Jump to content

il vostro ragazzo ideale


Gilgamesh

Recommended Posts

  • Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    16

  • Demò

    15

  • davydenkovic90

    12

  • Voynich

    8

Ho in mente un fisico e mentalità opprecisa.

Ma chissà perchè gli spasimanti a cui cedo sono sempre molto differenti dalla mia ottica di perfezione, ma alla fine chissenfrega.

Le aspettative sono sempre differenti dalla realtà :)

Link to comment
Share on other sites

Penso che il mio non esista da nessuna parte :(

 

Cmq mi piarebbe che fosse: doce, profondo, sensibile e caparbio,  ma sopratutto che mi ami per ciò che sono :)

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Io amo i bei mori...mi fanno impazzire..con uno sguardo magnetico,un bel sorriso e la barba corta,taglio corto con il gel..fisicamente non mi piacciono i muscolosi,io amo il fisico asciutto da bagnino,con un pò di muscoli ma senza esagerare,non pompato..deve avere delle belle gambe...oltre alla bellezza mi interessa che sia affascinante,mi deve far venire brividi...amo l'uomo profondo,misterioso,di poche parole ma che trasmette tanto,un uomo un pò sfuggente che ti fa capire che gli interessi ma che allo stesso tempo finge disinteresse per farsi desiderare..amo l'uomo romantico,pulito,un pò perfettino..non amo i rozzi...ps:ho un debole per i giovani padri di famiglia..se sono belli e affascinanti <3 alla fine comunque deve piacermi nel complesso,se accade diventa il mio pensiero fisso...può essere sufficiente un semplice sguardo per colpirmi..

Link to comment
Share on other sites

Non eccessivamente fedifrago, ho già dato e sono stati anni di corna!!! 

Non bello , ho già dato e sono stai mesi d'inferno per la gelosia!!!!

Non eccessivamente intelligente , ho già dato e sono stati anni difficili!

 

Quindi direi molto vicino a me nell'aspetto fisico(peloso e barbuto , magari un po più basso)  e nel carattere (passionale e romantico). 

Link to comment
Share on other sites

Bhe nn ho un prototipo di persona che vorrei al mio fianco.... di solito capita casualmente che uno ti attira e basta ed è stato proprio questo a fregarmi ultimamente... la cosa che cerco almeno è la sincerità e la schiettezza per il resto poi si vedrà anche se l occhio vuole la sua parte ;)

Link to comment
Share on other sites

Bah il fisico poi stanca.

Direi che il ragazzo ideale dovrebbe essere molto paziente, visto che ad oggi presto o tardi si sono stancati tutti :D

Ecco, dev'essere un tipo pronto ad accettare le mie reazioni emotive senza spaventarsi,

Link to comment
Share on other sites

Premesso che il mio principe azzurro sarà stato sicuramente travolto nella sua carrozza da un tir della cementeria a pieno carico e ai 120 all'ora, vedrò di delineare il suo ritratto :D .

Dunque, il mio ragazzo ideale deve essere molto serio come carattere ma al contempo simpatico, autoironico e che sappia darsi priorità: quindi, niente frignate per futili motivi e capacità di rimboccarsi le maniche.

E fin qui diciamo che mi sono auto-descritto, per cui sotto questi aspetti il mio ragazzo dovrebbe essere molto simile a me: inoltre, dovrebbe avere più o meno le mie stesse passioni ed ovviamente non studiare/lavorare lontano.

 

Passando alla descrizione fisica, mi limito a dire che non dovrebbe essere nè troppo sovrappeso, nè pelle ed ossa: nella mia vita ho provato attrazioni molto grandi sia nei confronti di ragazzi magri, sia un po' più robusti e ciò dovrebbe dimostrare il fatto che l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto, dal momento che io mi innamoro prima di tutto del viso e dello sguardo di un ragazzo.

E se succede...è impossibile togliermelo dalla testa.

Ah, come età, compresa tra i 18 (ma meglio 20-22) e i 28 anni circa: le eccezioni ci possono essere, ma è proprio questione di attrazione, che nei confronti di ragazzi più grandi (e più piccoli) non c'è.

 

Infine, anche emotivamente non pretendo troppo: ciò che chiedo è che non sia un ragazzo freddo. Sono un ragazzo molto romantico, per cui non sopporterei la cosa a lungo, hahah.

 

Ovviamente ci sarebbe molto da aggiungere alla descrizione, ma mi fermo qui. :)):

Anzi, aggiungo un'ultimissima cosa: credo che un contadinotto potrebbe riassumere tutto quello che ho scritto fin'ora :P:.

Edited by piasintein
Link to comment
Share on other sites

In realtà la barba non mi piace per niente, trovo che i casi in cui stia bene su un ragazzo siano pochissimi :)): .

La reputo una mania, più che altro.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

La barba corta mi piace,io la tengo così...sicuramente non stile barbone,anche se ci sono i casi eccezzionali...e nemmeno la barba bionda mi piace

Link to comment
Share on other sites

Deve essere Platino e mainare adc! Sarebbe la coppia perfetta bot *^*... a si poi deve piacergli il giappone il j-pop e poi deve essere castano con gli occhi chiari e deve essere simpatico e sicuro di sé OuO . A e ovviamente deve essere un intellettuale :Q! E deve saper disegnare! E deve essere coccolone!!! Omg chiedo troppo U.u

Edited by andryblu
Link to comment
Share on other sites

Guarda che questo topic è una vetrina per vendersi non per comprare...

 

cioè, questo sarebbe il topic per gli annunci matrimoniali scritti in modo criptato, non altrimenti permessi sul forum ? XD

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
EteroConfuso

Dico anche io la mia...deve essere molto magro,senza peli e barba,lineamenti delicati,carattere dolce,buono dentro,solo passivo,intelligente e con poche esperienze con uomini...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dovrebbe esistere prima di tutto xD.... bhe possibilmente deve saper ascoltare,comprensivo ma far valere il suo punto di vista,simpatico,coccoloso,e la cosa più importante schietto e sincero ....

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo che sono leggermente esigente XD!

Aspetto fisico : capelli marroni/marroncini (adoro questo colore *A*) o neri, con un taglio decente. Niente colori strambi o pettinature idiote. Anche biondo mi sta bene, ma lo preferisco moro(?). Occhi.. boh, mi sta bene qualsiasi colore. Molto alto e abbastanza muscoloso (non troppo però), poi deve essere leggermente più grande di me... a me piacciono quelli maturi, non i bambocci della mia stessa età v.v! E poi deve vestirsi bene... non con abiti costosi, ma bene.

Ah, niente occhiali please.

Carattere: dolce, sensibile, comprensivo, paziente (con un bamboccio come me la pazienza ci vuole a secchiate XD), educato, intelligente, di buona compagnia, divertente, sincero, iper-protettivo, dolce, romantico, vorrei che mi facesse tante coccole... e perchè no, anche passionale XD!

Troppo esigente, neh?

Però i regali non li voglio. Non li rifiuto, ma preferisco le coccole ai regali *A*!

A distanza di mesi, penso che non cambierei proprio nulla... male, a trovarlo un ragazzo così XD!

 

il mio sicuramente avrà dimenticato il cellulare a casa,avrà forato una gomma e sarà perso in qualche strada di campagna :nyam:

Scusa se vado off-topic, ma la ragazza che "usi" per avatar è Sayaka di Madoka Magica, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Se lo dovessi immaginare direi riccio moro e con la barbetta incolta. Non la faccia da bambolotto però. Fisico più o meno da nuotatore...non troppi muscoli. Ah! è banale? E chi se ne frega.

Sui dati caratteriali non saprei. Tenderei sempre a dire che deve essere qualcuno che abbia "qualcosa da dire, da raccontare"; ma NO retorici, preferisco le persone ironiche con una punta di cinismo...Ah! se poi è pure ricco...non troppo. 

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

sveglio, disinteressato alle cose di tutti i giorni, leggero, lontano dai miei interessi ma non troppo ( che ci siano vaghe comunioni , accenni d'intesa ), non impegnato, con orecchio capace ( di sopportare me che tento SENZA MAI RIUSCIRE d'indirizzarlo verso pezzi di musica indecenti) , peloso, fatto bene, coi denti dritti, le gambe dritte, il culo yeah.

Edited by angoloinstanza
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...