Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

Beh...purtroppo non gliel'ho detto...uff...lo sapevo...faccio sempre così...è troppo difficile  :love:

 

Non lo so...forse ho paura di sbagliarmi...boh...ho paura di restarci male...

 

Oggi ci siamo seduti vicini...uff mi piace troppo...a volte mi sono "allargato" un po', che so, gli ho poggiato la mano sul ginocchio, e qualcosa così...ma niente di anormale...cose che si fanno tranquillamente anche tra etero, e lui non ha potuto sicuramente sospettare nulla...

 

oggi era raffreddato...com'era carino ;______;

 

uff...speriamo di riuscire a parlargli tra domani e dopodomani...un modo per iniziare lo avevo pensato, una roba del tipo "ho letto le poesie sul tuo blog...davvero belle devo dire, si evince che sei una persona speciale" (insomma una cosa del genere)...che ne dite? Il fatto è che ho paura di sembrargli invadente, visto che gli sono andato a controllare il blog senza invito...solitamente si dice "visita il mio blog se ti va"...ma io ci son o andato di mio...

 

boh...uff uff uff

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • cicco87

    6

Top Posters In This Topic

Ahhhh Maeeeees....mi hai deluso :D

 

La cosa di visitare il blog non mi sembra affatto invadente ....però mi sembra che avessi scelto la strada del "faccio CO con naturalezza, senza farla sembrare una cosa seria", mentre quello che stai dicendo ora mi sembra un'altra cosa sinceramente  :love:  E poi iniziando così cosa ti aspetti? Dove vorresti andare a parare?

Link to comment
Share on other sites

lo so...ma non ci riesco...vorrei tanto farlo con natualezza...però con lui mi blocco...ed è perchè mi piace...ho paura della risposta...facendo in quel modo, se veramente "gli indizi" che ho trovato nel suo blog sono fondati, lui potrebbe pensare che sospetto qualcosa...boh....non lo so...se io nel mio blog scrivo "sono gay", arriva uno domani e mi fa "sai, ho visto il tuo blog." Non saprei...consigliatemiiii

Link to comment
Share on other sites

"tutto" è riferito a "sono gay"+lunghissima chiacchierata usuale sui gusti gay dopo i CO; oppure "sono gay e tu mi piaci?"...la seconda non credo proprio di riuscire a farla...è rischiosa...se lui è etero si allontanerà quasi sicuramente...

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

NEWS:

 

Ci siamo rivisti altre due volte dallo scorso lunedì, giorno in cui gli ho rivolto la parola per la prima volta. Lui è simpatico, affabile e gentile con me: il gioco di sguardi c'è sempre, solo che spesso fa delle battutine con me e coi suoi amici (che ho conosciuto, sono socievoli oltre che leggermente effemminati =D).

 

Adesso il problema ce l'ho io: adesso ho il fidanzato (e non è lui XD), quindi sono più freddo & distante (lo faccio involontariamente però).

 

Oggi tranne che per il saluto, non gli ho proprio rivolto la parola (sto anche male -fisicamente- e dunque umore a -2)...

Link to comment
Share on other sites

stars mi sono cadute veramente le palle, hai tyirato su un pallino della madonna e poi ci butti li in due righe che ti sei fidanzato?!

Prrrrrrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Non vedo perchè stare là ad attendere che possa svilupparsi in mille modi diversi quando ho avuto anche l'opportunità di andare sul sicuro [intendo con un ragazzo di cui è certa l'omosessualità].

 

Nella vita penso sia opportuno sfruttare le occasioni positive, perchè quelle negative non mancano mai.  :look:

 

E poi non si tratta mica di una rinuncia definitiva XD è solo un rinvio, tutto qui :asd: quando finirà la mia nuova relazione saprò già dove concentrarmi [e consolarmi]... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Certo che pensare "ho avuto l'opportunità di andare sul sicuro" e "quando finirà la mia nuova relazione"... È proprio deprimente, no? Sembra un investimento più che altro!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Non lo reputo affatto deprimente. A volte bisogna essere razionali su alcune cose, e non correre rischi inutili.

 

Un investimento dici? può darsi, almeno io scelgo le persone con cui costruire qualcosa [che sia più o meno duratura come rapporto è un altro discorso].

Link to comment
Share on other sites

Mah, Helyx, a volte non è accontentarsi ma più che altro passare un periodo piacevole senza che si instauri niente di serio... no?  :roll:

Che se uno ha sempre in testa l'uomo della sua vita non arriva mai da nessuna parte.

 

Che tristezza  :look:

Link to comment
Share on other sites

E poi non si tratta mica di una rinuncia definitiva XD è solo un rinvio, tutto qui :look: quando finirà la mia nuova relazione saprò già dove concentrarmi [e consolarmi]... :roll:[/font]

 

Soccia bello, sembra il supermarket delle relazioni, prendi due paghi uno e se ti stanchi hai il diritto di recesso presentando lo scontrino  (si scherza eh, senza polemica :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Secondo me stars non è da criticare....però io ero curioso di vedere come andava, avrei preferito un'altro finale  :sisi:

 

Grazie naD.

 

In fin dei conti, posso sempre cambiare le carte in gioco quando mi pare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
ForbiddenLove

Non lo reputo affatto deprimente. A volte bisogna essere razionali su alcune cose, e non correre rischi inutili.

 

Un investimento dici? può darsi, almeno io scelgo le persone con cui costruire qualcosa [che sia più o meno duratura come rapporto è un altro discorso].

 

ma che scherziamo? una relazione non ha niente a che vedere con la razionalità... è puro sentimento, puro istinto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

@ Maes Hughes: io una volta ho lasciato un bigliettino ad un ragazzo per chiedergli se fosse gay...una cosa un po' da terza media anche se ero già al primo anno di università!...non è stata una buona strategia, lui probabilmente è gay-difatti non ha risposto nè sì nè no, ma "ci devo pensare...", anche se non ha tirato più fuori l'argomento...

Ora quando non sono sicuro se un ragazzo sia gay o no, lo circuisco a feste dove c'è un sacco di gente, bevo un po' e mi disinibisco :-)

La cosa positiva di questi post-moderni anni duemila è che specie in ambiente universitario, almeno a Padova, ci sono più ragazzi curiosi e confusi di quanto si possa immaginare. E in effetti divento un po' invadente.

La soluzione è sbronzatevi insieme.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho gà scritto un post dove alcune persone mi hanno gentilmente risposto.

Non avevo notato questa discussione, altrimenti avrei scritto qui visto che il tema è questo.

Per non ripetermi metto il link della discussione che ho creato.

Mi scuso con la moderazione :D.

 

Magari qui ci saranno più opinioni.

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=16109.0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...
fallendaydreamer

Vi espongo la mia situazione...

Io, gay dichiarato con poche persone, attualmente 19 anni. Lui, si dichiara e, soprattutto, crede, di essere etero, attualmente 16 anni, e non sa di me.

Autunno 2008. Lo noto, mi piace, appena lo vedo ho la certezza che sia gay per i suoi atteggiamenti. Passano le serate, sento il suo modo di parlare facendo in modo di camminare vicino a lui in verso opposto, e mi convinco ancora di più che sia gay. Altro fattore in più, esce solo con amiche femmine (considerando però che in classe sua i maschi sono pochi e tutti "particolari", però si trova bene con le ragazze e se avesse avuto la necessità e voluto avrebbe trovato amici maschi fuori dalla classe).

Agosto 2008. Per caso mi trovo ad uscire io e soltanto 2 mie amiche in comune con lui e molto amiche di lui, e approfitto per chiedere di lui, pensando loro fossero magari le uniche a sapere che fosse gay... e necessariamente faccio coming out con loro. Dicono che non è gay. Scendo dalle nuvole dato che ne ero totalmente convinto. Non avevo un rapporto molto stretto con queste 2 mie amiche, non facevano nemmeno parte della comitiva, per cui ho anche rischiato tanto dicendo di me quasi alle prime che passavano, potendo loro dire senza problemi di me in giro, fortunatamente si sono rivelate affidabili e sono due persone fantastiche, adesso siamo molto amici, ma questa è un'altra storia XD

Pochi giorni dopo facciamo in modo di uscire insieme io, lui e le mie amiche in comune. Ci presentiamo (io in panico totale vabbè -.-) e niente, capita di uscire spesso insieme, iniziamo a prendere più confidenza.

Inizio a conoscerlo, scopro che da piccolo anche lui guardava prevalentemente cartoni (cosiddetti) femminili, e che anche lui odia il calcio. Sì, lo so che non significa assolutamente niente, però tenendo conto che già ero convinto che fosse gay prima di sapere queste informazioni, consideriandole a posteriori, ti viene spontaneo fare 2 più 2.

Arriva ottobre, periodo in cui inizio a studiare più o meno seriamente a scuola e quindi posso uscire solo quasi tutti i sabati, giorni in cui lo vedo, ci parliamo, e poi continuiamo ognuno con le proprie comitive. Quando posso, esco con lui e con le amiche in comune. Fra aprile e maggio 2009, per quanto squallido possa essere, ma indice del mio livello di cotta per questo cosino >_<, mi iscrivo a un social network dove è iscritto anche lui, fingendomi un ragazzo gay di un altro paese lontanissimo dal nostro. Il profilo è realistico, con tanto di foto false (ma appartenenti a una persona che sembrava normale, non le tipiche foto fake di modelli, seppur il ragazzo "utilizzato" fosse bellissimo e sexy). Fingo di contattarlo con l'intenzione di dirgli che mi piace, avendo visto le sue foto. La città selezionata per il "mio" profilo è di proposito lontana, in modo tale che lui non potesse avere il timore di dichiararsi, dato che ero uno sconosciuto ed essendo lontano non avrei potuto sputtanarlo nella sua città. Riporto parte del dialogo perchè magari si può estrapolare qualche considerazione, anche se credo la lettura risulterà noiosa.

Gli dico che è carino, risponde "Grazie". Gli chiedo se è veramente etero o semplicemente non dichiarato, e mi risponde "Certo che sono etero!! Ma tu sei omosessuale?" Gli rispondo di sì. Lui pare disconnettersi. Gli chiedo se è un problema se sono gay, se posso continuare a parlargli considerandolo una persona qualsiasi dato che mi ha detto di essere etero, risponde "si si ok va bene..".

Parliamo di cosa faremo quella sera, lui esce, "io" mi vedo con un ragazzo.

Un etero, di solito, a meno che non è molto curioso o molto omofilo, dopo un po' un gay o lo manda a cagare o lo ignora. Lui chiede, riferendosi alla "mia" foto in cui ho un piercing sotto la bocca, se fa male farselo lì, mi dice che vorrebbe farselo o lì o sul sopracciglio. Gli dico "non vale la pena tanto dolore.. usa quelli finti.. anche perchè se ti scocci puoi sempre toglierli" lui risponde "ah beh grazie.. guarda mi hai fatto spegnere l'entusiasmo". Gli chiedo il suo indirizzo msn e gli do il mio, ma nè mi aggiunge nè vuole darmi il suo. Dopo un po' non risponde più a ciò che gli dico, al che gli dico che se gli rompo me lo dice e me ne vado senza offendermi. Non risponde ancora allora dico "va bene ho capito, me ne vado :eek:". Al che risponde "dipende da cosa dici". Gli dico che è libero di farmi qualsiasi domanda. Scrive qualcosa ma poi si blocca, allora gli dico che ho visto che stava scrivendo e lo incito a finire: mi chiede se sono mai stato fidanzato con una ragazza. Gli dico di no, e continuiamo a parlare della nostra verginità. Gli chiedo se è mai stato con una ragazza. Dice che si sta vedendo con una (che io sapessi, questa è una bugia: non lo vedevo in giro con nessuna che non fosse una sua amica) e che è vergine, data l'età.

Questa parte della conversazione ve la do pari pari perchè, secondo me, può essere interessante ai fini di un'analisi psicologica XD, sembra tergiversare inizialmente. Da premettere che invento tutto di sana pianta XD e mi arrampico sugli specchi, tipo per il fatto che uno non può essere sicuro del suo orientamento se non prova :gha:

Qui la conversazione.

Poi mi spingo un po' oltre :muro: dicendo "come fa ad eccitare una vagina?" e lui risponde "come a noi piace quello a te piace un'altra cosa".

Gli chiedo se si farebbe fare qualcosa da un ragazzo, e qui tocco il limite diciamo ahahah e mi risponde che a lui ste cose fanno schifo quindi o cambio discorso o non devo rompere. Smettiamo di parlarci, ma non mi manda a quel paese, semplicemente nè io nè lui parliamo più in quella conversazione e così la abbandoniamo. E per me è strano per un etero medio "ferito nel suo orgoglio" comportarsi con tale indifferenza. Vabbè, sorvoliamo...

Il tempo passa e io mi rassegno all'idea che sia etero davvero, e dico a me stesso che pensare a lui, perdere del tempo per stare con lui e uscirci, mi danneggia soltanto. Mi propongo di iniziare a ignorarlo, ma quando lo vedo mi è impossibile non avvicinarmi >_<.

Quest'estate il nostro rapporto diventa molto più solido, soprattutto a partire da agosto. Usciamo la sera spesso insieme, spesso quando gli altri si ritirano, noi continuiamo la serata da soli (no non lo fanno apposta per me a ritirarsi sapendo che mi piace XD). Credo di essere il suo unico amico maschio avuto fin'ora. Io, invece, di amici maschi ne ho parecchi, ma nessuno "vero", nel senso nessuno con cui mi trovi bene così come mi trovo con lui e con i miei stessi interessi (con gli "altri" amici gay non mi frequento per niente). Anche lui, quindi, è il mio unico amico maschio con cui sono perfettamente in sintonia. Perchè? Io una spiegazione ce l'avrei, chissà se lui se lo chiederà se viene a sapere che il suo unico amico maschio è gay.

Lui non lo definirei effeminato ma... fatemi pensare... lo definirei gay, ecco XD. Cioè ha degli atteggiamenti nel muoversi tipicamente gay, non effeminati in senso stretto, così come il modo di parlare e le espressioni che usa (quale etero dice in continuazione "oddio"? Ok, esistono alcuni che lo fanno, ma sono rarità, e comunque io considero l'"oddio" in relazione a tutti gli altri fattori...).

Chiunque lo vede sospetta di lui. Infatti da quando usciamo insieme, alcuni hanno iniziato a sospettare anche di me. Facendo vedere ad alcuni miei amici gay delle sue foto e suoi video (video fatti con una scusa) mi confermano che è gay al 100%. Vorrei postare questi reperti sul forum, ma nè posso per motivi di privacy nè mi sembra corretto nei suoi confronti.

Un altro episodio ambiguo. C'è una sua amica a cui piaccio, allora lui chiede alla mia migliore amica, dicendole di non dirmi niente (ma ovviamente ci diciamo tutto XD), se sono gay, perchè piaccio alla sua di amica. Avrei voluto che questa fosse una scusa per non dire che era lui in realtà a volerlo sapere. Il punto è che già mi ero accorto di piacere alla sua amica prima che lui confermasse la mia impressione mandando questo sms in cui chiedeva se fossi gay, quindi dovrebbe essere una cosa reale. Ora la domanda è: l'ha chiesto per evitare che la sua amica si buttasse su un gay e quindi perchè a lui o alla sua amica è venuto seriamente il dubbio o ha soltanto sfruttato l'occasione perchè era lui o qualcun altro a volerlo sapere, magari solo per spettegolarci su? La risposta comunque è stata che mi stavo già frequentando con un'altra ragazza.

Altre cose stupide ma che sommate a tutti gli altri fattori alimentano i dubbi: è fissato col fatto di essere sovrappeso (ha un po' di pancetta), a ogni specchio disponibile si guarda e aggiusta i capelli, dice di non voler farsi la doccia a nuoto nelle docce pubbliche perchè gli fa schifo (questo potrebbe celare in realtà una paura nel confrontarsi con persone del suo stesso sesso - io personalmente non lo faccio per paura di erezioni incontrollate).

Ora però vengono i ma.

Ci sono alcune ragazze che dice e mi dice gli piacciono, alcune secondo me non proprio belle ma comunque, gusti. A volte usa parole offensive tipo finocchio (non rivolte a me) oppure ridacchia sulle ambiguità sessuali in genere e su quelle di persone esistenti. Se fosse gay ma lo nascondesse semplicemente, credo che non si darebbe la zappa sui piedi. Cioè anch'io non sono dichiarato con tutti ma con quelli che non sanno di me non mi permetterei mai di dire qualcosa contro i gay (= me stesso), anzi, intervengo a favore. Quindi due sono le opzioni: o è semplicemente etero, o è represso. Addirittura l'altra sera ci stava provando con una ragazza. E noto che si gira a guardarle (magari lo fa perchè deve squadrare un po' tutti? boh). Anche la mia amica mi dice che lei nota che le guarda, le ragazze. Ah, questa mia amica mi dice anche che è molto suscettibile sul fatto che gli venga dato del gay. Mi ha detto che una volta era quasi in lacrime per una lite col fratello (la sua copia etero, giuro, è identico, meno bello, e senza sembianze gay), e che non voleva sfogarsi e spiegare, e lei pensa la lite riguardasse la sua presunta omosessualità.

C'è da dire, comunque, che con me, forse perchè è timido per quanto riguarda questi argomenti, forse perchè si imbarazza, forse perchè vuole che sia l'altro (io) a parlare e proporre l'argomento, forse perchè non ne sente l'esigenza, forse perchè è diverso dagli altri etero, forse perchè non è mai capitata l'occasione, forse perchè con me non riesce a parlare di queste cose, forse perchè è gay... non ha mai parlato di figa in senso stretto. Non so se sono solo io che mi lascio andare in esternazioni del tipo "che cosa non farei a quello", quando vedo un ragazzo che merita, o se è lui strano a non parlare di culi e tette "arrapanti". Si limita al "che bella", "mi piace", "che bona". Dice anche "vedi le tette di quella", ma questa frase la dice anche alle amiche femmine, quindi più che un commentarle in quanto parte eccitante del corpo del sesso che piace, è un criticarle positivamente o negativamente a seconda dei casi senza implicazioni sessuali.

 

In conclusione, a parte considerazoni e consigli generali, se ne avete, la mia domanda è: fino a che livello e fino a che età può arrivare la repressione della propria omosessualità (o parte omo, se dovesse essere bisex)? Fino al punto di criticare gli altri gay e di farsi piacere le donne, fino al punto di provarci con loro e fino al punto di girarsi a guardarle (girarsi non per far vedere che ti giri a guardarle e che quindi sei etero, a volte lui non sa che io sto vedendo cosa sta facendo, si gira per se stesso)? O, arrivato a sto punto, mi devo rassegnare all'idea che è etero? Cosa dovrei fare, lo lascio perdere? Una cosa è certa: non lo sa e quindi non è che si limita a nasconderlo. Se lo è, lo reprime fino al punto di essere convinto in primis di essere etero, non per convincere gli altri.

Se facessi coming out con lui, potrebbe volermi allontanare perchè la presenza di un amico gay che esce sempre in coppia con te ovviamente non fa altro che alimentare i dubbi già esistenti sulla tua di omosessualità. Non so come comportarmi.

Una mia personale interpretazione globale può essere questa, ma non riesco a dirvi se è un'interpretazione dettata dalla ragione oppure influenzata dal fatto che vorrei che fosse così: ha vissuto sin da piccolo con la zavorra della presunta omosessualità e/o diversità, ha, sin da piccolo, fatto propria la mentalità che demonizza l'omosessualità a causa dell'ambiente familiare e sociale in cui ha vissuto. Ha represso la sua omosessualità, e ora cerca di comportarsi da etero, e di "esserlo" fino in fondo, soprattutto.

 

Se mi vengono in mente altri elementi su di lui, ve li dico replicando, o editando questo post se in quel momento non avrà ancora risposto nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito ma questo social network è solo per gay? Perchè se fosse cosi io un sospetto ce l'avrei. Anche perchè sul web di solito si è molto più disinibiti, soprattutto per il fatto che "tu" saresti uno che non conosce. Se però anche lì ti dice che è etero e che si vede con ragazze...boh, o è etero o è molto confuso. Tra l'altro è una questione simile alla mia, e davvero non so come risolverla...http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,17780.0.html

Link to comment
Share on other sites

Il mare è pieno di pesci!

 

si capisce benissimo che confuso o meno questo ragazzo deve compiere il suo cammino di crescita. e non puoi essere tu, ne nessun altro a forzarlo! solo lui sarà in grado di capire se e quando è l'ora di darsi una regolata esistenziale!

 

Inoltre tu hai già perso più di un anno della tua vita appresso a lui!!!

ma siamo pazzi... hai una tua vita da vivere, non devi mica vivere la sua!!!

 

l'unico consoglio che voglio darti è lo stesso che da Paris Hilton:

 

MEGLIO CAMBIARE, NO?

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

@Harry87: No, si tratta di badoo, dove, fra l'altro, ha specificato soltanto a posteriori il suo orientamento sessuale (etero). Se fosse stato un social network gay sarebbe stata contradditoria la cosa XD

Per il fatto che si vede con ragazze, specifico che in realtà non si è visto con nessuna.

Quello che "mi" ha detto in chat era sicuramente una scusa per rafforzare il fatto che è etero o magari per farsi figo dando l'idea di piacere. Non si è visto con nessuna, ha solo delle ragazze che gli piacciono, alcune le conosce soltanto, non ci è uscito in appuntamenti in coppia però. Però pare che guardi le ragazze, e, mezzo ubriaco, ci provò con la cameriera di un bar (dove eravamo seduti io, lui e l'amica che mi informa), che gli piace. La chiamò e iniziò a fare domande, come ti chiami, quanti anni hai, stai su facebook, perchè non stai su facebook. Cazzate insomma... però comunque tentò un approccio.

@purospirito: Grazie del consiglio, ma comunque non è che nell'ultimo anno la mia vita è ruotata intorno a lui... la sua esistenza non mi blocca in niente, però rimane lo stesso il mio "chiodo fisso", è lui che mi piace più di chiunque altro, ed è complicato scegliere se dichiararmi gay o meno con lui, dato che facendolo potrei perderlo anche solo come amico, il che mi dispiacerebbe, e, in tal caso, comporterebbe anche dei problemi all'interno del gruppo, dato che le nostre amiche in comune tengono a me.

Anche se alcune esternazioni che fa sembrano omofobe, in realtà ci scherza e ride soltanto su, ma non è omofobo, non ce l'ha coi gay in quanto tali, non li considera pervertiti... però comunque (analisi personale) si è fatto carico dello stigma sociale negativo che i gay hanno, e non accetterebbe di esserlo. Quindi rischierei di perderlo: credo che non sopporterebbe che, per colpa della mia amicizia, venga ulteriormente sospettato di essere gay, dato che come ho detto nell'altro post, è molto suscettibile per quanto riguarda questa "accusa".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest JackSkellington

Quindi il tipo che si siede sempre nella fila vicino alla mia all'università e passa le ore a fissarmi potrebbe essere gay....lo fa ogni giorno,arriva sempre dopo di me,ho provato a cambiare posto ma si siede sempre in modo da potermi fissare!!! all'inizio pensavo di avere qualcosa tra i denti ma non pesso di avere qualcosa tra i denti da un mese  :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
giovane12345

Salve a tutti, ho gà scritto un post dove alcune persone mi hanno gentilmente risposto.

Non avevo notato questa discussione, altrimenti avrei scritto qui visto che il tema è questo.

Per non ripetermi metto il link della discussione che ho creato.

Mi scuso con la moderazione :rotfl:.

 

Magari qui ci saranno più opinioni.

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=16109.0

 

perchè queste storie nn si concludono mai?? protagonisti raccontatec il finale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi...tocca a me

 

Come alcuni di voi sanno, mi sono iscritto a febbraio a scuola di danza sportiva ( latino americano) iniziando dunque a frequentare assiduamente la palestra per gli allenamenti etc.

Li ho trovato un ragazzo, carino abbastanza e sopratutto che mi da il sentore di essere gay. Siamo entrati un po in confidenza, chiacchieriamo li in palestra, ridiamo e scherziamo e ho notato che ha la battuta facile e di quelle con un umorismo pronto. Il problema che oltre al fatto che è effemminato ( si vede) non da altri segnali del suo essere gay o meno. Sono confuso...anche perchè il mio paese è abbastanza omofobo quindi qualora fosse gay, sicuramente non lo accetterebbe e quindi sarebbe difficile anche capirlo. Che fare? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Fallendaydreamer...ho letto con interesse il tuo scritto, e premetto i complimenti per la tua chiarezza e completezza espositiva  :D

Appassionante...anche perché mi riconosco alquanto sia nel tuo modo di "essere gay" sia nella situazione, che ho vissuto anche io simile in diverse occasioni. Tanti ragazzi che la nostra esperienza ci direbbe essere gay senza se e senza ma poi "dimostrano" di non esserlo. Io sono sempre portato più verso l'ipotesi repressione forte, che verso quella della effeminatezza o gayezza etero. Ma in questo caso la prova della conversazione riportata è abbastanza a favore della seconda ipotesi. Possibile che se fosse stato almeno "confuso" si sarebbe comportato in quel modo...addirittura cercando di sviare infastidito l'argomento? Difficile...e poi il fatto che hai sottolineato, che se fosse stato etero più probabilmente non ti avrebbe dato così tanta corda...è da rigettare: non tutti i maschi etero, parliamoci chiaro, sono omofobi o quantomeno insofferenti su questi temi. Tanti sono abbastanza aperti e darebbero un pochino di spazio a qualunque ragazzo della chat.

Tuttavia gli altri indizi sono concreti...o per lo meno "tipici" (del resto, appunto, di solito la repressione può arrivare a punti altissimi, ma non fino all'astenersi da determinati atteggiamenti o a fingere di essere calciofili), e quindi è ovvio che lascino un particolare amaro in bocca. Quindi potrebbe essere davvero gay molto molto represso, e magari sospettare che dietro quel boy di badoo potesse esserci un curioso delle sue parti (o proprio il suo amico maschio...tu?), e quindi agire di conseguenza per sviare ogni dubbio.

Insomma...tipico caso di indeterminatezza snervante e senza una facile uscita. Il mio consiglio, come di altri, è lasciare sostanzialmente perdere. Se è gay verrà fuori, in qualche modo, e potrai sgamarlo anche sulla rete. E' ancora "giovane"...aspetta un pò, guardando da lontano, o anche continuando a uscirci a volte, che male c'è. Non della serie quindi "cresci bene che ripasso"  :sbav:, ma della serie di arrendersi momentaneamente per non perdere troppo tempo ed energie, e cercando altre esperienze lasciare che il tempo conceda altri indizi. Altrimenti amen...il mondo è pieno di ragazzi che sono gay sia dentro che fuori  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...