September 1, 200719 yr Author Eccomi, ci sono pure io; Palermitano bsx, totalmente in bilico e indeciso!!! :P :P :P dai, tranquillo, non sarai l'unico :P
November 6, 200718 yr Ragazzi sto organizzando già un raduno a Palermo.. se vi va possiamo fare un unicum
November 6, 200718 yr ... f***i ... f***i ... ka Diu piddona a tutti....addivettiti e scialitilla...a vita comu veni... pigghiatilla... ... ...cantava un gruppo locale qualche anno fà... sò siculo pure io. (SR) Sul raduno sarà difficile... molto... forse in primavera.
November 6, 200718 yr ai giovini non patentati andare a palermo è difficile v.v" facciamo a catania.XD (LOL) - a natale E siamo ot, olè.
November 7, 200718 yr ai giovini non patentati andare a palermo è difficile v.v" facciamo a catania.XD (LOL) - a natale E siamo ot, olè. Ma anche a quelli patentati, credimi Comunque, anche io siculo, ma si sa. Magari in periodo natalizio, POTREI (ma anche no) esserci. Spero di si.
November 17, 200718 yr Author ma di catania e dintorni chi siamo? *me alza la mano* idem (veramente sono di siracusa ma vivo prevalentemente a ct :) ...)
March 20, 200818 yr Ciao a tutti, io vengo dalla Sicialia in particolare dalla Provincia di Ragusa! Ciao a Tutti!
November 1, 200817 yr Saluti da Castelvetranoooooo (TP) Organizzate, organizzate... fino a Palermo va benissimissimo!!!
November 4, 200817 yr Ma dove siete finiti, adesso... ...sono qui da solo... ho paura... ...nessuno che organizzi... ...azz!!!
November 4, 200817 yr Io stò qui da un anno ed ho cjavascript:void(0); salutoapito che i Siculi "nu nni vonu sapiri" ... Non tutti...
November 6, 200817 yr Beh, è ufficiale... il thread è morto qui... ...delusione! Pensavo meglio, sinceramente...
November 16, 200817 yr No dai ancora non è morto Catanese...presente! Non sarà ancora morto... ma tra poco farà compagnia alla povera Eluana... a proposito, un saluto colmo di comprensione ed affetto per questa povera ragazza sfortunata, condannata a marcire nel suo stesso corpo per la bellezza di diciassette anni... sperando che riesca a perdonare gli aguzzini che l'hanno condannata a tale sfacelo in nome dell'eterna paura di Dio (che, se c'è, li guarda schifati)... :)
December 19, 200817 yr matriiii quantu puppiiiiiiiiiiiiiiii kisss ai puppicelli e sgangatelle del forum
December 19, 200817 yr Comunicato ufficiale Vista la sovrabbondanza di manzi individui di sesso maschile nella regione Sicilia, è stato approvato un progetto di esportazione. Tutti i soggetti verranno deportati e distribuiti nelle varie regioni bisognose di manzi individui di sesso maschile. Si ringrazia per la cortese attenzione Trasferitevi in calabria! Che vi costa, siamo vicini! XD
December 21, 200817 yr Agrigento^^ p.s Se ci sono ragazzi tra Agrigento Caltanissetta Enna o cmq in questa parte di Sicilia fatemi sapere.. abbiamo da poco creato arcigay in questa zona! :)