Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

@@Fabiofax Dire ad una persona che i suoi gusti sono da stereotipi anni '80 non è carino, ammetterai ;-)

Tanto più che non è né il primo né l'ultimo anche oggi.

 

Poi lo so che non volevi offendere nessuno, ho letto tutto quello che hai scritto, tranquillo :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

balenottero

Il mio ragazzo ideale ha la mia età o poco più, fisicamente alto all'incirca come me oppure di più, con un bel fisico e che sia maschile negli atteggiamenti, nel modo di camminare e di porsi e nella voce e come la modula, poi può anche parlarmi h24 di moda o cose simili, ma se è un maschio va benissimo. Comunque il massimo sarebbe un ragazzo appassionato di motori come me con cui parlare per ore di macchine e in generale mi piacerebbe avere con lui un rapporto diciamo quasi da amici mentre nell'intimità che mi faccia sentire protetto in un certo senso...

 

Che dite? Mission impossible?

Link to comment
Share on other sites

Che dite? Mission impossible?

 

Il problema - mi sa - non è trovarlo come dite voi,

temo che il problema sia essere abbastanza maschili per lui. :D

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel Ma che poi per maschile cosa si intende?

Il tipo che rutta, beve birra e guarda il calcio la domenica pomeriggio è maschile?

A me sembra uno scemo più che altro.

 

Secondo me un vero uomo e anche affascinante ( da quel che sento in giro ) è Gordon Ramsay:

ha l'aspetto burbero e il carisma di una persona di successo ....... sicuro, determinato e cii vuole

tanta pazienza per sopportarlo ........

Link to comment
Share on other sites

Scusa @Dogville, perché lo domanderesti a me? :D

"Burbero", "carismatico" e "di successo" mi pare vadano bene come definizioni.

Solo che anche Lady Gaga è "carismatica" e "di successo"...

Link to comment
Share on other sites

Scusa @Dogville, perché lo domanderesti a me? :D

"Burbero", "carismatico" e "di successo" mi pare vadano bene come definizioni.

Solo che anche Lady Gaga è "carismatica" e "di successo"...

 

Infatti per me Lady Gaga è un uomo con la vagina, come anche Madonna & company

ecco perché piacciono tanto ai gay

sono donne che non si comportano da donne, ma da uomini.

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche vero, ma se somigli a Lady Gaga

sarà difficile che ti troverai un fidanzato gay.

 

Ah beh certo, dai a Lady Gaga un pene e vedi come fa faville,

a parte gli scherzi, queste sono mie opinioni, ma sono abbastanza

sicuro di quello che dico, se non fosse per l'aspetto fisico, rivedo

queste donne un certo atteggiamento maschile, in quanto

si sono distinte nello sfruttare il sistema maschilista nel mondo

dello spettacolo senza distinguersi in maniera meritocratica.

Link to comment
Share on other sites

Che milioni di gay vogliano assomigliare a Lady gaga niente da dire,

che ci siano dei gay che vogliano un fidanzato che somigli a Lady Gaga... beh, sembra di no.

(E se anche vogliono un fidanzato così, devono essere dei maschioni loro...)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah @@Almadel credo che tu non abbia inteso il mio discorso XD ovvio che Lady Gaga è una donna

e non è un uomo e anche una brutta donna ( se fossi etero nemmeno con uno stecchino la toccherei ).

Ma se fosse un uomo, un bel uomo, con quella mentalità secondo me non avrebbe problemi nel mondo

gay, si inserirebbe perfettamente, tutto qui il mio discorso.

Link to comment
Share on other sites

Scusa, Dogville, ma dire che essere "carismatici" e "di successo" siano caratteristiche prettamente maschili mi sembra una concezione molto maschilista. Così come non capisco il discorso di Lady Gaga: sarebbe un uomo perché non è una casalinga e una brava mogliettina? Le donne vere son quelle che non si vedono perché sono all'ombra dei loro mariti, se si vedono perché di successo allora sono "uomini con la vagina"?

Davvero non capisco questo discorso.

 

Come dice Almadel poi, i gay che impazziscono per Lady Gaga e Madonna lo fanno non perché ci vedono il loro fidanzato ideale, ma perché ci vedono i loro loro stessi ideali.

Personalità forte, sempre al centro dell'attenzione, ogni capriccio soddisfatto, uomini che ti vengono dietro a ondate...

 

I fan di Lady Gaga non vogliono mica un fidanzato capriccioso e primadonna, vogliono essere loro al centro dell'attenzione con al seguito uno o più dei maschioni palestrati che Lady Gaga porta sempre in scena nei suoi video.

Link to comment
Share on other sites

Quoto, io adoro Beyoncé, ma non perché mi piace, ma perché è fantastica e vorrei prendere ispirazione da lei per come è e per quello che fa. Un punto di riferimento per me, ma... Un Beyoncé uomo? No grazie XD

Link to comment
Share on other sites

Capisco che il mio ragionamento è troppo complesso epr essere espresso su un forum a parole e che per certi versi è anche difficile accettarlo

In ogni caso @Loup-Garou

 

Facciamo prima i dovuti distinguo

 

Zoccola à è una donna che si approfitta di un uomo e usa la vagina per arrivare ad uno scopo: successo, mantenimento, ricchezza ( ad esempio: Lady Gaga, Madonna ecc… ), questa è vera e propria prostituzione e rientra in un modo di pensare prettamente maschile.

 

Prostituta à la poveraccia che sta per strada e che è costretta a stare lì per una serie di ragioni e rischia la propria vita a livello di salute.

 

Ninfomane à una donna che prova piacere nel fare sesso e non ci vedo niente di male.

 

Detto questo che sembra senza senso, è per affermare che le donne che usano il sesso per un fine sono condannabili perché è l’uomo che impone questo, per cui la donna accetta di rientrare negli schemi maschilisti della società. Ne parlammo tempo addietro che se gli uomini sono più fisici ( e questo è innegabile ), le donne sono più cerebrali, non dico che siano creature asessuate, ma il fatto di fare del sesso in funzione di uno scopo non è tipico di una donna ( a differenza di un uomo il quale non si fa nessun problema ). Questo credo perché sia dovuto all’istinto materno.

Per questo promuovo la figura di una donna ( secondo me ) come madre e come donna con gli stessi diritti di un uomo. D’altronde questo succede a molte business women, tante donne scelgono la carriera alla famiglia, non ci dovrebbe essere nessuna scelta, una cosa non dovrebbe escludere l’altra, perché negare l’istinto materno per il lavoro è come diventare un uomo. Ecco perché il successo raggiunto da una Madonna e da una Lady Gaga è da condannare secondo me, perché è un successo raggiunto in maniera sbagliata, che non fa altro che alimentare il maschilismo nella società.

Per noi uomini è semplice pensare che una donna in carriera oggigiorno è pienamente realizzata, secondo me una donna in carriera oggigiorno, in paesi come l’Italia, è una donna che ha dovuto scegliere.

L’uomo in senso tradizionale per questo è visto, nella mia mente, come una figura carismatica, decisa, autoritaria mentre la donna è vista come una figura più comprensiva, comunicativa e altruista: questo non significa che l’uomo deve fare carriera e la donna no, non significa che l’uomo è solamente questo e la donna è tutto il contrario, ma semplicemente sto elencando delle caratteristiche più marcate: questo significa che i due sessi devono avere pari diritti mantenendo le qualità di uno e dell’altro sesso in una perfetta collaborazione.

Poi sono uno che non crede nella differenza fisica tra i due sessi, giusto ieri ho visto una donna meccanico, avrei voluto stringerle la mano, immagina che pregiudizi deve avere affrontato quella donna.

 

Non se questo pensiero è maschilista, ma così come stanno le cose oggi e per come funzionano non ci vedo niente a favore della donna.

 

@@Roger Beyoncé ha fatto una immagine di se solamente estetica, ma il marito Jay-Z va vestito da capo a piedi senza essere spogliato ....... non ti sembra che stoni?

A me sembra che Beyoncé non abbia da dare nessun punto di riferimento, anzi se non ci fosse sarebbe tanto di guadagnato.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Sarà anche vero, ma se somigli a Lady Gaga

sarà difficile che ti troverai un fidanzato gay.

 

Permettimi di dissentire...

 

Ah no... io ho un fidanzato Bisex!!!

 

La Lady Gaga che è in me ne soffre....

 

 

Cmq questo forum sta diventando peggio di Cioè con tutte queste domande sul qualunquismo imperante...

 

Ma almeno si ci prende alla leggere e ci si fanno 4 sane risate!!!!

 

La definizione di Doggy sulle donne dai facili costumi dovrebbe essere inserita nella Treccani!!!

 

Però nessuno mi tocchi la Beyoncè!!!!

Link to comment
Share on other sites

Permettimi di dissentire...

 

Ah no... io ho un fidanzato Bisex!!!

 

La Lady Gaga che è in me ne soffre....

 

 

Cmq questo forum sta diventando peggio di Cioè con tutte queste domande sul qualunquismo imperante...

 

Ma almeno si ci prende alla leggere e ci si fanno 4 sane risate!!!!

 

La definizione di Doggy sulle donne dai facili costumi dovrebbe essere inserita nella Treccani!!!

 

Però nessuno mi tocchi la Beyoncè!!!!

 

ahahah mi fai sempre morire dal ridere Puro XD ma almeno ti stai preparando o devi ancora farti la doccia?

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente il mio tipo ideale e' simile al James Corden dei tempi d'oro, prima che dimagrisse parecchio insomma (ma che sta succedendo che si stanno tutti rimettendo in forma??).

 

James+Corden+Piers+Morgan+Tonight+CNN+Launch+ACzIsukzzeGl.jpg

 

Caratterialmente ancora una volta mi piace un tipo alla Corden: molto semplice, solare, sicuro di se', ma non troppo, il tipico uomo che si fa sborone in pubblico, ma in privato e' un tenerone, molto orgoglioso e anche un po' de coccio, un po' uomo da lavoro piu' che grande sapiente o sognatore, un uomo pratico che sappia sopperire alla mia mancanza di praticita' e che mi faccia sentire sempre al sicuro, un uomo che sia finalmente fiero di me, che sia un po' dominante nei miei confronti ma allo stesso tempo mi dia la sensazione di essere alle redini del rapporto, che sia geloso di me, ma senza asfissiarmi, uno che non cambi dall'oggi al domani e che stia bene con se stesso, un uomo che senza problemi molla una scorreggia nella mia stessa stanza, un uomo che ride spessissimo, anche per cose di tutti i giorni, un uomo che rida di me, con me, soprattutto con me.

Eh si, lo so. E' un quadro inesistente e anche poco appetibile per i piu' misa'.

 

PS: NON EFFEMMINATO.

Edited by Sick Boy
Link to comment
Share on other sites

I fan di Lady Gaga non vogliono mica un fidanzato capriccioso e primadonna, vogliono essere loro al centro dell'attenzione con al seguito uno o più dei maschioni palestrati che Lady Gaga porta sempre in scena nei suoi video.

 

Interessate punto di vista. Forse è corretto, d'altronde a chi non piacerebbe?

Link to comment
Share on other sites

in particolare li preferisco più bassi di me, non troppo muscolosi, un fisico snello e atletico sarebbe

l'ideale.

Mi piacciono anche le carnagioni chiare, ma non troppo altrimenti sembra una mozzarella.

 

In generale mi piace che vesta in maniera un po' alternativa oppure elegante o con tutti vestiti stretti,

se mette colori sul rosa o sul viola meglio ancora ........ mi piacciono i ragazzi con i jeans molto aderenti XD

Di atteggiamento deve essere un po' neutro, mi piacciono anche quelli che hanno dei modi di fare femminili,

che ti fanno aspettare ad un appuntamento oppure che creano mille problemi per come si sono vestiti,

 

Praticamente il tuo tipo ideale... è @@Emu!! :D

 

Fisicamente mi piacerebbe biondo, capello corto, barbuto e con un po' di peli *.* adoro gli atleti, se fosse un tipo sportivo che mi tira giù dal divano sarebbe perfetto

 

Mi dispiace Gulp, sono già impegnato! :D

 

Quanto a me, non credo di avere un tipo ideale. L'importante è che sia bono.

Link to comment
Share on other sites

@@Altair ma lol!

 

Comunque il mio tipo preferito sarebbe un ragazzo mediterraneo, magari sicialiano :Q___

Pelle olivastra, spalle larghe, barbetta scura, capelli castani/neri e occhi profondi, alto.

Aaaaaawwww... altro che i tipici biondini del nord :S

Magari con un bel fisico ma non è necessario, l'importante è che non sembri un malato terminale.

No, a me piacciono belli mediterranei... la carne è carne :D

 

Edit: Oltretutto è risaputo che i ragazzi mediterranei hanno una dotazione non indifferente, porca miseria!

Link to comment
Share on other sites

Comunque il mio tipo preferito sarebbe un ragazzo mediterraneo, magari sicialiano :Q___

Pelle olivastra, spalle larghe, barbetta scura, capelli castani/neri e occhi profondi, alto.

 

Anche io li adorooooo!!! Poi trovo stupendi i ragazzi coi capelli rossi davanti ai quali rimango imbambolato alla sola vista... *.*

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto non deve avere meno anni di me, poi deve essere virile, possibilmente robusto e villoso ma cosa più importante deve avere più cervello che palle, ovvero deve saper parlare e ascoltare. Lo preferisco attivo e determinato, protettivo e non appiccicoso.

Link to comment
Share on other sites

Poi trovo stupendi i ragazzi coi capelli rossi davanti ai quali rimango imbambolato alla sola vista

 

Anche a me piacciono, ma non sono niente in confronto ai mediterranei!

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, se si parla di etnie allora ho la mia personale classifica:

  1. Ebrei
  2. Arabi occidentali (Libano in particolare)
  3. Argentini
  4. Mediterranei occidentali (italiani, spagnoli, greci, francesi)
  5. Brasiliani

Ho invece grossi limiti con: asiatici, nord-europei, nord-americani (caucasici in generale), nativi americani e africani dell'Africa Equatoriale.

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, se si parla di etnie allora ho la mia personale classifica:

  1. Ebrei
     
  2. Arabi occidentali (Libano in particolare)
     
  3. Argentini
     
  4. Mediterranei occidentali (italiani, spagnoli, greci, francesi)
     
  5. Brasiliani

Ho invece grossi limiti con: asiatici, nord-europei, nord-americani (caucasici in generale), nativi americani e africani dell'Africa Equatoriale.

 

'Spetta, non ebrei, al massimo Israeliani. Anch'io sono ebreo, ma ho tratti somatici libici misto italiani ereditati da mia mamma, mentre mio papà ha origini da una famiglia ebrea polacca e ovviamente ha linee molto diverse dai capelli crespi e il naso pronunciato di un Israeliano. ;)

Essere "ebreo" è una comunanza di cultura e religione (spesso non troppo coese tra loro) e non di aspetto e caratteristiche estetiche. Non è lo stesso nel dire ''Indiano'' o ''Cinese''.

Piccolo chiarimento perché mi tocca da vicino, nulla contro di te Altair, ci mancherebbe. :)

 

Scusate l'OT.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

ahaha.. anyway

Nè macho, nè gatta morta nè virile nè femminile nè scemo nè intelligente e bla bla bla..

 

L'ideale è una persona che si ami per quello che è e che in quella sponteneità pensi alle cose importanti della vita che non sono nè l'altezza, il colore degli occhi o se piacciono le piume di struzzo o le borchie ma se far la fatica di andar lui/lei a prendere nostro figlio a scuola o come spiegargli che rubare e sbagliato o che sappia cosa sia una bolletta o saper dire la cosa giusta quando la sera si sta insieme dopo una giornata d'inferno.

Link to comment
Share on other sites

@Aquarivs

 

"saper dire la cosa giusta quando la sera si sta insieme dopo una giornata d'inferno"

Hai colto, per come sono fatto io, l'essenza del vero amore, e questo non fa che renderti ancora più interessante ai miei occhi (come utOntO dico, che hai capito? :P)

Niente smielate, ma dolce concretezza. La stessa che troppo spesso, io per primo, tendiamo a perdere di vista. Sarà il nostro ambiente, che, senza girarci attorno, è particolare, sarà la gente suo prodotto, saranno le delusioni e la conseguente mancanza di aspettative.

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo un goal dopo l'altro xD

 

Effettivamente, e non voglio esprimermi per stereotipi, c'è troppa frivolezza in certi ambienti. Quella frivolezza che fa dell'adolescenza e giovinezza un periodo spensierato e felice ma che fà dell'età adulta dei superficiali peter pan. Oh dio ci sono momenti in cui un bambino può mettersi da canto con me per quanto sono scemo, ma sono momenti e non intere decadi. Per questo parlavo di sponteneità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...