Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma io non metto in dubbio che tantissimi gay siano machili,

non mi piace l'idea di criticare l'effeminatezza per il fatto che renda più visibili

o perchè distingue troppo dagli etero.

 

Io stimo molto, anzi, i ragazzi che non hanno timore di mostrarsi per quello che sono, 

orgogliosi della loro peculiarità. Alcuni effeminati mi piacciono anche parecchio,

altri no, dipende da come l'aspetto ed il comportamento si armonizzano con la personalità.

 

Notavo solo che è una caratteristica poco apprezzata, ma i gusti son gusti, ci mancherebbe :-)

 

EDIT:  

 


Il mio ragazzo ideale deve essere anzitutto maschile,

 

Un altro che si aggiunge ad avvalorare la tesi XD

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Ma io non metto in dubbio che tantissimi gay siano machili,

non mi piace l'idea di criticare l'effeminatezza per il fatto che renda più visibili

o perchè distingue troppo dagli etero.

 

Io stimo molto, anzi, i ragazzi che non hanno timore di mostrarsi per quello che sono, 

orgogliosi della loro peculiarità. Alcuni effeminati mi piacciono anche parecchio,

altri no, dipende da come l'aspetto ed il comportamento si armonizzano con la personalità.

 

Notavo solo che è una caratteristica poco apprezzata, ma i gusti son gusti, ci mancherebbe :-)

 

EDIT:  

 

 

 

Un altro che si aggiunge ad avvalorare la tesi XD

Mha quelli effeminati non mi piacciono proprio, non mi ispirano niente perchè appunto troppo femminili!! invece l'uomo dai modi di fare maschile, non volgare, mi ispira troppo!!=D Poi son gusti questo è vero!!

Link to comment
Share on other sites

Direi che il mio fidanzato è il ragazzo ideale :D

 

Una via di mezzo nei modi, molto dolce e premuroso, coccolone e affettuoso e poi.... Biondo con gli occhi azzurri XD ahahahaha

 

Fosse stato anche metallaro era il top del top ma ci accontentiamo :D

Link to comment
Share on other sites

è così!

 

ed è per questo che continuo a sostenere la mia idea di omosessualità di destra:

 

maschilità, normalità, giacca e cravatta, vestiti maschili, voce da uomo

 

mi prendo spesso insulti su questo forum quando mi permetto di trovare poco interessanti tante problematiche della "militanza gay" e tante manifestazioni gayezza effeminata

 

ma poi alla fine quello che piace è l'omosessuale maschio   (una bella soddisfazione per me).

 

Io sono di sinistra e mi piacciono i ragazzi maschili...idem tanti altri utenti del forum, quindi come la mettiamo?

Trovo assurdo legare i gusti estetici ad una preferenza politica...se in un forum qualunque un etero dicesse che chi ama le tettone femminili è di destra, e che chi ama le donne con tette piccole e meno femminili è di sinistra, sarebbe accolto a pernacchie, come minimo :D

Link to comment
Share on other sites


esprimo diritto di rappresentanza per tanti omosessuali che non si sentono affatto gay  

 

Abbiamo trovato la nuova descrizione del termine "Velata" o "nascosto".... "Omosessuale che non si sente gay".. Questa è meravigliosa.....

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che non si riconosce nelle lotte LGBT, che non vuole sposarsi etc..., che non è effeminato e che ama trombarsi gli uomini, a quanto ho capito. Anche Lucio Dalla mi sembra sostenesse una posizione simile ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

ammetto di non avere un tipo fisico ideale

ma è la mente, l'intellettualità, la capacità di sostenere certe discussioni, ciò che dice e come lo dice. Questo lo reputo molto affascinante.

Diciamo che forse sono all'antica, per certi versi.

Link to comment
Share on other sites

vediamo un po...
 

fisicamente, biondo o castano con occhi cari, corporatura nella media ne troppo magro ne troppo spesso, alto circa quanto me, un po di peli nel petto e gambe, niente sopracciglia rifatte (o almeno non che sembrano quelle di Mina la cantante).
 

cosa vota non mi interessa, basta che sappia argomentare.

 

se poi non sparisce dopo il terzo appuntamento e' un valore aggiunto!

Link to comment
Share on other sites

deve essere FEDELE, romantico, rude ma allo stesso tempo dolce, sincero, capace di fare progetti e rispettarli

deve essere abbastanza colto, ama cucinare e fare escursioni,

deve vestirsi normalmente, senza nessun interesse verso la moda (magari stile skater o punk andrebbe meglio)

deve amare il mare e la buona musica

deve venire ai concerti insieme a me, bere birra e buttarsi a ballare e/o pogare,

 

esteticamente non mi interessa più di tanto come sia, 

l'importante è che abbia i capelli corti, normali (senza tagli da fashion gay o ciuffi da sfranta),

gli occhi devono trasmettermi dolcezza,

grasso o magro non fa differenza, ovviamente non obeso.

un punto su cui non transiggo: non deve essere alto più di 1.75.

 

quanti gay esistono in tal maniera? zero, o forse uno o due sparsi per il mondo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh fisicamente l'ideale sarebbe se fosse più alto di me(vabbè non ci vuole molto per questo xd),maschile e magro o leggermente palestrato,psicologicamente deve avere una gran bella personalità,sincero,affidabile,serio ma anche simpatico...praticamente l'impossibile...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...