Jump to content

[Sondaggio] Meglio i simpson o i griffin?


/ste/87

Meglio i simpson o i griffin?  

111 members have voted

  1. 1. Meglio i simpson o i griffin?

    • Griffin
      84
    • Simpson
      137
    • Entrambi
      63


Recommended Posts

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • KingFantasy

    7

  • Loup-garou

    6

  • Kuyashii

    5

  • thomas80

    4

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Oddio dubbio amletico.... certo che stewie  :rotfl::gh: psicopatico almeno quanto me  :P però dei simpson adoro Willy  :cry:  (capito mi hai  :P ) mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm OK VOTO SIMPSON :P

Link to comment
Share on other sites

Meglio South Park!!!! Se sono stati censurati e eliminati dal palinsesto d italia uno, c sarà un motivo...Il motivo è che  la critica è 100 volte più ironica e feroce rispetto ai simpson e ai griffin. Geniale!!! :salut:

Ad ogni modo, se la scelta e tra Simpson e Griffin, direi i Simpson per essere stato l'antesignano di qst genere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest altromè

Preferisco i Simpson, ma devo ammettere che dalla seconda stagione anche i Griffin hanno trovato una loro comicità esilarante. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest altromè

A proposito dei Griffin, questo mese dovrebbe essere uscito il dvd di Blue Harvest, la parodia griffiniana di Star Wars.

Lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto, l'ho visto qualche mese fa in tv ed è davvero divertente, con un'interpretazione della "forza" mooolto particolare.  :rotfl:

 

Che la forza sia con voi.

Link to comment
Share on other sites

Che dire... entrambi stupendi.

I Simpson hanno un pelo di "filo logico" in più, ma forse proprio per questo trovo i Griffin leggermente più divertenti

Link to comment
Share on other sites

Decisamente i Griffin! Mi fanno morire dal ridere sono dissacranti e molto più malvagi! :) I Simpson ormai sono diventati abbastanza scontati e ripetitivi e soprattutto non sono più graffianti come un tempo!

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

I simpson non posso + vederli.. sono sempre a trasmetterli... li ho visti e rivisti e mo basta... i griffin si se trasmettessero epi nuovi....

Link to comment
Share on other sites

»Andrè93•

X° I Simpsons e i Griffin non possono essere nemmeno paragonati.

Non sto dicendo che uno è migliore all'altro, eh, ma sono due "cose" completamente diverse .-..

I Simpsons hanno un ironia geniale, poche volte volgare (le troppe volgarità infatti, a parer mio, non fanno molto ridere) e molto originale.

I Griffin invece sono troppo volgari. Troppo. Arrivano persino a scherzare su pedofilia o altro, temi che non devono essere presi in questo modo. In pratica fanno sempre uso di volgarità in ogni modo possibile, e in modo banale visto che non usano la volgarità in modo geniale °_°.

Futurama non c'entra, perchè non rientra nell'argomento del topic X°.

Quindi io preferisco i Simpsons *çç*.

 

P.s. Non inondatemi di risposte "NON è VEROOOOO&&!!!!!!!!!!11111111111" o robe del genere x°°. Tengo a precisare che questa è solo la mia opinione sui due cartoni, MIA opinione >_<.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

come gia detto altorve...

Griffin!

li trovo molto più divertenti  :love:

 

i Simpson anche li adoro, hanno delle ottime

storie, più complesse dei Griffin, ma non riescono

a farmi ridere nella stessa maniera.  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

...e intanto nei Simpson in USA è stato fatto morire un altro personaggio (dopo il dott. Marvin Monroe, Gengive Sanguinanti Murphy, Maude Flanders e il dot. Nick Riviera)

 

di chi si tratta? beh, sarebbe uno spoiler troppo grosso, per cui vi lascio il link all'episodio on line.. e chi vuol scoprirlo potrà vedersi iltutto

 

http://snipurl.com/28kf1

Link to comment
Share on other sites

griffin

 

i simpson ormai...inizian a stancare...sara' che tutto deve avere una fine..ma ormai li trovo vagamente pesanti

i griffin son meno velati e volte calcano sul pesante

 

il che lo trovo delizioso  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Per me i Griffin hanno da tempo superato i Simpson, non c'è nulla da fare e non è solo una questione di "cattiveria"...poi io adoro il nonsense per cui  :salut:.

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Ti capisco perfettamente...come quella volta in cui hai lottato col pollo gigante? :asd:

 

Splatterissima quella scena :asd:. Ma sono a decine le gag eccezionali..."come quella volta in cui mi sono dimenticato come ci si sedeva"...oppure quando dice che non aveva scoreggiato prima dei 30 anni e quando lo fece esclamò "Che cacchio di diavolo è stato?!"...e via dicendo :look: :P :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...