Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

la maggior parte della gente vuole come partners ragazze e ragazzi normali, non fenomeni da circo

:o scandalosa questa frase

 

Al massimo una persona vuole un partner che sia se stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so se si possa fingere davvero di essere come non si è;

ma se fosse possibile farlo, io lo consiglierei ai single.

 

Almadel non mi dire 'ste cose, per favore, altrimenti al prossimo ragazzino gay che non trovando nessuno si propone di "provare ad essere etero" e di "trovarsi una ragazza" diciamo che ha ragione e che fa bene.

Link to comment
Share on other sites

la maggior parte della gente vuole come partners ragazze e ragazzi normali, non fenomeni da circo...

 

Ok avevo detto che non avrei più commentato, ma con questa hai veramente toccato il fondo.

 

Vergognati.

Link to comment
Share on other sites

Ma vergognati tu, che hai cominciato a flammare da qui

 

Chrys, il 27 agosto 2012 - 16:09 , ha scritto:

Io non ho il rutto libero, non seguo il calcio, mi vesto bene e mi depilo! E si! Sono single! Ma questo è per mia scelta, perché fin'ora ho incontrato solo coglioni che vogliono lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, e quindi ciccia!

 

Almadell ti ha educatamente fatto notare che quelli che chiami coglioni sono la stragrande maggioranza della gente, ovvero tutti coloro che vogliono un maschio maschio. Mi sembri quello che, in contromano in autostrada, si chiedeva come mai tutti quei pazzi andassero contromano. Quindi butti il sasso e nascondi la mano, dai dei coglioni a chi non vuole un uomo che non si comporti da uomo, e poi fai la verginella isterica che si indigna quando qualcuno, in un discorso in generale, fa notare quanto sopra.

Un minimo di autocritica farebbe bene.

 

p.s. ne parlammo in un altro topic...i single per scelta esistono...si, per scelta degli altri. Eccetto chi abita in zone disagiate oggi una persona che rimane single è solitamente perchè si tratta di una persona insopportabile, o che si rovina con le proprie mani conciandosi in maniera improbabile. Ah, mi porto avanti e sottolineo che anche questo è un discorso in generale, se per caso ti senti di appartenere a una delle succitate categorie, ed hai quindi la coda di paglia, è solo un problema tuo.

 

 

No se non sei in grado di farlo anche con una persona fisica ben precisa.

Chrys ha già detto di depilarsi sul petto. Dicendo quel che dici gli dai dell'idiota e del fenomeno da circo, ma poi te ne lavi le mani.

Dagli dell'idiota e del fenomeno da baraccone direttamente e vediamo se i tuoi commenti sono ancora adeguati ad una discussione costruttiva e rispettosa.

 

 

Ah ora fai il difensore d'ufficio?

Comunque non mi conosci proprio, io se devo dire in faccia qualcosa di personale te lo dico direttamente: quello sopra esposto è il mio pensiero, che prescinde da quello che il tuo pupillo fa; fino a un'ora fa non sapevo nemmeno della sua esistenza, eppure da anni reputo idioti tutti coloro che non soffrano di una patologia quale la disforia e, nonostante cio, forse perchè stupidamente pensano di sembrare piu' fighi, si conciano da donne, cercando di nascondere od eliminare i tratti maschili. Se non ti piace l'esempio dei peli sul petto possiamo parlare dei fenomeni che si fanno la depilazione definitiva della barba, o, come già accennato, di quelle donne che si fasciano il seno, cosi' tocchiamo esempi di persone non presenti nel topic, e voi vivete sereni, senza appigli per fare le vittime.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Almadel non mi dire 'ste cose, per favore, altrimenti al prossimo ragazzino gay che non trovando nessuno si propone di "provare ad essere etero" e di "trovarsi una ragazza" diciamo che ha ragione e che fa bene.

 

Guarda che è proprio il contrario.

Sono i ragazzini etero che dovrebbero scheccare un po' di più,

depilarsi per bene, abituarsi allo shopping e fare cose simili.

Le ragazzine lo adorerebbero: come un Justin Bieber o un Bill Kaulitz.

 

Non ho mica deciso io che alle ragazze piaccia Brian Molko

e invece ai gay piacciano i tipi alla Van Damme.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

Il punto è che non trovo corretto consigliare a qualcuno di fingersi come non è per non correre il rischio di rimanere solo.

Non lo trovo corretto per gli etero, non lo trovo corretto per i gay.

Stai dicendo a un effeminato che parla voce acuta, gesticola molto e cammina a gambe strette di fare la voce grossa, tener ferme le mani e camminare a gambe larghe, per il resto della sua vita, per piacere a qualcuno a costo di non vivere liberamente il proprio modo d'essere.

Non è come consigliare a un gay di non depilarsi per acchiappare di più: consigliare di non depilarsi è come consigliare di cambiare taglio di capelli, è come consigliare di cambiare abbigliamento, ma consigliare a un effeminato di fingersi mascolino per ridurre il rischio di restare da solo è come consigliare a un gay di fingersi etero e sposare la prima donna in cerca di marito per la stessa ragione.

 

Ah ora fai il difensore d'ufficio?

Comunque non mi conosci proprio, io se devo dire in faccia qualcosa di personale te lo dico direttamente: quello sopra esposto è il mio pensiero, che prescinde da quello che il tuo pupillo fa; fino a un'ora fa non sapevo nemmeno della sua esistenza, eppure da anni reputo idioti tutti coloro che non soffrano di una patologia quale la disforia e, nonostante cio, forse perchè stupidamente pensano di sembrare piu' fighi, si conciano da donne, cercando di nascondere od eliminare i tratti maschili. Se non ti piace l'esempio dei peli sul petto possiamo parlare dei fenomeni che si fanno la depilazione definitiva della barba, o, come già accennato, di quelle donne che si fasciano il seno, cosi' tocchiamo esempi di persone non presenti nel topic, e voi vivete sereni, senza appigli per fare le vittime.

 

Non faccio il difensore d'ufficio. Leggo e commento liberamente quel che leggo nel rispetto di tutti i partecipanti. Se vuoi una conversazione privata in cui nessuno può intervenire usa i messaggi privati.

Chrys non è il mio pupillo, non lo conosco.

Il tuo pensiero generale che definisce una categoria di persone come idioti e fenomeni da circo, dal momento che è in una discussione e non in un libro, genera risposte di quelli che ritrovandosi in quella categoria sono stati classificati come idioti, e di quelli che non gradiscono la classificazione di altre persone come idioti.

È molto semplice e lineare: se scrivo che "i meridionali sono ladri" perché ne sono convinto, non cambia il fatto che sia offensivo verso tutti i meridionali, inclusi quelli che partecipano alla discussione, e se dico che "gli orsi sono idioti e fenomeni da circo" perché ne sono convinto ("punti di vista" hai detto tu), non cambia il fatto che sia offensivo verso tutti gli orsi, inclusi quelli che partecipano alla discussione, e allo stesso modo è offensivo quel che dici.

Tu evidentemente non lo reputi offensivo, ma questo è un tuo problema.

 

EDIT

 

Il fatto che @@Chrys abbia a sua volta insultato una categoria, e che lo abbia fatto per primo, non cambia di molto la situazione.

Io ho provato a rispondergli a modo mio, pur fraintendendo quel che aveva scritto, ma senza insultarlo a mia volta, proprio come sto facendo con te, eppure io sono un ragazzo mascolino e rozzo a cui piacciono i ragazzi mascolini e rozzi e che era incluso, pare, in quelli che secondo Chrys sono coglioni.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Il fatto che @Chrys abbia a sua volta insultato una categoria, e che lo abbia fatto per primo, non cambia di molto la situazione.

Io ho provato a rispondergli a modo mio, pur fraintendendo quel che aveva scritto, ma senza insultarlo a mia volta, proprio come sto facendo con te, eppure io sono un ragazzo mascolino e rozzo a cui piacciono i ragazzi mascolini e rozzi e che era incluso, pare, in quelli che secondo Chrys sono coglioni.

 

No, il "coglioni" che avevo detto io era riferito ai "ragazzi" che ho conosciuto, non alla categoria.

 

Chrys, il 27 agosto 2012 - 16:09 , ha scritto:

Io non ho il rutto libero, non seguo il calcio, mi vesto bene e mi depilo! E si! Sono single! Ma questo è per mia scelta, perché fin'ora ho incontrato solo coglioni che vogliono lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, e quindi ciccia!

 

Non tiriamo fuori solo parte dei discorsi, il contesto era questo.

Link to comment
Share on other sites

Quanto sei eleastico, Hinzelmann.

Peccato non sia vero.

Nessun palestrato trova femminile Homer Simpson o Babbo Natale

e nessun orso trova femminile Stallone, Van Damme o Schwarzenegger

come tu dici di credere :D

 

Il 90% dei gay che conosco e che sono dimagriti o vanno in palestra

interpretano il grasso come segno di femminilità, sono i bear a costituire

una eccezione.

 

Certo se mi prendi come riferimento un etero ciccione che rutta

e guarda il calcio con cui nessun gay mai andrebbe...

Link to comment
Share on other sites

No, il "coglioni" che avevo detto io era riferito ai "ragazzi" che ho conosciuto, non alla categoria.

 

Io non ho il rutto libero, non seguo il calcio, mi vesto bene e mi depilo! E si! Sono single! Ma questo è per mia scelta, perché fin'ora ho incontrato solo coglioni che vogliono lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, e quindi ciccia!

 

Sì Chyrs, ma da come l'hai scritta, correggimi se sbaglio, si deduce che quei ragazzi che hai conosciuto erano dei coglioni perché volevano lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, giusto?

Se è così, nel dare loro dei coglioni per quella motivazione hai dato dei coglioni a tutti quei ragazzi a cui piace lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, che sono invece in diritto di farsi piacere chi più gli aggrada senza sentirsi dare dei coglioni.

Altrimenti se non è quella la ragione per cui consideri coglioni quei ragazzi che hai conosciuto, il modo in cui l'hai espresso è parecchio facile da fraintendere.

Link to comment
Share on other sites

@Woland_88

In realtà la mia è solo una provocazione con uno scopo preciso.

A me piacerebbe più di tutto che gli effeminati cominciassero ad essere "endogamici"

esattamente nello stesso modo in cui lo sono diventati i grassi.

A un certo punto i gay grassi hanno smesso di essere "sfigati"

e hanno cominciato a dire "grasso è bello":

si sono piaciuti e hanno cominciato a piacersi tra loro.

 

Io aspetto il giorno in cui cominceranno a farlo anche gli effeminati.

Vorrei una festa per sole checche e una drag come buttafuori

che ti dica: "Ehi, mi spiace maschiaccio; ma così non entri!"

Con la Comunità Bear ha funzionato alla grande.

 

Adesso gli Orsi sono anche capaci di tirarsela;

mentre gli effeminati oggi se la tirano proprio senza ragione.

Finché anche loro cercheranno "gay maschili" non avranno la mia solidarietà;

perché rispondono alle stesse logiche che li vedono esclusi.

 

Sì, io sono un fondamentalista dell'Endogamia.

E dirò sempre a tutti: "Cerca di essere come i maschi che ti piacciono"

o "Fatti piacere i maschi che ti somigliano".

 

Sostengo questa cosa sia quando parlo coi gay che "si innamorano solo di etero"

sia quando parlo coi grassi che "sono attratti solo dai magri"

o coi magri che "cercano solo palestrati". Sì, penso che sbaglino.

Sì, penso che questo atteggiamento li stia destinando all'infelicità.

A volte dovrai cambiare tu, altre volte cambiare i tuoi canoni estetici.

 

Trovo inutile continuare a ripetere "Sii te stesso" a persone

che non avrebbero mai una relazione con un ragazzo come loro.

Lo trovo un atteggiamento demenziale, che funziona in pochissimi casi

(nessuno di mia conoscenza).

 

Se ti piacciono maschili, sii maschile.

E se sei effeminato, fatti piacere gli effeminati.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Se è così, nel dare loro dei coglioni per quella motivazione hai dato dei coglioni a tutti quei ragazzi a cui piace lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, che sono invece in diritto di farsi piacere chi più gli aggrada senza sentirsi dare dei coglioni.

Altrimenti se non è quella la ragione per cui consideri coglioni quei ragazzi che hai conosciuto, il modo in cui l'hai espresso è parecchio facile da fraintendere.

 

Interpretazione autentica (secondo me): per Chrys erano dei coglioni che volevano quel che Chrys, evidentemente, non è e non ha alcuna intenzione di essere.

Da questo non trarrei la conclusione che chiunque abbia quei gusti, per Chrys, sia, di per sé, un coglione.

Link to comment
Share on other sites

Sì Chyrs, ma da come l'hai scritta, correggimi se sbaglio, si deduce che quei ragazzi che hai conosciuto erano dei coglioni perché volevano lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, giusto?

 

No

 

Interpretazione autentica (secondo me): per Chrys erano dei coglioni che volevano quel che Chrys, evidentemente, non è e non ha alcuna intenzione di essere.

Da questo non trarrei la conclusione che chiunque abbia quei gusti, per Chrys, sia, di per sé, un coglione.

 

Esattamente. 10 punti a Grifondoro!

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'avversione per gli effemminati ha due motivazioni fondamentali che non hanno nulla a che vedere con la virilità.

 

La prima è che tutti i gay si sono innamorati di etero, la prima volta... magari da bambini, da adolescenti... e di conseguenza hanno plasmato il proprio uomo ideale con determinate caratteristiche irrimediabilmente 'etero'.

 

La seconda è che, secondo me, c'è un odio strisciante verso gli effemminati perchè vengono considerati, in qualche misura, colpevoli della discriminazione di cui siamo vittime (cosa sbagliatissima e stupida, ovviamente!) per il semplice fatto che sembrano combaciare con la macchietta con cui ci dipingono gli etero di solito.

 

Questo è solo un mio parere personale, ovviamente. Se non siete daccordo, potete anche dirmelo.

Certo, non garantisco che sopravvivrete, dopo...

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

Ecco, ora la cosa ha un'impostazione che trovo condivisibile.

 

Di base però, credo che il punto di partenza debba essere il piacersi (in senso riflessivo).

Una volta che io mi piaccio, nel senso che provo reale attrazione (sessuale e psicologica) verso me stesso, non mi rimane che trovare qualcuno che sia del mio stesso "tipo", qualcuno che rispecchi quelle stesse qualità estetiche e caratteriali che trovo attraenti in me.

Ovviamente quel qualcuno non sarà mai me, e avrà anche altre qualità che magari potrei trovare comunque gradevoli e attraenti, ma di base l'endogamia verrebbe rispettata.

 

Faccio questa precisazione proprio per negare di nuovo la faccenda del fingere di essere come non si è (sì, era una provocazione, ma tanto vale chiarire).

Il punto di partenza non deve essere "diventa quello che piace agli altri", ma "diventa quello che piace a te".

 

Riassumendo: diventa quello che ti piace e cerca quelle stesse qualità estetiche e caratteriali in un partner.

Dici che può andare? ^__^

 

@@Chrys in tal caso chiedo scusa se ho frainteso e ritiro quanto detto nell'edit di due commenti fa', non era mia intenzione accusarti a vuoto ^__^

Link to comment
Share on other sites

Riassumendo: diventa quello che ti piace e cerca quelle stesse qualità estetiche e caratteriali in un partner.

Dici che può andare? ^__^

 

Così mi va benissimo.

Ma non è molto diverso dal mio "Diventa come l'uomo che vorresti farti"

 

Tutti gli effeminati che mi sono piaciuti - sia fisicamente che caratterialmente -

non avevano nessuna avversione per gli altri effeminati;

non erano le classiche checche che dicono: "Ma non ci sono più maschi veri?"

Ecco: provo un odio irrazionale nei loro confronti,

Link to comment
Share on other sites

@Chrys in tal caso chiedo scusa se ho frainteso e ritiro quanto detto nell'edit di due commenti fa', non era mia intenzione accusarti a vuoto ^__^

 

Figurati, mi ero spiegato male :3

Link to comment
Share on other sites

c'è un odio strisciante verso gli effemminati perchè vengono considerati, in qualche misura, colpevoli della discriminazione di cui siamo vittime

 

Spesso gli effeminati sono vittime di omofobia interiorizzata da parte degli altri gay ed è abbastanza triste.

Poi ci sono gli effeminati che disprezzano gli altri effeminati, ma che sono comici perché pensano di non esserlo a loro volta. Devo fare un esempio che conoscete anche voi? Ma no.

Infine c'è un argomento legittimo contro gli effeminati di cui aveva parlato Almadel, cioè quello di essere delle pigne nel didietro.

Link to comment
Share on other sites

Così mi va benissimo.

Ma non è molto diverso dal mio "Diventa come l'uomo che vorresti farti"

 

Aye, cercavo solo di rendere l'attrazione verso sé stessi il cardine del ragionamento e il primo passo da compiere, altrimenti si rischia che il centro del ragionamento divenga l'attrazione verso gli altri, e una cosa di cui sono piuttosto convinto è che per stimolare un sistema endogamico l'attrazione verso gli altri debba essere subordinata all'attrazione verso sé stessi.

Una volta che sono certo di essere attratto da me stesso, cercare e riconoscere quelli "del mio tipo" ha un senso, viceversa mi adatterei alla cieca al tipo da cui credo di essere attratto per convenzione o abitudine.

 

Del resto è proprio il centralizzare l'attrazione verso gli altri, elevandola a "regola", e il dimenticarsi dell'attrazione verso sé stessi che secondo me ha portato allo stallo di cui soffrono oggi gli effeminati.

Molti omosessuali non hanno ancora afferrato che l'attrazione verso sé stessi e l'attrazione verso gli altri sono (entro una certa misura) indipendenti solo negli eterosessuali: un uomo etero non può paragonare l'attrazione sessuale che ha per sé stesso con quella che ha per una possibile partner, l'unico paragone che può fare è caratteriale.

Negli omosessuali, invece, le due attrazioni sono strettamente collegate su ogni aspetto della persona.

 

Avanzo un'ipotesi: che l'attrazione degli effeminati per il soggetto mascolino sia dovuta a un effetto combinato del non aver capito lo stretto rapporto tra l'attrazione per sé e l'attrazione per gli altri, e dell'aver applicato inconsciamente, nel dubbio, lo schema di associazione "maschile sta con femminile" ai propri gusti.

 

Della serie: io effeminato non essendo interessato a piacermi perché non ne vedo l'importanza e la necessità, non sono attratto dagli effeminati come me, ma dai mascolini che per comodità associo a mia controparte naturale.

 

Tra le mie conoscenze, tutti gli omosessuali effeminati che non si piacciono hanno sempre dichiarato di andare in cerca di un tipo diverso da sé stessi, un tipo tipicamente maschile, ma non hanno mai avuto storie (non solo scopate quindi) con tipi di quel genere, mentre ne hanno avute con tipi decisamente simili a loro stessi, pur risultando fallimentari.

 

E da qui altre due cose che ho notato:

 

- la tendenza di alcuni omosessuali che non si piacciono e che si lamentano costantemente del proprio aspetto fisico nell'avere storie con persone che gli assomigliano fisicamente (in alcuni casi addirittura nei tratti somatici), ma che hanno alcune caratteristiche (ad esempio una magrezza naturale o un carattere forte e indipendente) che loro vorrebbero avere, ma non hanno, e a mandare regolarmente a monte quelle storie;

 

- il fatto più generale che non conosco omosessuali che non si piacciono e che abbiano o abbiano avuto una relazione duratura.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima riga è una notazione interessante.

Verrebbe da pensare che un effeminato soddisfatto di essere "favoloso"

abbia quindi un discreto successo e prima o poi si ritrovi in una relazione lunga.

Io ho solo detto: "Non mi pare che capiti" e ho portato come spiegazione

l'uso enorme dell'aggettivo "maschile" fatto in questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima riga è una notazione interessante.

Verrebbe da pensare che un effeminato soddisfatto di essere "favoloso"

abbia quindi un discreto successo e prima o poi si ritrovi in una relazione lunga.

Io ho solo detto: "Non mi pare che capiti" e ho portato come spiegazione

l'uso enorme dell'aggettivo "maschile" fatto in questa discussione.

 

Beh, io ho solo riportato i dati relativi alle mie conoscenze.

Riguardo al "verrebbe da pensare" posso dirti che tra i miei amici ho un esempio di una coppia che dura da qualcosa come tre anni, e i due componenti sono effeminati allo stesso livello e molto simili in fatto di scelte estetiche, in più sono entrambi magri e depilati, e un altro esempio di una coppia durata mi pare 10 anni, i cui componenti avevano (e hanno) comportamenti mediamente effeminati, erano (e sono) entrambi magri e depilati e mi pare abbiano anche gusti affini in fatto di estetica maschile.

E da quel che posso dire tutte e quattro queste persone sono in pace col proprio aspetto fisico e con il proprio carattere e il proprio modo di essere, in altre parole si piacciono.

 

E a ben vedere tutti gli altri esempi di coppie longeve di cui ho notizia sono coppie endogamiche, vedi la tua ad esempio, o un'altra coppia di ragazzi molto attenti al fisico, depilati e sbarbati, dai modi mascolini nella media, che stanno assieme da 4 anni (tra parentesi uno dei due prima non si faceva le lampade e non si rifaceva le sopracciglia, mentre da quando sta col tipo se le fa).

Boh, non posso dire che sia una regola, ma io di coppie gay non endogamiche (sto abusando di questo aggettivo che non è riportato da nessun dizionario online :D ) e durature non ho esempi nella mia esperienza personale.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Se ti piacciono maschili, sii maschile.

E se sei effeminato, fatti piacere gli effeminati.

 

Io ho visto però anche persone che, dopo aver tentato inutilmente di costruirsi

un personaggio maschile poco credibile ( non ridicolo, intendiamoci ) han trovato

un fidanzato più credibile di loro in quel ruolo, han tirato fuori la parte scheccosa

e si sono fidanzati (e nel complesso mi son parsi migliorati, più a loro agio etc ).

 

Magari è qualcosa che capita in giovane età quando si tratta di trovare un proprio

equilibrio ed un modo di star bene con se stessi, ma spesso sono coppie molto

positive in quella fase e non si può semplificare il discorso come fai tu.

 

O la coppia di arredatori, molto simili tra di loro...magari non effeminati al massimo

grado, magari con una differenza anagrafica rilevante diciamo lui 28 e l'altro 40, ma

certo non dei macho.

 

Il primo errore è pensare che la coppia felice sia una coppia che necessariamente è

unita solo dalle somiglianze.

 

Il secondo errore è semplificare a due soli elementi: maschile femminile ( l'errore dell'effeminato

se lo vogliamo prendere come caso di persona costruita in modo granitico, sarebbe proprio questa

semplificazione, che però allora non va riprodotta o alimentata contrapponendogli maschile ) quando

ci sono altre differenze.

 

il terzo errore è non capire che la Persona è sempre un soggetto distinto rispetto

a qualunque idealizzazione possa avere ed è dinamica e non esiste una unica dinamica virtuosa.

Link to comment
Share on other sites

Pare che tutti noi ne abbiamo viste parecchie :D

 

A me non sembra un brutto consiglio "costruisci un personaggio maschile

(anche poco credibile) quando esci a rimorchiare"

Perché spesso ci si costruisce un personaggio quando si va in discoteca.

E ci sono gay che hanno un grande gusto per il trasformismo.

Io finora non ho mai avuto davvero il coraggio di dire

"non sfinarti le sopracciglia" a quelli che mi dicono "tagliati la barba":

però sono certo che il mio consiglio sarebbe migliore.

 

Boh, non posso dire che sia una regola, ma io di coppie gay non endogamiche (sto abusando di questo aggettivo che non è riportato da nessun dizionario online :D ) e durature non ho esempi nella mia esperienza personale.

 

Credo sia questo che mi frega.

Non ne conosco nessuna neanche io: persino le coppie dad & son

giocano più su "incestuose" somiglianze che sulle differenze.

Ovviamente mi fa molto piacere sapere che vale anche per gli effeminati.

 

Non avendo mai osservato una "coppia storica" formata da un "macho" e una "checca"

non ho mai potuto scoprire se erano uniti da qualche somiglianza che a prima vista mi sfuggiva;

quindi effettivamente tendo ad appiattire su "maschile" ed "effeminato" tutta la questione.

Link to comment
Share on other sites

La discussione è lunga e ora non ho modo di andare ad approfondire, però credo che ci sia un giusto "livello" di mezzo fra " completa trasformazione in quello che ti piace " e "rimanere quello che sei".

 

Si possono assumere e conquistare degli elementi più maschili o più femminili (a seconda dell'obiettivo), senza per forza stravolgere il tutto. Il primo ragazzo per cui ho perso la testa era molto ma molto femmineo nei modi, e però si era costruito un minimo di fisico in palestra e portava abiti che risaltavano il corpo e il pelo, questo lo rendevano molto attraente e "compatibile" con me che non amo per nulla l'effemminatezza nei miei partners.

 

Quindi, se sei effemminato e magari evitare di tingersi le unghie e truccarsi o di portare vestiti eccessivamente ricercati in un primo appuntamento con un ragazzo che "mediamente" non apprezzerà moltissimo gli effemminati, può essere una buona strategia, aldilà poi di comportarsi nella propria normalità ed essenza nell'incontro. Dopotutto, non sono molto favorevole ad "essere ciò che non si è", soprattutto se dall'incontro vuoi qualcosa di mediamente più longevo che una serata.

 

Riguardo a coppie eterogenee, in ambito bear sono molte quelle "cacciatore-orso", però è una differenza soft.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Riguardo a coppie eterogenee, in ambito bear sono molte quelle "cacciatore-orso", però è una differenza soft.

 

Chi sono i "cacciatori"??

Link to comment
Share on other sites

cacciatori = pelosi dal fisico magro, longilineo. Cacciatori di orsi, in quanto appassionati di persone con fisico robusto. E' una coppia classica.

Io ad esempio sono un grande estimatore dei cacciatori, e i miei due ex appartengono (più o meno) a quella tipologia.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

I pelosi dal fisico magro sono definiti lontre o, in inglese, otters. Che poi, volendo possono essere anche cacciatori, se cercano gli orsi...ma un cacciatore non deve essere per forza una lontra.

Link to comment
Share on other sites

Finché anche loro cercheranno "gay maschili" non avranno la mia solidarietà;

...

Se ti piacciono maschili, sii maschile.

E se sei effeminato, fatti piacere gli effeminati.

Scusami Almadel ma non sono molto d'accordo.

Un mio amico palestrato e maschilissimo sta con una super checca.

Ha sempre cercato ragazzi molto effemminati. Infatti, non l'ho mai visto con un ragazzo maschile.

 

Non penso che sia un raro caso alla fine.

Anche in questo forum scrivevano un ragazzo maschile e il compagno effemminato.

 

Una volta che io mi piaccio, nel senso che provo reale attrazione (sessuale e psicologica) verso me stesso, non mi rimane che trovare qualcuno che sia del mio stesso "tipo",

Ma anche no!

O meglio. Se io mi piaccio così come sono maschile/effemminato, perché devo farmi piacere per forza uno simile a me?

Piacere a se stessi è il primo passo per piacere anche agli altri e questi altri non devono essere necessariamente uguali a te.

 

Se non avessi la barba e se mi piacessero quelli con la barba, di certo non andrei a conquistare i glabri solo perché simili a me.

Preferisco stare da solo che non essere appagato dalla mia relazione. L'accontentarsi è peggio dell'essere single.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico palestrato e maschilissimo sta con una super checca.

Ha sempre cercato ragazzi molto effemminati. Infatti, non l'ho mai visto con un ragazzo maschile.

 

Temo che a Padova non ci siano...

Link to comment
Share on other sites

Ma anche no!

O meglio. Se io mi piaccio così come sono maschile/effemminato, perché devo farmi piacere per forza uno simile a me?

Piacere a se stessi è il primo passo per piacere anche agli altri e questi altri non devono essere necessariamente uguali a te.

 

Se non avessi la barba e se mi piacessero quelli con la barba, di certo non andrei a conquistare i glabri solo perché simili a me.

Preferisco stare da solo che non essere appagato dalla mia relazione. L'accontentarsi è peggio dell'essere single.

 

Zigulì, la mia frase era parte di un ragionamento all'interno di un modello di endogamia, non voleva essere una regola da far seguire alle persone.

 

Temo che a Padova non ci siano...

 

E su questa, nei limiti della gente che conosco e che "ho presente" a Padova, confermo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...