Jump to content

Sicilia: ci sono anche io!


_sasso_

Recommended Posts

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • WistonSmith

    22

  • Paolo

    18

  • DoctorNievski

    17

  • marty23

    15

DoctorNievski

:P Eravamo solo io, Paolo, e Dario (sebbene non sia siculo.)

 

ma per curiosità, che avete fatto? Dove vi siete visti??..cunta cunta.. :asd:

 

ps:per quanto sia nuovo "della parrocchia", si, catania e' piuttosto frocia come città.. :asd:

so di gente che da altre province si e' trasferita a Catania proprio per vivere con la compagna in Santa pace.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Incontro alla stazione, da lì ai cappuccini (le catacombe), successivamente un giro, per accontentare le inclinazioni macabre mie e di Dario, al cimitero adiacente, due passi al centro, pranzo e in libreria. Giornata tranquilla, ma simpatica.

Link to comment
Share on other sites

Incontro alla stazione, da lì ai cappuccini (le catacombe), successivamente un giro, per accontentare le inclinazioni macabre mie e di Dario, al cimitero adiacente, due passi al centro, pranzo e in libreria. Giornata tranquilla, ma simpatica.

Aaah... una passeggiata molto allegra e vivace!!

Tanto per ricordare le nostre origini "Polvere eri e polvere ritornerai", direi anche molto istruttivo!

Link to comment
Share on other sites

E a un palermitano l'ha dovuta pure suggerire uno che palermitano non è :asd:, vero WistonSmith :asd:?

 

Comunque sono anch'io siciliano, per essere nato, cresciuto e vissuto per tanti anni sull'Isola  :asd:

Link to comment
Share on other sites

E a un palermitano l'ha dovuta pure suggerire uno che palermitano non è :ghgh:, vero WistonSmith :kiss:?

 

Comunque sono anch'io siciliano, per essere nato, cresciuto e vissuto per tanti anni sull'Isola  :ghgh:

Dopo dove sei sbarcato?! :D

Singh...sono tutti cattivi qua!

P.S.

Allora rimani sempre e comunque...un...TERRONE!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi interessa neanche a me, ciononostante sia nato a Palermo...

Ma a causa della scarsa apertura mentale da parte delle persone...non perchè Palermo faccia schifo, anzi, offre una enorme quantità di luoghi interessanti.

Ma purtroppo alcuni sono rimasti con ideologie "arcaiche" (anche per quanto riguarda l'omosessualità, anzi, mi sembrava molto strano che un pride si svolgeva proprio qua) e spesso medioevali, infine, la scarsa organizzazione...ecc.

Mi dispiace per tutti i miei "compaesani" come me...

(e scusate per OT)

Link to comment
Share on other sites

Dopo dove sei sbarcato?! :awk:

Singh...sono tutti cattivi qua!

P.S.

Allora rimani sempre e comunque...un...TERRONE!

 

Sono sbarcato, come tutti i Siciliani, sul Continente :roll:....e con la mia valigia di cartone ho preso il treno per Torino.

 

@ D. e WistonSmith .

Per quanto mi riguarda è proprio dopo essermi allontanato dall'Isola che mi sono reso conto della mia diversità di Siciliano. Fintanto che vi ho vissuto, immerso nel mio microcosmo, ero Siciliano, ma non ne ero pienamente consapevole.

Cosa siamo in fondo noi Siciliani se non piante che si adattano e prosperano in tutti i climi?  Ed io sono cresciuto e maturato ben nutrito da tajarin e brasati, creme gianduia e zabaglioni  :D

Link to comment
Share on other sites

si può andare ovunque con la propria valigia ma il tuo paese, la tuqa terra d'origine la porterai sempre dietro...appena ho tempo faccio la lista con tutti i siciliani presenti e luogo di provenienza hihih

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

capito allora riaggiorniamo tutti i siciliani lancio l 'appello

se sei siciliano, o ti  trovi in zona, lascia un segno della tua presenza hehehe :rotfl: :rotfl: :P

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi ho riletto la discussione e ho fatto un elenco dei siciliani attivi(per qualsiasi errore o  newentry aggiorniamo ahahah )

 

 

Marty23 Messina

Paolo Palermo

Seraphino Palermo o provincia( :rotfl: spero di non aver sbagliato)

Dottor Nievski Catania

Wiston Smith Palermo

 

 

ok picciotti  :rotfl: :rotfl: uesti utenti son attivi sicuri...altri conterranei non li ho visti in giro sul forum.....la domanda è...organizziamo non raduno, perchè siamo proprio 4 gatti contati, hahaha ma un breve meeting...che dite??

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

C'è anche Giobbe04, dalla provincia di Trapani..  :rotfl:

 

l'idea mi sconfinfera, ma dipende da quando si deciderebbe di farlo..

 

Ovviamente si farebbe a Catania.. XD

vi vengo a recuperare io in stazione.. :rotfl:

anche perché Giobbe credo sia disponibile a viaggiare, wiston studia a Catania..e da Palermo c'è il bus che in 3 ore circa arriva a Catania..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi ho riletto la discussione e ho fatto un elenco dei siciliani attivi(per qualsiasi errore o  newentry aggiorniamo ahahah )

 

 

Marty23 Messina

Paolo Palermo

Seraphino Palermo o provincia( :rotfl: spero di non aver sbagliato)

Dottor Nievski Catania

Wiston Smith Palermo

 

 

ok picciotti  :rotfl: :rotfl: uesti utenti son attivi sicuri...altri conterranei non li ho visti in giro sul forum.....la domanda è...organizziamo non raduno, perché siamo proprio 4 gatti contati, hahaha ma un breve meeting...che dite??

Io palemmitano doc sugnu  :D

Link to comment
Share on other sites

;)scusa non ricordavo..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: di messina mi sa son l'unica presente hehhee.....vabbè nocomment...

date ipotetiche per organizzare un miniraduno...come città per me va bene qualsias...

opto per catania :bua: :bua: :D ma anche palermo o dove volete... come periodo? :D

Link to comment
Share on other sites

ok picciotti poi vediamo un periodo che va bene per tutti hahaha ad esempio chi, come me è all'uni, penso che gennaio sarà periodo no :rotfl: :rotfl: :rotfl: hahah, tu metà gennaio non ci sei....allora lancio un periodo fine gennaio...inizi febbraio???

Link to comment
Share on other sites

ragazziiiiii (cit. Daria Bignardi) per il raduno mi va benissimo ma se continuiamo con gli OT (per i raduni c'è l'area apposita) mi sa che i moderatori ci banneranno in massa per aver ignorato il loro richiamo precedente :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

E' vero..

Chiediamo scusa

stop con gli off topic

 

e riprenderemo la discussione a tempo debito nell'apposita area..

 

Nel frattempo, qualche altr* sicilian* si faccia vivo qui così sappiamo chi informare.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sì, sono di Palermo ma studio a Catania, quindi, dipende dal giorno e imprevisti/impegni permettendo potrei esserci, per me che sia Palermo o Catania è del tutto indifferente (dipende solo se è in o fine settimana).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...