Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

Io sono vecchio ragazzi, quindi parlerò del mio uomo ideale che molti di voi non avranno mai sentito nominare: Montgomery Clift.

Sogni a parte, un uomo gentile e sensibile, fisicamente non ho troppe pretese perché non posso permettermele.

 

Hai detto di avere 44 anni, vecchio? Quindi un 80enne cosa deve fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

Hai detto di avere 44 anni, vecchio? Quindi un 80enne cosa deve fare?

sembra che per la stragrande maggioranza dei gay quando si superano i quaranta si diventi subito nonnetti...affascinante
Link to comment
Share on other sites

Il mio uomo ideale...vediamo...

 

1)età compresa tra 35/45 anni

 

2)alto almeno come me,quindi non meno di 1.80

 

3)gambe e petto villoso

 

4)deve essere allegro e ASSOLUTAMENTE sincero.

 

5)deve avere i seguenti interessi: Sport,musica,montagna,cinema.

 

6)quando gli chiederò di sposarmi non dovrà ASSOLUTAMENTE dirmi di no...

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

Io sono vecchio ragazzi

Io no

 

quindi parlerò del mio uomo ideale che molti di voi non avranno mai sentito nominare: Montgomery Clift.

Ma perché, sul serio esiste qualcuno a questo mondo che non abbia mai sentito parlare di Monty Clift? :eh: E comunque sì, è un bonazzo da paura! Così come lo sono James Dean o Marlon Brando...peccato che di loro, film a parte, non rimanga ormai nient'altro che cenere. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che guardando alcuni vostri avatar sembrate proprio dei ragazzi, per quello mi sento vecchio...

Per quanto riguarda Monty, credevo conseguentemente che aveste degli uomini ideali più recenti.

Link to comment
Share on other sites

Ah, un uomo che fortunatamente è ancora tra noi, e che sposerei, è Morrissey.

Non male! Lo trovo più affascinante adesso in età senile rispetto a quando era un giovanotto...anche se in tutta sincerità lo preferisco più artisticamente parlando che non fisicamente. XD

Link to comment
Share on other sites

Beh il ragazzo ideale deve sapermi far ridere,intelligente e soprattutto molto premuroso. Il problema è trovare qualcuno di serio,sembra chiedere poco,ma in realtà è una cosa più unica che rara. Mi piacerebbe che avesse tanti interessi( io amo il teatro,il cinema,l'arte,viaggiare,cucinare su questo punto penso che lo rimpizzerei come un maiale ahahahah). Per quanto uno possa scrivere come deve essere il ragazzo ideale alla fine non sai mai come andrò a finire .

P.S mi dimenticavo mi innamorerei di un ragazzo che ha uno sguardo come dire da bambino in cui si possa vedere il bene,che sia lo specchio della sua anima eheh

 

ma noi ci dobbiamo conoscere XD

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente fottesega, ma se proprio devo: 

- Massiccio (magari muscolosetto) 

- Peloso (non deve staccare il pelo dal tappeto per attaccarselo, va bene il pelo che cresce, fosse anche poco) 

- Biondo/Castano chiaro/castano scuro (non necessariamente)

- Occhi verdi/azzurri (non necessariamente) 

- Barbuto (voglio pungermi le dita contro i suoi peli) 

 

Passiamo alla parte mentale: 

- Intelligente/Intuitivo/Intellettuale (voglio farci dei discorsi anche mentre ci scopo, ma che non siano sulle abbronzature) 

- Spontaneo/Frizzante (nel senso che deve sorprendermi sempre. Sono fin troppo giù e smorto, così deve ridarmi vita. Deve presentarsi sotto casa e dirmi: <Muovi il culo che andiamo al mare>, io guardando l'orologio esclamare: <Sono le 2 del mattino!>. Cose così, insomma) 

- Buono (deve amare l'umanità anche se questa fa schifo al cazzo) 

- Forte/Paziente/Fermo (intendo mentalmente, perché io so 'nammerda e quindi lui deve darmi stabilità) 

- Fedele (può guardare qualunque culo gli passi sotto naso. Uomo, donna, trans, preti... Però deve sfondare solo il mio.) 

- Porco/Carnale/Passionale (perché io c'ho gli ormoni che ballano la lambada sulle montagne russe mentre si fa il giro della morte a testa in giù e deve soddisfare il mio bisogno di carne. Non stile zombi, ma nel senso che deve farsi abbracciare e toccare sempre. Punto) 

 

 

AMEN. 

 

Aggiungo solo più una cosa:

- Deve avvertire (può avere tutta la libertà del mondo, ma mandare un sms o fare una chiamata una volta al giorno per me è d'obbligo. E se parte che me lo comunichi almeno. Perché semmai tornasse potrebbe trovare qualcuno di non più interessato a starlo ad ascoltare. Purtroppo non sono una bambola gonfiabile, non mi si sgonfia per mettermi via per poi essere rigonfiato al momento giusto.)

Link to comment
Share on other sites

Giovane (19/20/18/14/15/16 anni ) alto muscoloso un fisico scolpito di carnagione scura oppure chiara con occhi e capelli chiari ...pieno di cultura e di passioni

Ah dimenticavo fisico snello non eccessivamente muscoloso ...non dev'essere effeminato e deve essere attivo mlml

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi immaginare un ragazzo ideale lo immaginerei così:
Fisicamente magro, alto con occhi e capelli scuri (gli occhi chiari sono l'antisesso per me). Un po' di muscoli non guastano!
Caratterialmente sono un po' più esigente: carismatico, simpatico, maturo e tanto, tanto intelligente.

Link to comment
Share on other sites

(gli occhi chiari sono l'antisesso per me)

 

Scommetto che è perché li associ a qualcuno (magari gay) che ti fa schifo. Ti ricrederai con il tempo! :D

Link to comment
Share on other sites

Ahaha, non penso, è proprio una questione di gusti! Gli occhi chiari sono belli da guardare, per carità, ma il fascino e il magnetismo degli occhi scuri è inarrivabile. Sono sottovalutati perché comuni, ma meritano moltissimo IMHO  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che le mie esperienze sono state comunque variegate, se proprio devo esprimere delle preferenze, mi piacerebbe:

 

- che sapesse di cosa parlo (e che quindi avesse almeno parzialmente i miei stessi interessi);

- che alla domanda: <<perché hai scelto me?>> o <<perché mi ami?>>  non sapesse rispondermi;

- che mi ribadisse che vuole me proprio perché sono io;

- che avesse un sano e maturo spirito di scoperta e di iniziativa;

- che amasse lo scambio, la discussione, che fosse curioso verso la Vita.

 

Passiamo alle cose un po' più frivole. Mi piacerebbe:

- che fosse un pizzico geloso, suvvia!  :)):

- che sapesse usare correttamente la punteggiatura e che non usasse abbreviazioni (che detesto!);

- che fosse di pari età (26) o più grande;

- che sapesse accontentarsi di una serata rilassata e rilassante e che, come me, non sopportasse la discoteca.

 

Inoltre, ho una spiccata predilezione per il carattere mediterraneo (villoso, scuro, e tutta quella roba lì), con annessa un'altezza pari (o quasi) alla mia o maggiore. 

Edited by Cratilo
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Io l'ho trovato ed è su questo forum, giochiamo anche insieme, non vedo l'ora di vederlo u.u

 

Abbiamo anche fatto una chiamata con skype :P

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere una persona con dei principi, con delle passioni in comune, magari il cinema o la fotografia. Fisicamente non saprei..un bel viso, un fisico nella norma, non chiedo troppo. La cosa importante è che mi faccia stare bene, che io possa contare su di lui (e ovviamente lui su di me), e che sia dolce e romantico. Lo troverò mai? 

Link to comment
Share on other sites

occhipienidilacrime

La mia ragazza ideale me la immagino dolce , simpatica , forte , intelligente , bella e non troia ...

 

 

P.S diciamo solo un pò più scatenata in quei momenti .

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Be io non sono una persona molto esigente!mi basta un modello di andrew Christian! No be l'idea sarebbe un ragazzo più alto di me (non ci vuole molto sono 1.70) come caratteristiche fisiche non mi interessa un granché se poi va in palestra tanto meglio! ;) allora poi deve essere ateo,deve avere un bel lavoro, deve saper cucinare perché io faccio disastri e non deve essere troppo sdolcinato!! Inoltre gli deve piacere viaggiare!

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale è: pelosoo come un orso, rude, ma dolce, superdotato (di cervellooo), intelligente e bravo. Esattamente come il mio fidanzato :D ps. no, pero' il mio pulcino non è rude, anzi è tenerissimo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh, diciamo che sono leggermente esigente XD!

Aspetto fisico : capelli marroni/marroncini (adoro questo colore *A*) o neri, con un taglio decente. Niente colori strambi o pettinature idiote. Anche biondo mi sta bene, ma lo preferisco moro(?). Occhi.. boh, mi sta bene qualsiasi colore. Molto alto e abbastanza muscoloso (non troppo però), poi deve essere leggermente più grande di me... a me piacciono quelli maturi, non i bambocci della mia stessa età v.v! E poi deve vestirsi bene... non con abiti costosi, ma bene.

Ah, niente occhiali please.

Carattere: dolce, sensibile, comprensivo, paziente (con un bamboccio come me la pazienza ci vuole a secchiate XD), educato, intelligente, di buona compagnia, divertente, sincero, iper-protettivo, dolce, romantico, vorrei che mi facesse tante coccole... e perchè no, anche passionale XD!

Troppo esigente, neh?

Però i regali non li voglio. Non li rifiuto, ma preferisco le coccole ai regali *A*!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...