Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

hei...anche io a volte accavallo le gambe!!!! :bah:

vabè a parte quello io non credo di essere effemminato...e nessuno me l'ha mai detto!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi ha stupito trovare tanta discriminazione contro gli effemminati all'interno del mondo gay, è una cosa che faccio fatica a capire: forse il motivo è che in molti gay, questi atteggiamenti risvegliano paure d'accettazione, più o meno inconscie.

Personalmente sono abbastanza maschile e quindi non ho mai avuto problemi di questo tipo, almeno finora; però i ragazzi effemminati non mi danno fastidio, anzi, spesso ammiro la cura che mettono nel loro look (forse perché io non ci riuscirei mai :bah:)... tutto dipende credo, come è stato già detto, dall'avere il senso della misura: l'eccesso risulta sempre maleducazione, in tutti i campi.

Link to comment
Share on other sites

Sono dell'opinione che ognuno è libero di esprimersi e muoversi come si sente. Certo, è innegabile che un effeminato non passi del tutto inosservato, però neanch'io capisco questa discriminazione da parte di molti gay. Bah.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

beh non penso sia una questione di discriminazione, e non tutti i passivi sono per forza effemminati, in giro puoi incontrare anche etero effemminati... obiettivamente secondo me non si tratta di discriminazione ma quando si tratta di attrazione preferisco ragazzi maschili carichi di testosterone e non di certo first lady sennò a questo punto diventerei direttamente etero... a volte molti gay discriminano tanti effemminati non tanto per il loro facttore XX ma perchè a questo si aggiunge tanta presunzione e convizione di piacere a tutto il mondo quando invece non è così... insomma reganà la gente che se la tira è odiata da tutti e purtroppo secondo me l'essere snob è una prerogativa di tanti ragazzi effemminati (ho detto tanti non tutti) per quanto riguarda i rapporti sociali non discrimino nessuno che sia effemminato... se un amico è valido e sincero e ti puoi fidare poco ti importa se indossa una magliettina rosa di payette! Per quanto riguarda me non penso di essere effemminato nonostante mi sciolgo come una gatta morta quando sono attratto dal maschio autentico  :asd:  ma si sà ognuno ha le sue debolezze  :D

Link to comment
Share on other sites

secondo me non si tratta di discriminazione ma quando si tratta di attrazione preferisco ragazzi maschili carichi di testosterone e non di certo first lady sennò a questo punto diventerei direttamente etero...

Io la penso allo stesso modo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

si va beh ma la cosa che mi fa piu' impressione e' vedere un super maschio figo , muscoloso e virile ma solamente passivo !! e ce ne sono moltissimiiiiiiii  non sapete quante volte ho pensato di trovare il maschio virile trovandomi invee a '' letto '' conuna passiva senza speranza... '' della serie non sono mica lesbicaaaaa!!!!''

poi col tempo ho imparato a riconoscere gli attivi veri ( che sono praticamente estinti) dagli spseudoattivi che si fingono tali (che pena!)

 

per quanto riguarda le preferenze e' ovvio che ognuno abbia i propri gusti ma, permettetemelo, mi fa molto ridere vedere due ''checche'' (nel senso simpatico del termine) assieme o due maschi virili che si tengono per mano.... saro' all'antica :asd: preferisco la coppia mschio - effemminato.

per fortuna di attivi veri ancora ce ne seno se no poveri noi .

un bacio

Link to comment
Share on other sites

preferisco la coppia mschio - effemminato.

Davvero?? Io invece no, forse perchè il mio primo ragazzo era davvero molto effemminato e la cosa non mi piaceva tanto e avevo l'impressione che non c'entrasse niente con me  :asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ho notato una cosa ..coreggentemi se sbaglio....

 

la maggiorparte dei gay..ovvero la ''normalita' della coppia gay e maschio virile - maschio virile  ovviamente versatili..

seguiti da maschio virile - maschio leggermente effemminato dove quest'ultimo puo' essere anche l'attivo.

infine ci sono quelli che rientrano nella mia categoria ovvero maschio tipo etero - ragazzo effemminato.

 

insomma.... sono una minoranza tra le minoranzeeeeeee hahha

Link to comment
Share on other sites

come ha ragione...

io invece contro gli infemminati non è che c'ho niente contro in particolare ma nella vita devo dire di averne incontrati solo del tipo descritto da lupetto,tutte puttanelle che se la tiravano peggio delle più gnocca del paese..mi sa che è per quello che sono un pò prevenuto sulla categoria...

Link to comment
Share on other sites

Si è vero, ce ne sono tanti che se la tirano. Va detto che spesso e volentieri ti fanno crepare dal ridere (non nel senso che li deridi) e sono divertenti. Però sinceramente non starei a mio agio con un ragazzo effeminato al mio fianco, a me piacciono maschili...per lo stesso discorso fatto da lupetto, ma anche per questione di probabili interessi diametralmente opposti. :asd:

Link to comment
Share on other sites

bè insomma ognuno è libero di essere quello che vuole e gli altri devono accettarlo così com'è se no ciao ciao...chi meglio di noi capisce queste cose xD

Link to comment
Share on other sites

no contro gli effemminati no...

ma ce ne sono alcuni che se la tirano troppo...

ma questo succede negli etero ,nei gay , negli effemminati e nei "virili"...

Link to comment
Share on other sites

potrei chiedere a qualcuno che e` effemminato - senza nessuna offesa, naturalmente - se e` un comportamento che viene spontaneo, se perche fa piu` "personaggio" o altro? Solo per curiosita`. Grazie  :asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

l'effemminato e' che naturalmente (consapevolmente oppure no) ha atteggiamenti femminili... la checca e' quella che vuole apparire sculettando per la citta'

Link to comment
Share on other sites

Posso dire che a mio avviso il sondaggio e` statisticamente irrilevante? La scala graduata e` asimmetrica rispetto alla posizione media. Perche` ci sono tre opzioni per effeminato e due per mascolino? Questo non permette di fare considerazioni ponderate! (sempre ammettendo che il test sia compiuto con sincerita`...)

Link to comment
Share on other sites

direi no. sono un ragazzo a cui piacciono altri ragazzi, il mio essere maskietto mi va bene così

ma ai ragazzi effeminati un abbraccio perchè lottano di più contro l'ottusità della gente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mha, no, non sono effemminato

 

c'è da dire però che la maggior parte degli omosessuali non lo sono ma c'è sempre qualche atteggiamento o sguardo degli occhi che te lo fa capire (come me, ad esempio)

 

poi ci sono gli effemminati che si senton bene ad atteggiarsi in una certa maniera o chi non lo è ma lo fa apposta ... una volta gli effemminati mi irritavao un pò, ora non più, però ciò non toglie che preferisco decisamente il ragazzo maschile

 

PS: sjena se sei te nell'avatar bhe complimentoni

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...