Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

Faby, discordo. Io sono piuttosto dell'idea che il 90% dei fighi coi capelli corti, sarebbero molto più fighi coi capelli lunghi.

A me a volte basta vedere i capelli lunghi e mi innamoro ahahah

 

Tra i ragazzi "normali" invece dipende da caso a caso

Link to comment
Share on other sites

Faby, discordo. Io sono piuttosto dell'idea che il 90% dei fighi coi capelli corti, sarebbero molto più fighi coi capelli lunghi.

A me a volte basta vedere i capelli lunghi e mi innamoro ahahah

 

Tra i ragazzi "normali" invece dipende da caso a caso

 

Personalmente, non mi piacevo per nulla con i capelli cortissimi..  adesso li ho di media lunghezza e mi vedo molto meglio.

Li farò diventare lunghi, se mi stanno uno schifo li taglio della lunghezza che ho ora xD

 

Bho mi è capitato di vedere dei fighi con i capelli corti che però sarebbero diventati uno schifo con i capelli lunghi (secondo me), bha saranno gusti xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Bho mi è capitato di vedere dei fighi con i capelli corti che però sarebbero diventati uno schifo con i capelli lunghi (secondo me), bha saranno gusti xD

Beh quello cambia da persona a persona, o meglio, da volto a volto. Io ho avuto sia i capelli lunghi, che corti che medi ( adesso li ho di media lunghezza infatti), e mi dicevano sempre che avendo il viso abbastanza piccolo, stavo male con i capelli lunghi!

Altri invece impazzivano per me vedendo la mia "chioma fluente" ahahah xD forse vanno anche a gusti personali.

Personalmente amo i capelli ricci o comunque mossi, siano essi corti o lunghi.

Link to comment
Share on other sites

Beh quello cambia da persona a persona, o meglio, da volto a volto. Io ho avuto sia i capelli lunghi, che corti che medi ( adesso li ho di media lunghezza infatti), e mi dicevano sempre che avendo il viso abbastanza piccolo, stavo male con i capelli lunghi!

Altri invece impazzivano per me vedendo la mia "chioma fluente" ahahah xD forse vanno anche a gusti personali.

Personalmente amo i capelli ricci o comunque mossi, siano essi corti o lunghi.

 

Anche io ho il viso piccolo, bho io al massimo provo xD

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho il viso piccolo, bho io al massimo provo xD

Certo! Fai benissimo a provare ;) l'unica cosa è che con questo caldo é un dramma portarli lunghi xD per il resto é bello sperimentare! :)
Link to comment
Share on other sites

Come deve essere sia caratterialmente e fisicamente il vostro ragazzo ideale

 

 

hehhehe biondo  con occhi chiari

 

simpatico con intelligenza.

 

non chiedo molto...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sarà pure un vecchio topic... ma quasi quasi rispondo, via.

Il ragazzo ideale non esiste, a mio parere. O, almeno, puoi passare giorni interi a pensare all'altezza, la forza, l'intelligenza, l'aspetto, il fisico, il carattere... ma basandosi su queste frivolezze arrivi a FARTI piacere una persona in un modo estremamente superficiale.
Puoi giocare a "quello lì è tot% simile al mio ragazzo ideale", ma la prima cosa che deve piacerti di una persona... è la persona stessa. Non la sua barba, o i suoi occhi, il suo volto... prima di questi viene la persona, altrimenti non puoi considerare una relazione seria.

Ma è solo la mia modesta opinione :)

Link to comment
Share on other sites

BibiTheMouse

Molti sceglierebbero un ragazzo bello, muscoloso, ricco e con un'anaconda tra le gambe...ci siamo capiti? A me basterebbe un ragazzo della mia stessa età o più grande, che sappia ascoltare e con cui puoi parlare di tutto, che non si fermi alle apparenze e che non ti giudichi per quello che sei o che fai. Una spalla su cui piangere e di cui fidarti.Qualcuno a cui piaccia viaggiare e scoprire cose nuove. Io da sempre sogno un ragazzo così ma a me va bene anche se non è come l'ho descritto. Essere gay non è un male, l'uomo è belle con le sue imperfezioni e queste servono per essere migliorate. So che sto viaggiando con la fantasia ma è così che io vedo ogni essere vivente :D

Edited by BibiTheMouse
Link to comment
Share on other sites

Io sono per il tipo "SCEMOTTO"... non stupido e ignorante, ma ingenuo e un po' bambino (non si deve prendere troppo sul serio)... ... ... per quanto riguarda l'aspetto fisico non ho preferenze, anche perché se mi piace caratterialmente lo vedo bello in automatico! ... in linea di massima, al palestrato depilato preferisco quello con la pancetta!

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che guardo è l'intelligenza, una persona con cui poter parlare un po' di tutto è il massimo...romantico (non da diabete), con interessi in comune come il viaggiare, leggere e il cinema...poi c'è chiaramente l'aspetto fisico, ma ho poche pretese: un fisico "normale", cioè né da campo di concentramento né superpalestrato...una cosa che mi piacerebbe molto è la barba, rende il tutto piu' virile :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me piacciono i ragazzi più giovani di me con pochi peli, carini, spesso magri e abbastanza alti.

Non riuscirsi a stare con uno più grande e grosso, non saprei che farmene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

A me piacerebbe una persona iperattiva, che non smetta un attimo di parlare e fare battute, estroversa, positiva e che ami i bambini. Tutto questo si può riassumere con i clown che una volta a settimana indossano il naso rosso da battaglia e vanno in ospedale a fare ridere i bambini ricoverati. Una persona così mi fa suonare tutti i campanelli e mi prende del tutto. Sbavo. La mia persona ideale è decisamente un clown :wub:

la persona in questione dovrebbe avere un alto tasso di resistenza alle coccole, e sopportare abbracci, carezze e scompigliate di capelli praticamente sempre.

Dovrebbe essere intelligente ma non logorroica ed essere una persona impulsiva, travolgente e imprevedibile. Una persona con cui non si sta un attimo tranquilli.

Tra i caratteri non indispensabili:  mi piacciono le lentiggini, i capelli strani, storti e di colori assurdi.

Link to comment
Share on other sites

Un po' più grande di me, versatile attivo, la barba non è un discrimine (...anche se non mi viene in mente d'aver mai neanche limonato tizi senza barba...), preferibilmente castano/occhi scuri.

Caratterialmente pacato e compassionevole, ma capace di prendere decisioni in modo autonomo, un po' più intelligente di me o comunque istruito, dinamico ma che non disdegni qualche momento di pigrizia sfaccendata, empatico ma con qualche interesse che sia solo suo.

Ne ho già trovati due con molte di queste caratteristiche...ma non è andata, e ad oggi non mi viene in mente nessuno che regga il confronto :(

In compenso la maggior parte dei miei amici, etero o gay, è realmente più divertente dei miei due ex.

Link to comment
Share on other sites

ah il mio deve essere un tipo semplice, alto, castano, occhi verdi possibilmente, ma qualsiasi altro colore va bene, con un po di barba, magari un po piazzato, o anche con la pancetta ahah di carattere deve essere come me, solare, divertente, deve sapersi divertire ma a differenza mia deve essere calmo e sapermi far "calmare" un tipo cioè con la testa sulle spalle, che abbia qualcosa da "insegnare" , perchè sono un tipo che cerca di fare mille cose in poco tempo e che corre sempre e ho bisogno di un uomo rassicurante e comprensivo. 

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo idealizzato: strafigo, intelligente, sensibile, ricco, pazzo di me... ecc.

Il mio ragazzo ideale: abbiamo almeno qualche passione in comune, ha una buona cultura e istruzione, un viso che mi piace, non trascura la sua salute/igiene, corporatura qualunque, a esclusione di casi estremi (altezza, peso o muscoli), personalità: romantico, per il resto complementare alla mia. Last but not least: moro, barbuto e versatile XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 29/6/2014 at 4:33 PM, prefy said:

Effettivamente se li porta bene

Quoto!! :D

On 8/11/2017 at 2:17 PM, marcoelle said:

ah il mio deve essere un tipo semplice, alto, castano, occhi verdi possibilmente, ma qualsiasi altro colore va bene, con un po di barba, magari un po piazzato, o anche con la pancetta ahah di carattere deve essere come me, solare, divertente, deve sapersi divertire ma a differenza mia deve essere calmo e sapermi far "calmare" un tipo cioè con la testa sulle spalle, che abbia qualcosa da "insegnare" , perchè sono un tipo che cerca di fare mille cose in poco tempo e che corre sempre e ho bisogno di un uomo rassicurante e comprensivo. 

Condivido in pieno la tua descrizione! Se lo trovi, fammi un fischio!!^_^:lol:

Link to comment
Share on other sites

On 29/11/2017 at 9:05 PM, Sognatore86 said:

Quoto!! :D

Condivido in pieno la tua descrizione! Se lo trovi, fammi un fischio!!^_^:lol:

Io l'ho trovato così  ? E Prego che non mi lasci mai ??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...