Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pazienza, ci ho provato ...

 

Intendevo solo dire che nei canoni di bellezza classica la morbidezza data da un po' di ciccia è sinonimo di femminilità, il fisico scultoreo, asciutto e scolpito è sinonimo di mascolinità. Se qualcuno trova immagini migliori, mi fa piacere, altrimenti immagino che tutti abbiamo in mente le migliaia di quadri o di sculture in cui questo è rappresentato.

 

Questo per sostenere che quanto diceva Hinzellman non nasce dalla sua fantasia ...

Link to comment
Share on other sites

Beh, forse nel 1600 e non negli ultimi 50 anni. O sbaglio?

Se guardi una sfilata di moda oggi pensi a tutto tranne che "femminilità è morbidezza".

 

E' chiaro che un po' di ciccia aumenti le curve femminili,

ma questo non significa affatto che renda i maschi più effeminati.

Chi mai direbbe: "Ehi, sei cicciottello! Perché non ti travesti da donna?"

Mai sentita una frase simile sul mio Pianeta (la Terra).

Mai vista una trans magra più credibile di una grassa...

 

Personalmente considero "l'ossessione per la linea" una cosa assolutamente femminile.

Sarà che considero l'anoressia un disturbo da ragazze o da gay effeminati.

Sarà che gli androgini cicciottelli non solo non li ho mai visti, ma neanche me li immagino.

Devo postarti le foto di Andrej Pejic e di Divine? E poi mi dici quanto femminilizzi il grasso? :D

Ok...

 

Andrej-Pejic-an-Australian-androgynous-model.jpg

 

divine.jpg

 

E ringraziate che Divine è vestita da donna, truccata e con le tette finte!

Giusto per curiosità, mi mostrate qualche immagine che dimostri quello che dite?

Perché io posso portarvene un numero direi illimitato.

Link to comment
Share on other sites

Lo so che i canoni di bellezza sono cambiati negli ultimi 50 anni, infatti parlavo di canoni classici proprio perchè ce ne sono di moderni.

 

Adesso il grasso non appartiene più ai canoni ideali né femminili né maschili, però una certa morbidezza ha fatto parte del concetto di bellezza femminile per molti secoli (o millenni).

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Non so quanti amici etero avete, ma provate a chiedere a un etero se ritiene attraenti e femminili le donne magre e avrete le risposte a molte delle vostre domande.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai sentito che qualcuno associasse il grasso alla femminilità.

A scuola i bulli insultavano tranquillamente sia quelli eccessivamente grassi che quelli eccessivamente magri.

Questo perché sono considerati come sfigati rispetto al normo peso et simila.

 

Personalmente parlando è proprio il contrario quello che penso.

Se un ragazzo è magro è più femminile di un ragazzo grasso.

Quindi in sostanza sono d'accordo con Almadel

e le parole di Hinzelmann mi sembravano addirittura forzate o che stesse scherzando. :)

Link to comment
Share on other sites

In verità non saprei come dovrebbe essere un ipotetica persona ideale!

Probabilmente mi basterebbe il solo stare "bene" con essa e che tra noi

"funzionasse"...

Come dovrebbe essere per ottenere questa "armonia"?Non so rispondere.

 

Che sià alta,magra,pelosa,palestrata,passiva,attiva,maschile,femminile,ecc,

penso che poco importa alla fine...

 

Off Topic

@Almadel,consigliare ad apparire in modo diverso potrebbe

servire per il primo approcci,ovvero quello che serve per superare

i pregiudizi,e quindi che possa aiutare ad aprire più porte davanti ad

una persona...Ma poi si torna sempre ad essere se stessi,con le proprie

abitudini e soliti modi di fare ecc...

Certo,affinche ci saranno questi pregiudizi e affinche le persone

continueranno a pensare ai veri e propri "standart" fisionomici

ci sarà un sacco di single.Dall'altro lato "gettizarsi" al mio parere

è insensato perché va a mancare il "confronto"...

Link to comment
Share on other sites

Non so quanti amici etero avete, ma provate a chiedere a un etero se ritiene attraenti e femminili le donne magre e avrete le risposte a molte delle vostre domande.

 

Infatti io ho citato come esempio un mio amico etero che apprezza la "morbidezza" femminile data da un po' di rotondità e non è certo l'unico che conosco.

Invece, io, tutti i miei amici gay e le mie amiche etero apprezziamo il fisico sodo e scolpito.

 

Mi rendo conto che ciò non basta per poter dire che un uomo grasso sia più femminile di uno magro, è solo questione di cosa si apprezza di più in un corpo femminile piuttosto che in uno maschile. E non è una legge, si tratta solo di gusti prevalenti.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sinceramente per me l'aspetto fisico è molto relativo... il mio ragazzo ideale dovrebbe essere semplice, romantico, affettuoso, simpatico, sincero...

Link to comment
Share on other sites

Mi è assolutamente impossibile dare un'appropriata descrizione dell mio ragazzo ideale, che poi neanche esiste nella mia testa. O, per meglio dire, potrei provarci con passione come gli altri hanno fato, scendendo nei minimi particolari come i precedenti : deve essere biondo, alto minimo 1.90, con gli occhi azzurri, un fisico della madonna, deve essere appassionato di Arte, deve avere savoir faire, e deve avere 5 peli nel culo.

 

No, non riesco proprio a fare un discorso del genere. Mi sentirei infantile, cosa che poi sono, visto che solo fino a tre anni fa mi veniva così facile fare una descrizione del mio ragazzo ideale. Ma non oggi, perchè se oggi qualcuno mi imponesse di rispondere alla domanda "Come deve essere il tuo ragazzo ideale" io risponderei subito:

 

Ignoto, sconosciuto. Un ragazzo che non ho mai formulato nella mia testa, che mi lasci così di stucco proprio perchè non sono mai riuscito ad immaginarlo, e magari avrà tante passioni simili alle mie ma moltre altre completamente diverse, e per questo mi ci farà appassionare, mi aprirà la mente e potrà essere alto o basso, magro o grasso, ma acquisterà un senso immediato nei miei occhi, forse solo nei miei.

Link to comment
Share on other sites

ahah si Jioji dovrebbe essere un'incognita ... condivido a pieno ^^ ...

 

P.s. Buahauahahah quando leggo il limite minimo d'altezza crepo ogni santa volta XD, che sia uno scherzo o no ...

Link to comment
Share on other sites

Interessante da tutti i punti di vista. Moro o biondo non fa differenza ma un bel paio di occhi azzurri sì. Curato nel vestire e nel modo di essere, non troppo magro ma possibilmente alto. Maschile sicuramente, senza troppi peli. intelligente, interessato alla cultura e appassionato di musica. E, se non chiedo troppo, che abbia due bei piedi. Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Quali sono i comportamenti, gli elementi fisico/psicologici che preferite negli uomini?! Com'è il vostro ragazzo ideale?? :)

Bhè certamente non pretendo molto, l'importante che mi ami e che abbia rispetto per me, però se dovessi scegliere mi piacerebbe magro, biondo una voce soave e dolce, romantico quanto basta, 

Link to comment
Share on other sites

Mi accontento di una persona che sappia unire con senso due parole, il cui egocentrismo non lo faccia porre al centro dell'universo, che non se la tiri fin oltre la Danimarca, che sia onesto, sensibile, educato e rispettoso.

Link to comment
Share on other sites

Avete presente Alexander Ludwig?

Ecco, si, lui.

Alto,tanto alto (dagli 1.90 in su, più alti sono meglio è) biondo, occhi azzurri, dolce e che non rifiuti le coccole a letto, scherzoso e poco strafottente. Se gli piacciono i video giochi anche meglio. Ma uno del genere non mi capiterà mai :')

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale? uhm, bella domanda. Sicuramente Maschile, magari con un pò di barbetta.. moro, occhi verdi... :P caratterialmente Sensibile come me, dolce, SINCERO e non pieno di paranoie.. ho già dato :)

Link to comment
Share on other sites


Sicuramente Maschile,

 

Ecco che ritorna la parola "maschile", come prima e fondamentale caratteristica, anche con la M maiuscola, per sottolinearne l'importanza ...

E' davvero la caratteristica più gettonata XD

L'effeminatezza sembra proprio l'elemento più deleterio per un gay che vuole far colpo :-)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ancora più importante, al di là degli atteggiamenti, è la voce. Certi gay hanno delle voci insentibili di quanto sono effemminate. Quelle mi fanno storcere il naso più di qualunque atteggiamento fisico e di qualsiasi gestualità. 

 

Comunque molto in linea teorica deve essere non troppo alto, dovrebbe avere la barba. Se non è palestrato è meglio (sarò strano io xD). Per il resto non ho particolari idee.

Link to comment
Share on other sites

Ecco che ritorna la parola "maschile", come prima e fondamentale caratteristica, anche con la M maiuscola, per sottolinearne l'importanza ...

E' davvero la caratteristica più gettonata XD

L'effeminatezza sembra proprio l'elemento più deleterio per un gay che vuole far colpo :-)

 

 

non è questione di deleterio, semplicemente io preferisco un uomo più maschile che uno "effemminato", senza offendere nessuno sia chiaro :)

Link to comment
Share on other sites

Lo so, certo, sono gusti, ci mancherebbe.

 

Ho fatto quel commento perchè in dieci pagine di discussione, quasi tutti hanno detto che , innanzitutto, il loro ragazzo ideale deve essere maschile o non effeminato.

 

Mi sembra un fatto curioso, a livello di statistica :-)

 

Come i maschi etero mediamente preferiscono le donne col seno grosso,

quindi per le donne etero essere piatte rende meno appetibili,

così ai maschi gay mediamente piacciono i ragazzi maschili,

quindi essere effeminati è uno svantaggio, in questo senso.

Link to comment
Share on other sites

Ecco che ritorna la parola "maschile", come prima e fondamentale caratteristica, anche con la M maiuscola, per sottolinearne l'importanza ...

E' davvero la caratteristica più gettonata XD

L'effeminatezza sembra proprio l'elemento più deleterio per un gay che vuole far colpo :-)

 

è così!

 

ed è per questo che continuo a sostenere la mia idea di omosessualità di destra:

 

maschilità, normalità, giacca e cravatta, vestiti maschili, voce da uomo

 

mi prendo spesso insulti su questo forum quando mi permetto di trovare poco interessanti tante problematiche della "militanza gay" e tante manifestazioni gayezza effeminata

 

ma poi alla fine quello che piace è l'omosessuale maschio   (una bella soddisfazione per me).

Link to comment
Share on other sites

il ragazzo ideale? bhe un pò di barba e un fisico nella norma, ma soprattutto che sappia dare valore a un bacio e a quelle piccole cose che nel loro piccolo ti metteno il sorriso addosso.

Link to comment
Share on other sites

 @wasabi

 

esprimo diritto di rappresentanza per tanti omosessuali che non si sentono affatto gay  e sono poco interessati alle battaglie del movimento gay

 

vivono la loro condizione con più serenità, con  più normalità, senza creare attriti inutili, si sentono maschi e si comportano in maniera maschile.

 

 

ottengono soddisfazioni dalla vita  e quasi mai (nel mio caso mai) vengono trattati con poco rispetto, appunto perchè impostano il tema della omosessualità/bisessualità in maniera diverso da quello un pò urticante che è tipico dei movimenti gay e della ostentazione di effeminatezza.

 

 

cosa centri la destra in tutto ciò?  ok hai ragione, lasciamo da parte le vecchie categorie della politica. 

Link to comment
Share on other sites

Cioè, tu intendi dire che lottare per avere i matrimoni gay, le adozioni, parità di diritti etc ... sia roba "non normale" ...

 

Mi sembra pazzesco, ma va beh ...

Per stare in tema, ancora non capisco bene cosa c'entri l'effeminatezza.

 

Forse vuoi dire che preferisci il modello di gay "mimetico", che non si nota e non "stona troppo".

 

 

ottengono soddisfazioni dalla vita  e quasi mai (nel mio caso mai) vengono trattati con poco rispetto

 

 

Io non vengo mai trattato con poco rispetto e sono molto soddisfatto della mia vita,

eppure mi riconosco nelle lotte LGBT e non mi sognerei mai di rinnegare la mia omosessualità

e ciò in cui credo e che desidero per andare più a genio agli etero.

 

Ah, io di effeminato non ho proprio niente ... però mi sfugge ancora cosa c'entri con questo discorso.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

ok invece io preferisco presentarmi come maschile,

 

no non mimetico...

 

 

a me davvero piace il calcio, la formula uno, le macchine, i colori sobri del vestito, i capelli del colore naturale, il tono di voce maschile, etc etc

 

 

ora all'apparenza sono un caso isolato.

 

in realtà siamo tantissimi. 

Edited by Haider
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...