Jump to content

Com'è il vostro ragazzo ideale?


Fra93

Recommended Posts

Io non ho il rutto libero, non seguo il calcio, mi vesto bene e mi depilo! E si! Sono single! Ma questo è per mia scelta, perché fin'ora ho incontrato solo coglioni che vogliono lo stereotipo "etero" di ragazzo gay, e quindi ciccia!

 

A me basta che tu ti renda conto che questi "coglioni"

sono la stragrande maggioranza dei ragazzi che scrivono in questo forum :D

 

Quello che io mi domando è: perché ti depili?

 

Ti faccio un esempio: tu sei come certi etero single

che girano con magliette con battute maschiliste

e si lamentano perché non trovano una ragazza.

E quando dico loro di cambiarsi maglietta mi dicono:

"Eh, ma io sono così e quelle cagne mi devono accettare!"

E io rispondo loro:

"Mi spiace, ma le ragazze come dici tu esistono solo nella tua fantasia;

se non vuoi suicidarti a seghe dovresti imparare a essere meno rozzo"

 

A te potrei fare lo stesso discorso.

L'etero rozzo e maschilista avrà sicuramente molti amici

e il gay effeminato e ricercato avrà sicuramente molte amiche;

ma trovare un/a partner proprio non vi interessa?

 

Capirei il tuo discorso se i gay virili fossero "solo un ammasso di muscoli e stereotipi"

mentre i gay effeminati fossero tutti raffinati intellettuali dal cuore d'oro.

Ma non è affatto vero.

Lo stereotipo vuole che i primi parlino solo di dieta iposodica e i secondi solo di Christina Aguileira.

 

In aggiunta il maschione "Ken fuori e Barbie dentro" ha un mostruoso successo con gli Attivi Maschili;

che nella maggioranza dei casi lo preferiranno a una "Barbie a 360 gradi".

 

Non è questione di giusto o sbagliato, naturalmente.

Conosco degli effeminati stupendi che hanno molto meno di quanto meritino

e dei ragazzi virili ma dementi che possono avere più o meno ogni ragazzo vogliono.

La questione è che "Non si entra in Paradiso a dispetto dei santi".

I gay hanno questi gusti qui e non puoi neanche fargliene una colpa;

perché sono sicuro che gli effeminati non piacciono neanche a te

e che anche tu noti come prima cosa se il tipo si depila o meno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    39

  • wasabi

    20

  • Woland_88

    18

  • ben81

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

D'altra parte anche KEN si veste bene ed è depilato......

 

In effetti la maggior parte dei gay si depila ma cura anche l'aspetto

fisico ( muscoli ) e pure i vestiti -meno fashion ma belli stretch- e quasi

a nessuno piace il calcio.

 

Il punto è che chiunque si ritiene maschile, anche se lo è a modo suo...cioè

in modo molto curato e mediamente tende a considerare male chi è

più femminile di lui e bene chi lo è di più. E più avrà avversato la propria

femminilità e coltivato una maschilità insicura - come stranoto- più sarà

antipatico ( il chè in parte si risolve crescendo )

 

La cosa divertente è che per un bear saranno femminili i muscoli, per

un palestrato sarà femminile la pancia grassa, per un intellettuale sarà femminile

un certo modo di comportarsi...cioè ognuno tende a considerare femminili cose diverse

sulla base di un proprio costrutto di maschilità. Qui dovrebbe teoricamente intervenire

l'ironia, la capacità di capire che tutto è relativo ( cosa che un etero non può capire )

 

Il problema è solo per chi, per qualche verso, si sente messo in fondo ad una scala

e non quantomeno a metà. Cioè ritrova lo stesso atteggiamento che ha provato tra i

compagni di scuola etero.

 

Qui è importante capire il bluff degli altri gay...perchè alla fine è solo una facciata

ed al contempo introdurre degli elementi per rendersi attraenti in modo pragmatico.

Spesso per salire la prima rampa di scale occorre pochissimo...xD

Link to comment
Share on other sites

La cosa divertente è che per un bear saranno femminili i muscoli, per

un palestrato sarà femminile la pancia grassa, per un intellettuale sarà femminile

un certo modo di comportarsi...cioè ognuno tende a considerare femminili cose diverse

sulla base di un proprio costrutto di maschilità. Qui dovrebbe teoricamente intervenire

l'ironia, la capacità di capire che tutto è relativo ( cosa che un etero non può capire )

 

Quanto sei eleastico, Hinzelmann.

Peccato non sia vero.

Nessun palestrato trova femminile Homer Simpson o Babbo Natale

e nessun orso trova femminile Stallone, Van Damme o Schwarzenegger

come tu dici di credere :D

Link to comment
Share on other sites

Quello che io mi domando è: perché ti depili?

 

Perché non mi piace avere il petto peloso, e mi danno fastidio al mare e in palestra (dato che madre natura ha voluto che su petto e gambe fossi peloso) però il resto non li tolgo, li accorcio e li tengo "sotto controllo"

 

Per il resto:

 

La questione è che "Non si entra in Paradiso a dispetto dei santi".

I gay hanno questi gusti qui e non puoi neanche fargliene una colpa;

perché sono sicuro che gli effeminati non piacciono neanche a te

e che anche tu noti come prima cosa se il tipo si depila o meno.

 

Non mi piacciono gli effeminati, come non mi piacciono i finti etero. E come dici te

 

"ma non ti vuoi trovare qualcuno invece di ammazzarti di seghe?"

 

E cambiare me stesso, atteggiandomi da maschione, rude, rozzo, etc etc per rientrare negli stereotipi dei gheyz solo per poter avere 1 storia? MA SCHERZI? Finisco di fare l'etero dopo 23 anni perché a casa non mi accetterebbero e ricomincio con un altra, stessa, maschera a fare il maschione per stare con la persona a cui dovrei piacere per come sono realmente? MA NEANCHE MORTO!

 

Il messaggio che mandi tu e sbagliatissimo, è "cambia per piacere agli altri così non resti solo" no @Almadel, proprio non funziona così per me.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

Il tuo discorso è sensato fino a un certo punto, ma sgarra quando la porti su di un piano di regola assoluta nei gusti gay.

 

Sono stato rifiutato da più di una persona che schifava e non tollerava il pelo o la barba, non in termini quantitativi, ma qualitativi: trovavano repellente qualsiasi corpo non perfettamente depilato e qualsiasi accenno di barba.

Allo stesso modo sono stato respinto e addirittura preso in giro per il mio modo di vestirmi, affatto attento alla moda, comodo e alle volte sciatto.

E a rifiutarmi non sono state solo persone effeminate, ma anche soggetti dai modi mascolini.

A prescindere dai modi, però, tutte erano in possesso della dote che dicevano di desiderare assolutamente: se cercavano il depilato erano depilati, se cercavano l'attenzione alla moda la possedevano.

 

Detto questo, conosco anche gay a cui piacciono gli effeminati, ma non sono la maggioranza, anzi, sono nettamente la minoranza.

 

Secondo me il problema sta nel distinguere la questione gay effeminato/mascolino, da quella gay rozzo/raffinato, da quella del gay che gioca a "fare l'etero".

Le prime due questioni sono indipendenti l'una dall'altra.

La terza è su di un livello completamente diverso e non tratta una caratteristica specifica, ma di un modello intero.

 

Un gay può avere modi femminili ed essere rozzo (non in senso dispregiativo, ma qualitativo, sinonimo di naive, grezzo, naturale): ho un amico che ha modi effeminati (modulazione della voce, postura, gesti, camminata), ma rutta liberamente e urla alla gente per strada (ho anche amiche di questo tipo). La femminilità non è sinonimo di raffinatezza, e la raffinatezza non lo è di femminilità.

 

Il problema dei gay raffinati che non "trovano marito" perché i gay sono brutti cattivi e "finti etero", a mio avviso, non esiste.

Mentre molti gay raffinati che non trovano marito non lo trovano perché sono anche effeminati, e gli effeminati, alla maggioranza dei gay (raffinati e non, effeminati e non) non piacciono.

Tutti quei raffinati che non sono effeminati, invece, molto probabilmente non lo trovano perché hanno la passione per il gay rozzo, e al gay rozzo è difficile che piaccia il gay raffinato.

 

(Per intenderci: depilarsi è una raffinatezza, non un comportamento femminile.)

 

A questo bisogna aggiungere che tanto tra effeminato e mascolino, quanto e tra rozzo e raffinato, c'è una gradazione continua e non discreta.

 

La terza questione, quella del maschio che gioca a "fare l'etero", è un problema che riguarda solo quelli a cui piace il maschio che gioca a fare l'etero.

Esistono gay che per non "sembrare gay" assumono volutamente comportamenti e svolgono attività stereotipicamente etero? Sì.

Essere rozzi e mascolini vuol dire giocare a fare l'etero? No, affatto.

 

Quindi in questo caso il problema diventa di definizione e di lucidità: se mi becco una serie di rifiuti da soggetti rozzi e mascolini, non posso tacciarli di "giocare a fare gli etero".

Se invece mi becco una serie di rifiuti da ragazzi che giocano a fare gli etero, è assurdo lamentarmi del loro modo di essere, se di fatto a ben vedere sono io ad essere attratto da quel modello di ragazzo.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Avete capito adesso perché siete single? :D

...

Guardate le coppie gay. Al 90% sono tutti e due maschili.

Prima dici che i gay che vogliono un ragazzo (riassumo così) "maschile" sono single

e poi dici che il 90% delle coppie sono maschili...

allora questi single tanto single non sono :)

 

 

Siate rozzi, volgari, sporchi, vestitevi male, ascoltate Vasco Rossi,

andate alla partita, fate palestra, fatevi ricrescere i peli...

Ma non fatelo per la società etero che vi vuole "maschi".

Fatelo invece per trovarvi un fidanzato.

E' meglio andare in fabbrica a lavorare col boa di struzzo

e andare in discoteca gay a ballare vestito da operaio,

piuttosto che il contrario.

Sinceramente non ho capito cosa critichi.

La mia risposta scontata è che tutto quello che faccio, lo faccio perché piace a me e non perché "piace" alla società etero.

Se il mio essere gay combacia con un profilo etero non posso farci niente.

Se qualcuno mi dice: "fai il finto etero" sarà coglione lui allora, perché non capisce che è il mio modo di essere e non una maschera etero che voglio indossare. Se gli sto antipatico tanto meglio, di certo non cambio me stesso.

 

il mio uomo ideale è quello che ho già... :4:

Ei ma hai risposto come me! Sto copione! :D
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

a voi non capita mai di assimilare comportamenti, gesti, modi di dire e via dicendo da persone con le quali passate molto tempo insieme? per esempio i vostri amici, che non sono famiglia e quindi ve li scegliete perché vi piacciono. ecco imitare/emulare anche inconsciamente qualcuno significa perdere parte di voi per strada? come dire imbastardirla? a me che piacciono i ragazzi con una gestualità e bla bla bla ascrivibile alla categoria del maschile faccio male a farmi influenzare? Non è forse che il nostro modo di essere sia un melting pot di ciò che più ci interessa degli altri? e questa storia del restare sempre fedeli a se stessi ( come se ci fosse un sé bello e impacchettato e definito pronto per l'uso in ogni circostanza) mi sembra una cosa brutta, così a pelle eh.

Link to comment
Share on other sites

Il messaggio che mandi tu e sbagliatissimo, è "cambia per piacere agli altri così non resti solo" no @Almadel, proprio non funziona così per me.

 

Piu' che altro perchè voler cambiare alcune parti che ti sono state fornite da madre natura, tipo depilarsi il petto?

Il non accettarsi per cio' che si è è molto, ma molto piu' preoccupante che cambiare per piacere agli altri, sebbene anche questa opzione sia ridicola.

 

p.s. la gente solitamente ama chi è naturale, depilarsi fa ridere come se un glabro si mettesse addosso del pelo finto.

Idem al femminile, ci sono donne che si rifanno le tette, ma alla maggior parte degi uomini piace un seno vero, anche se magari piu' piccolo e meno sodo.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

@Chrys

Però mi difendo dicendoti che dò lo stesso consiglio a tutti.

Non solo ai gay depilati e ben vestiti, ma anche agli etero rozzi e sporchi.

 

Per la differenza sta nell'atteggiarsi in modo narcisista (essere come ci piace essere)

e in modo vanitoso (essere come piaceremmo agli altri).

Ovviamente puoi fare quello che vuoi, ma non scambiare mai narcisismo e vanità;

cioè non credere che lo fai "per essere più carino". Lo fai solo per te stesso.

 

@Woland_88

Per me è solo una questione di percentuali.

Alcuni comportamenti sono - come ho detto - suicidi sociali.

Conosco troppi single e troppi fidanzati per avere davvero il bisogno

di commentare i dati che emergono da questa discussione.

Non solo gli effeminati non si fidanzano frequentemente,

ma nemmeno gli amanti degli effeminati.

Spesso l'effeminato va bene giusto per una scopata.

Link to comment
Share on other sites

la gente solitamente ama chi è naturale, depilarsi fa ridere come se un glabro si mettesse addosso del pelo finto.

Idem al femminile, ci sono donne che si rifanno le tette, ma alla maggior parte degi uomini piace un seno vero, anche se magari piu' piccolo e meno sodo.

 

Scusami, secondo te una donna che si depila le gambe è ridicola?

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro perchè voler cambiare alcune parti che ti sono state fornite da madre natura, tipo depilarsi il petto?

Il non accettarsi per cio' che si è è molto, ma molto piu' preoccupante che cambiare per piacere agli altri, sebbene anche questa opzione sia ridicola.

 

Uhm non ti seguo. Sarebbe molto più preoccupante depilarsi che cambiare il modo di essere, vestirsi e apparire? No, ti prego. Non credo proprio, almeno non secondo me. Allora dovremmo tutti accettarci indipendentemente da come madre natura ci crea:

 

- Hai i denti storti? Madre natura ti ha voluto così non raddrizzarli.

- Hai i capelli ricci? Non provare a piastrarli.

- Hai un solo sopraciglio? Mia cara, fattene una ragione!

 

E così via. Non tagliamoci le unghie, ragazze smettetela di farvi la ceretta alle gambe, e contro natura!

 

Finita l'escalation di minchiate, non si può veramente paragonare il depilarsi il petto con il cambiare per piacere agli altri.

 

Si può e si deve cambiare SOLO per se stessi.

 

Edit: Avevo già postato.

 

Lo fai solo per te stesso.

 

Appunto.

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

Scusami, secondo te una donna che si depila le gambe è ridicola?

 

Premesso che non tutte le donno hanno bisogno depilarsi, ci sono donne che, per motivi ormonali, hanno questo problema.

Il pelo su una donna è un elemento che mina la femminilità, come possono essere ad esempio le tette in un uomo (mai sentito parlare di ginecomastia?) che ne minano la mascolinità.

Quindi se per una donna il pelo in parti "inusuali" è qualcosa di estraneo all'essere femminili, per l'uomo fa parte dei caratteri sessuali secondari

 

I caratteri sessuali, in biologia, sono le caratteristiche anatomiche che servono ad identificare un individuo come maschio o femmina, i due sessi nelle specie che utilizzano la riproduzione sessuata o anfigonica.

 

L'anatomia distingue fra caratteri primarî, quelli relativi alla presenza dell'apparato genitale di genere, e secondarî, gli altri.

 

Caratteri sessuali secondari

 

I caratteri sessuali secondari iniziano a comparire durante la pubertà in seguito alla stimolazione ormonale. Essi compaiono prima nelle femmine, più tardi nei maschi. Quando la crescita fisica è completata, il corpo dell’uomo e della donna presenta diverse differenze.

I caratteri maschili sono per esempio: la crescita dei peli e della barba, la crescita del pene, dei testicoli e della prostata.

I caratteri femminili sono per esempio: la crescita dei peli sul pube, la crescita del seno, e l'inizio delle mestruazioni.

 

 

 

 

Uhm non ti seguo. Sarebbe molto più preoccupante depilarsi che cambiare il modo di essere, vestirsi e apparire? No, ti prego. Non credo proprio, almeno non secondo me. Allora dovrebbe tutti accettarci indipendentemente da come madre natura ci crea:

 

- Hai i denti storti? Madre natura ti ha voluto così non raddrizzarli.

- Hai i capelli ricci? Non provare a piastrarli.

- Hai un solo sopraciglio? Mia cara, fattene una ragione!

 

E così via. Non tagliamoci le unghie, ragazze smettetela di farvi la ceretta alle gambe, e contro natura!

 

Finita l'escalation di minchiate, non si può veramente paragonare il depilarsi il petto con il cambiare per piacere agli altri.

 

Si può e si deve cambiare SOLO per se stessi.

Certo certo perchè i denti storti o le unghie lunghe fanno parte dei caratteri sessuali secondari che differenziano l'uomo dalla donna...

Quindi chi è che dice minchiate?

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Certo certo perchè i denti storti o le unghie lunghe fanno parte dei caratteri sessuali secondari che differenziano l'uomo dalla donna...

Quindi chi è che dice minchiate?

 

A sto punto dovrebbero pure smettere tutti di farsi la barba, e cominciare a creare una popolazione di maghi merlino :)

Link to comment
Share on other sites

Sfondi una porta aperta, la maggior parte dei gay che conosco infatti si rade raramente, sia per comodità, sia perchè con la barba ha capito di stare meglio.

Sarà che non frequento gente da ali di gabbiano, quella stessa gente che poi piange sui forum perchè nessuno se la caca e non trova uno straccio di fidanzato... ci credo, fanno concorrenza alle donne biologiche in quanto ad aspetto e trattamenti fatti! :pausa:

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Premesso che non tutte le donno hanno bisogno depilarsi, ci sono donne che, per motivi ormonali, hanno questo problema

 

Guarda, quasi ogni donna (almeno nell'età in cui le interessa piacere ad un maschio) si fa la ceretta alle gambe, anche senza avere problemi ormonali.

 

Certo certo perchè i denti storti o le unghie lunghe fanno parte dei caratteri sessuali secondari che differenziano l'uomo dalla donna...

 

Quindi tu parlavi solo del voler modificare i "caratteri sessuali secondari"? E' questo che tu ritieni ridicolo?

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Sfondi una porta aperta, la maggior parte dei gay che conosco infatti non si rade raramente, sia per comodità, sia perchè con la barba ha capito di stare meglio.

 

C'è anche chi con la barba sta peggio, non sempre la barba sta bene su tutti, anzi. Fra l'altro prima o poi anche i tuoi amici se la fanno, se non la radono la accorciano, altrimenti nel giro di un anno diventerebbero tutti dei cloni del maestro Vessicchio.

 

Sarà che non frequento gente da ali di gabbiano, quella stessa gente che poi piange sui forum perchè nessuno se la caca e non trova uno straccio di fidanzato... ci credo, fanno concorrenza alle donne biologiche in quanto ad aspetto e trattamenti fatti!

 

Ti posso dire la stessa identica cosa, io conosco tutti gay maschioni che stanno a piangere sui forum perché il ragazzo di turno che han beccato li tradisce con un altro. Non credo dipenda dalla barba o dal pelo incolto, semplicemente avran avuto culo i tuoi amici, e sfiga gli altri. Ti stai solo arrampicando sugli specchi.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, quasi ogni donna (almeno nell'età in cui le interessa piacere ad un maschio) si fa la ceretta, anche senza avere problemi ormonali.

 

 

Ti presenterei mia madre, non ha mai avuto il problema di doversi depilare, in quanto ha i peli solo nei posti giusti.

Mentre mia zia (acquisita) fin da giovane si è dovuta togliere pure i baffi.

Come esistono uomini glabri esistono pure donne non pelose, anzi, tra le donne è una condizione molto piu' diffusa.

 

 

Quindi tu parlavi solo del voler modificare i "caratteri sessuali secondari"? E' questo che tu ritieni ridicolo?

 

Esatto, proprio perchè di caratteri sessuali si parlava...il tagliarsi le unghie o il farsi la permanente sono azioni che non mirano a nascondere o cancellare i caratteri sessuali secondari che distinguono l'uomo dalla donna, mentre il depilarsi per un uomo, o il nascondere le caratteristiche femminili per una donna (ho scoperto che esistono pazze che si fasciano il seno) sono azioni che mirano appunto a nascondere o cancellare certe caratteristiche tipiche del sesso di appartenenza.

Talvolta certe azioni sono sintomo di una disforia di genere.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma avete messo cose differenti in mezzo, ad esempio togliersi il monociglio (che fa sembrare dei neandertal) non è la stessa cosa che far diventare le sopracciglia delle finissime siepi di Versailles.

Un conto è curarsi, un altro è diventare delle macchiette eccessivamente artificiali.

Il pelo nel petto di un ragazzo non è come nelle gambe di una donna, perché a (quasi) nessuno piacciono i peli nelle gambe femminili, ma a molti piacciono nel petto degli uomini.

Poi io preferisco che si tenga i peli, la barba e se ha i capelli ricci non se li piastri (orrore)

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

Non era mia intenzione negare la statistica degli effeminati o degli amanti degli effeminati che si fidanzano meno frequentemente. Quella è sotto gli occhi di tutti.

Io ci tengo solo a chiarire che c'è una distinzione netta tra effeminato/mascolino e rozzo/raffinato.

Non puoi dire a qualcuno di smetterla di depilarsi e di iniziare a ruttare in ragione di una statistica di gradimento degli effeminati.

Depilarsi e ruttare non sono modi effeminati, sono raffinatezze, abitudini che ci fanno sembrare meno naturali, non meno femminili.

È tutto qui il succo del discorso.

Altrimenti non si spiegano i gay effeminati pelosi e barbuti che ruttano, e non si spiegano i gay depilati che non ruttano mai, ma che hanno modi mascolini.

Link to comment
Share on other sites

@@ben81 Qualunque cosa tu pensi a riguardo, fossi in te andrei più cauto a dare del "pazzo" o della "pazza", o a dire che certi comportamenti sono "ridicoli".

Capisco sia una tua opinione, ma dato che chi pratica queste cose a te non reca nessun danno, non vedo perché essere inutilmente offensivo.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

@@ben81 Qualunque cosa tu pensi a riguardo, fossi in te andrei più cauto a dare del "pazzo" o della "pazza", o a dire che certi comportamenti sono "ridicoli".

Capisco sia una tua opinione, ma dato che chi pratica queste cose a te non reca nessun danno, non vedo perché essere inutilmente offensivo.

 

Leggi la mia firma, al punto 2.

Tale punto è stato specificato proprio per non dare adito a lamentele pretestuose da parte delle solite finte anime candide.

 

Una persona che si vergogna dei propri tratti, maschili o femminili che siano, al punto di nasconderli, o sta di fuori come un balcone, o soffre di disforia di genere.

Massimo rispetto per la seconda ozpione, la quale è una patologia e quindi non soggetta a critiche; solo sdegno per chi non soffre di tale patologia e non ha alibi per nascondere/modificare certi tratti tipici del proprio sesso, se non la propria idiozia.

 

 

Comunque, per tornare it, ribadisco. ognuno per quanto mi tange è libero di fare cio' che vuole col proprio corpo, anche rendersi ridicolo con depilazioni inutili o con le famose ali di gabbiano; rammento però a chi si rende ridicolo e/o annienta la propria maschilità di non meravigliarsi quando gli eventuali partner non arriveranno...e non sarà per colpa del fato, ma solo per colpa propria.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Una persona che si vergogna dei propri tratti, maschili o femminili che siano, al punto di nasconderli, o sta di fuori come un balcone, o soffre di disforia di genere.

Massimo rispetto per la seconda ozpione, la quale è una patologia e quindi non soggetta a critiche; solo sdegno per chi non soffre di tale patologia e non ha alibi per nascondere/modificare certi tratti tipici del proprio sesso, se non la propria idiozia.

 

Ma come ti permetti? Io semplicemente me ne sbatto del tuo "secondo punto" quando vieni a scrivere certe troiate (perché di troiate si tratta) perché io non soffro di disforia di genere, quindi starei fuori come un balcone? E si dovrebbe provare sdegno? Ma che ti mangi la mattina, pane e pazzia? Ma ti pare che se a me danno fastidio i peli sul petto non me li devo togliere, e devo sentir dire da persone malsane come te che nascondo i miei caratteri sessuali secondari, che e da pazzi, che non ha senso, etc etc? Riformula le tue MODESTE opinioni verso gli altri e cerca di portare rispetto per chi è SANO e preferisce il bianco al nero.

Link to comment
Share on other sites

Una persona che si vergogna dei propri tratti, maschili o femminili che siano, al punto di nasconderli, o sta di fuori come un balcone, o soffre di disforia di genere.

Massimo rispetto per la seconda ozpione, la quale è una patologia e quindi non soggetta a critiche; solo sdegno per chi non soffre di tale patologia e non ha alibi per nascondere/modificare certi tratti tipici del proprio sesso, se non la propria idiozia.

 

Esiste anche una cosa chiamata estetica personale, e se nell'estetica di una persona i peli non rientrano ha tutto il diritto a rimuoverli senza sentirsi dare del malato di mente o dell'idiota, esattamente come ha diritto a tatuarsi ogni centimetro di pelle e a impiantarsi ogni sorta di piercing.

Il fatto che rimuovendo il pelo perché non gli piace vederselo addosso rimuovano un carattere secondario maschile è una questione puramente collaterale e non li rende né pazzi né idioti.

Link to comment
Share on other sites

Guarda @Chrys, purtroppo di persone ottuse, che si permettono di giudicare e trarre conclusioni sugli altri in base a loro criteri "infallibili" e credono di avere il permesso di essere inutilmente offensive ce ne sono tante e andrebbero ignorate (IMHO).

 

Mi spiace non averlo fatto anch'io in questa discussione.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Punti di vista, qualcuno qui ha definito il mio pensiero minchiate, ed io non posso definire a mio parere idiota chi (in generale, senza riferirmi ad una persona fisica precisa) nasconda le caratteristiche maschili o femminili del proprio corpo?

 

Comunque ribadisco, il punto focale che ho fatto notare è che chi è dedito a certe pratiche poi piange perchè nessuno se lo caca...ci credo, la maggior parte della gente vuole come partners ragazze e ragazzi normali, non fenomeni da circo...

 

 

 

 

 

Ma come ti permetti? Io semplicemente me ne sbatto del tuo "secondo punto" quando vieni a scrivere certe troiate (perché di troiate si tratta) perché io non soffro di disforia di genere, quindi starei fuori come un balcone? E si dovrebbe provare sdegno? Ma che ti mangi la mattina, pane e pazzia? Ma ti pare che se a me danno fastidio i peli sul petto non me li devo togliere, e devo sentir dire da persone malsane come te che nascondo i miei caratteri sessuali secondari, che e da pazzi, che non ha senso, etc etc? Riformula le tue MODESTE opinioni verso gli altri e cerca di portare rispetto per chi è SANO e preferisce il bianco al nero.

 

 

Ma che c'hai la coda di paglia?

Rispondevo ad una domanda di wasabi, facendo un discorso in generale, e fai sta sceneggiata senza nemmeno essere stato citato in alcun modo?

Qui il problema allora non è solo estetico...chi è che vuole un "maschio" che, in un discorso generico e normale, se ne esca con frasi come se lo avesse punto una tarantola?

Io veramente rimango allibito...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

Non era mia intenzione negare la statistica degli effeminati o degli amanti degli effeminati che si fidanzano meno frequentemente. Quella è sotto gli occhi di tutti.

Io ci tengo solo a chiarire che c'è una distinzione netta tra effeminato/mascolino e rozzo/raffinato.

Non puoi dire a qualcuno di smetterla di depilarsi e di iniziare a ruttare in ragione di una statistica di gradimento degli effeminati.

Depilarsi e ruttare non sono modi effeminati, sono raffinatezze, abitudini che ci fanno sembrare meno naturali, non meno femminili.

È tutto qui il succo del discorso.

Altrimenti non si spiegano i gay effeminati pelosi e barbuti che ruttano, e non si spiegano i gay depilati che non ruttano mai, ma che hanno modi mascolini.

 

Mettiamola così: gli effeminati che ruttano

piacciono mediamente di più di quelli che non lo fanno

e così via.

Ci sono una serie di caratteristi rozze/maschili

che più ne hai meglio è.

 

Non so se si possa fingere davvero di essere come non si è;

ma se fosse possibile farlo, io lo consiglierei ai single.

Link to comment
Share on other sites

Punti di vista, qualcuno qui ha definito il mio pensiero minchiate, ed io non posso definire a mio parere idiota chi (in generale, senza riferirmi ad una persona fisica precisa) nasconda le caratteristiche maschili o femminili del proprio corpo?

 

No se non sei in grado di farlo anche con una persona fisica ben precisa.

Chrys ha già detto di depilarsi sul petto. Dicendo quel che dici gli dai dell'idiota e del fenomeno da circo, ma poi te ne lavi le mani.

Dagli dell'idiota e del fenomeno da baraccone direttamente e vediamo se i tuoi commenti sono ancora adeguati ad una discussione costruttiva e rispettosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...