vivere le emozioni in modo profondo e pienamente. a proposito di romanticismo, sono uno da due cuori e una capanna, ma quando è possibile mi piace che le cose vengano fatte in grande.

fisicamente dovrebbe essere alto come me (o più), occhi e capelli scuri, mediamente magro, barba e pelo non guastano. bòn, non ho grossissime pretese in questo senso. 

ah, ultima cosa ma non meno importante... dovrebbe esistere, sarebbe già un inizio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...