Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

Niente più Instacheck e Battle Analyzer, per continuare a fare scambi e lotte online bisognerà scaricare una patch dal nintedo eshop che blocca questi programmi!

 

e meno male!

 

btw, Kev hai mica sempre un dratini/dragonair con hidden ability?

Link to comment
Share on other sites

@Rye sì, ce l'ho nel safari quindi posso catturartene uno! Se hai un Eevee HA mi farebbe comodo, che quello che mi avevi dato l'ho scambiato..

Casomai quando ti colleghi contattami in privato perché io quasi non sto giocando più in questo periodo :(

Link to comment
Share on other sites

Niente più Instacheck e Battle Analyzer, per continuare a fare scambi e lotte online bisognerà scaricare una patch dal nintedo eshop che blocca questi programmi!

 

Si, il fatto è che non hanno messo a posto la clonazione di Pokemon con questo update, quindi come al solito hanno incul**o persone che volevano solo avere shinies per bellezza mentre quelli che hanno passato ore e ore insonni a farsi una collezione di 4-5 boxes o anche interi pokedex di shinies, clonando, ora possono monopolizzare il mercato...

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Magari faranno in modo di sistemare anche quella, sinceramente per me hanno fatto bene, hanno già ridotto di molto la probabilità di trovare shiny, per come stavano le cose adesso praticamente non avevano più alcun valore.

Certo ormai ce ne saranno già tantissimi in circolazione ottenuti con cheat/clonazioni, ma meglio tardi che mai..

Link to comment
Share on other sites

Si ma ormai il gatto è scappato dal sacco, ce ne sono così tanti in giro che non cambia assolutamente nulla. Personalmente non mi sarebbe interessato proprio per niente se avessero patchato sia instacheck che i cloni, ma così proprio no, scambiare pokemon è ormai impossibile, tutti chiedono troppo in cambio proprio per il fatto che pensano "Eh tanto sono tutti clonati". FYI, anche gli oggetti si possono clonare, quindi anche le megastones non *dovrebbero* avere più valore, invece grazie al monopolio ti chiedono 2-3 5IV shinies in cambio.

La storia degli shinies come trofei io la vedevo come una grande cavolata, almeno ora si potevano usare in battaglia...

Link to comment
Share on other sites

@Wicked no basta scaricare l'aggiornamento gratuitamente dal Nintendo eshop e puoi fare lotte e scambi tranquillamente.

 

Gli shiny sono pensati proprio per essere rari, è giusto che bisogna farsi il mazzo per averne uno competitivo da usare in battaglia :P Anche negli altri giochi era abbastanza facile trovare pokemon cheated, non per questo vuol dire che bisogna lasciare completa libertà di continuare a barare.. se per il momento sono riusciti a bloccare questi mezzi speriamo che troveranno delle soluzioni anche per i cloni!

Link to comment
Share on other sites

@Rye sì, ce l'ho nel safari quindi posso catturartene uno! Se hai un Eevee HA mi farebbe comodo, che quello che mi avevi dato l'ho scambiato..

Casomai quando ti colleghi contattami in privato perché io quasi non sto giocando più in questo periodo :(

 

ok te lo catturo al più presto ;)

Link to comment
Share on other sites

La mia voglia di mettermi a EVsare e allevare Pokémon è pari a zero. E' il principale motivo per cui continuo a fare battaglie solo su Pokémon Showdown.

(L'altro motivo è che su Pokémon Showdown si possono anche fare sfide di Inverse Battle, che sono la novità più figa di tutte. XD)

 

Se quando apre la Pokébank riesco a trovare qualcuno che mi trasferisce un Ditto con IV perfetti (tanto nelle generazioni precedenti si possono hackerare facilmente) allora forse potrei mettermi a perderci del tempo.

Link to comment
Share on other sites

La mia voglia di mettermi a EVsare e allevare Pokémon è pari a zero. E' il principale motivo per cui continuo a fare battaglie solo su Pokémon Showdown.

Cos'è pokemon Showdown ??

 

 

 

Edited by Wicked
Link to comment
Share on other sites

@Mr Picasso



io non ne facevo una da quando mi si è rotto il wireless xD temevo che quando fossi tornato avrei preso tanti colpi xD

Edited by Wicked
Link to comment
Share on other sites

@Wicked Si ma Ditto e 2 Charizard è barare eh! Ho anche avuto sfiga che ho mandato in campo Greninja proprio quando hai deciso di fare Wood Hammer D: Voglio la rivincita!

 

Io ho scambiato due ditto (uno jolly e uno timid) con 5IV, allevare pokemon è facilissimo adesso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...