Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

ciao a tutti...allora da qualche giorno ho notato una ragazza, lavora in un bar...a me piace molto però non riesco a capire se è etero o omosessuale...questa ragazza molte mie ex amiche la conoscono, però siccome loro non sanno di me non posso chiedere di questa ragazza e poi non ho più rapporti con loro...ora sto cercando in qualche modo di avere il suo numero...vorrei conoscerla ma non so come fare, anche perché ora il numero non ce l'ho ancora, ma anche se ce l'avessi non saprei che scriverle visto che lei non sa nemmeno chi sono e io non so nemmeno se è omosessuale o no...che devo fare secondo voi?  :bah: poi essendo una ragazza introversa faccio fatica magari ad attaccare il discorso con qualcuna, soprattutto se questa persona mi piace...  :salut: che potrei fare? come posso capire se è omosessuale o no? non sono molto brava a capirlo io...c'è da dire che non è femminilissima, ma nemmeno un maschiaccio...una cosa normale insomma...quindi non è facile!!

ah dimenticavo...io non ho la possibilità di andare molto in quel bar perchè non è nel mio paese, potrei andarci al sabato ma al sabato lei non c'è  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • cicco87

    6

Top Posters In This Topic

beh... non è tanto il problema se sia o meno omosessuale... io di amici omosessuali ne ho ma non è perché sono omosessuali che io debba piacergli o vice versa...  :salut: nel complesso è facile... se sei introversa e ti chiudi non è che con il suo numero di cell. magari rubacchiato chissà dove andrai molto lontana.Devi fartelo dare da lei! quindi ecco cosa farei io (che però non sono introverso): frequenterei il bar ogni giorno cercando di farci amicizia e poi se si entrasse in simpatia reciproca a quel punto cercherei di portare la conoscenza a qualcosa di più e ovviamente vedendosi anche fuori dal bar... . E non fissarti sul fattore omosessualità o meno... so che ti sentiresti più sicura se fosse omo ma vai serena... al massimo avrai un'amica etero in più!

 

un salutone!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao io farei come dice Paolo, poi per aiutarti a vincere il fatto che sei introversa ti consiglierei di andare nel bar in questione con un amico o una amica che sa che sei omosessuale.In questo modo oltre a darti coraggio ti potrebbe dare le sue impressioni da persona esterna..

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ,

ho il sospetto che ci sia un ragazzo gay nel mio paesino.... e vorrei scoprire se lo è veramente o sono mie impressioni.

vorrei provare a mandargli una mail con facebook e chiederglielo con un altro account :gha:

e qui ho paura perchè se è etero ci ho perso,invece se è gay potrei fiondarmi all'attacco,...

è da un bel pò che ci penso ... aiutooooo! :asd: :asd: :asd: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao phepye,

capisco i tuoi tormenti...  :gha:

Allora, prima di tutto, hai provato a fare una ricerca fra i profili dei vari siti (GayRomeo, Me2, ecc) NON LOGGANDOTI?

In quel modo potresti verificare se tra i profili non "protetti" e accessibili a tutti della tua zona compare il tuo beniamino!

In caso contrario, il tentativo di mandare un messaggio privato via FB da un profilo farlocco farebbe al 99,99% mentire un ragazzo gay: come fa a fidarsi e dichiararsi a qualcuno che non sa chi sia?!?

Molto meglio, a questo punto, che tu provi a conoscerlo per le vie tradizionali.

Link to comment
Share on other sites

Uh... ok, inizio a capire meglio.

Credo che solo te sappia valutare come muoverti, a questo punto. Dipende da quanto è grande il tuo paese, se avete frequentazioni comuni, ecc ecc.

L'idea di provare ad avvicinarlo come amico, prima di tutto, ti permetterebbe di farti già un'idea su di lui... :gha:

Per essere brevi: se frequentandolo un po' lo senti parlare sempre di gnocca credo tu possa metterlo subito nell'archivio "Purtroppo etero".

In caso contrario potrebbe essere uno da archiviare fra i "Forse..."

Ma non dare mai per scontato nulla... se all'opposto lo scopri sempre intento a commentare le ultime collezioni di moda non è automaticamente da inserire fra i "trombabili" :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

La settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo. E' molto molto carino.

L'ho conosciuto casualmente e abbiamo fatto proprio due parole di numero. L'ho aggiunto su facebook e vedo che non ha specificato preferenze sessuali e dalle foto non si riesce ad evincere assolutamente nulla. Ci sono dei commenti di ragazze sulle foto ma sempre di carattere amichevole.

Non so nulla di più...vorrei capire qualcosina in più, ma qui nascono i problemi, nel senso che nessuno sa di me e non so quindi come fare ad andare più a fondo nella questione senza però espormi eccessivamente.

Immagino ci sia qualcuno che sia passato per una situazione simili...come fare?

Grazie mille!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ho fatto metà passo avanti col ragazzo di cui sopra...

metà per due motivi:

 

1- non ho avuto coraggio di farlo di persona ma l'ho fatto via facebook

2- gli ho scritto tramite la chat ma non ho avuto la pazienza di aspettare che fosse online... gli ho scritto quando affianco al suo nome era disegnata la mezza luna, non so se avete presente...dopodichè dopo mezzora lui passa ad offline...

 

io gli ho scritto, con una scusa, che mi piacerebbe rivederlo se a lui andava bene...praticamente abbiamo partecipato entrambi ad un concorso e con la scusa di parlare di questo ho un pò attaccato bottone chiedendogli appunto se gli andava di uscire...

però boh...non ha risposto, forse non ha nemmeno letto...non so se rimandargli lo stesso messaggio quando tornerà online, ma non vorrei sembrare pesante...è che non so come funziona facebook, e se quindi lo vedrà il messaggio in chat quando tornerà online oppure no...

Beh vi farò sapere eventuali sviluppi futuri...

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Quando appare la mezzaluna, se non erro, significa che si è loggati ma inattivi da un po' di tempo.

Quindi credo di sì, che i messaggio gli sia arrivato.

Link to comment
Share on other sites

ah ok...beh in questo momento è online e non mi ha scritto...sempre la solita fortuna io con i ragazzi!! :sisi:

è chiaramente non interessato...

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi...scusatemi se vi tedio con particolari magari inutili o poco interessanti, però volevo condividere con qualcuno questa cosa, e dato che nessuno dei miei amici sa di me non posso far altro che scrivere...

mi ha risposto, dobbiamo vederci tra qualche giorno...il fatto è che ci vedremo ufficialmente per altri motivi, nel senso che non è dichiaratamente un'uscita tra due persone interessate l'una all'altra...questa serata sarà l'unica occasione che mi capiterà per capire se ci possono essere degli spiragli, dato che saranno poi esauriti i motivi a cui appigliarmi per vedersi...quindi dovrei avere un approccio allo stesso tempo discreto ed incisivo...

non so davvero come farò...spero mi darete qualche consiglio anche se poi credo che prenderà il sopravvento l'improvvisazione  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Suppongo non occorre programmare nulla, se vi è una qualche possibilità, lo capirai da solo, quando vi vedrete.

Se l'interesse è ricambiato dovrebbe essere piuttosto chiaro. Sempre se non sei, o è, ingenuotto. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Eh però lui non sa di me...quindi un minimo dovrò espormi per capire...non credo che lui farà alcun passo dato che si esce per altri motivi, distanti anni luce da quelli che ho mente io...

Si tratterebbe di tirare fuori l'argomento dal nulla...completamente dal nulla...

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

inizia a parlare di quer as folk... parla di qualcosa che solo noi omosessuali possiamo sapere.... non andare sprovveduto... preparati una scaletta di cose che solo noi possiamo sapere o intendere... per esempio nessun etero sa cosa vuol dire LGBT... tiralo fuori cosi  a caso.... tanto non può nemmeno cercarlo su google se te lo tiri fuori distrattamente citandolo a bassa voce... :) insomma ingegnati...

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i consigli! (onestamente non sapevo nemmeno io cosa volesse dire LGBT  :))

L'unica cosa che so di lui è che gli piace il calcio, aspetto non proprio dominante tra gli omosessuali, ma c'è da dire che lo seguo assiduamente pure io, per cui è un aspetto su cui non mi faccio paranoie...

 

Sabato si avvicina...vi terrò informati!  :)

Link to comment
Share on other sites

Allora dovevamo vederci ma io non mi son fatto vedere...

mi spiego...dovevamo andare entrambi nello stesso posto, per cui gli avevo scritto di approfittarne in modo da vedersi e scambiarsi un paio di cose (abbiamo interessi comuni) al termine della serata che dovevamo appunto frequentare entrambi.

Durante la serata non ci siamo mai visti nè parlati (in realtà io l'ho sempre guardato da lontano) dato che eravamo entrambi impegnati, ma una volta finita la serata, anzichè avvicinarlo, ho preferito andare via...non so perchè, e mi sento ancora adesso un coglione e sto male per questo...troppa timidezza non lo so...gli ho scritto via facebook che avevo avuto un impegno improvviso...rileggendo quello che gli ho scritto mi do del coglione ancora di più, dato che ho scritto qualcosa del tipo "ci saranno altra occasioni dai...ciao"...da persona disinteressata proprio...

io non so se lui sia gay...ho idea comunque di si....mi son fatto questa idea un pò vedendo il suo profilo facebook, un pò vedendo lui...certo che facendo così ho forse perso un' occasione, dato che scuse per rivedersi per ora non se ne prospettano altre...non ci sono altri motivi per cui potremmo trovarci entrambi nello stesso posto se non per pura casualità...ora mi sto davvero mangiando le mani e sto proprio male!!

Spero che questa mia esperienza possa servire a tutte le persone timide...non fate come me o ve ne pentirete!!

Link to comment
Share on other sites

Come temevo...mi ha risposto "non c'è problema...ci vediamo!"

 

Ecco...."ci vediamo" vuol dire tutto e niente...avete voi qualche idea su una scusa da tirar fuori per uscire assieme? Tenete presente che non sa che sono gay! E io non so se lui lo è!

Grazie in anticipo per i consigli!!

Link to comment
Share on other sites

M86, se devi postare 'in risposta' a te stesso, piuttosto modifica il messaggio precedente, aggiungendo qualcosa come "[EDIT]: nuovo contenuto che intendi condividere", o "aggiornamento!" o quel che sia.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Vincenzo90

Ciao a tutti ragazzi, voglio raccontarvi la mia storia ed avere consigli in quantità industriali perché non ne posso più....

Tutto ha inizio in 3 superiore...Nuova classe, nuove conoscenze, e fra queste lui....Si chiama ignazio...un illuminazione, un fulmine a ciel sereno nella mia vita...Dopo un po prendo confidenza anche con lui e da li iniziano gli sguardi intensi durante le lezioni...Sguardi, "strusciamenti" sulla mia schiena mentre che sono seduto, manina cadente quando corre, MA non effemminato...Insomma tutti i buoni requisiti per un perfetto gay...Poi un giorno esce l'argomento "meglio figlio gay o tossico?" e mi cadono le braccia....Lui sceglie tossico...dice che i gay non si possono curare...i tossici si....Dopo un po mi rompo e gli dico (eravamo 5-6 persone non soli) Fai cosi perché tu sei gay e vuoi nascorderti, e li si zittisce...

Periodo di stage, sempre insieme io e lui  ci ritroviamo in albergo io e lui una stanza singola ciascuna...Un giorno dopo la doccia vado in stanza sua per prendere il phon, e mentre asciugavo i capelli mi prende il phon e inizia a pettinarmi lui i capelli guardandomi "da soli" (DOVEVO SBATTERLO A MURO E BACIARLO LO SO). Si alterna a stati di gay assurdo e di etero bastardo....ha compiuto da poco 18 anni è figlio unico un po viziatello ma non lo da a vedere.

QUESTA è la prima situazione e la prima domanda....E' GAY???

SECONDA SITUAZIONE:

Sempre durante quest'anno scolastico un altro sempre della stessa classe "Paolo" mi viene sempre dietro, con lui la confidenza è maggiore di Ignazio...questo mi abbraccia,mi fa le carezze, insomma tante cose che mi portano e pensare che è gay....Poi un giorno durante un corso teatrale che frequentiamo insieme, io vado in bagno per fumarmi una sigaretta....Lui dopo un po mi segue e fa finta di urinare...Poi mi guarda e mi fa "Sono gay, non dirlo a nessuno" (Con il sorrisino sulla faccia)...Io non sapevo che fare....lui esce dal bagno dopo un pò ci ritroviamo accanto e mi dice "pensaci per quella cosa che ti ho detto prima" e dopo qualche giorno scherzando mi fà "sai che forse sto diventando frocio, perche mi piaci troppo" questo in presenza di un mio compagno....Partiamo per un tour teatrale....Tutto il giorno insieme, mano nella mano (tanto non ci conosceva nessuno)...Coccole baci sul collo...insomma una coppietta...la sera in albergo in stanza ervamo 4...io e lui nello stesso letto, giocavamo con le mani e toccarci il petto  e alla fine dormiamo....L'indomani dico ora mi butto...gli dico "sai quel giorno in bagno? e lui: quale non ricordo...insomma appena si e ricordato mi dice :IO SCHERZAVO.....COMEEEEEEEEEE??? Ci sono rimasto malissimo....perche si è comportato cosi???? è gay o no??? FATEMI SAPERE SONO DISPERATISSMO....GRAZIE MILLE

Link to comment
Share on other sites

Forse hanno capito che sei Gay e magari sono attratti da questo ma poi al dunque hanno paura e ritrattano :salut:

Eppure si dice che i siciliani sono focosi  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Vincenzo90

Forse hanno capito che sei Gay e magari sono attratti da questo ma poi al dunque hanno paura e ritrattano :salut:

Eppure si dice che i siciliani sono focosi  :afraid:

Quindi? sono gay loro o no?
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

La focosità non esclude affatto la ritrattazione

o il pentimento postumo, o la scomparsa, dopo

una notte di sesso...anzi laddove la percentuale

dei non dichiarati cresce è quasi una regola.

 

Tuttavia se il non dichiarato almeno frequenta

un locale si può contare sulla notte di sesso e

si evitano 'sti giochini

Link to comment
Share on other sites

Più o meno stessi comportamenti che ha tenuto con me il mio amico di superiori (la prima situazione che racconti), a me non diceva "mi sa che sto diventando frocio perchè mi piaci troppo" ma ogni tanto mi diceva "dai lo sai che ti voglio bene" in più strusciamenti, mano nei capelli, mano sui fianchi (una volta una compagna ha pure chiesto cosa mi stesse facendo perchè le mani erano molto ambigue)... comunque secondo me i casi sono 2: o hanno intuito che sei gay e ti stanno stuzzicando apposta, oppure sono gay repressi (come penso che sia stato il mio amico, visto che aveva le mail piene di spam gay e uomini nudi  :afraid: ).

Morale, lui ora sta con una (cessa), lui è un bel ragazzo... secondo me è solo una copertura, ma se gli sta bene vivere "castrato" cavoli suoi.

Consiglio.... forse è il caso che guardi altrove, perchè queste situazioni portano solo a perdere anni di vita appresso persone del cavolo che non si accettano per come sono. Io ho perso 3 anni di adolescenza e non mi sono pentito di essermi preso una cotta e aver sofferto (quello è servito dopotutto), ma di non aver troncato subito la situazione ignorando i suoi comportamenti e guardando altrove.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Allora ragazzi!!! ciao a tutti, mi presento inannzitutto, sono Mattia da Catanzaro.... allora ho veramente un  problema!!!!!!!

a settembre ho conosciuto un ragazzo all'universita...un collega di terzo anno che seguiva un corso del secondo che frequento io....qualche amico in comune,presentazioni ora amici -colleghi, amicizia su fb ecc..

E' ragazzo piu  bello che io abbia mai visto, quando l'ho visto entrare in aula la prima volta sono rimasto senza parole, alto , sportivo, intelligente,veramente perfetto; le ragazze diventavano matte appena entrava, io mi sono rinceretinito e al corso andavo solo per vederlo e scambiarci 2 parole...fin qua attrazione. La professoressa, disgraziata , ci divide in gruppi di 3 per delle relazioni e noi ci mettiamo insieme con un altro amico che lo conosce da un po. Ci vediamo spesso per questo lavoro, parliamo del piu e del meno...supero un po il blocco iniziale, gli chiedo di andare al cinema....e siamo andati diverse volte io e lui...gli piace molto il cine. bha...mi sono innamorato  :rotfl:  , sono perso...il problema???in tutti questi mesi...non c'è stato un minimo dico minimo segno che mi abbia fatto capire di quale sponda è....io nn sono dichiarato, cioe sa dime solo  mia mamma,il mio migliore amico e mia cugina,sono abbastanza carino... dil ui invece NON NE HO IDEA, ogni tanto ha fatto qualche battuta...del tipo ch bona quella..ma niente di piu,non è fidanzato, ha molte ragazz che gli scrivono in bakeka....ma in modo affettuoso...da amiche molto intime..fa almeno 4 sport  ,non indica la preferenza sessuale sul suo profilo...quando incontro un omosessuale...bhe lo capiamo no? io con lui non lo capisco!!è un enigma  che non trova soluzione....e ormai...sono pazzo di lui...........               

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

ehm...non potresti intavolare il discorso omosessualità magari in modo molto indiretto? così

tasti il terreno...anche se secondo me hai buone speranze che lo sia.

Link to comment
Share on other sites

guarda...una volta una nostra collega l'ha preso in giro su una storia....in sostanza gli ha dato del gay..

lui si è fatto una bella risata sghignazzando...dicendo..tutto mi puoi dire , meno che questo...    Non si è minimamente scosso...         

Quella è stata l'unica volta che si è sfiorato l'argomento, dopo quella risposta ..... pero porca miseria non ha ragazze!!!!!! uno come lui dovrebbe essere circondato...ha solo GRANDI AMICHE..... una ragazza che conosco ci ha provato con lui...lui sembrava interessato ma non ha concretizzato...questo è quello che so. Di lui non riseco a capire altro...è troppo ambiguo....

Link to comment
Share on other sites

il fatto che tu non lo capisca probabilmente

e' dato dal fatto che hai un forte interesse

e quindi non e' piu' chiaro che cosa sia davvero...e cosa tu vorresti che fosse

ma io son convinto che se tu ragioni a mente fredda..e consideri situazioni

ed atteggiamenti una risposta ti viene

(come ti guarda?...come si pone quando siete vicini?..piccole cose del genere)

anche se da parte mia

 

sospetto sempre di un maschio che ha troppe amiche  :rotfl:

e le cose qui son tre

 

1-son brutte

2-se le fa tutte

3-e' gay

 

in genere e' la terza  :rotfl:

 

ma insomma..cerca sempre di stare con i piedi per terra

puo' essere anche che sia un etero figa di legno che se la tira con le tipe =P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...