Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

Manco per niente, ... e devo dire che, pur nel massimo rispetto, non mi sono mai sentito attratto da ragazzi dall'aspetto o dall'atteggiamento effeminato (però neanche da quelli troppo "macho man", ... preferisco uno normale, che è meglio!  :look: :look: :ok:).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest mark87rm

Leggendo i risultati, secondo me molte persone non sono consapevoli di esserlo  :ok:;)

 

io dico no, infatti nessuno ha mai sospettato di me perchè so mascherare bene la mia omosessualità  :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

gay ed effeminato non sono sinonimi. su tanti si vede che sono gay pur non essendo effeminati.

se queste due parole fossero sinonimi, vorrebbe dire che tutti i gay sono effeminati nella loro intimità.

tante volte sento affermare implicitamente egual' valore di questi due termini.

Link to comment
Share on other sites

non so...vorrei credere a tutti i 31 forumisti che siano veramente cosi' maschi e non effemminati ma non ce la faccio ...mi viene un po da ridere e vorrei incontrarvi tutti di persona

 

 

Questa volta lo quoto  ;):asd:

Link to comment
Share on other sites

non è una mia caratteristica assolutamente il contrario e non perchè mi sforzi per non esserlo ma perchè non lo sono proprio!!!!!! Sono attratto sia dalle donne che dagli uomini ma quando mi capita di essere attratto da uomini mi capita solo per quelli non effeminati!!!!!!!! Non so perchè boo...........ma le evidenze mi infastidiscono senza nulla togliere a chi lo è che rispetto pienamente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io distinguo femminile, femmineo ed effemminato... Non sono femmineo, non sono effemminato, ma femminile sicuramente. Questo non mi impedisce di essere attraente e di approfondire le relazioni sessual-sentimentali.

Link to comment
Share on other sites

il dramma e' che gli effemminati , i femminili o i femminei .. ..  , nella maggior parte dei casi, cercano in tutti i modi di non apparire tali... e' triste che si vergognino tanto....l effemminatezza, ancora oggi, e' un tabu nel mondo dei gay.... pittosto che dire ''sono effemminato'' dicono '' sono tanto sensibile''...    mah.... e la dimostrazione sta nel fatto che quasi tutti i rambo e gli pseudorambo hanno risposto a questo topic con orgoglio mentre gli effemminati e i solange , nella maggior parte dei casi, hanno preferito rimanere anonimi... che triste.

io sono felicemente effemminato e piaccio prroprio per questa mia caratteristica perche' ''non forzata''... non per niente sto assieme a Pierre.. che di effemminato non ha nulla....credo di poterci ritenere una coppia gay tradizionale  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

SONO UNA CHECCA E LO RIVENDICO CON OOOORGOOOOOGLIOOOOO!!!

 

 

anche io non credo che questo topic abbia valenza statistica, giacchè la maggior parte degli effemminati non si riconosce come tale con una punta di disprezzo verso chi altro lo è.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, paura...troppo difficile prendere atto dei gusti altrui senza per forza cercare di psicanalizzare?

Voglio dire, io non mi sento particolarmente attratto da ragazzi effemminati così come posso non amare ragazze con modi da scaricatrici di porto :rotfl:

E' la stessa cosa, IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quando ti fa schifo qualcosa è perchè - se non altro - hai paura di poterci diventare. E' anche la chiave dell'omofobia stessa, fobia, la paura.

Link to comment
Share on other sites

Io spero che nessun gay provi schifo e repulsione verso una persona come lui :D

Ci saranno casi limite, ma non credo sia così diffuso come atteggiaento.

Link to comment
Share on other sites

Ci saranno casi limite, ma non credo sia così diffuso come atteggiaento.

 

Davvero? Quant'è che non passi su me2? :D :D :eek:

 

Qualcuno la chiama omofobia interiorizzata (tanto per non fare psicanalisi :D :D), ed è l'omofobia da gay a gay. Non dico che è una costante dei comportamenti omossessuali, ma noto che parecchi gay hanno atteggiamenti per nulla benevoli con altri, per i motivi più svariati: se sei effemminato non va bene perchè schecchi, se sei carino nemmeno, perchè rubi la piazza, ecc... In particolare verso gli effemminati: tutti gli appellativi al femminile (o al maschile per le lesbiche), le battutine, sono tutte espressioni della paura, della non-accetazione della cosa, prima di tutto riguardo sè stessi --> omofobia. Anche per me è una cosa insensata al massimo, una vera guerra tra poveri, perchè chi ha vissuto ghettizzazione, discriminazione e quant'altro non può che comprendere il disagio altrui: se un gay si presenta in modo eccentrico e comincia a scheccare in tutte le sue espressioni, in quel momento comprendo che ha bisogno di essere così, perchè la natura non gli ha permesso determinate esternazioni e compensa con l'esagerazione...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, paura...troppo difficile prendere atto dei gusti altrui senza per forza cercare di psicanalizzare?

Voglio dire, io non mi sento particolarmente attratto da ragazzi effemminati così come posso non amare ragazze con modi da scaricatrici di porto :D

E' la stessa cosa, IMHO.

 

Non ho altro da aggiungere a quanto asserito dal mio socio :eek:

Link to comment
Share on other sites

Omofobia interiorizzata, me la segno :D :D

Voi cmq ne sapete CERTAMENTE più di me, quindi alzo le mani. :eek:

 

 

Per quanto mi riguarda credo di trovarmi nell'abisso più recondito dell'ignoranza, nella più folle incoerenza... Ma ogni tanto mi sforzo di capire... :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quando ti fa schifo qualcosa è perchè - se non altro - hai paura di poterci diventare. E' anche la chiave dell'omofobia stessa, fobia, la paura.

 

da qui la mia eterofobia  :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quando ti fa schifo qualcosa è perchè - se non altro - hai paura di poterci diventare. E' anche la chiave dell'omofobia stessa, fobia, la paura.

 

 

Ah eco, quindi, siccome io ad esempio detesto il pesce e l'agnello, probabilmente è così perchè dentro di me ho paura di diventare uno di qesti animali?

 

Psicologia fai da te?  :P :P :awk:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.

 

 

Hai mai sentito parlare di gusti??  :P

Link to comment
Share on other sites

i gusti sessuali non si dovrebbero applicare anche alle amicizie o frequentazioni. Se avessi un centesimo per ogni frocia repressa che ho visto schifare qualcuno particolarmente visibile od effeminato...  :P

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Dunque.. io sono maschile!

 

Trovo abbastanza riduttivo dire che se ad uno non piacciono gli effemminati è perchè in fondo sa che è la sua vera natura. Non sono d'accordo.

Bisogna distinguere i casi, a volte può essere così, molte altre no.

 

A me ad esempio piacciono in genere solo i ragazzi con atteggiamenti maschili (come partner s'intende), ma questo non vuol mica dire che schifo quelli con gli attggiamenti femminili, o che essere femminile è la mia vera natura solo che è repressa :awk: ..è una mia preferenza, altre persone hanno altre preferenze!

E non mi permetterei mai di giudicare o emarginare chi ha atteggiamenti femminili, di usare appellativi o quant'altro. Massimo rispetto per tutti. L'amicizia si da a chi se la merita e non in base agli atteggiamenti.

 

Dunque soffro di omofobia interriorizzata solo perchè mi piacciono i ragazzi più maschili? Direi proprio di no :P

Link to comment
Share on other sites

Dunque.. io sono maschile!

 

Trovo abbastanza riduttivo dire che se ad uno non piacciono gli effemminati è perchè in fondo sa che è la sua vera natura. Non sono d'accordo.

Bisogna distinguere i casi, a volte può essere così, molte altre no.

 

A me ad esempio piacciono in genere solo i ragazzi con atteggiamenti maschili (come partner s'intende), ma questo non vuol mica dire che schifo quelli con gli attggiamenti femminili, o che essere femminile è la mia vera natura solo che è repressa :gha: ..è una mia preferenza, altre persone hanno altre preferenze!

E non mi permetterei mai di giudicare o emarginare chi ha atteggiamenti femminili, di usare appellativi o quant'altro. Massimo rispetto per tutti. L'amicizia si da a chi se la merita e non in base agli atteggiamenti.

 

Dunque soffro di omofobia interriorizzata solo perchè mi piacciono i ragazzi più maschili? Direi proprio di no :ok:

 

Anche a me piacciono solo i ragazzi maschili, il punto non è questo... L'Omofobia Interiorizzata è di chi deride, insulta, emargina, prova repulsione, sono cose più forti... Certo, bisogna distinguere i casi, perchè non c'è mai una formula in queste cose, ma rimango stra-sicuro di ciò che volevo dire e cioè che il concetto di omofobia non appartiene solo al mondo etero purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

no sono abbastanza maschile al momento...anche se da piccolino,alle scuole elementari,alcuni miei compagni mi prendevano in giro dicendo ke ero affemminato...Pero ho avuto una sorta di mutazione...ora non ho problemi o nessuno mi dice di essere affemminato...

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous
ma rimango stra-sicuro di ciò che volevo dire e cioè che il concetto di omofobia non appartiene solo al mondo etero purtroppo...

Purtroppo è vero :asd:

 

Se posso fare un unica eccezione al fatto che in genere mi piacciono solo i ragazzi con atteggiamenti maschili devo dire che vado pazzo per Chris Crocker!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sisi: :sisi: :asd:

c3jwcV4J.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...