Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...
abstractio86

Tornando on-topic, credo di non essere per nulla effeminato.

Tutte le persone a cui ho detto di me affermano di non aver mai sospettato nulla...

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare la mia effeminatezza va a momenti  :P

 

Quando sono con gente che conosco sono una frocia persa, mentre quando sono con estranei / compagni di classe si vede molto meno! Ma non è una cosa che controllo io  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Idem.. anche io vado a momenti  :P

Ci sono delle volte che secondo me si vede benissimo, altre molto meno. Comunque fin'ora nessuno mi ha mai chiesto: "ma per caso sei gay?".  :asd:

Link to comment
Share on other sites

io non mi sento effeminato.....però devo ammettere che quando faccio lo scemo con delle mie amiche certi atteggiamenti effeminati ce li ho....più che altro per divertimento....quando sono con i miei amici maschi invece mi sento molto più frenato e cerco di comportarmi nel modo più tranquillo possibile.....però se devo essere sincero dentro di me mi sento maschio al 100%  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono accorto in un video che mi hanno fatto che a un certo punto facevo un saluto effemminatissimo! Mi ricordo di averlo fatto apposta ma mi ha fatto impressione vedermi e ho dovuto prendermi in giro davanti agli altri per dissimulare un po' :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

- Quando sono con gente che conosco sono una frocia persa, mentre quando sono con estranei / compagni di classe si vede molto meno! Ma non è una cosa che controllo io;

- Ci sono delle volte che secondo me si vede benissimo, altre molto meno. Comunque fin'ora nessuno mi ha mai chiesto: "ma per caso sei gay?".

- a volte lo faccio apposta, ma nessuno crede sia gay

- Io mi sono accorto in un video che mi hanno fatto che a un certo punto facevo un saluto effemminatissimo! Mi ricordo di averlo fatto apposta ma mi ha fatto impressione vedermi e ho dovuto prendermi in giro davanti agli altri per dissimulare un po'

 

Mbah. A giudicare dalle risposte, mi sembra che ci sia una sorta di "effeminatofobia" interiorizzata in parecchi di voi e che molti tendano a controllarsi. Ma controllare che cosa, si può sapere? Controllate bene che non siate voi stessi, mi raccomando. Non sia mai.

Scusate la brutalità, ma chissenesbatte se a volte scappa una "scheccata". Io stesso, pur sentendomi completamente maschile, devo ammettere che ogni tanto "schecco", il che può avvenire con un tono di voce, un gesto o una battuta. E allora? Innanzitutto lo trovo molto liberatorio. Poi, sono vivo e vegeto, nessuno mi ha mai fatto problemi. E se qualcuno ha problemi, quelli sono solo suoi, di certo non miei. E comunque non sto a controllare quello che dico o quello che faccio. Io sono così e non posso essere diversamente. Ci manca solo che diventi un frustrato. Se qualcuno dovesse mai venire a chiedermi se sono gay, non mi offendo o non mi terrorizzo. Sono così, è il mio essere e sono orgoglioso di esso. E' come se tutti i biondi si tingessero di scuro per paura che qualcuno scopra il loro colore naturale. "Ehi, ma la tua ricrescita è bionda. Non sarai mica biondo??"

 

 

Io davvero non vi capisco.

Queste cose mi fanno davvero incazzare.

Scusate ancora.

Link to comment
Share on other sites

Io mi comporto così per due motivi

 

uno nessuno dei miei amici sa che io sono gay per vari motivi perciò ho dovuto dissimulare altrimenti sarebbero sorti parecchi sospetti e non mi andava di rivelarlo in quella occasione

 

secondo mi dà fastidio privarmi della (poca) virilità che ho e dato che sono maschio preferisco comportarmi da tale

 

che poi ognitanto  io schecchi, ben venga, l'azione in sè non mi preoccupa affatto

Link to comment
Share on other sites

Secondo me solo l'ultimo post potrebbe rientrare nel tuo discorso, le altre situazioni sono piuttosto normali.

 

Le altre situazioni sottintendono un "può essere che un po' lo sia, ma sembra che non si veda, quindi posso reputarmi maschile". Un atto di difesa, insomma. Da cosa, non si sa.

 

Io mi comporto così per due motivi

uno nessuno dei miei amici sa che io sono gay per vari motivi perciò ho dovuto dissimulare altrimenti sarebbero sorti parecchi sospetti e non mi andava di rivelarlo in quella occasione

secondo mi dà fastidio privarmi della (poca) virilità che ho e dato che sono maschio preferisco comportarmi da tale

 

1) Fino a prova contraria, mi sembra di aver capito che in quel frangente stavi solo scherzando, no? E tanto, finchè non sarai tu a sciogliere ogni dubbio sulla tua sessualità, gli altri potranno fare solo supposizioni. E se tra i tuoi amici c'è qualcuno che ti conosce veramente bene, fidati che sospetta già di te, per quanto ti possa sforzare di dissimulare. E se sospettano, se hanno un minimo di buon senso, non vengono a chiederti se sei gay, magari. Di solito si sospetta alle spalle. Almeno, questo posso dire dalla mia esperienza.

 

2) Ti dà fastidio privarti della poca virilità che pensi di avere? Ohibò.

    E come si comporta un Maschio? C'è per caso un'etichetta comune da seguire? Un galateo della mascolinità?

Link to comment
Share on other sites

Si, stavo scherzando, ma nonostante ciò mi ha dato fastidio. Persino io non so cosa pensare della mia sessualità e forse questo rigetto e negazione dei miei comportamenti può essere causata da un tentativo incoscio di reprimermi. E' da poco che ho realizzato e accettato che mi piacciono (anche? solo?boh...) i maschi, quindi non ritengo così grave il fatto che  non mi sia del tutto chiaro cosa penso di me.

 

Sono uno che si fa impressionare molto dalle apparenze, anche se poi successivamente riesco ad andare più a fondo, perciò anche io, di conseguenza, sono solito tenere un comportamento che assomigli a quello degli altri maschi etero.

Sembra una generalizzazione, ma in fondo anche nell'atteggiamento delle persone c'è un conformismo, e sicuramente essere effeminati non rientra in questo stereotipo.

Link to comment
Share on other sites

Sono uno che si fa impressionare molto dalle apparenze, anche se poi successivamente riesco ad andare più a fondo, perciò anche io, di conseguenza, sono solito tenere un comportamento che assomigli a quello degli altri maschi etero.

Sembra una generalizzazione, ma in fondo anche nell'atteggiamento delle persone c'è un conformismo, e sicuramente essere effeminati non rientra in questo stereotipo.

 

La penso anch'io così.. e penso pure che l'effemminatezza non sia un atteggiamento naturale perchè non ci si sente virili dentro, ma piuttosto uno si mostra effemminato perchè non ha imparato come si fa ad essere maschili (e attenzione perchè non parlo di non sapere come si comporti un maschio, ma semplicemente di non sapersi comportare da maschi). Penso che sia l'influenza paterna la principale linea guida di un ragazzo (etero o non) su come un uomo si deve atteggiare..

 

Ho messo "maschile" perchè non sono effeminato per niente, ma mi rendo conto che questo è dovuto sopratutto al fatto che nella vita oltre che crogiuolarmi sui vari perchè, tipo perchè dio avesse scelto me per questa vita e pensieri così un pò adolescenziali, ho avuto in famiglia delle figure che mi hanno tirato su come un maschio (a tutti gli effetti) e non come una pseudofiglia con gambe lisce e proboscide tra le gambe. E poi mi piacciono quelli come me, che la pensano come me e che si comportano come me. Gli effemminati non li guardo neanche, perchè non mi eccitano proprio.

 

Pensiero riflesso: credo che mostrarsi in strade superaffollate con ciglia tutte girate, camminata sensuale da donna, mano avanti e indietro stile jessica rabbit sia per un ragazzo solo una maniera per combattere la propria battaglia personale contro l'omofobia nel mondo, come a dire "guardate! io ci sono nonostante non mi vogliate vedere!", e per alimentare la propria mania di protagonismo. Io non approvo proprio l'idea di un uomo di vestire come vuole, e quindi da donna. Accetto, perchè siam tutti diversi nel mondo, ma non l'approvo.. perchè io un vestito da donna non ci penso nemmeno a mettermelo: questo è perchè non mi attira proprio l'idea, e non perchè son contro a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio che tutti gli effemminati siano stati educati da genitori poco virili  :rotfl:

 

Pensiero riflesso: credo che mostrarsi in strade superaffollate con ciglia tutte girate, camminata sensuale da donna, mano avanti e indietro stile jessica rabbit sia per un ragazzo solo una maniera per combattere la propria battaglia personale contro l'omofobia nel mondo, come a dire "guardate! io ci sono nonostante non mi vogliate vedere!"

 

Un atteggiamento sarebbe solo che da lodare visto che alla fine tutti beneficiamo di quelli che si espongono e combattono, anche i maschioni velati  :rotfl: Per quanto riguarda la mia di protagonismo è presenti in ugual misura negli effemminati quanto nei gay tutto muscoli e narcisismo... Cerchiamo di non generalizzare troppo please...

Link to comment
Share on other sites

Tendenzialmente potrei quotare Jack, tranne che per il discorso relativo al modo di essere ed alla possibile "causalità" dell'effemminatezza.

 

 

Penso che sia l'influenza paterna la principale linea guida di un ragazzo (etero o non) su come un uomo si deve atteggiare..

 

Su questo non mi trovo d'accordo per nulla; capisco che tu non volessi generalizzare, ma mettendola giù così sembra quasi significare che chi non ha avuto una simile figura di riferimento risulti non sapersi atteggiare da uomo, o che -viceversa, come ha scritto Daryl- chi è effemminato risulti essere stato educato da genitori/da un padre latente in virilità :-)

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio che tutti gli effemminati siano stati educati da genitori poco virili  :rotfl:

No, ma magari non hanno avuto modelli virili da seguire.

 

Un atteggiamento sarebbe solo che da lodare visto che alla fine tutti beneficiamo di quelli che si espongono e combattono, anche i maschioni velati  :rotfl: Per quanto riguarda la mia di protagonismo è presenti in ugual misura negli effemminati quanto nei gay tutto muscoli e narcisismo... Cerchiamo di non generalizzare troppo please...

Non era di certo a vantaggiare la categoria dei "tutto muscoli e narcisismo". Difettiamo tutti in un modo o nell'altro, ma non vedo ad esempio perchè assumere le tipiche pose che vengono riconosciute come "omosessuali" con gambe incrociate mani sulle ginocchia labbra a forma di bacio eccetera eccetera non generalizzo ma ci siamo capiti.. o perchè tenere una voce che si sa benissimo essere fuori dalla norma perchè ritenuta femminile.. E' inconcepibile..

Io non sono un maschione.. sono semplicemente un maschio, velato o non, e decido io con chi dichiararmi. Salvo particolari casi, son sicuro che il rispetto non mi mancherebbe da parte della gente, perchè comunque sà che ho un problema (che ormai non è più un problema), e sà che non me ne faccio un vanto mostrandomi in giro come una barbie dei poveri, ma mi comporto come è giusto che sia, da uomo, cercando di affrontare la cosa a modo mio. Poi se per combattere intendi dire riuscire ad arrivare un giorno a poter dare la mano al tuo ragazzo in una strada superaffollata, allora è un altro discorso, ma personalmente mi metterebbe in soggezione vederti limonare su una panchina con un altro uomo. (sarò malato? sì, non ho mai dubitato di questo)

Link to comment
Share on other sites

Perchè autocensurarsi?

Per rimorchiare di più in ambienti gay.

 

Perchè atteggiarsi?

Per rimorchiare di più in ambienti misti.

 

Credo che l'effeminatezza nasca

come strategia inconscia per essere riconosciuti

da potenziali partner.

 

In ambienti fortemente omosessualizzati

è invece penalizzante

(in un locale gay rimorchiano di più i "maschi")

 

Se create una comunità soltanto gay

(come il quartiere Castro a San Francisco)

in poco tempo avranno tutti muscoli e baffoni,

vestiranno di pelle, andranno in moto e berranno birra.

 

Se introducete un gay in un ambiente conservatore

con molta enfasi sulla "famiglia tradizionale"

come nel Sud Italia o nella Chiesa Cattolica

o semplicemente in una realtà di provincia;

ecco che diverrà presto effeminatissimo

per poter essere riconosciuto da eventuali simili.

Link to comment
Share on other sites

Guest TooLate

Se introducete un gay in un ambiente conservatore

con molta enfasi sulla "famiglia tradizionale"

come nel Sud Italia o nella Chiesa Cattolica

o semplicemente in una realtà di provincia;

ecco che diverrà presto effeminatissimo

per poter essere riconosciuto da eventuali simili.

Stessa considerazione fatta da Ippocrate: L'ambiente influisce sulla medicina. L'ambiente influisce sulle persone.

Link to comment
Share on other sites

L'annotazione dell'Ultimo fautore del Cane Celeste penso sia verisimile, ancorché non sempre vera:

quando vogliamo significare qualche cosa, non possiamo non usare di quei segni, che siano efficaci per l'intelligenza altrui, in un certo tempo e luogo.

 

Le questioni, dunque, sono due, ma la prima dipende strettamente dalla seconda:

 

perché molti, per significare che siano accesi dall'amor Greco, oggi, qui, s'atteggiano nel modo usato dalle femmine, ancorché non sentano in sé un animo femminino ?;

 

e, quindi, perché molti stimano che essere accesi dall'amor Greco sia proprio di coloro, i quali abbiano in sé una parte d'ingegno femminino ?.

 

A questa seconda questione, se ripeto per innumeri secoli i casi umani, io non so dare una risposta razionale, che non sia la ricognizione d'un'insipienza ridicola ed ottusa, secondo la quale il maschio spregia il bello, il nobile, il gentile, per inclinare nel turpe, nell'ignobile, nel volgare;  spregia in somma Apollo e le Muse, per adorare i mostri infesti di numi deformi.

 

Ma ricordiamoci che Achille, il quale pure fu esempio degl'impeti furibondi d'un'ira sfrenata, seppe sedersi nella sua tenda per sonare la lira, seppe commuoversi, memore del suo vecchio padre, dinanzi alla fragile vecchiezza di Priamo, seppe piangere con calde lacrime Patroclo, l'amico carissimo ucciso.

 

Anakreon.

       

Link to comment
Share on other sites

quando due anni fa ho aperto il topic e relativo sondaggio non mi aspettavo certo che la discussione potesse prendere questa piega. i vari rambo, veri maschi, effemminati e i ''solange'' esistono... ma non credo sia una classificazione solo gaya anzi! io sono sicuro che se gli etero si liberassero un po dal loro ruolo da ''maschi da monta'' forse anche nelle discoteche etero mi divertirei come in quelle gay.credo che le scheccate e certi atteggiamenti femminili siano tanto presenti nei gay che negli etero.. cosi' come non tutte le ''maschie'' sono forzatamente lesbiche.... si tratta solo di atteggiamenti naturali che i gay a volte esagerano per marcare di piu' le loro preferenze e , talvolta, il proprio ruolo (difficile pensare ad una checca attiva.....ma esistono..)

personalmente ''schecco'' sia in discoteche gay che in quelle etero : le prime per accaparrarmi gli attivi, le seconde per creare quello ''scalpore'' che tanto mi diverte....

Link to comment
Share on other sites

Gli effemminati non li guardo neanche, perchè non mi eccitano proprio.

Ma scusa, questa è un'altra storia. Puoi preferire i ragazzi maschili ai ragazzi effemminati, ma quelli sono gusti. Reprimere un tuo gesto che potrebbe sembrare effemminato, invece, è un'altra cosa. E' in qualche modo segno di una non accettazione della propria omosessualità, magari anche inconscia.

 

credo che mostrarsi in strade superaffollate con ciglia tutte girate, camminata sensuale da donna, mano avanti e indietro stile jessica rabbit sia per un ragazzo solo una maniera per combattere la propria battaglia personale contro l'omofobia nel mondo, come a dire "guardate! io ci sono nonostante non mi vogliate vedere!", e per alimentare la propria mania di protagonismo.

 

No, scusa, ma no. Magari c'è anche qualcuno che lo fa, ma la stragrande maggioranza dei ragazzi che magari "si notano" sono solo loro stessi, credere che lo facciano pre farsi vedere mi sembra un discorso insensato  :rotfl:

 

 

Io non approvo proprio l'idea di un uomo di vestire come vuole, e quindi da donna. Accetto, perchè siam tutti diversi nel mondo, ma non l'approvo.. perchè io un vestito da donna non ci penso nemmeno a mettermelo: questo è perchè non mi attira proprio l'idea, e non perchè son contro a prescindere.

Scusa se continuo a contraddirti, ma questa è la tua uscita peggiore. Proprio tu che sei gay dici certe cose? Cioè, io non mi permetto di usare espressioni come "non approvo". Nemmeno io sono minimamente attratto dall'idea di mettermi un vestito da donna, ma se qualcuno lo fa, beh, a te cosa importa? Puoi dire che non ti piace, non che non lo approvi. Da come parli sembri omofobo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

A me piace la cioccolata, e a te la panna...E quindi ti discrimino.

 

cioccolata: a vestirsi in maniera eccentrica = panna : a vestirsi da etero

 

oppure

 

cioccolata: amare gli uomini = panna : non amare gli uomini

 

oppure la si può intendere....

 

cioccolata : ..... = panna : ..... 

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, questa è un'altra storia. Puoi preferire i ragazzi maschili ai ragazzi effemminati, ma quelli sono gusti. Reprimere un tuo gesto che potrebbe sembrare effemminato, invece, è un'altra cosa. E' in qualche modo segno di una non accettazione della propria omosessualità, magari anche inconscia.

Non lo nego. E' una cosa che mi porto avanti da quando ho la capacità di intendere e di volere. Fammene una colpa...

Ti ripeto.. l'educazione influisce molto. Sono uno di quelli che pensa che l'omosessualità negli individui sia innata, qualche cosa nel dna scritturata in maniera diversa da quella di un eterosessuale. Ci sono poi padri di omosessuali che la pensano diversamente, e si chiedono cosa abbiano sbagliato nell'educare il proprio figlio. Io dico che l'omosessualità è innata ok, ma sta nell'educazione la causa fondamentale dell'atteggiamento effemminato che uno poi tiene: e questo è per giustificare chi è effemminato senza farlo apposta.

 

No, scusa, ma no. Magari c'è anche qualcuno che lo fa, ma la stragrande maggioranza dei ragazzi che magari "si notano" sono solo loro stessi, credere che lo facciano pre farsi vedere mi sembra un discorso insensato  :rotfl:

Poi c'è chi lo fa apposta, come ho detto nell'altro reply.

Ma comunque è insensato perchè ovviamente proteggi a priori quella che è la posizione dell'essere effemminato.. non mi darai mai ragione. Dimmi la verità, provi piacere ad essere guardato con occhio stranito da chi ti sta vicino quando passi in una strada, sapendo che sta pensando di te che sei un uomo che si atteggia come una ragazza? Anche io, che sono omosessuale e che ho accettato me stesso, lo penso. Anzi, la prima cosa che mi chiedo quando qualche amico un pò effeminato mi rivolge la parola è "inconsciamente" (per rimare in tema), per quale motivo si comporti così, o per quale motivo non si sia ancora fatto fare l'operazione a questo punto, visto che ormai è interamente donna dentro e metà donna fuori (per un totale di tre quarti di donna)..  Hai ragione son gusti.  E ritornando al primo pezzo di quote, a me che piacciono gli uomini "normali" come li abbiamo voluti definire, se è per avere una relazione con un uomo tre quarti di donna, preferisco andare direttamente con una donna.. lo sforzo ti assicuro che è lo stesso.

 

Scusa se continuo a contraddirti, ma questa è la tua uscita peggiore. Proprio tu che sei gay dici certe cose? Cioè, io non mi permetto di usare espressioni come "non approvo". Nemmeno io sono minimamente attratto dall'idea di mettermi un vestito da donna, ma se qualcuno lo fa, beh, a te cosa importa? Puoi dire che non ti piace, non che non lo approvi. Da come parli sembri omofobo  :rotfl:

Non diciamo fesserie adesso. Omofobo..  :rotfl:

Diciamo che il concetto che volevo esprimere è che "non approvo MORALMENTE che un uomo si vesta come una donna se non per riderci su", e non andrei mai in giro con un uomo travestito da donna, nè a cena, nè da nessuna parte. E' come andare in giro con a fianco boh topolino o batman.. (anzi no, pinguino rende meglio l'idea forse) o hansel&gretel travestiti da due molluschi mentre buttano briciole lungo la strada e passa biancaneve con tutti i nani annessi con la scopa a pulire tutto. Più o meno la vedo così la cosa.

Poi ognuno, hai ragione, può far quello che vuole.. ma a casa sua.. sapessi cosa tutto faccio in casa quando sto da solo! Ma non lo dirò mai a nessuno, e mi va bene così.. ognuno può avere qualche perversione, è normale secondo me, basta che non vada in giro a urlarla ad alta voce, e sopratutto che non diventi patologica. Perchè? Perchè ci son delle regole. Come in una società fondata su una costituzione, come a scuola e come a tavola. E se non rispetti le regole, lo fai perchè hai bisogno di attenzioni, e quindi si tratta di una forma di ribellione contro chi non ti accetta.

 

 

 

 

personalmente ''schecco'' sia in discoteche gay che in quelle etero : le prime per accaparrarmi gli attivi, le seconde per creare quello ''scalpore'' che tanto mi diverte....

non ne farò di certo di tutta l'erba un fascio, ma la tua disinibita dichiarazione mi è di esempio per avvalorare quello che ho appena detto..

Link to comment
Share on other sites

"Giustificare" l'essere effemminati... parli come se fosse sbagliato. Guarda, posso capire benissimo che possano non piacerti i ragazzi effemminati, ma vedila in quest'ottica: secondo te ci sono delle "regole" che si traducuno in un certo contegno (intendi questo, no?) e ti sembra che un ragazzo che vada in giro vestito da donna vada contro queste regole. Un qualsiasi etero invece può credere che una coppia gay o lesbica che cammini per strada non abbia contegno. E allora tu come ti senti, visto che sei attaccato in prima persona? E' lo stesso ragionamento che fa uno a cui non piacciono i gay, solo più in piccolo.

Il fatto è che anche se trovi di cattivo gusto o ridicole (o quello che vuoi) certe cose, devi porti nei panni della persona che tu critichi e pensare che a te non deve interessare come essa si vesta o si comporti, perchè è libera di farlo, sia che lo faccia di proposito o sia che lo faccia perchè è così di per sè.

Link to comment
Share on other sites

Rischio di diventare antipatico.

Ti voglio ribadire innanzitutto che non sono omofobo, e credo sia dovuto al fatto che non credo di essere tipo che si dà la zappa sui piedi da solo. Sono religioso, ma non dò nessun credito alle parole della chiesa cattolica che purtroppo dobbiamo assorbire al giorno d'oggi come a mio avviso il principale nemico della libertà di stare con chi ci pare, di essere quindi omosessuali senza paura di bestemmie o inviti a bruciare all'inferno.

Detto questo, ti assicuro che il discorso che a me non interessino sessualmente i ragazzi effemminati non ha nulla a che vedere con quello che penso a riguardo dell'argomento. Le cose solitamente me le tengo per me, non sto ad avviare polemiche su come si è vestito uno o no, se da donna o se da robin hood. (Mi piace affrontare l'argomento qua, in questo thread, ma non voglio cambiare il mondo con delle sentenze buttate da dietro uno schermo).

Il fatto è però che un ragazzo vestito da donna, truccato, con le ciglia tutte alzate e i tacchi a spillo mi fa strano da vedere, perchè è "fuori norma". E il discorso non può essere associato alla discriminazione omofoba da parte degli etero, perchè lì è cattiveria pura e mente chiusa, e ignoranza perchè no (nella maggior parte dei casi pensano sia una cosa contagiosa, pensa tu i livelli..). Nel caso di un uomo travestito invece è scelta di vita, o di stile mettila come vuoi; ha scelto lui di vestirsi da donna mica è stato costretto per una fatalità al momento della nascita, e come ha scelto di vestirsi da donna (ridicolo sì a parer mio), può scegliere di vestirsi come un uomo.. tranquillamente. Se poi ti devo dire la verità, a me danno fastidio gli occhi addosso, perciò se esco con un uomo travestito, sò già che dovrò prepararmi a una platea di gente che mi osserva e critica (o stima, ma poco me ne importa..),e non mi va, stop. Non è omofobia, è non approvazione morale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...