Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

@Akira23 accidenti che listonaxD

Il mio ideale deve essere un orsacchiottone tenero e coccoloso che mi sappia far ridere!! ^_^

Ahahah, beh l'ho detto che ero molto esigente XD! Chissà se esiste un ragazzo a simile a quello che desidero io.

Link to comment
Share on other sites

Come gioco è simpatico, e non credo di poter aggiungere niente di nuovo alle pretese già espresse, ma forse il massimo sarebbe trovare qualcuno che ti costringa a rivedere il concetto di uomo ideale.... :)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda è difficile trovarlo e basta. Se poi lo trovo ed è etero o non è interessato a me... beh, può anche morire XD!

Beh, se è solo etero, peggio per voi.

 :3

Che simpatia D: lol!

Link to comment
Share on other sites

tenero, dolce, non geloso e soprattutto che non mi controlli a vista (è una cosa che odio). Premuroso, che ami viaggiare, un po' nerd, che sappia stupirmi ogni tanto. 

Link to comment
Share on other sites

Cancellate tutto quello che ho scritto fino ad ora qui: il mio ragazzo ideale, quello col quale mi stabilirei nel cottage alle soglie del bosco, con l'edera, la staccionata rosa e il dondolo in giardino, deve saper cucinare bene. E  deve eguagliare la mia passione per i dolci con l'abilità a prepararli. Perchè io sono una calamità terrificante ai fornelli.

Link to comment
Share on other sites

Cancellate tutto quello che ho scritto fino ad ora qui: il mio ragazzo ideale, quello col quale mi stabilirei nel cottage alle soglie del bosco, con l'edera, la staccionata rosa e il dondolo in giardino, deve saper cucinare bene. E  deve eguagliare la mia passione per i dolci con l'abilità a prepararli. Perchè io sono una calamità terrificante ai fornelli.

IO SO CUCINARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Deve essere romantico ma non troppo, con grande senso dell'umorismo ma la cosa più importante è CHE MI FACCIA RIDERE, che mi faccia stare bene. Per l'aspetto fisico non ho modelli preimpostati...ho delle preferenze certo, ma sono relative dipende tutto da quello che c'è dentro ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

Deve avere una certa attitudine a perdere il controllo, giusto per equilibrarci.

Ad, dimenticavo, deve essere in grado di tenere tutto sotto controllo 

Link to comment
Share on other sites

Amante del balletto, dei musei, dei libri, di viaggi e di cucina, sportivo, 35-45 enne, amante della musica, imprevedibile, possibilmente con occhi verdi e capelli scuri, spiritoso, arguto, tagliente, istruito.

Amante del cinema e degli animali, appassionato di moda ma non eccessivamente, elegante e galante nei modi ed, ovviamente, cieco (così sarei sempre il più bello per lui...)

Se poi ha pure una bella voce mi trasferisco dove vuole per sposarlo subito [emoji6]

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che su ideali fisici potrei fare un bell'elenco ma alla fine l'attrazione spesso segue regole sue.

 

Non saprei nemmeno dire chi mi rapisce, di certo non sono colpito da ragazzi spavaldi o troppo sicuri di sè, imi piace chi èpieno di dubbi, che si faccia tante domande.

Il mio uomo ideale non lo so ma ho dei principi che difficilmente chi sceglierò non avrà in primis deve avere delle radici forti, sia alla sua terra, che alla sua casa, che verso i suoi amici, solo chi ha forti valori sa veramente amare.

Gli istabili  che girano il mondo , che vogliono conoscere nuove persone e fare nuove esperienze,  saranno anche interessanti perchè pieni di storie  ma non mi interessano perchè puntualmente non sanno amare.

 

La cultura non mi interessa mi interessa che sia curioso e intelligente, certo se lo è un pò difficile che non sia anche di cultura. Deve avere degli interessi,se sono in comune meglio, diversamente sarà un modo per arricchirci entrambe (per questo è tanto importante essere curiosi).

 

Fondamentale è l'essere indipendente, io lo sono, non potrei vivere una storia con qualcuno che vuole fare tutto con me, vedermi tutti i giorni, io non sono l'altra metà della mela ma la coppia sono due vite che si intrecciano indissolubilmente. Si può anche convivere ma ognuno deve mantenere ampissimi margini di autonomia. Questo non significa il non sentirsi tutti i giorni, il non vedersi spesso o spessissimo, il non voler condivedere assolutamente, solo che non deve essere un obbligo il dover coinciliare.

 

Adoro i ragazzi timidi, trovo la timidezza oltre che sensuale, una forma di rispetto per il prossimo, chi è timido seleziona con chi aprirsi e fa sentire speciali.

 

Per il resto io sono carnale quindi voglio un ragazzo che lo sia come me, baci, carezze, coccole, insomma sta gente che appena la tocchi manco avessi la peste per carità.

 

L'unico requisito fisico che è fondamentale per me non dico l'essere magri ma il non essere grassi.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Fisicamente ho degli ideali che mi fanno impazzire ma è vero che spesso mi sono trovato attratto anche da chi era lontano da quegli ideali, insomma da quel punto di vista la scelta è assai ampia, il che può essere un bene o un male. Tuttavia l'atletico, capelli castano chiaro, oltre 1.80, tatuato e sguardo furbetto, ha una corsia preferenziale (e anche molto impossibile).

 

Caratterialmente dovrebbe essere sicuro e comprensivo, rispettoso e leale, ironico assai, romantico q.b., con diversi interessi magari anche condivisi in parte, amante dei viaggi e della natura, che sappia apprezzare le piccole cose, non materialista all'eccesso o si prende il foglio di via all'istante. Mi piacerebbe che si accendesse quell'intesa che si basa su sguardi e piccoli gesti, che non ha bisogno di fiumi di inutili parole che si possono rimangiare, ma che sia reale nel comportamento (fantasilandia insomma)

 

 

 

alla fine diciamoci la verità...ma davvero potrei permettermi di scegliere? ma dai!

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che, come mi sembra di aver letto in qualche risposta, il ragazzo ideale è estrinsecato dal ragazzo reale (la mia unica storia "più seria" l'ho avuta con un ragazzo molto diverso da come me lo aspettavo, ma per il quale pensavo di essere pazzo, almeno all'inizio), per me il tipo ideale dovrebbe essere:

 

- Bello, non mi vergogno ad ammetterlo, mi innamoro anche dell'aspetto fisico. Non bello da modello che se lo vedi per strada svieni, ma come un normalissimo ragazzo di periferia che se becchi da quello che vende il latte di fronte a te, ti potrebbe colpire e potresti farci un pensierino. Mi piacciono le facce da ragazzino, cucciolose e tenere, però non in maniera troppo femminile; diciamo dovrebbe avere un giusto mix tra tratti delicati e virili. Impazzisco per i capelli lisci. Starei ore a spettinarglieli e vedere quanto sia buffo e sexy con i capelli spettinati. Fisicamente non chiedo molto, basta solo che si tenga in forma e non sia troppo magro o troppo grasso. Come altezza, mi piacerebbe alto almeno un metro e ottanta.

 

- Caratterialmente dovrebbe essere: (che è di pari importanza all'aspetto fisico, anzi forse anche un po' di più. Mi mangio ancora le mani per dei ragazzi veramente boni che ho conosciuto, ma che appena aprivano bocca mi facevano passare tutta la voglia di stare con loro) solare, allegro, un tipo normale insomma. Deve essere semplice in maniera assoluta, intelligente, ma non per forza colto. Anzi meglio se non ha studiato. L'ho fatto io per entrambi. Direi che l'espressione "bravo ragazzo" pure ci sta ;). Io non bevo, non fumo, non mi drogo e vorrei lo stesso per il mio ragazzo.

 

- E poi....cosa più importante: Mi deve amare <3. Non deve avere paura di dimostrarmi in ogni momento che io sono la cosa più importante della sua vita. Deve dirmelo, i suoi occhi devono dirmelo, voglio che sia eccitato come un bambino cretino quando mi vede. Deve farmi sentire speciale ed amato ogni momento. Mi deve amare per tutte le volte che voglio avere ragione e poi quando qualcuno me lo fa notare rispondo con tono sorpreso: "Ma chi ioo??". Deve amarmi per il fatto che ci metto così tanta passione per le cose in cui credo e perché il mio cuore è molto grande, anche se la mia esuberanza e il fatto di essere ribelle coprono la mia sensibilità, ma lui dovrà amarmi perché sa che quando guardo Pearl Harbor o Edward Mani Di Forbice la lacrimuccia scende sempre. Insomma deve amarmi perché sono me stesso...........Si lo so è solo una descrizione che probabilmente non si concretizzerà mai, e poco importa se mi innamoro ad ogni modo, però ci sarà ancora concesso di sognare se lo vogliamo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo un profondo lavoro su me stesso conclusosi questo weekend grazie al raduno di Bologna ho finalmente chiaro in mente il profilo del mio lui ideale: ghanese, 1 metro e 65 per 24 centimetri, butterato, con un occhio di vetro, professore di Informatica (se non ricordo male), con un appartamento a Stoccolma e uno a Berlino, dove io vivrei facendogli da schiavo sessuale. So che ci sei, da qualche parte, e che il destino ci farà incontrare...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non esistono una clonazione/viaggio temporale sufficientemente precisi o sufficientemente esistenti per avere me stesso come fidanzato, il che è un peccato. Per il resto, non ho un ragazzo ideale univoco, perché mi possono piacere qualità molto contrastanti tra loro.

 

Posso però dire che ho delle preferenze.

- Non complottista, razionale

- Amante del pensiero

- Preferibilmente esente da vizi di fumo e alcool

- Barba.

- Coccolone affettuoso

- Da valore alle cose pratiche

- Dovendo scegliere, meglio leggermente sovrappeso che magro.

Edited by Jesuncolo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...