Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

non so...vorrei credere a tutti i 31 forumisti che siano veramente cosi' maschi e non effemminati ma non ce la faccio ...mi viene un po da ridere e vorrei incontrarvi tutti di persona :ok: per carita', qualcuno e' possibile...ma riconoscere a se stessi di essere effemminati , lo capisco, e' impresa ardua. . . chissa' come' ma in genere una ''sorella'' riconosce quasi sempre un altra ''sorella''.....per quanto riguarda agli amici e' ovvio che per non offendervi negano di vedervi anche sono un po effemminati.....  bah..sara'...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

bah... a me non frega nulla se gli altri sono 1 pò effemminati o se lo sono anche io.... come ho detto anche gli etero, forse solo x vanità, lo stanno 1 pò diventando, poi comunque a me non danno fastidio... forse non mi piace il troppo che stroppia, ma solo a livello sentimentale...

Io personalmente mi sento maschio, xke sono nato tale, mi sento tale e piaccio ancora alle ragazze.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Mother Fucker

ho votato mi sento maschio,l 'unica cosa femminile che faccio è farmi i riccioli dei capelli,ma è più un atto di vervosismo e un pò la risata,comunque non disprezzo chi è effemminato,a me non attraggono,comunque nn è vero che solo tra i gay ci sono effemminati,infatti ho un amico etero che lo è

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è che ha votato mediamente effeminato, oltre me? Finalmente qualcuno che ha il coraggio di fare coming out! Dov'è l'eroico forumista? ;)

Link to comment
Share on other sites

io sono un po' effeminato...o forse oscillo per il mediamente..non saprei...e non vedo nessun problema a dirlo...anche tra noi gay dobbiamo nascondere qualcosa...dobbiamo fare i CO interni?ma vche sto dicendo..?scusate...ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

C'hai ragione Crocche', ma qua tutti pensano de esse' Rambo! Quando poi la realtà è ben diversa...Basta ipocrisie! Effemminate del forum, svelatevi. ;)

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

non ostante abbia il tipico aspetto metallaro e sia alquanto bastard ammetto che in alcune (molto) occasioni sopraggiunge la donna soprattutto quando si tratta di telefilm

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è che ha votato mediamente effeminato, oltre me? Finalmente qualcuno che ha il coraggio di fare coming out! Dov'è l'eroico forumista? ;)
ho votato io mediamente effemminato :gh:
Link to comment
Share on other sites

io ho votato un po........ ma a volte sono peggio di solange! heehe soprattutto quando mi lascio andare con le mie amihe finocchie

Link to comment
Share on other sites

Gay90, siamo noi le coraggiose ad ammettere che siamo mediamente effeminati. Ora dobbiamo fare una lotta di emancipazione e persuasione convincere tutte le velate a dichiararsi. ;)

Link to comment
Share on other sites

una domanda a questo punto sorge spontanea ......c'e' una connessione tra passivita' (che io preferisco chiamare ricettivita') ed effeminatezza? perche' molte volte , quando frequentavo cruising bar , disco hot e via dicendo, quando ero piu' che convinto che quello che avevo di fronte potesse essere senza dubbio un buon torello ...... al momento ''della monta'' ....si girava (..... immaginatevi la mia delusione.....)

Link to comment
Share on other sites

Per niente.Ci stanno tanti tipi maschili che sono delle passivacce, mentre alcune effemminate che dicono e che poi sono effettivamente attive.Dio che confusione! Ma dove sono i vecchi ruoli di una volta? ahahahah ;)

Link to comment
Share on other sites

Gay90, siamo noi le coraggiose ad ammettere che siamo mediamente effeminati. Ora dobbiamo fare una lotta di emancipazione e persuasione convincere tutte le velate a dichiararsi. ;)
XD :rotfl:comunque non ci vedo niente di connesso...
Link to comment
Share on other sites

caro rey e' vero ! e aggiungerei pure ...''dove sono finiti i veri attivi????!!!''comunque a me fa ridere pensare ad una scena con una tipo solange che ura e sbraita come una cretina che si monta un maschio rude tipo bruce willis....e' quasi contro natura, un eresia ....addirittura io conosco due travestite che stanno assieme.............. ma che fanno a letto, le lesbicate??? boh, il mondo e' bello perche' avariato ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche io sostengo questa tesi del contro natura. ahahahah...E' come quando un bianco si scopa un negrone. Lecito per carità, ma contro natura! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Offro uno spunto di riflessione che mi aiuti a capire.Ho già scritto di essere passivo, per indole, . In un rapporto gay intendo.Questo lo posso affermare con certezza perchè nelle mie fantasie mi ritrovo sempre ad immaginare di essere una donna o almeno vestita da donna e considerata come donna.Allora mi chiedo : succede a tutti? Succede a molti ? Succede a qualcuno?Chi, fra voi, può spiegarmi o darmi il suo parare se nell'essere passivi è insito il sentirsi "femmina"?Grazie

Link to comment
Share on other sites

e' una variable... Ci sono ragazzi passivi che si sentono assolutamente maschi fuori dal letto e a letto e non metterebbero mai in dubbio la loro virilità altri che uniscono elementi di mascolità e di femminilità nelle varabili e sfumature più diverse... Le possibilità sono infinite.Poi una cosa è sentirsi donna a letto altro e sentirsi donna in genere.Tecnicamente di solito si fa una distinzione: 1) Orientamento sessuale: per cui un uomo o una donna può sentirsi attratto da un altro umo da una donna o da entrambi (e si parla quindi di omosessualità, eterosessualità, bisessualità). Per cui un uomo si dice omosessuale se, da"uomo", si sente attratto da latri uomini.2) indentità di genere: attiene invece al sentimento profondo di indentità per cui un uomo si sente uomo o si sente donna o una via di mezzo... Qui si parla di transessualismo o transgenderismo.Considera che ci sono uomini che si sentono donne e si sentono attratti da altre donne, per cui si parla di trans "lesbica"... Non sono molto esperto dell'argomento ma credo che anche qui ci siamo migliaia di variabili possibili. Ci sono uomini che amano il travestimento, gay che si sentono donne solo a letto, persone che amano un abbigliamento ambiguo o socialmente indicato per l'altro sesso, attegiamenti, movenze...  ci sono molti modi di esprimere la propria identità e sessualità e secondo me questa vaietà è tutta una ricchezza. L'importante è stare bene con se stessi.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che louis, abbia solo delle fantasie sessuali, parla di femminilità e passività, d'altronde ci dice delle cose diversedi essere o di apparire donna E in entrambi i casi però: considerato donna.Mi pare cioè che il fulcro del discorso sia: essere trattato da donna esentirsi trattato da donna, a letto.Che per arrivare a questa sensazione tu debba immaginare di esserlo o quantomenodi apparire come una donna, non è secondo me di per sè decisivo. Un travestito non si traveste per il sesso, ma perchè travestendosi diventa in parteuna persona diversa: spesso si vedono travestiti che cambiano proprio personalitànel travestimento. Anche qui con varie sfumature, però tutti esprimono qualcosa disè che in vesti maschili non riescono a far emergere.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Allora mi chiedo : succede a tutti? Succede a molti ? Succede a qualcuno?Chi, fra voi, può spiegarmi o darmi il suo parare se nell'essere passivi è insito il sentirsi "femmina"?
Se per femminilità intendi caratteri quali l’arrendevolezza, la delicatezza e simili, naturalmente dipende dalla personalità: un ragazzo può essere passivo, ma d’indole aggressiva, così come ci sono donne/femmine che sono di natura dominante. Io ad esempio mi sento del tutto fuori ruolo nell'assumere un atteggiamento dominante nella coppia -sono arrendevole e delicato-, ma amo il mio corpo maschile e non mi piace l'idea d'indossare abiti femminili. L'unica cosa che mi attrae è l'uso del rossetto e... debbo dire che delle volte mi piacerebbe provare per gioco alcune scarpe da sera; le trovo bellissime :kiss: ma mai e poi mai metterei una gonna o vorrei delle tette, assolutamente no! Del tutto opposto a me invece, è il mio compagno che si traveste volentieri e assume atteggiamenti -caricaturali- da donna, ma sa essere molto maschio a letto -anche perché se così non fosse non staremmo assieme-Insomma, tirando le somme, direi che le combinazioni sono le più svariate, e che sei un "tipo" come un altro. :eek:
Link to comment
Share on other sites

Chi, fra voi, può spiegarmi o darmi il suo parare se nell'essere passivi è insito il sentirsi "femmina"?
Ne dubito. Io mi sento maschio anche quando lo prendo nel culo... mi si perdoni l'inverecondia. :kiss:
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai ben inteso perché, quando alcun uomo confessi concupire la beltà giovanile d'un maschio, sorgano sospetti di trasmutazione in altro sesso.Perché, quando tra due maschi si stringa un'amicizia, non sorgono altrettali sospetti ?.Eppure il vincolo tra amici è spesso più possente e più diuturno, che sia quello tra amanti. E' lecito dubitare che il sospetto sia quasi una pena accessoria all'infamia della sodomia:non solo quest'affezione diverte l'animo dal corso naturale delle cose, ma lo corrompe anche, imprimendogli vestigia aliene.Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

a me non capita di vedermi vestito da donna...ma vestito come sono...mi capita di sentirmi e vedermi donna...e vivo il rapporto di coppia più orientato verso la sfera femminile che maschile...ma questo mi capita proprio vivendo la mia vita,in base al mio stile e a ciò che sento dentro...quindi non riguarda solo la mia eventuale relazione con un ragazzo...di sicuro mi piacciono molto e mi attraggono e vorrei accanto un ragazzo che sia molto maschio proprio per compensare quanta femminilità c'è dentro di me...e non solo sessualmente parlando...

Link to comment
Share on other sites

No, mai sentito "donna", certo tutti abbiamo una parte femminile ma io non al punto di immaginarmi in abiti femminili o totalmente passivo.

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'unione dei topic, al sondaggio non voto, perchè non concede la scelta multipla... io mi sento maschio, ma sono un po' effemminato, a tratti. :asd:E non credo ci sia alcuna correlazione tra l'essere effemminati e non solo il "ruolo" (brrr), ma nemmeno l'orientamento sessuale. Ho un amico etero che è quella che volgarmente si definisce " una checca isterica".

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento maschio... adoro tutto quello che è abbigliamento maschile... odio il rosa e se mi immagino vestito da donna... cioè... bleah! Però ovvio, ho più amiche femmine che maschi (maschi ne ho.. ma la maggior parte sono gay :kiss:)...

Link to comment
Share on other sites

Però ovvio, ho più amiche femmine che maschi (maschi ne ho.. ma la maggior parte sono gay :kiss:)...
Perchè ovvio? Io di amiche non ne ho... non che creda che le amicizie siano in qualche modo influenzate dall'orientamento sessuale delle parti, ma tant'è. XD
Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Dopo l'unione dei topic, al sondaggio non voto, perchè non concede la scelta multipla... io mi sento maschio, ma sono un po' effemminato, a tratti.  :kiss:
Mi associo; non saprei che votare. Non sono per niente macho, ma neppure effeminato: sono 23 anni che nessuno dubita della mia eterosessualità!-la mia ex-ragazza mi ha scoperto solo perché spogliavo spudoratamente con gli occhi un mio amico delle superiori... la pubertà, che volete farci-
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Mi sento abbastanza maschio, ma non posso negare di avere dei movimenti naturali che sono alquanto, anche se non esageratamente, femminili. Quindi direi posizione media (che rispecchia anche la mia versatilità...).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...