Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

non indica la preferenza sessuale sul suo profilo...

 

...tipico da gay represso! Cmq occhio che se anche lo è non è detto che sia pronto psicologicamente ad una relazione fisica vera e proprio... tu quindi, secondo me puoi continuare con l'amicizia e vedere se pian pianino diventa un amore platonico ...e quando i giochi di sguardi si farranno troppo intensi spari il tutto per tutto. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • cicco87

    6

Top Posters In This Topic

Non è detto che sia un gay represso. La tua è una situazione ricorrente, non ti voglio trasmettere sfiducia e spero che nel tuo caso vada bene, ma o hai il coraggio di dire subito quello che sei, o passi oltre.

A me la storia di "sondare il terreno" comincia a stancarmi, mentre si sonda passano i mesi, si creano i film mentali e ci si infatua sempre di più di una persona che alla fine è probabile che dica di no.

 

Un'altra cosa: benvenuto nel forum, presentati nell'apposita area e dicci qualcosa in più su di te. Probabilmente tra poco passerà un moderatore a dirti di leggere il regolamento  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mio dio quanto avete ragione....forse la mia sbandata mi ha accecato....in effetti tutti questi ragionamenti li avevo fatti nel primissimo periodo...quando l'ho conosciuto...per non parlare poi delle sensazioni istantanee...poi non ho capito piu niente, il vuoto...è gay ,  non lo è , e di nuovo no non lo è , si lo è....tipo idiota; :rotfl: :rotfl:

avere tante amiche...si è vero io ho solo un amico e tantissime amiche ....ma lui  anche tanti amici...sapete cosa mi devia di piu..bhe magari è un'idiozia, uno stereotipo  :rotfl: (nn prendetemi per il c...) è un patito del calcio!!! ora .... io non ho mai conosciuto gay pazzi del calcio...poi ripeto..puo essere scemo il ragionamento :P...ma mi sono aggrappato a tutto...  ....isomma..penso di essere , senza presunzione, molto carino oggettivamente...quindi perche non ci prova??????? ora..imica è dominio pubblico la mia omosessualità pero cavoli...uno che lo è lo capisce.

Ho veramente paura di perderlo.... e credetemi una cosa del genere mi è successa quando ero in terza liceo...c'era sto tipo del ginnasio...piu piccolo...a me piaceva moltissimo ma....solo sguardi. Mi informo...indago....no no ha avuto tante ragazze!!! e io vabhè---- lo incontro l'anno scorso..super-gay!!!e mi dice pure che era invaghito di me...il suo amore inconfessato ecc...ovviamente mi ha detto che non è mai stato con una ragazza...morale della favola: dovrei essere piu sicuro prima di prendere sbandate pero la sbandata si prende e basta! dovrei continuare a tenerlo amico ma ...il mio interesse è sempre piu forte...rischio di ferirmi e ho paura

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Beh innantitutto nessuno ha il gayradar,almeno io no quindi non penso che sempre si capisca,tranne nei casi più visibili.

Nemmeno avere tante amiche significa necessariamente essere gay,oggi è una cosa molto comune l'amicizia tra uomo e donna,metti poi che in molti locali se non sei in coppia non ti fanno entrare(almeno qui da me)quindi molto spesso è anche una convenienza..

Io non ho molto amiche strette cosi come di amici stretti ne ho pochi,ma in generale con le ragazze non mi trovo.

Per quanto riguardo lo stereotipo in base al quale ai gay non piace il calcio,nemmeno questo è vero e lo conferma il topic apposito su questo forum.

 

Io ti direi di fare cosi,se siete diventati buoni amici dichiarati vedi lui come la prende magari se lo è si apre anche lui,altrimenti se è comunque un ragazzo intelligente come dici avrai un buon amico.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglierei intanto di continuare a vederlo, poi se capita l'argomento (leggi: devia il discorso sull'argomento)

omosessualità cerca di capire cosa ne pensa, se è molto aperto, se non lo è, se ha mai avuto pensieri del genere...ecc

 

In bocca al lupo  :D

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

guarda, io ti consiglio la cosa più immediata da fare: dirgli che sei gay.

 

Ci sono passato diverse volte in situazioni del genere e alla fine sono sempre passati mesi (buttati al vento) in cui non ho concluso, nè tantomeno capito nulla e sono stato costretto a rinunciare.

 

L'ultima volta che mi è successo (dopo aver passato una fase di folle invaghimento durato da dicembre a maggio), mi son fatto coraggio e su facebook gliel'ho detto (in questo caso il gli ho detto proprio che mi piaceva, e quando mi ha detto di essere etero, c'ho lasciato perdere chiedendo scusa per il fraintendimento, ma tu puoi semplicemente confidargli della tua omosessualità).

 

Fondamentalmente non hai molto da rischiare: tua madre e i tuoi migliori amici lo sanno, sei abbastanza tutelato e non corri il rischio "cazzo, potrebbero scoprirlo i miei cari". Quindi diglielo! Così ti togli la spina dal fianco e vivi più sereno :D

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi!!! vi volevo assolutamente aggiornare....ho sondato il terreno in un modo un po acrobatico..vi spiego, dopo averne discusso qua mi sono intrippato male!!! stamattina è arrivata mia cugina , figona veneta ! allora le ho parlato di questo ragazzo...poi lei voleva vederlo assolutamente visto che è da un po che le rompo le scatole con sta storia!!!  lo chiamo e gli dico se gli andava di bere qualcosa...ci siamo visti verso le 7,!!! io vado con mia cugina la quale... insomma ci ha provato spudoratamente con lui!!!mi sono quasi imbarazzato io x lei!! lei si è presa un conogelato e non vi dico quello che è stata capace di fare con la lingua  :D ancora sono scioccato e distrutto dalle risate...solo le persone che ti stanno accanto riescono a farti dimenticare tutto e ridere quando ne hai bisogno...insomma...io mi sono allonato circa 10 min. e li ho lasciati soli, lei è molto diretta insomma..gli ha chiesto il cel, se voleva chiamarla per uscire soli ecc....dice di avegli anche messo le mani vicino al pacco per un attimo...ovviamente lei l ha fatto xche vuole farmi uscire da sta cosa e capire..è pure fidanzata!!ma io la amo !!! allora...mi ha detto che si è imbarazzato all'inverosimile, cosa che ho capito quando sono ritornato da loro al tavolo...era molto scosso!! hanno scambiato i numeri di cell...in un attimo quando ci stavam salutando mi ha detto..che figa tua cugina....io...ho rispoto: si,è mooolto carina.. ora ho cercato di mandargli una sorta di mess..del tipo le femmine nn me le cago!........................mia cugi lo ha squillato un'ora fa....niente! nessuna risp....

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

:D :D

tua cugina ha la mia stima!

magari è rimasto solo sconvolto dalla cosa...anche se hai preparato un buon terreno per dirgli la cosa apertamente...puoi sfruttare la situazione per fare chiarezza in molto meno tempo

 

a me pare una buona mossa quella fatta! (magari un pò costruita...ma tua cugina ci ha guadagnato un fan :) :D)

Link to comment
Share on other sites

ciao w.o.a.

 

ne ha una marea di fans!  è stata geniale...diciamo che è stata una sua idea infatti! ultimo aggiornament...lei ha mandato un messaggio prima...abbastanza provocante...nessuna risposta ! ora dico io se 6 etero una cosi non la lasci scappare !!!! o no?? mi sto continuando a fare film??

 

sono deciso raga....mi sono caricato al massimo...se lui non ci sta con lei........mi butto io!

Per quanto riguarda il post precedente...bhe allora ri...sono gay e felice di esserlo mha...vedete...qui almeno da me la realtà non è semplice...ci sono tantissimi pregiudizi e gente cattiva...all'univ (non nella mia facoltà) quest'anno un ragazzo è stato picchiato poverino...indovidate perche?....  io ho imparato a diffidare della gente...principalmente gli etero ottusi e spesso cattivi, sono loro che poi rendono la vita a volte impossibile...e se sto ragazzo mi da una mazzata....so gia che ci saranno conseguenze....almeno con alcuni amici maschi che ho...lui è molto intelligente pero sapete...a entrarci nella testa di iuna persona!

Link to comment
Share on other sites

Beh per voi sarà stato anche divertente, per lui credo un po' meno.

La situazione descritta è stata parecchio imbarazzante.

Immagino per un attimo cosa sarebbe successo se lui ci fosse stato: tua cugina sarebbe stata costretta a dirgli che era solo un gioco e che in realtà è già fidanzata. A quel punto lui si sarebbe sentito giustamente preso in giro e ti saresti giocato anche la sola amicizia con lui.

Non giudico nessuno, alla fine sono stupidate, ma personalmente non metterei mai una persona che mi piace in una situazione del genere.

Da quelle poche informazioni che hai fornito a me pare che il ragazzo sia quantomeno riservato, azzardo anche che forse è confuso e sta cercando di trovare la propria identità sessuale. Metterlo così alle strette secondo me non porterà a nulla di buono.

Dò ragione a Sissy quando dice che forse in questo momento non è psicologicamente pronto per una relazione fisica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bel problema!!!!

 

Secondo me è impossibile riconoscere tutti i gay che ci stanno vicini. Se è vero che ci sono quelli che diresti che lo siano ad occhi chiusi, è anche vero che ci sono altri che non lo diresti mai.

 

Io non rischierei mai. Prova a fare un giro nei locali gay della zona. Magari vi beccate li!!! xD

 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Guest bobcat

Dai retta a uno che potrebbe essere tuo padre: tu non sei innamorato, sei solo eccitato. Posso capirti, però, ascolta, la cosa potrebbe risolversi in una grande delusione. Anche + grande del necessario. Io ti consiglio di fare così. Prima di tutto trovati un giovane con cui hai possibilità reali (sempre che tu già non lo faccia, ovvio) senza passare i mesi a complicarti l'esistenza. Se nel frattempo avrai trovato modo di capire o per un verso o per l'altro, se non altro, non ti sentirai solo. E non è poco.

Link to comment
Share on other sites

quoto walkingonair!!!!! ;) devi provare a parlargli.. sono del parere che con il dialogo si possa risolvere tutto o quasi.. almeno vedi come la pensa sull'omosessualità.. però caro amico un solo consiglio... preparati anche ad un no... è bello sognare ed io sono la prima a farlo però potresti rimanerci male scoprendo che sia eterosessuale.......  ;) comunque almeno provaci! parlagli!  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi! Praticamente il mio problema riguarda un mio amico... L'ho conosciuto poco più di un mese fa in colonia e appena tornati abbiamo passato 2 settimane sempre insieme dato che abbiamo giusto giusto i villini accanto!!  :cool: Niente in colonia praticamente ogni sera dormivamo nello stesso letto... In boxer!  ;) e lì scherzava sempre e molto spesso per scherzare mi diceva ora scopiamo, me la ciucci, che sei bello, quanto mi piaci... Queste cose x scherzare! Piano piano a me qst ragazzo piace sempre di più... Lo adoro è pure bello! Comunque io non so che fare!! Mi viene di baciarlo di toccarlo di scoparlo!!  :) non so come comportarmi... Anche xke mi dice a volte mi manchi x messaggi... E quando ci vediamo se la tira un pò... Cioè a me sembra anche lui gay... Ma io che devo fare!! Se glielo dico e lui non lo è finisce la nostra bella amicizia e sinceramente non voglio cazzo!! Aiuto ragazzi  ;)

Link to comment
Share on other sites

il consiglio più sincero che possa darti : prova a prendere l'argomento omosessualità con lui!

magari anche inventando una storia su un tuo amico che ti ha detto di esser gay.. e più che altro hai un quadro della situazione... vedi lui come reagisce!

so che le bugie non si dicono ;) ma ogni tanto  ;) servono anche quelle :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io aspetteri la prossima volta che ti lancia frecciate tipo "ora ti scopo" e via dicendo.

Tu gli rispondi "tanto non hai le palle" e vedi quel che succede.

Link to comment
Share on other sites

Tutti i miei complimenti per la tua pazienza infinita, io non ci riuscirei ,amo risolvere velocemente e dal momento che amo pure essere corteggiato (e non viceversa) mi stuferei subito. Non so quanti anni hai, ma ti assicuro che con l'esperienza capisci subito se ad un tipo interessi o meno (non può nascondertelo all'infinito) o forse sei un pò cieco e troppo preso per percepire i segnali.

Secondo me il fatto che a lui piaccia il calcio non significa nulla, anzi vista da una posizione differente potrebbe avvallare l'ipotesi della sua natura sommersa, poi la trovata di tua cugina è stata geniale ,ma tremendamente rischiosa , diciamo che ha aggiunto un punto a tuo favore, lui l'ha rifiutata in modo diplomatico e per un ragazzo etero è abbastanza insolito ,ma non impossibile.

Credo poi.... che parlarci e dichiararti non sia il massimo, non solo per il luogo in cui ti trovi e il rischio di rovinare i tuoi rapporti finti con gli altri universitari , ma soprattutto perchè lui potrebbe facilmente mentire e nonostante la sua 'possibile attrazione' nei tuoi confronti , spacciarsi per etero e svelarsi pure omofobo.

Ci puoi parlare in modo più approfondito di lui? Sei in una posizione difficile fai attenzione.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il consiglio di Mina è geniale! :ok: Prova a farlo, vediamo che succede!

Può essere che se la tiri perché magari ha paura di un tuo rifiuto!

 

Infatti è quello che penso io.

Quando ero adolescente ho usato il metodo che ho consigliato lol

Ora lui è sposato,ma se sua moglie sapesse cosa abbiamo fatto si e no 10 anni fa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ieri in palestra (faccio karate) è arrivata una nuova ragazza e abbiamo fatto amicizia. E' molto carina e dolce. :look:

Come faccio a sapere se è lella senza che lei mi odi e senza prendermi uno schiaffone (è già successo una volta e vorrei evitare il bis  :kiss: )

Qualche consiglio su cosa dirle o su come andare sull'argomento alla lontana... cosa faccio.. le chiedo se ha il ragazzo?  :D

 

Il mio gayradar spesso è difettoso  :look:

 

(ho voglia di conoscere qualcuna ma vista la mia non fortuna o è etero o è già occupata come tutte quelle che mi piacciono)

Link to comment
Share on other sites

invitala ad uscire a cena, poi sarà lei a raccontarti i dettagli piccanti.  :asd:

L'ho invitata per un gelato e mi ha raccontato del suo ex ragazzo, è etero. Pazienza  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se un bel manzo che incontri sul tram si dimostra freddo , si siede distante da te con gambe incrociate (segno di chiusura) e sguardo fisso fuori dal finestrino, probabilmente faresti meglio non considerarlo un tuo potenziale amante, al contrario se questo bel puledrino si siede guardacaso in modo da poterti vedere (o addirittura vicino a te) a gambe tranquillamente semiaperte e braccia non consete, probabilmente allora i tuoi sospetti possono essere fondati.

Io sono spesso come dici tu, quindi mi sa che, almeno nel mio caso, la cosa sarebbe al contrario. Direi che pur di non destare sospetti sarei freddo  :gha:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
gerardinomosca

Ciao! Io subito me ne accorgo! Eppure non ho il gay radar perche non mi serve!

Peró per esperiejza, vi posso dire che gli omosessuali, sono molto diretti sia con il proporsi che con gli sguardi, quindi ce poco da fare, quando uno lo è subito si vede!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Glittering_Lynx

Io ho sempre avuto un pessimo GayRadar  :no:

Ho un ottimo LesboRadar, e un fantastico EteRadar, che mi permette di individuare l'unico etero in un posto gay (e solo perchè è l'unico che mi piace -.-' ). Voi direte se hai l'eteradar, è come avere il gayradar! No! Perchè funziona solo in posti dove sono tutti gay, se sto in strada normalmente, non capisco una ceppa  :no:

 

Invece una cosa intuitiva che ho sempre avuto è capire se piaccio a qualcuno, sia donna che uomo. Questo aiuta un pochino, devo dire, ma non troppo, perchè cmq quando a quel qualcuno sono interessato anch'io, confondo i segnali, e puff >_>''

(come vedete, ogni mio tipo di radar mi è del tutto inutile  :rotfl:  :D )

 

vabè cmq per tornare IT, io direi che l'atteggiamento e gli sguardi aiutano molto a capire se la persona è aperta/ha voglia di conoscerti... e anche il metodo d fissare un ragazzo prima di superarlo e poi voltarsi a guardare se si gira è un ottimo metodo  :eek::eh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...