Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

Beh piu' che altro mai dire mai! per come sono fatto io, non mi innamorerei mai di una persona troppo effemminata (del rest son gay, mi piacciono i maschietti  :D) ma per troppo effemminata intendo tipo Solange (per capirci). Poi ovvio che nella vita tutto puo' accadere.

 

Per esempio jonathan del Gf non mi dispiacerebbe! anche perche' non è eccessivamente effemminato seppure abbia delle "movenze" particolari(come quasi tutti noi )

 

+ che altro, c'e' da distinguere l'effemminatezza (a volte esagerata) dalla graziosita'. Perche' per esempio sarebbe molto + facile che mi innamorassi  di Vladimir Luxuria, anzi reputo la cosa possibile. In quanto il suo essere effemminata è favoloso! Quella donna ha una grazia , una cultura ed una simpatia che ammiro un sacco. Probabilmente e' pure sbagliato dire che e' effemminata... quella e' donna dentro, e non è eccessiva tipo malgioglio o solange. Insomma non so' se mi sono spiegato :D

 

Comunque ieri ho chiesto al mio migliore amico se sono effemminato. Mi ha detto " no flavio, sei semplicemente e palesemente gay ma effemminato no"

Il che conferma cio' che ho votato :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche al mio amico un giorno gli ho chesto '' dani, ma dimmi un po, tu mi trovi molto effemminato?'' e lui molto gentilmente mi rispose '' no, non direi''

 

e io ho continuato '' dani, sei un bravissimo ragazzo, ma per reccontare le palle sei pessimo!''

Link to comment
Share on other sites

GHGHG no beh su quello son tranquillo, Matteo anche a costo di farsi odiare e' sempre tremendametne sincero  :D

è una qualita' che amo in quel ragazzo! peccato sia etero ggghghgh

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Beh una via di mezzo!!!La maggiorparte delle volte si tratta di giocare...a fare la diva bionda! :D

Sull'essere visibile o meno...mmm credo di essere visibile!Probabilmente non cammino o non fumo da vero macho...anzi :D

Link to comment
Share on other sites

Per esempio jonathan del Gf non mi dispiacerebbe! anche perche' non è eccessivamente effemminato seppure abbia delle "movenze" particolari(come quasi tutti noi )

 

Ma se è l'apoteosi della femme fatale isterica!! Altro che movenze particolari, è una checca da brivido.. :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Appunto!E' una donna!!A me faceva ridere molto e la trovo una persona abbastanza intelligente...ma da qui a dire chè ha solo delle movenze particolari!!!!Mi dispiaceva solamente questo suo continuare a dire che è etero...

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso, l'unico mio comportamento veramente femminile è una smodata cura della persona: denti per forza bianchi, capelli lisci e lavati, unghie corte e pulite, orecchie sturate, mi faccio sempre la barba, mi massaggio i capelli accuratamente nello shampoo, mi metto profumo e deodorante, mi guardo nello specchio 5 volte prima di uscire...:D

Link to comment
Share on other sites

Uh, io ho un aspetto davvero maschile.

Non solo nel senso positivo del termine, ma anche in quello negativo.

Rutto, bestemmio, ho una cura minima (nessuna?) del mio corpo.

In più (da bravo gay) accentuo una gran quantità di questi atteggiamenti (barba, anfibi, bretelle, pantaloni militari).

 

Nonostante io sia infatti gay sotto molti aspetti, sono meno effemminato della mia controparte etero. E suppongo sia un fattore di "adattamento ambientale": i ragazzi etero per rimorchiare devono avere atteggiamenti decisamente più femminili dei miei per avere successo con le ragazze; mentre io ho più facilità a rimorchiare ragazzi in virtù del mio "machismo".

 

Sinceramente i miei amici gay sono piuttosto simili a me (specie quelli della "comunità bear"); mentre ho avuto frequentemente amanti, e anche qualche ragazzo, che si distinguevano per un'effeminatezza più o meno spiccata (ai limiti, valiticati, del travestitismo); perlomeno non posso essere accusato di essere discriminatore.

Link to comment
Share on other sites

Un mio piccolo modestissimo commento.

 

in questo topic ho già letto tre volte una frase che mi ha lasciato alquanto perplesso:

"Non mi piacciono i tipi effeminati perchè altrimenti andrei con le donne".

 

Io una frase del genere proprio non la capisco. Vabbè che viviamo nell'era della superficialità e dell'apparire, ma nella mia vita sono stato attratto da ragazzi molto virili, ma anche da ragazzi decisamente effeminati. Forse perchè c'era qualcos'altro oltre alla lunghezza delle loro corde vocali o al movimento di braccia, anche e fianchi).

 

Questa non vuole essere una critica, perchè è solo questione di gusti. Io non sono attratto dai 40-50enni, altri hanno bisogno di stare con veri e propri orsi per eccitarsi. Il mio vuol essere solo un piccolo spunto di riflessione.

Link to comment
Share on other sites

Per esempio jonathan del Gf non mi dispiacerebbe! anche perche' non è eccessivamente effemminato seppure abbia delle "movenze" particolari(come quasi tutti noi )

 

ma perfavore...vedi di non offendere paragonando tutti i gay (o quasi) a quell'individuo :D

 

Per quanto riguarda le cose che hai elencato e che potrebbero far pensare che sei gay, ti dico solamente che ormai quelle sono cose che fanno anche moltissimi etero... :D

 

Gli effeminati sono tutt'altra razza :D

Link to comment
Share on other sites

Non mi sento particolarmente effeminato e nemmeno particolarmente maschio.. una via di mezzo diciamo!

Non riescono a piacere come ragazzi chi ostenta troppo la propria parte femminile.. mentre sono attratto molto di più da chi è macho e camionista.. un po' come Rei!

Concordo pienamente con ciò che dice Rainbow.. però non sopporto proprio chi vuole a tutti i costi mostrare la propria parte femminile pur non avendola.

Insomma io con checca isterica non intendo chi è effeminato..

Link to comment
Share on other sites

No Nobu, sei così caruccio... :D non mi sembri effemminato. Certo, le sopracciglia non me le rifaccio io che sono mooolto visibile... :D

 

:D grazie..:D o.o ma io nn mi rifaccio le sopracciglia...o.o

:D

Link to comment
Share on other sites

Io sarei terribilmente curioso di sapere chi ha votato "i miei amici mi chiamano Rambo"!!

Siete sicuri di non aver letto "st-Rambo" per sbaglio?  :D (battutaccia)

 

 

 

 

 

 

PS. Volevo fare un piccolo OT per dire che "qual è" si scrive senza apostrofo in italiano.  :D

Link to comment
Share on other sites

ho votato i miei amici mi chiamano rambo  :D

nonostante smatitate nere rossetti e smalti non me sento effeminato

se per quello non mi sento nemmeno rinchiuso nel classico stereotipo del gheis ._.'

non amo madonna

odio i colori vivaci e pastello

adoro gli anfibi

non amo creme corpo e nemmeno affogarmi nei profumi (n.b. la doccia la faccio tutti i giorni e piu' di una se serve *-*)

und fumo e sbavazzo al limite del decente  :D

 

la maggior parte dei miei amici gaii

son  effemminati ma non e' cosa che mi ha mai dato fastidio

e mai me ne dara' :D

ho avuto anche un paio di "ragazzi" di questo genere

e non e' stato mai un problema

a patto che non mi impongano tali usi

che non mi sento addosso  :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non dobbiamo confondere quella che è pura vanità e cura nei confronti di se stessi e della propria immagine con l'essere effeminato...

Altrimenti io stesso dovrei considerarmi un effeminato e non è così...

 

E' un luogo comune quello che vuole tutti i gay (specie se effeminati) ossessionati dalla propria immagine... In realtà capita spesso che vi siano gay effeminati nei modi, ma che si trascurano e sono trasandati ed etero che passano ore e ore allo specchio e si curano in maniera davvero maniacale  :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non dobbiamo confondere quella che è pura vanità e cura nei confronti di se stessi e della propria immagine con l'essere effeminato...

Ah allora ho votato bene. :D
Link to comment
Share on other sites

La cura di sè E' un sintomo di effeminatezza.

Non eccessivo e forse incapace di "renderci visibili" ma è così.

Il fatto che ora anche gli etero curino molto il loro aspetto, significa soltanto che si sono femminilizzati e non che questa cosa ha smesso di essere femminile.

Link to comment
Share on other sites

io invece non capisco perche' si voglia a tutti i costi prendere le distanze con l'effeminatezza quasi fosse una malattia .... ma sapete come si sta bene dopo una scheccata liberatoria? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

La cura di sè non ha nulla a che vedere con il grado di effemminatezza! E poi ultimamente credo che neanche si possa fare più l'associazzione GAY=Chi ha cura di se. Oramai quasi tutti gli uomini stanno attenti alla barba o al taglio di capelli, anche gli eteroni...lo si nota sopratutto tra chi è più piccolo, non c'è ragazzino che non si curi....che siano tutti gay?!

Link to comment
Share on other sites

La cura di sè non ha nulla a che vedere con il grado di effemminatezza! E poi ultimamente credo che neanche si possa fare più l'associazzione GAY=Chi ha cura di se. Oramai quasi tutti gli uomini stanno attenti alla barba o al taglio di capelli, anche gli eteroni...lo si nota sopratutto tra chi è più piccolo, non c'è ragazzino che non si curi....che siano tutti gay?!

 

Non ho fatto l'equazione

gay = chi ha cura di sè

Ho fatto l'equazione:

chi ha cura di sè = effeminato

ma NON ho mai detto che:

gay = effeminato.

Link to comment
Share on other sites

io invece non capisco perche' si voglia a tutti i costi prendere le distanze con l'effeminatezza quasi fosse una malattia

 

io credo per lo stesso motivo per cui gli effemminati non provano a fare i camionisti  :D

 

perche' non e' parte del proprio essere

e tentativi di cambiare cio' sarebbero solo una forzatura

spesso ridicola in tutte e e due le controparti  :D

 

p.s. e per inciso son curioso di sapere chi sono gli altri due rambi qui XD

Link to comment
Share on other sites

In me vive la ANCORA VIVA Victoria Beckham...

Siamo praticamente identici... :D

Ok, lapidatemi...

Però in me alberga quel gusto posh e chicchettone che alberga anche in lei. Questo è sicuro!!!§

Link to comment
Share on other sites

no aspetta non mi sono spiegato : io non dico che una persona effeminata debba fare la camionista, dico soltanto che spesso e volentieri chi ha certi atteggiamenti viene discriminato a priori dagli stessi gay. e non sto dicendo questo dal punto di vista del sesso dal momento che neanche io mi sognerei mai di andare con un effemminato (non mi piacciono le lesbicate), ma a tanti danno proprio fastidio e prendono le distanze in questo senso

Link to comment
Share on other sites

Perchè se uno dice che non è effeminato, deve per forza sembrare che si vanti?

Mi sembra che in generale, qui come altrove, l'effeminatezza goda di una discreta simpatia.

Alcuni dicono che hanno molti amici così, ma non ci andrebbero a letto; altri che non hanno amici effeminati, ma a letto con questi ci si trovano bene...

 

Dove sta il problema?

 

Ci deve essere un problema per forza?

Link to comment
Share on other sites

Nella mia vita ho conosciuto anche ragazzi che erano convintissimi di essere dei veri maschi virilissimi e impossibili da sgamare e in realtà erano più donne della madre o della sorella. Chissà che non sia così anche per qualcuno degli utenti del nostro forum che si considerano insospettabili. Boh? Bisognerebbe conoscerli di persona per dirlo...  :D

Link to comment
Share on other sites

dico solo che ci sono moltissime persone che piuttosto che dire ''mi sento effemminato'' si taglierebbero le mani....per non dire altro....  per cio' io non credo affatto allaveridicita' del mio sondaggio a riguardo...credo invece che ci siano molte persone (non tutte natutalmente) che provano , per ovvie ragioni magari di non visibilita' nel clan, con yutte le loro forze a sembrare dei veri maschi ... ma se avessero la possibilita' di essere come la natura li ha fatti sono convinto che il sondaggio assumerebbe una piega diversa . con questo NON voglio dire che tutti i gay siano effemminati ! (il mio ragazzo e' praticamente etro) , voglio solo dire che le votazioni fino ad ora non rispecchiano affatto la reale tendenza naturale che ha la comunita' gay di scheccare di tanto in tanto..solo che alcuni riescono a smussare la cosa, altri invece no.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...