January 13, 201115 yr per i ragazzi che non possono ancora accedere alla sezione raduni poi vi faremo sapere o in questo topic o tramite mp!
March 21, 201115 yr Ci sono carusiiii, Catania! Ma vivo a Bologna causa uni. (NON me ne dispiaccio anche se la mia terra mi manca)
March 25, 201115 yr Per tutti i Palermitani (ma non solo!) Date un occhiata qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/16959-palermo-palermo-pride-2011-2105/page__view__getnewpost
June 18, 201115 yr Ci sono carusiiii, Catania! Ma vivo a Bologna causa uni. (NON me ne dispiaccio anche se la mia terra mi manca) ti capisco....qui Ragusana che studia a Bologna!!!
August 2, 201214 yr Scusami, paolo, hai ragione!..è che tipo fino ad un mesetto fa o poco più c'era un po' di gente, ma si è data..quindi pensavo di essere ri-rimasto forever alone!.. XD Che tra l'altro prox settimana potrei essere a palermo(è ancora un idea estremamente vaga e poco corposa.. XD)..mi ospitate per una notte?..uhuhuhuhuhuh XD
August 2, 201214 yr ahahah perdonato per questa volta :P Se ti accontenti del lampadario, puoi venire da me! In alternativa c'è la cuccia del mio cane, grande e spaziosa, un po' calda forse ma comunque comoda! :P
December 29, 201213 yr Ci sono pure io! :) Ho tanta voglia di amicizia! Sto in un paese piccolo e di ragazzi gay non ce ne stanno proprio o almeno non lo fanno capire. Quando vado in giro non vedo nessuno che potrebbe dare il sospetto,solo etero e omofobi del cazzo. Qualcuno sa se a Palermo (prendo una grande città),ci sono centri d'incontro per gay? Dove si radunano?
May 23, 201412 yr Io ci vado in vacanza quasi sempre perché c'è la mia migliore amica di Catania! La mia migliore amica (piú o meno) abita a Palermo.
May 24, 201412 yr Allora un po' ti odio, perchè Siracusa è una città da restarci secchi per quanto è bella..io sto nella provincia limitrofa, ma Catania è troppo scura come città per i miei gusti.. XD
May 24, 201412 yr Allora un po' ti odio, perchè Siracusa è una città da restarci secchi per quanto è bella..io sto nella provincia limitrofa, ma Catania è troppo scura come città per i miei gusti.. XD Piano con i sentimenti xD Sí, Siracusa è bella, ma non per viverci. Ed è piccola: non c'è mai nulla da fare u.u
May 26, 201412 yr Ahahaha..il mio progetto era infatti di comprare una delle tante casette disabitate ad Ortigia, e venirci a passare i weekend e le estati, per staccare dal mondo.. XD
May 26, 201412 yr ehi ci sono anch'io! sugnu na pezz'i frocia ca cala ri catania tutt'o funnu che patatiii