Jump to content

Film oggettivamente brutti


SaintJust

Recommended Posts

Io penso di essere tra i pochissimi che non ha mai trovato "Howard e il destino del mondo" un brutto film, va preso per quello che è, un film destinato ai giovanissimi che risente del periodo in cui è stato girato, alcune scene poi sono simpatiche, inoltre è uno dei primissmi film che ho visto al cinema da bambino :P:, voleva andare dietro il successo di ET (che l'ho sempre ritenuto sopravvalutato dalla critica) ma è costato un patrimonio ed ha incassato pochissimo; sui film tratti dai fumetti ci sono delle eccezioni, per esempio Dick Tracy secondo me è un gran bel film.

Tra i film trash mi ero scordato di questo, la storia nientemeno che di un pupazzo di neve assassino :laugh:

http://www.badmovies...vies/jackfrost/

qui la trama di questo "capolavoro", http://www.alexvisani.com/rec_sobad/jackfrost.htm

c'è da morire dal ridere solo a leggerla, Michael Cooney (il regista) da del filo da torcere ad Ed Wood.

Edited by Fabius81
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    104

  • Azthok

    66

  • SaZiRi

    21

  • FreakyFred

    17

FreakyFred

Ma dai, cioè, appunto perché è un film per giovanissimi, certe trovate di cattivo gusto come le tette della papera o le scene di velato erotismo interspecie (bleah!) si potevano evitare, su XD

 

E a proposito di Jack Frost... quello che dici sarà più spaventoso di questo?

http://www.imdb.it/title/tt0141109/

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

No ragazzi ve lo dico io un film OGGETTIVAMENTE BRUTTO, cioè che quando lo vedete non vi viene manco il dubbio del tipo "beh in effetti forse un po si potrebbe guardare...non è così brutto dai"...no questo è PROPRIO BRUTTO, ma BRUTTO BRUTTO BRUTTO, ma così BRUTTO che io l'adoro <3 si chiama

PAGANINI HORROR diretto dall'illustre LUIGI COZZI

Buona Visione.

 

Link to comment
Share on other sites

complimenti, hai postato un vero cesso-film

non è neanche trash, è proprio brutto :sisi:

 

questo invece è un poco trash (fa parte del filone horror di Avati) ma è molto brutto anche lui

 

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

hahaha lo so questo! lo volevo vedere pero mi spiace deluderti ma ha 4 punti di critica su 5. Alla fine a noi sembra trash per il semplice motivo che è ...VECCHIO hahahah cmq non l'ho visto lo devo vedere U_U

 

Approposito un altro film BRUTTO ma BRUTTO come quello di prima è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=vexSEFaaocw

 

 

 

si li so tutti sti film xD

Link to comment
Share on other sites

Secret Window un film che vuole terrorizzare ?? O__o

Non ho visto il film ma ho presente la trama e non mi sembra un film che voglia terrorizzare il pubblico.

 

Forse ho usato un'espressione troppo carica, non si tratta di un film del terrrore o horror, diciamo che nelle intenzioni voleva impaurire lo spettatore ma riesce solo ad annoiare. Per quanto mi riguarda dipende molto dall'interprete, J. Depp che da molti anni a questa parte interpreta sempre lo stesso ruolo, fatto di mossettine e ammiccamenti, francamente molto noiosi. "The Tourist" docet.

Edited by Macsi
Link to comment
Share on other sites

Ma dai, cioè, appunto perché è un film per giovanissimi, certe trovate di cattivo gusto come le tette della papera o le scene di velato erotismo interspecie (bleah!) si potevano evitare, su XD

 

Mi sa che Howard divide ancora adesso i critici, Film Tv lo valuta bene (tre stelle su cinque) mentre l'Imdb malissimo (4/10), io credevo fosse nato sulla scia di ET invece è nato da un fumetto. Personalmente come film non mi è mai dispiaciuto, anche perchè a differenza di ET che scende nello strappalacrime, Howard fa ridere.

Paganini Horror, mamma mia, l'avevo rimosso, qui vale veramente il "so bad is so good", non si salva nulla del film dalla trama, alla recitazione da teatrino di campagna, agli effetti speciali casalinghi :D .

Edited by Fabius81
Link to comment
Share on other sites

No... dai. la casa dalle finestre che ridono un brutto film?

Può non piacere, ok, ma non rientra nel filone del trash italiano e non può neanche essere considerato oggettivamente brutto...

 

Edit: il tizio coi baffi di bloody psycho assomiglia a uno che conoscevo XD

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

no infatti la casa ha 4 punti di critica.. Sti due che ho postato non possono piacere hahahah poi in bloody psycho c'è una battuta dove senza motivo e graduitamente la padrona dice alla cameriera "Ma quante volte ti devo dire che le pulizie vanno fatte in ginocchio! Mettiti giù.....come una puttana" (voce sexy e musica horror) hahahaha

Link to comment
Share on other sites

Indipendentemente dai punti della critica... è un film coi controbeeep, soprattutto per l'età che ha XD

Link to comment
Share on other sites

L'altra faccia del diavolo

Un penoso remake de "L'esorcista". Mal riuscito e riadattato alla peggio ai peggiori horror del momento (le telecamerine amatoriali vanno di moda nei film horror degli ultimi anni, non ho capito perché). Colpi di scena difficili da definire tali e poi un brutto copia-incolla dell'esorcista.

Tenta un accostamento tra l'esorcismo e il Vaticano. Però in alcune scene si cade nel ridicolo (per esempio la scuola per giovani esorcisti (ma esiste davvero?) che sembra una classe di High School Musical). E comunque l'uso della location vaticana è un pretesto per aumentare l'alone di mistero attorno agli esorcismi, non penso che nella realtà le persone ritenute "impossessate" vengano trasferite dagli USA al Vaticano (la madre della protagonista).

 

Va be', l'ho messa troppo sul soggettivo?

In ogni caso, parere proprio: A me ha fatto caha'!

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

si ma secondo me nessuno di questi film raggiunge il livello di Paganini Horror e altri film di quel periodo..questi può capita che qualcuno dice bello..ma Paganini è insalvabile xD

Link to comment
Share on other sites

rimanendo nell'ambito horror remake dell'esorcista ci sarebbe l'Esorciccio :pausa:

dite che anche questo è un capolavoro?

 

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

nonono ma almeno il loro intendo era far ridere e in un modo o nell'altro fanno ridere o perché è trash o perché ti fanno ride proprio loro..quegli horror dovrebbero fa paura ma fanno ridere per come sono fatti haha

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

concordo su lost in space e per restare in tema di fantascienza ci butto dentro Star Trek V

trama insulsa, Kirk e Scotty stanchi da morire, rifiuti senza raccolta differenziata... il peggior Trek di sempre...

Link to comment
Share on other sites

mi spiegate, davvero, cosa può avere di oggettivamente brutto un qualunque film o una qualunque serie di star trek che non sia deep space nine? :P

Brutto ok, ma oggettivamente? Cioè davvero si può paragonare a megapiranha?

O a megashark vs octopus? o a Paganini Horror?

 

Lo stesso lost in space (con tutto che a me ha fatto parecchio schifo) non è oggettivamente brutto.

Link to comment
Share on other sites

Cacchio questo è un colpo davvero basso XD

Cioè tirare fuori il peggio del peggio della produzione di lenzi è da bastardi ammettiamolo XD

 

Edit: però c'è da dire che Lenzi roba bella l'ha pure fatta... e anche parecchio disturbante come cannibal ferox...

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

mi spiegate, davvero, cosa può avere di oggettivamente brutto un qualunque film o una qualunque serie di star trek che non sia deep space nine? :P

Brutto ok, ma oggettivamente? Cioè davvero si può paragonare a megapiranha?

O a megashark vs octopus? o a Paganini Horror?

 

Lo stesso lost in space (con tutto che a me ha fatto parecchio schifo) non è oggettivamente brutto.

 

Di Star Trek adoro tutto, ma quel film proprio no... l'apoteosi della schifezza! Meno male che dopo ci ha pensato Picard...

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

scusa ma film oggettivamente brutti cosa significa? bellezza/bruttezza non è forse una questione di gusti?

 

comunque per me data l'assenza di trama, la regia scandalosa e gli attori stanchi, il film è per me Star Trek V.

 

spero di essermi attenuto alle regole della conversazione

Edited by Psicologo83
Link to comment
Share on other sites

L'ho spiegato nel primo post.

 

Poi se guardi il video che segue lo capisci al volo

 

 

Questo è esageratamente brutto, in effetti, ma lo è oggettivamente. non è venuto fuori male per caso, non è che a qualcuno non è piaciuto... è proprio un film brutto in maniera oggettiva.

 

Altrimenti, ripeto... titanic diventa oggettivamente brutto, insieme ad eyes wide shut e molti altri.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena visto The Blair Witch Project...

Noioso, non fa per nulla paura se non gli ultimi minuti quando sono dentro la casa!

 

Tutti me lo sconsigliavano ma preferisco criticare qualcosa dopo averlo visto anche se le mie aspettative erano cmq basse xD

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum
SaintJust[/color]' timestamp='1337030145' post='567409']

Questo è esageratamente brutto, in effetti, ma lo è oggettivamente. non è venuto fuori male per caso, non è che a qualcuno non è piaciuto... è proprio un film brutto in maniera oggettiva.

 

hahahhaa me è bellissimo!! (cioè perché è brutto) cioè quegli uccelli fanno troppo ridere!! pero ragà a volte c'è il genere trash e in questo caso li fanno apposta a farli brutti.. boh non lo so...è un topic difficile cmq..perché come diceva Psicologo83 effettivamente è difficile definire il bello o il brutto appunto perché è soggettivo. Quindi è difficile appunto trovare un film offensivamente difficile..pero almeno uno ci prova :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...