Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non mi sento tanto effeminato. Certo neanche maschile. Amo i ragazzi maschili. Quelli anche etero un po'effeminati o bruttini mi piacciono solo se hanno un qualcosa di speciale nella personalità, nei modi, nello sguardo, nel modo in cui portano i capelli o la barba...Ma quella foto mi piace un sacco. Evidentemente perchè lui è proprio un bel ragazzo, al di là di tutto.

Link to comment
Share on other sites

direi di no... barbuto, scorbutico, non sono un lord e non vorrei esserlo  :D .. so essere gentile, con chi lo è con me  :look: però non credo di essere effemminato (in caso contrario non mi metterei comunque problemi)

Link to comment
Share on other sites

Dai, Crocker è famoserrimo :ok:

E' la star delle star di youtube!

In 'sta foto è abbastanza "maschile" in genere è piuttosto diverso però :look:

 

[OT mode = "ON"]

No bé calma, mi permetto di dissentire, la star delle star di Youtube è Alessio Masoni, campione internazionale di rutti!

Il suo rifacimento di "ciao mamma" è già disco di platino!

[OT mode = "OFF"]

 

Tornando al tema, sto Chris Crocker mi pare un bel ragazzo, però conciato alla maniera della foto è veramente eccessivo, a sto punto tanto vale cercarsi una ragazza..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'opzione "sembro Solange" mi ha fatto morire  :look:

 

Cmq ho votato "sono maschile". Personalmente non riesco ad immaginare un mio possibile partner effemminato, de gustibus  :asd:

Link to comment
Share on other sites

No! Anzi, quelli che vedi in discoteca, tutti ingellati e vestiti attillati di rosa e bianco, sono sempre i più morti di f...  :awk: voglio dire, sono etero.

Bè aspè effemminato si intende nei modi di fare e nel modo di parlare... Il vestire è un'altra cosa secondo me. Ovvio che se uno và in giro in gonna tanto maschile non è (a meno che non sia un Kilt  :P) ma ci sono gli "infighettati" (credo quelli che intendevi tu) che sono etero ma non effemminati
Link to comment
Share on other sites

io mi reputo abbastanza maschile, infatti quando dico il mio orientamento molti mi rispondono che non è possibile e se sono sicuro,  salvo alcuni casi che mi sono stati fatti notare... tipo quando mi capita di bere e magari sono in un locale durante le serate anni '80... se faccio tanto di sentire donatella della rettore o maracaibo e sono con qualche mia amica estraggo tutto il mio lato femminile... normalmente xò emetto rumori di tutti i tipi e non mi faccio molti scrupoli sul bon ton...

Link to comment
Share on other sites

Bè aspè effemminato si intende nei modi di fare e nel modo di parlare... Il vestire è un'altra cosa secondo me. Ovvio che se uno và in giro in gonna tanto maschile non è (a meno che non sia un Kilt  :awk:) ma ci sono gli "infighettati" (credo quelli che intendevi tu) che sono etero ma non effemminati

Scusami ma se uno mi va in giro con la maglietta fucsia sbrilluccicosa per me non è proprio un macho XD

Link to comment
Share on other sites

La moda gay è la più fica...Ci viene pure copiata dagli etero.

Ma su...il fatto che la "moda" adottata dalle checche da macello sia presa da esempio da tamarri di quart'ordine vuol solo indicare che la selezione naturale ha fatto qualche errore nel suo tragitto, nulla piu!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Stupefazioni e letture.

Rimango stupefatto, quando intendo che per ciò alcuni si reputano compiutamente maschi, perché offendono le regole del vivere urbano e gentile:

dov'è dimostrato che urbanità e gentilezza siano virtù femminee ?.

 

Forse conviene che nelle scuole si legga ancora il Della Casa. 

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

per quello che penso io, la questione sugli effemminati è un po diversa...

 

personalmente non riesco ad avere una grande simpatia per persone che hanno atteggiamenti troppo esibizionisti, e con questo intendo varie tipologie di ragazzi: dalle comitive di truzzi che dilagano nel mio quartiere alle (chiamiamole così) checche esagerate...

 

non lo so, è proprio qualcosa che fa parte del mio carattere, sono un tipo molto tranquillo e le persone che si mettono in mostra proprio non le reggo...

 

questo non vuol dire che condanno le persone effemminate, ci mancherebbe, solo che superato un certo limite, penso che finisca la faccenda del "io sono così, accettatemi per quello che sono" e inizino una serie di comportamenti che io ritengo esagerati e che soprattutto non portano a nulla

 

ed è anche vero che poi questo comportamento non fa altro che dare uno stereotipo sbagliato dell'omosessuale... per fare un esempio, chi sà della mia omosessualità è rimasto sconvolto perchè non sono effemminato... ecco, per il mondo intero gay = effemminato, ma questa forse è anche colpa nostra che difficilmente usciamo allo scoperto...

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Certo essere urbani e gentili in maniera equilibrata è un comportamento maschile...

Ma vestirsi in maniera talmente ricercata al punto da essere dei Dandy non è più un comportamento maschile (e non ti parlo solo di shickeria generica...Ma anche di giacche e indumenti che si possono comprare dai sarti inglesi...Lo voglio trovare un sarto inglese per divenire dandy!!! è il mio prossimo obiettivo....Ma voglio fare le cose con grado...Prima parto dai mocassini  :asd: e dai jeans inglesi...E poi prima di vestirmi dai sarti voglio che il mio fisico sia molto esule...).

 

SCUSATE L'OT!

Link to comment
Share on other sites

dal mio post precedente poteva trasparire una certa mia propensione alla grezzaggine e mancanza di civiltà... intendevo dire che mi comporto da classico tipo che non segue gli ultimi dettami della moda, che non si lamenta se deve passare una serata in un locale di dubbio gusto o ad una sagra paesana nè tantomeno se è tra amici o persone "alla buona", dove magari qualche comportamento alle volte sgradito in alcuni contesti non viene neanche notato... tutto ciò cambia se sono in luoghi che richiedono altro tipo di comportamento o in compagnia di persone un po' più esigenti.

mi ritengo quindi una persona nè solange nè rambo... la classica via di mezzo che si addice sia ad uomini che a donne... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...