Jump to content

Sicilia: ci sono anche io!


_sasso_

Recommended Posts

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • WistonSmith

    22

  • Paolo

    18

  • DoctorNievski

    17

  • marty23

    15

Guest Boy_nizer88

Nooooo boy mi sei caduto dal cuore  :asd:

 

Pensavo fossi di un paesino  :gha:

 

Infatti sono di un paesino XD ma passo più tempo a palermo per lo studio ihih

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

ragazzi sono un palermitano in cerca d'aiuto disperato XD se siete del 93 e siete anche musicisti mi fate un grosso favore XD non voglio rimorchiare XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

facciamo che posto per far risalire il topic? visto che si sono iscritti tanti nuovi utenti e molti sono del sud... magari c'è qualche siciliano che vuole postare qua... e se poi magari ha tempo, può andare in una certa area denominata "Raduni" e leggere un certo topic denominato "Raduno a Palermo... forse" e dare la propria adesione...  :look:

 

sono disperato!! ahahahahaha.... non vale come spam vero?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

non avevo...visto questo thred!!!!! :sisi:

io appartengo...a una famiglia siciliana...antichissima!!! vivo a reggio emilia vicino...da sempre...ma sono originario siculo doc!!!

e allora fratelli miei...potete capirmi benissimo!! anche voi avete...come me...una famiglia all'antica...che non accetta il nostro essere....omosessuali??

io non ho...ancora...trovato a 30 anni suonati....il coraggio di dire la verità in famiglia!!! e continuo a vivere una vita di facciata....frequentando quasi solo il web..ho fondato radio night perchè ragazze "normali" non ne frequento...ma solo ragazze da night....che coprono con l'apparenza un mio...essere uomo secondo i canoni della società cd normale!! tutti quindi....mi credono un putanier...ho una mogliettina...e nessuno sa che io sono gay dentro e da sempre!!!! finalmente trovo amici....della mia terra..voi come avete fatto anche ....le vostre sono all'antica...come la mia?? io se lo dico....mio padre non so...che reazione potrebbe avere....mi date un consiglio??

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare di aver risposto a questo Thread.... :sisi:;)

 

Allora sicilianissimo

l'unico della provincia di Enna

dispostissimo a viaggiare per un incontro tra noi forummisti --> Raduno!!!

 

Mobilitiamoci carù!!!! ;):D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...