Jump to content

Sicilia: ci sono anche io!


_sasso_

Recommended Posts

Guest tut

nuppure io ho mai messo un piede in un locale, però a differenza tua nn ho tutte queste conoscenze.

Tu come le fai queste conoscenze?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • WistonSmith

    22

  • Paolo

    18

  • DoctorNievski

    17

  • marty23

    15

Guest tut

cosa ti trattiene?

Personalmente mi sentirei un pesce fuori dall'acqua, nn frequento bar, discoteche. Sono locali in cui nn mi trovo. Se per voi vanno bene perché nn andate? se nn sbaglio Paolo tu sei dichiarato, quindi nn correresti nessun "rischio"

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io la maggior parte delle conoscenze le ho fatte tramite l'università... e conoscenza tira conoscenza ora conosco tante persone :love:

Link to comment
Share on other sites

mi trattiene il fatto che sarei solo... il mio migliore amico (unico gay che frequento) non vuole frequentarli.. mica posso chiederlo agli etero... o si?  :love:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

ribadisco; un giretto a Lettere e Filosofia e trovate un buttanaio.

Almeno, qua a catania è pieno.

 

Comunque, i Candelai mi fanno schifo. Forse sarò diventato intollerante; fino a qualche annetto fa ero buttato lì tutte le sere.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Candelai = Mi vida!

Giretto: Ballarò e poi Candelai... ideale per serate sballate ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
WistonSmith

 

 

Comunque  quotando sognatore, se per voi è imbarazzante o comunque non va giustamente di incontrarci, perché non stabilire almeno un contatto su msn o qualsivoglia sistema di chat  :asd: sarebbe un modo carino per conoscerci almeno in parte!! :asd:

 

:gha: Questo è fattibile.

Ho aggiunto un indirizzo msn al profilo.

 

Credo addirittura sia possibile su messenger creare un sistema "gruppo" di conversazione.

Link to comment
Share on other sites

perfetto... io non ricordo se il mio indirizzo msn è visibile.... nel caso non lo fosse, chiedetemelo pure in privato...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ragazzi riprendo questa discussione vecchia,perchè ne volevo aprire una simile, allora chi son i siciliani che sono utenti attivi sul forum?

comincio io sono di messina

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

E io, da Catania..e credo che di utenti attivi dalla sicily, semu tutt'e tri ppi uora.. :D

 

tra l'altro ce n'era uno che avevo adocchiato.. Mo' vedo di mandargli un mp e farlo resuscitare.. :D

Link to comment
Share on other sites

Presente  :D

 

Campobello di Mazara

 

Dai!

Ci vado in vacanza tutte le estati, ahimé, non ne posso più. Per carità, il mare è bellissimo (anche se gelido.  :D) solo che l'unico divertimento alla sera è una birra a Tre fontane o, in alternativa, un gioco da tavolo.  :D

 

E io, da Catania..e credo che di utenti attivi dalla sicily, semu tutt'e tri ppi uora.. :D

 

tra l'altro ce n'era uno che avevo adocchiato.. Mo' vedo di mandargli un mp e farlo resuscitare.. :D

 

Ci sono anch'io, anche se ormai bazzico il forum solo nel fine settimana, perché faccio la spola tra Palermo (città di appartenenza) e Catania (città in cui studio), e in quest'ultima non ho né connessione, né tempo materiale per stare al pc.

Link to comment
Share on other sites

Dai! Ci sono anche io!

Purtroppo sono sparito per 3-4 mesetti a causa di università e da "situazioni" non poco gradevoli...

Comunque, io sono di Palermo...emh..e dovrei riscattare qualcosa al povero Paolo, dato che, mi diceva che molti Siciliani si sono dileguati dal forum e che pensava che io facessi la stessa fine!

Mea culpa!

Link to comment
Share on other sites

emh..e dovrei riscattare qualcosa al povero Paolo, dato che, mi diceva che molti Siciliani si sono dileguati dal forum e che pensava che io facessi la stessa fine!

Mea culpa!

oddio mi ricordo di averti detto una cosa del genere!!! :asd: beh... ti punirò come di giusto! :asd:

 

p.s. sono felicissimo di tornare qua dopo un mesetto e scoprire che ci sono altri utenti siculi... ci fossero stati nel periodo del raduno... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahahah.. ti cedo il posto volentieri... diciamo che come organizzatore non sono un granchè...  :asd:

 

p.s. la prossima volta però facciamolo in mezzo alla neve, eh? :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahahah.. ti cedo il posto volentieri... diciamo che come organizzatore non sono un granchè...  :asd:

 

p.s. la prossima volta però facciamolo in mezzo alla neve, eh? :asd:

In mezzo al mare!!

Comunque, quale sarebbe la punizione?!

Link to comment
Share on other sites

eh gia magari molti di noi siamo nuovi sicritti non c'eravamo prima del raduno...perchè no cominciamo a vedere quanto siamo i sicialiani per far piu avanti un raduno tra catania o palermo hihihihih

Link to comment
Share on other sites

Va bene. Ma declino la gentile (se!) proposta di Paolo. Come organizzatore farei pena, così come guida, un palermitano che non conosce palermo. Ma così così Catania.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

C'E STATO UN RADUNO SICILIANO?!?! :asd: vabbe' provvederemo per recuperare..

Quando capiro' come funziona organizzare un raduno(e post sessione invernale di esami-maledetti gli esami.. :asd:), replicheremo..

Nel frattempo, per chi e' qui da più tempo intanto cerchi di resuscitare gli utenti scomparsi negli ultimi mesi..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...