Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

 

 


Ma quindi sto ragazzo ideale com'è che deve essere? 

 

in questa domanda forse sta già il difetto nostro iniziale: abbiamo aspettative sul potenziale partner e invece non bisognerebbe averne.

 

avere aspettative mette alla ricerca del ragazzo che corrisponde al nostro ideale e ci fa vedere l'altro con gli occhi di chi spera di trovare quel che cerca e non con gli occhi di chi si interessa veramente alla persona dell'altro e cerca di scoprire come è l'altro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

a me il satanismo, e il paganesimo,generano rifiuto.

Lo stai dicendo tu stesso eh! E poi non è che ci volesse un genio per capirlo. XD In ogni caso te l'ho già detto e te lo ripeto: stai ragionando in chiave prettamente cristiana! Non hai citato la Bibbia, ma il riferimento ad essa era evidente menzionando quel termine ebraico che in essa è contenuto. Termine peraltro non necessariamente coniato apposta ma antecedente ad essa, così come è antecedente ad esempio anche il satanismo teista o il Lucifero venerato dai luciferiani...Satana è solo un epiteto per Σοφία (principio benigno), al quale si contrappone il Demiurgo (principio maligno).

Ma vabbè...almeno io seguirò il tuo consiglio di verificare quanto tu hai detto. Te non so se farai lo stesso visto il rifiuto, ma com'è che si dice? La speranza è l'ultima a morire!  ;)

 

@marco7

Secondo me c'è una grossa differenza tra "potenziale partner" e "ragazzo ideale"...io penso che non mi sentirei a mio agio accanto ad una persona che riesca ad avvicinarsi al mio concetto di perfezione e di cui conoscerei già tutto (ma anche questo è un ideale)!

Però sì, son pienamente d'accordo sul fatto che avere delle aspettative non sia  produttivo, ma anzi il bello di stare con una persona è proprio quello di conoscerla e conoscersi giorno per giorno.

Link to comment
Share on other sites

@Demò

Intendi uno che se la tira e fa il prezioso però poi ci sta?

beh è un'interpretazione oltremodo riduttiva delle mie parole...

Link to comment
Share on other sites

Lo so,lo so,potrei sembrare noioso,ma credo che quello con cui mi trovo attualmente è davvero ideale xD

 

A parte una serie di cose che ci accomunano,metterei in riglievo la comprensione reciproca.

Questa penso che debba esserci alla base di ogni rapporto,anche perché se uno pensa a se stesso,

o pensa solo all'altro le cose difficilmente funzionano,mentre se si riesce a capire se stessi e gli altri,

e si è predisposti a ragionarci per due secondi,spesso ci si riesce a mettersi d'accordo o trovare una

via di mezzo che non pesasse a nessuno dei due.E questa cosa meno male la abbiamo tutti e due :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sto accorgendo però adesso che tra i tanti discorsi sul ragazzo ideale e sul satanismo ho dimenticato un punto di fondamentale importanza, e cioè la voce. Sì, il mio tipo ideale deve avere una bella voce, non troppo acuta, né troppo squillante o stridula, tantomeno troppo roca. E in più deve piacermi anche il suo modo di parlare...odio ad esempio quei tipi che parlano con la bocca a culo di gallina o, ancora peggio, da bimbiminchia!

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo ideale è quello che ricambia il mio amore, incondizionatamente. Chissà se può esistere un essere del genere. Magari è già estinto. :)

Link to comment
Share on other sites

Hashirama82

Ragazzo ideale? Difficile rispondere perchè semplicemente non esiste... Cito una frase di un film che porterò sempre nel mio cuore 'Will Hunting, Genio Ribelle'... Un film eccezionale che ha come protagonisti un giovanissimo Matt Damon e il buon Robin Williams... Robin Williams interpreta la parte di un bravissimo psicoterapeuta (Sean) sui generis che deve occuparsi di un giovane genio matematico interpretato da Matt Damon (Will appunto)... 

 

Sean rivolgendosi a Will durante una seduta: "Tu non sei perfetto campione... E ti tolgo dall'incertezza, la ragazza che hai conosciuto non è perfetta neanche lei... Ma la domanda è se siete perfetti l'uno per l'altra... E' questo che conta! E' questo che significa intimità! Puoi sapere tutte le cose del mondo, ma il solo modo per scoprire questa qui è darle una possibilità..."

 

 

Vi consiglio di guardarlo ;-)

Link to comment
Share on other sites

A parte i gusti personali e le "affinità mentali", molto importanti, quando troverò un ragazzo che mi chiami per nome e non "cucciolo" o "tesoro", lo sposerò.

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente fottesega, ma se proprio devo: 

- Massiccio (magari muscolosetto) 

- Peloso (non deve staccare il pelo dal tappeto per attaccarselo, va bene il pelo che cresce, fosse anche poco) 

- Biondo/Castano chiaro/castano scuro (non necessariamente)

- Occhi verdi/azzurri (non necessariamente) 

- Barbuto (voglio pungermi le dita contro i suoi peli) 

 

Passiamo alla parte mentale: 

- Intelligente/Intuitivo/Intellettuale (voglio farci dei discorsi anche mentre ci scopo, ma che non siano sulle abbronzature) 

- Spontaneo/Frizzante (nel senso che deve sorprendermi sempre. Sono fin troppo giù e smorto, così deve ridarmi vita. Deve presentarsi sotto casa e dirmi: <Muovi il culo che andiamo al mare>, io guardando l'orologio esclamare: <Sono le 2 del mattino!>. Cose così, insomma) 

- Buono (deve amare l'umanità anche se questa fa schifo al cazzo) 

- Forte/Paziente/Fermo (intendo mentalmente, perché io so 'nammerda e quindi lui deve darmi stabilità) 

- Fedele (può guardare qualunque culo gli passi sotto naso. Uomo, donna, trans, preti... Però deve sfondare solo il mio.) 

- Porco/Carnale/Passionale (perché io c'ho gli ormoni che ballano la lambada sulle montagne russe mentre si fa il giro della morte a testa in giù e deve soddisfare il mio bisogno di carne. Non stile zombi, ma nel senso che deve farsi abbracciare e toccare sempre. Punto) 

 

 

AMEN. 

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a @Yukio_ per la risposta :D Magari tutti avessero le idee chiare come te!

Quasi due anni di esperienze e so cosa cerco per una storia seria.

Se invece si richiede una scopata, va bene chiunque XD

Link to comment
Share on other sites

Sarò banale magari, ma deve saper usare la testa, non un patito del sesso, serio, magari con tanti interessi pure diversi dai miei. Non noioso e monotono, fisicamente non saprei, per me può essere il più bello del reame ma se non ha sale in zucca c'è poco da fare.

Link to comment
Share on other sites

AH ma si fa il catalogo come sul menù di una pizzeria? Beh allora:

 

A-fisico

   -magro, scelta sua se essere magro/muscolo, magro/magro o magro/beh magro morbido diciamo...

   -ultimamente amo le barbe...

   -pelo, io scherzo tanto ma meglio poco/pochissimo

   -in un mondo perfetto, alto come me, all'incirca

 

B-testa

   -deve essere in grado di esaltarsi parlando di cazzate storiche, filosofiche politiche e dimostrare assai competenza nelle suddette

   -deve tirarsela un po', fare il capriccioso e pure un po' lo snob, ma esser dolcino in fin dei conti

   -se non rispondo o non mi faccio sentire per due ore o due giorni...beh non prendersela più di tanto...più di tanto...magari incazzato si ma accettare la cosa pur                   vendicandosi in qualche modo accettabile(nel caso il mio silenzio si prolunghi oltre il giorno e mezzo)

   -ah anche competenze particolareggiate nel settore della storia dell'arte, gli abbuono dagli anni 50' in poi

   -senso dell'ironia tagliente a sufficienza per non offendersi per la mia e ricambiare con gli interessi 

   -si capisce che deve essere alquanto intellettuale da quanto ho scritto?

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

AH ma si fa il catalogo come sul menù di una pizzeria? Beh allora:

 

A-fisico

   -magro, scelta sua se essere magro/muscolo, magro/magro o magro/beh magro morbido diciamo...

   -ultimamente amo le barbe...

   -pelo, io scherzo tanto ma meglio poco/pochissimo

   -in un mondo perfetto, alto come me, all'incirca

 

B-testa

   -deve essere in grado di esaltarsi parlando di cazzate storiche, filosofiche politiche e dimostrare assai competenza nelle suddette

   -deve tirarsela un po', fare il capriccioso e pure un po' lo snob, ma esser dolcino in fin dei conti

   -se non rispondo o non mi faccio sentire per due ore o due giorni...beh non prendersela più di tanto...più di tanto...magari incazzato si ma accettare la cosa pur                   vendicandosi in qualche modo accettabile(nel caso il mio silenzio si prolunghi oltre il giorno e mezzo)

   -ah anche competenze particolareggiate nel settore della storia dell'arte, gli abbuono dagli anni 50' in poi

   -senso dell'ironia tagliente a sufficienza per non offendersi per la mia e ricambiare con gli interessi 

   -si capisce che deve essere alquanto intellettuale da quanto ho scritto?

 

Demò corrispondo ai requisiti con 6-7/10, 8 se l'altezza sta tra il 1.70 e il 1.75....amami! xD

Link to comment
Share on other sites

AH ma si fa il catalogo come sul menù di una pizzeria? Beh allora:

 

A-fisico

   -magro, scelta sua se essere magro/muscolo, magro/magro o magro/beh magro morbido diciamo...

   -ultimamente amo le barbe...

   -pelo, io scherzo tanto ma meglio poco/pochissimo

   -in un mondo perfetto, alto come me, all'incirca

 

B-testa

   -deve essere in grado di esaltarsi parlando di cazzate storiche, filosofiche politiche e dimostrare assai competenza nelle suddette

   -deve tirarsela un po', fare il capriccioso e pure un po' lo snob, ma esser dolcino in fin dei conti

   -se non rispondo o non mi faccio sentire per due ore o due giorni...beh non prendersela più di tanto...più di tanto...magari incazzato si ma accettare la cosa pur                   vendicandosi in qualche modo accettabile(nel caso il mio silenzio si prolunghi oltre il giorno e mezzo)

   -ah anche competenze particolareggiate nel settore della storia dell'arte, gli abbuono dagli anni 50' in poi

   -senso dell'ironia tagliente a sufficienza per non offendersi per la mia e ricambiare con gli interessi 

   -si capisce che deve essere alquanto intellettuale da quanto ho scritto?

Minchia. Psicologicamente sono io XD

A parte la storia dell'arte che onestamente mi scoccia un po'...

Link to comment
Share on other sites

Demò corrispondo ai requisiti con 6-7/10, 8 se l'altezza sta tra il 1.70 e il 1.75....amami! xD

Beh ma hai tipo 12 anni è normale che tu sia un nano :read:  confido nella tua cimbricità per il futuro

 

Demó ma cerchi un amante o uno che ti dia ripetizioni?

Eh che noia!

Per un'amante la lista sarebbe stata alquanto diversa, poi è per non doverle dare le ripetizioni, altrimenti sarebbe noioso per tutti...

 

Minchia. Psicologicamente sono io XD

A parte la storia dell'arte che onestamente mi scoccia un po'...

mmm 'somma potrei chiudere un occhio, ma se ti porto in giro a musei o mostre poi ti rompi le palle? 

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Una volta chattavo con un ragazzo brasiliano che voleva uscire...mi sono pentito di averlo rifiutato!!(per altri motivi però, non perchè non mi piacesse)

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

 

 


Beh ma hai tipo 12 anni è normale che tu sia un nano  confido nella tua cimbricità per il futuro

 

16 Semò sedici! ed è la perfetta altezza media, avessi mangiato più frutta e verdura che carne ora non saresti uno spilungone sproporzionato :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Beh il ragazzo ideale deve sapermi far ridere,intelligente e soprattutto molto premuroso. Il problema è trovare qualcuno di serio,sembra chiedere poco,ma in realtà è una cosa più unica che rara. Mi piacerebbe che avesse tanti interessi( io amo il teatro,il cinema,l'arte,viaggiare,cucinare su questo punto penso che lo rimpizzerei come un maiale ahahahah). Per quanto uno possa scrivere come deve essere il ragazzo ideale alla fine non sai mai come andrò a finire . 

P.S mi dimenticavo mi innamorerei di un ragazzo che ha uno sguardo come dire da bambino in cui si possa vedere il bene,che sia lo specchio della sua anima eheh

Link to comment
Share on other sites

16 Semò sedici! ed è la perfetta altezza media, avessi mangiato più frutta e verdura che carne ora non saresti uno spilungone sproporzionato :uhsi:

Semò sarebbe la crasi tra "semo" e "Demò"? XD voi trentini solo mele mangiate?XD poi vabbè, ora che arrivi ai 21 mi passerai anche via :resent:

Link to comment
Share on other sites

psycokiller

Il mio ragazzo ideale non dovrebbe essere né stronzo né egoista, ma ogni santa volta perdo la testa per stronzi/egoisti che pensano solo a loro stessi... Sono senza speranza :(

Link to comment
Share on other sites

Semò sarebbe la crasi tra "semo" e "Demò"? XD voi trentini solo mele mangiate?XD poi vabbè, ora che arrivi ai 21 mi passerai anche via :resent:

 

Visto quanto sono acculturato? :uhsi: e cmq solo perché abbiamo fatto un referendum per passare di là non siamo trentini, neanche del tutto veneti ma nemmeno cimbri.

Link to comment
Share on other sites

 

mmm 'somma potrei chiudere un occhio, ma se ti porto in giro a musei o mostre poi ti rompi le palle? 

Mi piacciono, basta che non me li devo studiare XD

Link to comment
Share on other sites

Come scrissi un tempo su Romeo quando ancora credevo nella sua utilità:

non ho un ragazzo ideale. Semplicemente credo che il mio ragazzo ideale sia colui che ritiene che io sia il suo ragazzo ideale.

Link to comment
Share on other sites

Visto quanto sono acculturato? :uhsi: e cmq solo perché abbiamo fatto un referendum per passare di là non siamo trentini, neanche del tutto veneti ma nemmeno cimbri.

 

Mi piacciono, basta che non me li devo studiare XD

 

Ok voi due entrate ufficialmente nel mio Harem

Link to comment
Share on other sites

Io sono vecchio ragazzi, quindi parlerò del mio uomo ideale che molti di voi non avranno mai sentito nominare: Montgomery Clift.

Sogni a parte, un uomo gentile e sensibile, fisicamente non ho troppe pretese perché non posso permettermele.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...