September 10, 200620 yr sisi ci sono anch'io!!! sono di palermo palermo... !!!!! Ciao e benvenuto.... carina la tua firma anche se non sono proprio concorde.
September 11, 200620 yr uuuh.. nuovi siculiiii... bene bene.. per iprossimi raduni vedremo di aumentare il numero di partecipanti allora!!
September 11, 200620 yr Diverremo sempre di più, ci moltiplicheremo e creeremo un distaccamento del gayforum ahaha XD
September 11, 200620 yr se siete tutti carini come i siciliani già iscritti.... io prima o poi mi trasferisco sul serio in sicilia.....
September 12, 200620 yr se siete tutti carini come i siciliani già iscritti.... io prima o poi mi trasferisco sul serio in sicilia..... allora meglio che non vengo... altrimenti ti trasferisic all'estero!!! XD XD XD diciamo che non sono esattamente quella che si definisce una "bellezza mediterranea" XD
September 19, 200620 yr Conti sbagliati: io sono di PALERMO!!! Non azzardatevi più a scordarvi di me... Un bacio ai sicilianotti come me!!!§
September 21, 200620 yr A quando un piccolo raduno regionale??? Si fa baldoria tutti insieme, organizziamoci su... Aspeto vostre news!!!§
September 21, 200620 yr Ragazzi, per organizzare i raduni c'è un'apposita sezione. Pertanto, qui state andando off topic. Grazie per la collaborazione .
September 25, 200620 yr Quindi i palermitani stretti sono pochi pochi??? Fatevi sentire: battete un colpo o postate! !!§
December 23, 200619 yr Author ^_* Ora abbiamo, se non sbaglio: 4 Palermo (Starlet, Silver, SweetSilvy, Kain) 2 Siracusa (freemind1120, conrad) 2 Catania (Lestat, emilymcknz) 2 Ragusa prov. (ramones_, -NakedOnTheSand-) + chi ancora non ha specificato la città La butto lì.. ma un radunozzo futuro è fattibile o impossibile? <.< ehi, io non frequento il forum da un bel po...potete mettermi sia tra i siracusani che tra i catanesi (sono di Siracusa, ma studio a ct, quindi ultimamente sono più li che qui)
December 24, 200619 yr Author e allora qualcuno dovrebbe risistemare no? (però non io, poi va a finire che salto sempre qualcuno )
August 26, 200719 yr ragaziii siculiii! c sono pure io.. :DSto cercando di organizzare un raduno a Palermo tra ottobre e dicembre... x informazioni o collaborazione (molto gradita) contattatemi o con msn o con un Mp quì dal forum.. p.s. dimenticavo.. Agrigento