Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

Oh, ti ha fatto delle foto? Bene bene...Speriamo che le guardi sospirando e struggendosi per te; mi auguro che il fine non sia un altro...Emh emh...In qualsiasi caso, il fatto che abbiate parlato (finalmente! :heart:) è positivo.Perchè non lo inviti ad andare al cinema da soli con il preteso di conoscervi? Oppure inviti la vostra amica in comune ma fai in modo che CASUALMENTE abbia un imprwevisto all'ultimo momento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • Talos

    6

Top Posters In This Topic

Esattamente! che precisione chirurgica Cassian! :DAllora, il ragazzo in questione l'ho incontrato 3 volte: 2 sull'autobus ed una a piedi.La prima volta, sale in autobus con un amico frocissimo: sopracciglia rifattissime e una maglia aderente a strisce viola/verdi. E parlano del giornaletto della scuola..Cominciamo subito a fissarci, poi arrivato dinnanzi a casa mia scendo dall'autobus e lui prosegue. Il capolinea è a pochissimi metri da casa mia, quindi ho realizzato che abita nei dintorni...
forse è una cosa stupida ma iniziare da un "ciao" è tanto impossibile? e poi potresti proseguire con un "come va?"...edit: non serve quotare i post per intero :P
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Forse un "ciao" ci potrebbe pure stare, ma attaccare bottone forse è troppo rischioso.Per quanto sono sfigato io poi!! è da tanto che non lo vedo, almeno 2 settimane... :Pedit: e neanche serve quotare il post precedente :P

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io il quel tipo non riesco proprio a capirlo!!!!!Datemii una mano voi!Ieri sera ci siamo incontrati con i nostri amiciEravamo un po' brilli!Allora tra cazzate varie lui si è messo a raccontarmi delle sue avventure con alcune donne!!!!!Bohhhh????Io non so più cosa pensare!Ci sono rimasto molto male perchè ormai mi sembrava palese che ci fosse una certa intesa però dopo la cose che mi ha detto ieri sera non so più cosa pernsare!UFFA!Confido in un vostro consiglio! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, potrebbe essere bisessuale... :PCicco, io penso che potresti provare a fargli qualche battutina ambigua, magari non troppo compromettente, e vedere come reagisce, oppure, se ti sembra più il tipo impegnato (anche se non direi, dai discorsi che ti fa) potresti vedere entrando in argomento politica, magari sui pacs, o qualcosa del genere...Io penso che in genere, quando ti piace qualcuno ma non sai se è gay, la cosa più sensata sia vedere prima come reagisce all'argomento, e poi, molto ponderando questa scelta, fare coming out, oppure dirgli direttamente che ti piace...Certo, è una cosa che non è il caso di farla in mezz'ora, o in una serata, penso che debba richiedere almeno qualche giorno... Girare intorno all'argomento per non scoprirsi troppo, ecco. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, potrebbe essere bisessuale... :asd:
si infatti ci avevo pensato pure io!vedrò cosa posso inventarmi!Grazie mille a tutti coloro che danno consigli!Vi sono eternamente grato!
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

*_*...che bei ricordi!mi fa pensare a quando anche io mi struggevo per cercare di capire se un mio amico era gay o bsex...oppure solo un coglione di dimensioni colossali...ora propendo per la seconda!anche se siamo ancora molto amici...però l'ho chiusa lì...e m ci è voluto un rapporto orale, lui che m diceva di essersi sacrificato per me e altre disgustose cose che m hanno ridotto a mucchietto di tristezza lacrime e depressione per rendermi conto che da lui non posso avere altro se non amicizia...e a questo punto che sia una velata un bsx o un coglione...bè...non me ne frega più tanto.Comunque il fatto che t abbia parlato di donne o abbia avutoesperienze con donne non significa niente..è vero, è strano che t abbia fatto delle foto...però per esempio il mio amico ha sul cellulare una foto di me nudo (-.-''')...eppure guarda...continua per la sua strada...qualsiasi cosa esso sia...tu continua pure ad indagare, è giusto...ma se le cose si tirassero per le lunghe, lui fosse indeciso...o ti parlasse di cameratismo, goliardia ecc... scappa a gambe levate!non ti ridurre come me...(ora sto da Dio però :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
NorwegianWood

Beh, certo... qualunque maschio si sacrifica in un rapporto orale (soprattutto se è quello in piedi o comodamente sdraiato su un letto). :rotfl: Ho idea che quel tuo amico fosse davvero un colossale testa di verga. Comunque, detto questo, credo che chiarirsi le idee sia la cosa migliore. Può far male scoprire la verità, ma è di certo cento volte meglio che arrovellarsi dietro un dubbio annoso e amletico ("È gay o non è gay?... questo è il problema"). E poi non è detto che la sorpresa sia amara. ;) Semmai, un punto delicato su cui discutere - e su cui suppongo che molti di noi abbiano opinioni molto differenti - sia: "Cosa sono disposto/a a fare per scoprirlo? fino a che punto potrei spingermi?"

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi aggiorno su come è proseguita la storia (so che a molti non interessa quindi risparmiatevi di leggere!)Due sabati fa sono andato in disco con i miei amici e c'era anche il ragazzo che mi piace. Dopo due ore passate a cercare il momento giusto per parlargli a quattr'occhi mi sono deciso e allontanandolo dalla folla gli ho detto cio:IO:"ti posso dire una cosa?"LUI:"certo!"IO:"però non reagire male!" lo guardo negli occhi, lui capisce perfettamente cosa stavo per dirgli e si siede.LUI:"dai dimmi!"IO:"tu mi piaci!"Lui mi guarda diventa VIOLA poi BLU e poi abbassa subito lo sguardo e mi fa:"vai tranquillo!"Sto ancora cercando di capire che cosa abbia voluto dire!Sta di fatto che non mi ha detto nè si nè no!Comunque ho tratto questa conclusione: lui è gay o bisex però ancora non si è accettato per tale! Perchè se fosse etero convinto mi avrebbe detto che non gli interessava!L'ho rivisto sabato scorso però ha fatto finta di niente!mah..voi cosa ne pensate??Mi farebbe piacere un parere il più obiettivo possibile...grazie! :(

Link to comment
Share on other sites

beh potrebbe essere in effetti!io direi di provarci sull'attrazione fisica.. se andate in disco.. ballate assieme vicini.. e dagli sguardi dalle attenzioni dovresti riuscire a capire se anche lui ricambia in bocca al lupo! :(

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

In bocca al lupo anche da parte mia! :kiss:Comunque, può darsi intendesse dire semplicemente "non farti problemi", nel senso che non lo mette a disagio sapere che gli piaci. Un modo, insomma, per tranquillizzarti ma senza impegnarsi. Non lo dico per smontarti, eh! Però mettilo in conto. :salut:

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'appoggio ragazzi!comunque ho intenzioni di lasciare perdere perchè oltre alla bellezza e alla simpatia non è una gran persona, ha molti difetti e dei comportamenti non proprio "sani".

Link to comment
Share on other sites

a me capita con un ragazzo che lavora con i genitori in un negozio di oggettini sulla piazza,in zona mia...a me è piaciuto dal primo momento ma ero convinto fosse etero,quindi le volte che entravo nemmeno m ponevo più la curiosità...ma una mattina,per accompagnare un amica e un amico lì..quando esco il mio amico m dice"fabrì hai fatto colpo!!"..e io"ma davero?e chi?",e lui"il ragazzo che lavora lì,mentre dava il resto a Sara,invece che guardare lei guardava fisso te"(io che giocavo col cellulare tutto preso da snake ehehehe)e premetto che la mia amica ha diciamo un seno un pò prosperoso,che anche un gay non può non vederlo...ci sono tornato svariate volte,sia per compere sia per "guardare gli scaffali"e ogni volta m sorride,ci sorridiamo,ci scambiamo saluti e gesti d'intesa...ma non basta....non so come farmi avanti e capire...e non vorrei esse invadente anche se il tipo m piace...

Link to comment
Share on other sites

Celtic ti do un consiglio spassionato: fatti avanti e non esitare!Che cosa hai da perdere, scusa???....nulla!é sempre meglio un rimorso di un rimpianto!!!!Io mi sono fatto avanti e finalmente ho smesso di rodermi il fegato...è stato molto meglio così!In bocca al lupo. :salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Guarda, già Boccaccio nel Trecento diceva «meglio aver fatto e pentersi che non aver fatto e pentersi» (dove "pentersi" sta ovviamente per "pentirsi"). Insomma, buttati! Se ti va bene, ci guadagni. Se ti va male, almeno non ti crogioli nel dubbio. :gh:

Link to comment
Share on other sites

grazie cicco...ma io m vegggognooooo :heart:in questo so troppo timido davvero...
Guarda, anche io di solito... ma quando ci tengo veramente nel momento fatidico di provarci mi faccio coraggio e ci riesco :DPoi se non funziona... pazienza. Almeno ho provato, ecco.Basta che ti concentri un po' e dovresti riuscirci ^^
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tuttiScrivo questo topic per chiedere un consiglio sul da farsi :DPraticamente nella mia compagnia c'è un ragazzo molto mio amico che secondo me potrebbe essere gay. Praticamente da 4 anni che lo conosco è stato con una sola ragazza e poi nn è il tipo che parla di "pilu" come gli altri. :rotfl:Così ero tentato di dirglielo o tantomeno di farlo accorgere della mia omosessualità(fa stranissimo scriverlo! :asd:)Così una sera diciamo l'ho toccato scherzosamente come di solito facciamo. oppure tipo sempre scherzando tipo i tamarroni gli facevo:"gaetà ma me la fai una p***a" ma sempre scherzando.Cmq poi alla fine non gli ho detto nulla ho preferito aspettare. Che poi tra l'altro più che dirglielo magari cercavo anche qualcosa di più, anche un qualcosa di fisico.Secondo voi ho sbagliato? Sono stato diciamo "invadente"?Non saprei come comportarmi...Chiedo appunto un parere se qualcuno ha vissuto questa stesa cosa...grazie

Link to comment
Share on other sites

Non è il genere che preferisco, ma è stato pur sempre un tentativo. Aspetta un pò, non farti troppi viaggi mentali :P

Link to comment
Share on other sites

si alla fine lo so che nn è il migliore degli approcci, ma alla fine nn l'ho presa seriamente... l'ho fatto un pò così per "provocare" e vedere la reazione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
A scuola mia c'è uno che mi piace troppo, però non sò se sia gay (anche se secondo me lo è)... che posso fare? ç_ç
ank io ho un problema simile cn una mia amica (etero da capo a piedi ) quindi nn saprei ke dirti... sorry
Link to comment
Share on other sites

ecco, vi chiamo per un consiglio...mi sento un tredicenne, chissà che qualcuno di voi possa capirmi...la cosa è questa: ci sono due miei vicini di casa che sono molto carini. Ok, uno è etero e lasciamo predere, ma l'altro, il più carino, mi sembra davvero gay, come faccio a farci amicizia, ad avvicinarmi un po'???Lo ammetto, ho 22 anni ma mi comporto come a 13, quando lo vedo arrossisco e mi se ne esce un CIAO biascicato che mi picchierei da solo. Però lui è tanto gentile, mi saluta e sorride sempre...che dite???Peraltro qui a casa mia non sanno che sono gay, dovrebbe essere una cosa soft. Ho capito: sono un caso disperato.dite voi!!!

Link to comment
Share on other sites

1) non sei un tredicenne... c'è gente che conosco che a 24 anni è senza cervello e sembrano avere 6 anni!2) Non sei un caso disperato! Ci mancherebbe :D3) E' normale che tu arrossisci... non lo sarebbe se ti piacesse e tu fossi una pietra senza cuore e senza emozioni... succede a tutti :)Per quanto riguarda l'amicizia... una cosa soft come dici tu... perchè non provi a prenderti di coraggio e parlarci, del più e del meno, magari lo inviti un sabato sera fuori e vedi cosa ti risponde... se accetta subito la strada è buona.Oppure maagri avete qualche hobby in comune? Magari potresti parlarne...In casa non capiranno niente... figurati.. sei un ragazzo, un amico lo puoi, anzi lo dovresti avere! :DPoi ovvio, se ti metti a baciarlo sotto casa... te le cerchi! hihihi skerzo! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Disperato no..da ricovero si  :look:(Scusa,battuta cazzarona,scherzo)Beh..Non sanno che sei gay ok..fin qui ci siamo..ma perche?...se provi a dirglielo?Sicuramente la via piu facile..Altrimenti..Stronzate solite del tipo..."Ho finito il parmigiano ne avresti un pò?" :sisi: :rotfl:I vicini servono a questo no?  ;)E poi magari due chiacchere tirano l'altra..Cerca un modo per legarci..Magari poi,lo conosci e neanche ti piace  :look: :) Ma non ci hai mai mai parlato??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...