Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

conosco diversi ragazzi non effeminati e maschissimi come li definisci tu a cui non piace il calcio, poi conosco persone che se lo fanno piacere per destare meno sospetti...in ogni caso non ne conosco nessuno che sia andato allo stadio a vedersi una partita ed infine i mondiali sono esclusi da queste considerazioni....dimenticavo, la mia non era una domanda da prendere così sul serio in fin dei conti ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • Talos

    6

Top Posters In This Topic

conosco diversi ragazzi non effeminati e maschissimi come li definisci tu a cui non piace il calcio.
Quoto... anche o ne conosco molti. Personalmente non credo che il fatto che a qualcuno piaccia o non piaccia il calcio possa determinale l'omosessualità di una persona.Cmq, a onor di cronaca, a me il calcio non piace... :salut:
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Il calcio come prova del 9 lo lascerei perdere. Una persona può essere gay ed essere al tempo stesso competitiva, aver voglia di scaricare l'adrenalina e così via. E non c'è alcun legame tra orientamento sessuale e sport, semmai c'è tra carattere e sport (ma essere gay non è questione di carattere, è questione di chi ci piace portarci a letto).Secondo me i modi migliori perché il gay-radar funzioni sono:1) chiedere all'interessato se è gay (già detto)2) osservarlo a lungo e attentamente (già detto anche questo)3) esaminare come reagisce ad alcuni argomenti e simili (variante del precedente)4) avere una botta di culo

Link to comment
Share on other sites

il problema vale anche per le donne... io sto diventando pazza per cercare di capire se la Lei che mi ha ridotto il cuore in mille pezzi potrebbe essere o meno interessata... Essendo sempre stata etero non ho la più pallida idea di come comportarmi.Fosse un uomo sarebbe più facile, non ci sarebbe alcun imbarazzo in uno scambio di sguardi, mi è già capitato di flirtare con lo sguardo con un lui. Accidentiiiiiiii....Ma con lei... io sto impazzendo. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il calcio come prova del 9 lo lascerei perdere. Una persona può essere gay ed essere al tempo stesso competitiva, aver voglia di scaricare l'adrenalina e così via. E non c'è alcun legame tra orientamento sessuale e sport, semmai c'è tra carattere e sport (ma essere gay non è questione di carattere, è questione di chi ci piace portarci a letto).Secondo me i modi migliori perché il gay-radar funzioni sono:1) chiedere all'interessato se è gay (già detto)2) osservarlo a lungo e attentamente (già detto anche questo)3) esaminare come reagisce ad alcuni argomenti e simili (variante del precedente)4) avere una botta di culo
io quoto la 4 T__T a me servirebbe eccome.Voglio dire, ho conosciuto ( conosciuto... diciamo VISTO ) sto ragazzo che si è fermato più volte dov'ero io, come per volermi parlare ... ma non sono molto oggettivo x il semplice fatto che mi piace, e quindi mi faccio pippe mentali inesistenti...non esiste un comportamento tipico gay? Non chiedo tanto... qualcosa .....
Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me

ma secondo em si può capire solo chiedendoglielo.cioè a me piace in particolare 1 ragazzo e ho i miei dubbi, però se nn glielo chiderò non lo sarò mai. ( infatti lo farò presto eheh )

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

secondo me...nn deve kiedere nulla...un mio amico ke è andato a prendere il treno da roma x andare a un paesino vicino roma lui è gay,e mi ricordo ke abbiamo visto uno un po vestito strano ke guardava e lo fissava all'amico mio,nn me ne ero accorta me l'ha detto lui...era pure bello XD solo ke l'amico mio è stupido e ha cambiato vagone dalla vergogna,noi nn sappiamo se era gay o no,xo se tenti secondo me nn fai male,magari faI UN gioco di sguardi...e magari in questo modo gli mandi un messaggio visivo,se lui capisce,si avvicinerà altrimenti scapperà...

Link to comment
Share on other sites

beh, ora che la scuola è finita finalmente non lo vedo più ( sottolineo finalmente perchè stava diventando pesante come cosa ). Per me è pesante non capire se quella persona fosse o meno gay.E' una cosa frustrante, e siccome non sono il tipo da prendere una persona che non conosco per niente da parte e fare la fatidica domanda, penso che lascerò il tutto al caso, continuando a vivere la mia vita XDInsomma, se vedi una persona effeminata, vestita D&G dalla testa ai piedi, che ci tiene schifosamente al look... non ti viene spontaneo pensare che sia gay? Il problema è che non sai se lo è... specie XD visto che scopri che ha una ragazza ( anche se, secondo chi lo conosce è una semplice copertura ) Tanto secondo me resta tale. Poi siccome non lo conosco, amen. U_u""" mica si può morire appresso a sti casi disperati

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Raga ma il mio problema nn sta nel riconoscere un gay (penso di essere abbastanza bravo in questo), quanto nel riuscire ad averne la certezza provando un approccio...: ho una paura fottuta di sbagliarmi :salut:

Link to comment
Share on other sites

come scoprire se un gay è gay e se un etero è gay? fargli battute sottili a doppio senso, non farglielo capire attenzione, ma cercare di capire, smascherarlo, un gay non abituato è un gay sgamato!!! si, il radar gay funziona ma oggi come oggi so tutti froci sti maschietti..... non parlare mai della "fica" se no è finita, si cominciano a fare i muri!!!! essere aperto e investigativo!!!! :Dmi raccomando, diplomtico sempre!!! :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se poi lo sai cosa di piu facile!!! chiedigli un appuntamento, diventaci amico, dopo che è tuo amico puoi confidarti e dichiarare il TUO AAAMOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
ildiodellamore

:roll:se non glielo dici,non lo saprai mai,quindi ho hai la faccia tosta di conoscerlo,con una scusa ,o rimmarrai con il dubbio,ps ma sei sicuro che ne vale la pena?

Link to comment
Share on other sites

Allora: essendo caruccio io ci sono molti ragazzi ke mi guardano negli okki ma nn capisco mai il perkè del loro guardare..anke io ogni tanto mi incantoo a guardare e mi ricambiano lo sguardo..xo non so se rischiare o no!! Uffi...

Link to comment
Share on other sites

Allora: essendo caruccio io ci sono molti ragazzi ke mi guardano negli okki ma nn capisco mai il perkè del loro guardare..anke io ogni tanto mi incantoo a guardare e mi ricambiano lo sguardo..xo non so se rischiare o no!! Uffi...
lol, ma mica perchè sei caruccio la gente ti guarda negli occhi... almeno, di solito si guarda negli occhi una persona per due motivi: interessamento o odio.Almeno, fondamentalmente la vedo così.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora, sfatiamo subito un mito..

 

Ero allo stadio (san siro, 2 anello blu) (ebbene sì, frocio e amante del calcio!) quando un mio amico (che vedo praticamente solo allo stadio), molto ma molto ma mooooltooooo carino e sexy... no, prima devo spiegarvi com'era la situazione

 

milan-fiorentina 1-1

la fiore ha appena pareggiato, noi incazzati neri e (ovviamente) un po' ubriachi...

 

siamo in 7, 4 dietro e 3 nella fila davanti (che essendo uno stadio è anche più in basso) quindi immaginate che, essendo più o meno alti uguali, lui che è nel posto davanti a me ha la testa più o meno all'altezza del mio ombelico, forse un po' più in alto.

 

a quel punto l'arbitro fischia una punizione per il milan, lui si gira di scatto, mi abbraccia e urlando "non guarda non guardo non guardo" schiaccia la faccia sulla mia pancia e, dopo un attimo, mi accorgo che inizia a premere col il petto sul mio "pacco", e poi si è anche un po' "strusciato"... io ci sono rimasto così  :( , anche perché è la prima volta che mi da modo di dubitare della sua eterosessualità!

ah ma la prossima partita parto io al contrattacco... l'unica è capire se faceva davvero, o era semplicemente ubriaco fradicio...  :ok:

consigli?

Link to comment
Share on other sites

Anche io non so riconoscerli!  :rotfl:

non ho ancora acquisito questo "potere"  :D quanti level up mi servono per ottenere la magia: scan-gay radar? XD

comunque apparte gli scherzi,anche io sono cotto di un tipo che viene a scuola da me,ma non sò se anche a lui piacciono i tipiii (anche perchè,non ho notato nessun comportamento anomalo,riesco solo a vedere un gran figo e basta) XD... per la mia testa a scuola mia sono tutti etero CONVINTI (al 200%) e Proudissimi,quindi sto messo bene come pensiero... qualcuno che mi venga ad aiutare a sondare il terreno con l'infallibile radar cerca tipi no eh? XD hasuahsuhasuh

Link to comment
Share on other sites

Anche io non so riconoscerli!  :asd:

non ho ancora acquisito questo "potere"  :ok: quanti level up mi servono per ottenere la magia: scan-gay radar? XD

comunque apparte gli scherzi,anche io sono cotto di un tipo che viene a scuola da me,ma non sò se anche a lui piacciono i tipiii (anche perchè,non ho notato nessun comportamento anomalo,riesco solo a vedere un gran figo e basta) XD... per la mia testa a scuola mia sono tutti etero CONVINTI (al 200%) e Proudissimi,quindi sto messo bene come pensiero... qualcuno che mi venga ad aiutare a sondare il terreno con l'infallibile radar cerca tipi no eh? XD hasuahsuhasuh

questo ragazzo ha il mio stesso problema U_U" ma perchè non andiamo a scuola insieme? X°DDDD Uff. Dispersi nel mondo siamo. Ecchecavolo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Cavolo.. nemmeno io li riconosco.. anzi, di solito l'80% delle volte scopro che sono etero.. (ultimo caso l'altro giorno.. con relativa figura di merda.. ma c'è rimasto male più lui.he he..)

comunque in questi ultimi tempi sto seguendo il consiglio di un mio grande amico che rigiro a voi, nel caso possa servirvi, è un po banale, ma funziona abbastanza:

prima si tenta di capire con gli sguardi se è gay, o interessato.. ( se ricambia lo sguardo in modo seriamente preoccupato, o minaccioso o non ricambia.. lasciate perdere in partenza..) e se ricambia magari con un sorriso.. passate alla seconda fase..

ci parlate!!... magari presentandovi, e dicendo cose tipo:" ho notato che mi guardavi..etcc.. "

ora, visto che molti di voi mi staranno già maledicendo per lo schifo di consiglio, dico solo..:

- lo so.. non è facile, ma meglio buttarsi che tenersi il rimorso per non aver agito.. e poi chiedendo nn si perde nulla, ma non chiedendo magari si perde un possibile partner straordinario...

- poi già solo iniziando a parlare si capisce subito se il tizzio (o tizzia) è gay.. e quindi anche a conversazione iniziata ci si riuscirebbe a "salvare"

- per esperienza personale.. quando ho attuato questo metodo.. se scoprivo che il ragazzo non era gay.. bè.. di solito sono loro a trovarsi più a disagio.. ( perchè .. di fatto è come dirgli.. "Ei , sembri gay!!")

 

... spero di esservi stato di aiuto... per qualsiasi insulto.. riferirò al mio amico.. che tra l'altro.. non vuol dire nulla.. ma.. bè, non è colpa sua.. ma è etero..he he..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Infatti.. he he.. ci ho provato con uno.. e la frase "ho notato che mi guardavi" nn funziona.. per un cazzo!!!, lui mi ha detto.."e si perchè ti avevo già visto ad un altro corso.."poi minuto di silenzio... e alla fine dopo discorsi idioti "fatti da lui" sono andato sul brutale..  :roll: e ho detto: "senti, sei gay?",

si è spaventato. ha detto nononononoon, e poi ci siam salutati.. ma credo che l'abbia presa come una domanda minacciosa..vabbè..

Link to comment
Share on other sites

io sto impazzendo ç_ç in pratica a scuola mia cè un ragazzo di due anni più piccolo che mi piace molto ultimamente.. io ho 17 anni lui 15. Per qualche motivo sospetto sia gay (non gli piace il calcio,esce quasi sempre solo con amiche,e ha attegiamenti non proprio maschili anche se non è effeminato) voi mi direte che anche se ha tutte queste cose non è detto che sia gay e avete ragione, ma come devo fare?poi vedo che delle volte quando mi passa davanti e io lo fisso lui ricambia ma poi quando ripassa una seconda volta e io provo a riguardarlo lui neanche si gira quindi non capisco se gli piaccio o no o mi guarda semplicemente perchè lo guardo io.. ;) dovrei lasciar perdere? spero di essere stato chiaro  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...