Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

ossiugnur...

 

io personalmente non prenderei mai in considerazione l'idea di depilarmi (nel mio stato attuale, almeno...)

ma quello ricorda tanto king kong, forse forse una spuntatina ci vuole  :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sono un poco effeminato, si vedo un pochino , i miei amici me lo dicono, però io nn me ne accorgo per niente. Più che altro mi sento effeminato molto allintermo e certe volte mi trattengo per non far vedere agli altri quello che sono.

è un peccato però che tu debba trattenerti. sii te stesso, sono gli altri che devono apprezzarti per quello che sei, ci mancherebbe altro...:P

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

è un peccato però che tu debba trattenerti. sii te stesso, sono gli altri che devono apprezzarti per quello che sei, ci mancherebbe altro...:P

il comportamento si può cambiare ma bisogna avere dei validi motivi visto che fa parte della personalità.

cambiare personalità per dei motivi estetici e, in più, imposti da altri, mi sembra esagerato.

dunque sono d'accordo con te.

 

poi, effeminati sono bellissimi, se non fosse per loro, non sarei diventato gay.

 

ecco il video di un bellissimo "esemplare":

 

 

violenza espressiva al massimo ma poi, nella loro intimità affettiva sono diversissimi.

Link to comment
Share on other sites

il comportamento si può cambiare ma bisogna avere dei validi motivi visto che fa parte della personalità.

cambiare personalità per dei motivi estetici e, in più, imposti da altri, mi sembra esagerato.

dunque sono d'accordo con te.

 

poi, effeminati sono bellissimi, se non fosse per loro, non sarei diventato gay.

 

ecco il video di un bellissimo "esemplare":

 

 

violenza espressiva al massimo ma poi, nella loro intimità affettiva sono diversissimi.

 

riguardo alla tua ultima affermazione, puoi spiegarti meglio?

 

 

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

 

 

 

violenza espressiva al massimo ma poi, nella loro intimità affettiva sono diversissimi.

 

 

 

:love: io ADORO GAYGOD :-)

ti capisco benissimo perché anche io amo moltissimo i ragazzi effeminati. anche io ho preso coscienza della mia omosessualità quando all'epoca dell'università mi innamorai pazzamente di un mio compagno di corso effeminatissimo. Lo so che rischio di cadere nello stereotipo però a me i tipi effeminati mi comunicano tanta dolcezza

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

 

i loro modi sono stravaganti e spesso estremamente sprovveduti e coraggiosi. però, nella loro intimità sono esattamente opposti.

mi sono avvicinato "migliaia" di volte a queste persone invidiate, odiate e derise dalla mezza comunità gay e non solo, e mi hanno

sempre accolto con sorriso, e non alludo al sesso.

 

non sono assolutamente perfetti e nelle relazioni affettive sono molto esigenti, tradiscono come se non fosse nulla, ed è come

stare con tre donne assieme anziché con un uomo. le passioni però sono incontrollabili, non  dano spazio al compromesso

di scegliere il partner in modo razionale.

 

ricavo queste osservazioni dalle mie esperienze, e le le mie esperienze affettive riguardano solo ragazzi molto effeminati.

non ho idea com'è stare con un uomo maschile e magari anche attivo, e non so come diventano quando si 

tolgono la loro"maschera sociale". immagino che saranno bellissimi anche loro.

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

:love: io ADORO GAYGOD :-)

ti capisco benissimo perché anche io amo moltissimo i ragazzi effeminati. anche io ho preso coscienza della mia omosessualità quando all'epoca dell'università mi innamorai pazzamente di un mio compagno di corso effeminatissimo. Lo so che rischio di cadere nello stereotipo però a me i tipi effeminati mi comunicano tanta dolcezza

sai che ho conosciuto pochissime persone con quali condividere queste mie preferenze, forse due o tre. tu invece?

di solito quando facevo vedere ai miei amici chi mi piace e perché mi piace rimanevano sempre scandalizzati.

però effeminati si abbuffano tranquillamente di sesso alla pari, se non di più dei gay apparentemente maschili,

dunque non è che sessualmente non piacciono. sono asimmetrie strane che non ho mai capito.

 

anch' io adoro  GAYGOD, nessuno sa essere cosi  eccitantemente odioso come lui e i sui simili.

poi, lui lo tengo particolarmente in simpatia perché anche lui, come me, è vegan.

Link to comment
Share on other sites

i loro modi sono stravaganti e spesso estremamente sprovveduti e coraggiosi. però, nella loro intimità sono esattamente opposti.

mi sono avvicinato "migliaia" di volte a queste persone invidiate, odiate e derise dalla mezza comunità gay e non solo, e mi hanno

sempre accolto con sorriso, e non alludo al sesso.

 

non sono assolutamente perfetti e nelle relazioni affettive sono molto esigenti, tradiscono come se non fosse nulla, ed è come

stare con tre donne assieme anziché con un uomo. le passioni però sono incontrollabili, non  dano spazio al compromesso

di scegliere il partner in modo razionale.

 

ricavo queste osservazioni dalle mie esperienze, e le le mie esperienze affettive riguardano solo ragazzi molto effeminati.

non ho idea com'è stare con un uomo maschile e magari anche attivo, e non so come diventano quando si 

tolgono la loro"maschera sociale". immagino che saranno bellissimi anche loro.

sì, capisco. è una bellissima descrizione quella che hai fatto :rotfl:. che tradiscano non saprei....:love:

Link to comment
Share on other sites

borntobewild

Io sono un tipo abbastanza maschile però quando sono insieme a un ragazzo mi piace essere "effeminato" con lui. Sento che dentro di me ho una forte componente femminile... allora ho bisogno di sentirmi stretto fra le braccia di un ragazzo, di sentirmi dominato da lui, ecc... sono tutte cose molto "femminili" e mi piacciono tantissimo. :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

:rotfl:;) :)

è vero è dilagante... lo sai che c'è, la moda degli stilisti si sta molto gayzzando-eccentricizzando (vedi gli spot D&G), e a ruota quindi tutti portano un pò di rosa in più, scoprono l'uso dello sfoltitore dei peli del naso, notano anche gli uomini hanno 2 sopracciglia e non uno continuo etc. etc.

 

brrrrr... io ho il monosopracciglio (anche se non si nota) e me ne vanto :D

Link to comment
Share on other sites

Fior.di.Campo

Io sono moderatamente effemminato.. quel che basta per far capire che sono felicemente un gayo ragazzo  :rotfl:

Sennò se fossi troppo maschile, non mi si riconoscerebbe molto!

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Ora sono assolutamente normale :)...:). Il punto è che ho una faccia troppo pulità per la mia età ma questa è un'altra storia :love:.

Link to comment
Share on other sites

I_am_A_dreamer

io sono abb maschile... un po effeminato (ma cm tutti penso...)... ma non più di tanto. bhe, forse un po' sopra la media... se mi lascio un po andare si capisce subito che sono gay, al 100%. altrimenti si puo' solo ipotizzre :) :love:

Link to comment
Share on other sites

I miei modi non sono effeminati, molti mi dicono che non si direbbe che io sia omosessuale, ma in fondo contano poco o nulla :salut:

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

ehehe si sono MOLTO carini :-P anche se forse il trucco su quello di destra è un po' eccessivo. Malgrado come già dicevo io adori i ragazzi effemminati ci sono cose che mi bloccano un po' per esempio le sopraciglia troppo "rifatte" e disegnate mi smontano totalmente :-)

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Generalmente sono maschile, ma la scheccata a volte scappa, inevitabilmente!  :salut:

Ma a volte è liberatorio.  :ok:

 

esatto! succede anche a me ^^

Link to comment
Share on other sites

Io non sono effemminato ma ho un pò l'aria da bamboccio e mi cuccano solo quelli più grandi. Comunque gli effemminati non mi piacciono, gli efebici potrebbero piacermi. E cmq credo che la virilità prescinda dalla depilazione o dalla roba firmata. Etero o gay, frocia o maschile, se hai i peli nella schiena o le sopraciglia unite è bene che ti passi un lanciafiamme! :)

Link to comment
Share on other sites

Io non sono effemminato ma ho un pò l'aria da bamboccio e mi cuccano solo quelli più grandi. Comunque gli effemminati non mi piacciono, gli efebici potrebbero piacermi. E cmq credo che la virilità prescinda dalla depilazione o dalla roba firmata. Etero o gay, frocia o maschile, se hai i peli nella schiena o le sopraciglia unite è bene che ti passi un lanciafiamme! :)

 

 

Anche qui sono gusti, io ad esempio adoro i peli sulla schiena, passerei ore a toccarli  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
cambiapelle

per fortuna gli effeminati non passano di moda : noto che attirano molti piu attivi!  .... ma poi.. e' proprio vero che gli effemminati siano passivi e i rambo attivi??  beh..credo proprio di no

Link to comment
Share on other sites

.... ma poi.. e' proprio vero che gli effemminati siano passivi e i rambo attivi??  beh..credo proprio di no

Ah boh... solitamente sì... no?  :asd:

Comunque io ho messo la seconda opzione, sono abbastanza maschile, senza esagerare. Secondo me si nota che sono gay solo perchè il calcio mi fa ribrezzo e perchè ho millemila amiche femmine e tipo ehmmm 10 amici maschi, di cui UNO veramente mio amico nel vero senso della parola... comunque ho notato che con chi sa di me sono un po' (ma poco poco eh) più effemminato, forse perchè con gli altri mi viene da fare il macho (looool) per abitudine ^^" bah!

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non lo so..però noto che più cerco di nascondere che son gay quando magari mi sento esposto più sfrocio,se invece sono tranquillo e a mio agio sono più maschile..ma in generale penso di no..

Link to comment
Share on other sites

anche io...se non sono apposto non esco, a volte sono un maniaco dell'ordine, odio la gente che si veste male e ogni tanto faccio l'isterico XD

però la maggior parte delle volte lo faccio apposta...

Link to comment
Share on other sites

io sono maschile, di me nessuno lo direbbe... di scheccate non so se ne ho mai avute di ecclatanti, a volte lo faccio per scherzo ma con certe compagnie soltanto.... sono giusto un pelo sensibile e timido, ero più perfezionista una volta ora ho perso un po'... e ho buonissime amiche... forse la cosa che potrebbe farlo pensare di me e che ho delle buone amiche, anche carine e single ma non ci provo mai con loro! :asd:

Link to comment
Share on other sites

maschile.con la faccia da genio del male che mi ritrovo... :bah::cry::ok:

 

xo anche a me scappa la scheccata.e mi diverto un mondo hahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...