Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non ho grosse pretese, soprattutto di fisico; comunque impazzisco per i mori occhi azzurri :sbav: magari non proprio anoressici... caratterialmente anche timido, maschile ma dolce, moolto dolce e coccolone :love:

Link to comment
Share on other sites

Ingenuo, con la pancetta, non uno di quelli per cui ti gireresti mentre sei per strada ma nemmeno un aborto umano e con un bel paio di occhioni.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me attizzano gli alternativi. Non a caso il mio ragazzo ha 18 tatuaggi e quello spirito un po' ribelle e strafottente che a me fa impazzire. :)

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Sarà banale, o forse no, ma condizione preliminare......che sia maschile 100% (atteggiamenti, postura, intonazione della voce....).

Dopo questo primo step dipende, non ho un uomo tipo......diciamo che tendenzialmente preferisco uno possente rispetto a uno mingherlino, che sia educato, sano di mente, loquace......interessante soprattutto come persona e non solo fisicamente.

Colore occhi, capelli, carnagione.....van bene tutti in generale.

Link to comment
Share on other sites

Ricco, superdotato, colto, laureato ad Harvard (cit.)

 

A parte gli scherzi, l'ideale è ingannevole quindi non ricerco l'idealità. Un requisito fondamentale però è questo, per me: non dev'essere appiccicoso/assillante/pressante, non deve fà la pressa come dicono gli adolescenti romani.

Link to comment
Share on other sites

Biondo, occhi nocciola o chiari, ma non troppo, non vorrei che sembrasse il classico bambolotto americano

deve pur avere qualche particolarità ........ mi piacciono i bei visi, che siano regolari.

Altrimenti un altro tipo che mi fa impazzire è il ragazzo con i capelli castani, occhi scuri e lentiggini .......

in particolare li preferisco più bassi di me, non troppo muscolosi, un fisico snello e atletico sarebbe

l'ideale.

Mi piacciono anche le carnagioni chiare, ma non troppo altrimenti sembra una mozzarella.

 

In generale mi piace che vesta in maniera un po' alternativa oppure elegante o con tutti vestiti stretti,

se mette colori sul rosa o sul viola meglio ancora ........ mi piacciono i ragazzi con i jeans molto aderenti XD

Di atteggiamento deve essere un po' neutro, mi piacciono anche quelli che hanno dei modi di fare femminili,

che ti fanno aspettare ad un appuntamento oppure che creano mille problemi per come si sono vestiti,

anche degli atteggiamenti maschili in un ragazzo non guastano ......... diciamo che principalmente deve essere

una persona particolare e brillante, che sappia affascinare.

Link to comment
Share on other sites

non ho un tipo ideale...comunque il mio ex era abbastanza alto, fisico normale, leggera pancetta ma normale, lineamenti marcati, abbastanza maschile.

Caratterialmente deve essere dolce, sicuro di se, simpatico e intelligente....mamma mia chiedo troppo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

le persone a cui piacciono i maschioni (cioè a tutti)

a me non piacciono i maschioni :D

 

 

mi piacerebbero i muscoli solo su di me (oddio... sarei molto alternativo come muscoloso), ma preferisco i tipi del mio post precedente, ovvero un nerd "scafato" e rocchettaro, (ma dove caspita lo trovo :D )

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Il mio ragazzo ideale è:

- Dolce e sensibile

- Premuroso

- Divertente

- Serio quando serve

- Avventuroso

- Non discotecaro

- Non effeminato ("sono gay perché mi piacciono gli Uomini")

 

Esteticamente parlando deve essere:

- Alto quanto me

- Aspetto particolare

- Più scuro di carnagione di me (attualmente non ci vuole molto!)

- Non troppo magro

- Non troppo grasso

- Non depilato

 

E soprattutto: NON BIMBOMINKIA (o ragazzo che si crede non-bimbominkia ma che in realtà lo è) :maninlove:

 

...mi sa che ho già quello che voglio! :D

Link to comment
Share on other sites

Non so perché, ma è come se avessi due ragazzi ideali:

 

La parte "me stesso" vorrebbe una ragazzo della mia età o con qualche anno in più, carino, dal viso dolce, affettuoso, gentile, sincero, che ti stia sempre vicino e sia sempre disponibile ad aiutarti e a ridere sempre con te. L'importante sarebbe un viso e occhi molto dolci, del corpo non mi importa nulla, basta solo che non sia magro (anche troppo) come me.

 

La mia parte "porca", che si attiva solo ogni tanto, vorrebbe un ragazzo molto più grande di me, alto, grosso, assolutamente non depilato, magari pure grasso. Però dovrebbe sempre essere sincero e blablabla, ma quando serve sapere tirare fuori una parte un po' rozza e dura, cosa che "me stesso" non vorrebbe.

 

In conclusione, credo che potrei stare bene con qualsiasi ragazzo, anche se preferirei un ragazzo per "me stesso" e non per la mia parte porca. XD

Link to comment
Share on other sites

*sipario insulina mode on*

 

Da piccolini ci dicevano che la persona ''ideale'', il tassello del di quel puzzle chiamato ''noi'', è quella su cui non abbiamo mai posato lo sguardo. La sorpresa del conoscersi per quello che non lasciamo vedere agli altri. Con il tempo ho imparato che può essere vero.

 

 

*sipario insulina mode off*

Link to comment
Share on other sites

Il mio precedente ragazzo m'ha rovinato.

Nel senso che da quando ho conosciuto lui trovo più eccitanti i tipi riservati.

 

Dev'essere moro e colla barba (gli altri non li vedo)

freddo fuori, gentile, però estroverso con me...

meglio se parla sottovoce.

sveglio, con un lavoro che gli piaccia

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale dev'essere sicuramente maschile (non effemminato), magro, con barba, non depilato, niente tatuaggi, stessa mia età o un po' più grande.

Non deve essere di quelli che nel vestire seguono la moda a tutti i costi, carattere allegro e sorridente, dolce quando occorre.

Senza dubbio di sinistra (altrimenti litigheremmo sempre) e magari pure ecologista! :)

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Basso di statura... adoro i nani :sisi: , di carattere opposto al mio cioè estroverso e amichevole, ma l'unica persona che ha questo carattere è una mia amica :look:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualcuno che la pensa come me ç_ç

Penso che siamo in molti...

Mah, io poi lo vorrei un po' hardcorer, che scenda a manifestare in piazza. Ben vengano tattoo e dilatatori... Insomma, vorrei me portato al massimo estremo.

Va be', continuo a sognare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!! Per chi si ricorda di me sono quello della discussione di "storie iniziate in discoteca". Va bè, cmq il mio ragazzo ideale è quel bas****o, che mi ha lasciato poco tempo fa, quel B******* della discoteca....

Il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto una persona intelligente con cui puoi parlare di tot cose, che sa tante cose.

Deve essere ammaliante quando parla avere quella voce quasi sensuale. Deve avere uno sguardo che ti incanta e quasi fai fatica a guardalo fisso negli occhi, finisci poi per ridere e guardare altrove. Quando sta con te deve essere un uomo, trattarti come una donna. La voce deve essere bassa. Corpo ehm bè io ho dei gusti strani... però non deve superare i 30 .... pesare "qualche chilo di troppo " XD, ma nn troppo! deve avere la sua forma... capelli scuri, più alto di me.... e poi bo deve farsi sentire ogni tanto giusto per farti capire che tu esisti per lui che sei qualcosa, nn che ti invita a cena, ti paga la cena e poi ti scopa, o prima ti scopa e poi ti porta a cena..... va bè a grandi linee è questo che cerco... è questo che era lui... ma evidentemente non si può rimanere sulla luna troppo tempo ....

Link to comment
Share on other sites

Che ho letto il tuo post di presentazione e non mi pare che parlassi di identità di genere. Se sei un MTF o stai pensando di farlo allora ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità.

 

Se invece sei gay e ti piacciono i maschi, dire che vuoi "sentirti donna".. perdonami, ma mi fa un po' ridere.. un salto negli stereotipi degli anni 80l....

Link to comment
Share on other sites

Quoto Fred, non cerco l'ideale anche perchè non ne ho uno preciso, soprattutto fisicamente. caratterialmente non deve essere superficiale, effemminato (cosi sembro io il superficiale ma purtroppo non mi attirano per niente) e geloso. invece deve essere colto e attento alle piccole cose (ok non è proprio una caratteristica ma mi piace pensare che non ti sfugga niente della persona che ti piace).

In realtà non ho mai trovato un uomo con cui sarei andato oltre l'amicizia, quindi il mio ideale per ora è troppo astratto

Link to comment
Share on other sites

Se invece sei gay e ti piacciono i maschi, dire che vuoi "sentirti donna".. perdonami, ma mi fa un po' ridere.. un salto negli stereotipi degli anni 80l....

 

Scusa @Fabiofax, ma che diritto hai di dire una cosa del genere?

Possiamo noi criticare come a uno piace sentirsi? Mi sembra assurdo ...

Link to comment
Share on other sites

Infatti se leggi ANCHE le 2 righe sopra del mio post (e non solo le 2 sotto) vedi che c'è la premessa!

E poi io ho detto la mia... mica ho detto che sbaglia.:)

 

Negli ultimi tempi, trincerandoci dietro la frase "MA CHE DIRITTO HAI DI...." stiamo appiattendo la libertà di espressione di chiunque.

 

In tutti i campi: politici, sociali, lavorativi.

 

Uno esprime il suo pensiero, lo motiva, e poi si può discutere.

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Io credo se uno vuole essere trattato da donna forse non cerca proprio un uomo gay, vorrebbe un uomo etero XD poi magari intendeva essere trattato da viziato...

Link to comment
Share on other sites

Trattato da donna = qualcuno che paghi al ristorante, faccia regali costosi e apra la portiera dell'auto.

Io penso lo stesso, ma lo definisco "essere trattato da master" :D

Link to comment
Share on other sites

Ah no @Fabiofax, è proprio il contrario :D

"Voler essere trattato da donna" NON significa "voglio essere trattato da slave"!

Significa piuttosto: "Voglio essere trattato da master".

 

Se sei mascolino e ti fai offrire la cena da un uomo, sei "master" (o "marchettaro che fa il master")

se sei effeminato e ti fai offrire la cena da un uomo, sei "donna" e ti vuoi far trattare da "signora".

La differenza sta tutta nel come ti senti tu.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...