Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

Vi vorrei esporre il mio problema.

Mi sono innamorata perdutamente di una ragazza di 29 anni che però non so se è gay, mi basterebbe anche bisex. La situazione è abbastanza complessa, perché l'ho conosciuta mentre ero in ospedale, sono stata ricoverata per molti giorni e lei era una delle infermiere del mio reparto. E' iniziato tutto per caso, l'ho vista e me ne sono innamorata subito. E' stato un colpo di fulmine micidiale. Lei è semplicemente bellissima e con un corpo pazzesco!!! Da parte mia ho cercato di studiarla un pò, mentre era di turno e diciamo che di segnali me ne ha dati molti, mi fissava continuamente e mi cercava con lo sguardo, mi sorrideva, mi parlava, mi veniva a dare la buonanotte e si fermava a parlare spesso. E fin quì uno può pensare: "bè, tutte cose normali per il contesto dell'ospedale", ma poi sono subentrati altri segnali un pò più incoraggianti, come il fatto che ogni volta che mi vedeva era felice di vedermi e faceva sorrisi a 34 denti e poi ha cominciato a cercare il contatto fisico (accarezzarmi con la mano i polsi, il collo e le spalle (in giorni diversi), prendermi per mano nella chiesa dell'ospedale, abbracciarmi e baciarmi sulla guancia), con molta discrezione però. Il problema serio è che è sposata da appena 4 mesi (!!!) e credo sia di CL (sfiga delle sfighe), però ogni volta che parlava del suo matrimonio era seria o quasi triste. Mi ha anche chiesto se aveva fatto bene a sposarsi e io l'ho guardata incredula! Ebbene, mi hanno dimessa da più di 15 giorni e sto impazzendo, non riesco a smettere di pensarla e visto che devo tornare in ospedale per i controlli... magari passo a salutarla, voi che ne pensate e soprattutto cosa mi consigliate?

 

Mi sento come una bambina di 13 anni...   ;):eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • cicco87

    6

Top Posters In This Topic

La logica mi consiglierebbe di dirti di lasciare perdere.

Ma in fondo è una sconosciuta che non fa parte della tua vita, tentare, a parte il rifiuto, ti costerebbe relativamente poco.

Io anche se ci sono 1-2% di possibilità quando ho un colpo di fulmine per un etero che non fa parte della mia vita ci provo comunque.

Ma già sapere che è fidanzato con una ragazza mi basta per capire che non c'è trippa, questa è persino sposata!!!

Io frequento/frequenterò l'ospedale per lavoro e devo dirti che l'istinto da crocerossina di alcune infermiere arriva anche a questo però.. Quindi non farti troppi film

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti non m'illudo per niente, però cupido tira brutti scherzi. Ti do qualche info in più per capire il soggetto.

E' una persona solare e molto gentile, ma introversa e riservata sulla sua vita, per cui quando la guardavo e lei ricambiava lo sguardo o viceversa, pensavo: "ma che coraggio ha? come fa ha fissare la gente così intensamente, con quella sicurezza? e per così tanto tempo?" cioè, se le parlavo o non parlavo, lei mi fissava comunque. Si metteva spesso affianco a me o in una direzione dove poteva guardarmi. Io sono timida, per cui quando mi guardava diventavo rossa e non riuscivo a reggere il suo sguardo molto a lungo. Lasciava parlare le altre infermiere, però con me e mia madre parlava. Ho fatto venire in ospedale persino la mia migliore amica per cercare di capire e alla fine di tutto la mia amica mi fa: "è strana, c'è qualcosa nel suo sguardo che è strano, è il modo in cui ti fissa, però potrebbe essere come no." Aiuto! Sono cotta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona sera a tutti!

 

Da breve tempo ho ormai imparato a convivere con la mia sessualità, e pertanto mi sono tolto un bel peso vivendo esattamente come sono senza la ben che minima paura di esserlo, il che è un'ottima cosa direi.

 

Come già detto nel mio personale topic di presentazione faccio palestra da quasi due anni, praticando Kung-Fu.

Un'ora e mezza di duri allenamenti per tre volte a settimana.

 

Nel corso del tempo ho conosciuto un ragazzo. Questi ha la mia stessa età, ma è uno dei classici "grezzi" come si suol dire. Insomma il tipico ragazzo adulante delle canzoni napoletane che ama vantarsi delle sue immaginarie attività sessuali con donne di tutte le età.

 

Come spesso capita a soggetti di tale tipo veniva deriso dai più grandi per queste storielle che andava raccontando, storielle a cui nessuno compreso me ovviamente credeva.

 

Col passare del tempo è però avvenuto che... beh mi sono avvicinato a lui. Nel corso degli allenamenti capita di dover fare gli esercizi in coppia e poiché della stessa altezza noi due ci mettiamo spesso in coppia appunto.

Via via dunque abbiamo socializzato parecchio, ed è nato un rapporto di amicizia scherzosa con classici pugni da parte sua, insomma le solite cose degli etero di questo tipo.

 

Ultimamente però ha cominciato a comportarsi in modo un po' più spinto. Gradualmente. Ho iniziato ad accorgermene durante uno dei classici esercizi in coppia che consiste nel mettersi a terra con le gambe divaricate, e spingere sulla schiena del tuo compagno per far toccare lui terra con il petto.

Io lo faccio senza problemi, sono un buon atleta, ho i muscoli sciolti e tonici e pertanto me la cavo abbastanza bene. Tuttavia è molto doloroso, tant'è che si tende a piegare le gambe per farsi meno male ( Cosa ovviamente sbagliata da fare ).

Poiché le mie gambe tremavano, questo mio compagno si mise sopra di me, appoggiando le sue gambe sulle mie e sedendosi a gambe divaricate sulla mia schiena. Quell'avvicinamento fisico ha suscitato in me una strana sensazione, ma non ci ho dato molto peso, in fondo era solo un esercizio.

Col passare del tempo però lui si è avvicinato di più. Capita spesso che mi dia un buffetto in viso, finché una settimana fa mentre facevamo stretching alla sbarra ci siamo messi vicini come sempre. Io tutto concentrato nel rimanere con le gambe distese e con le mani agganciate sul piede finché non mi sento morsicare il braccio destro. Mi giro e mi avvedo di lui che ride, e ricambio, provando ancora quella sensazione. Il giorno dopo ripetemmo quell'esercizio di coppia, e questa volta scherzosamente mettendosi ancora sopra di me fece qualche movimento equivoco ansimando scherzosamente. Ovviamente potete ben immaginare la reazione involontaria del mio corpo, ma la cosa più strana, è che lui pareva avere un telefono in tasca... ed i kimoni di allenamento non hanno tasche.

 

Il giorno dopo comincia con scherzi più spinti. E passa con il mettersi vicino a me toccandomi la gamba col suo inguine ( No, nemmeno questa volta era il telefono ).

Io nel "dubbio" non me la prendo troppo ma rido soltanto. Solo che temo di aver preso una cotta a questo punto. Spero ogni giorno che lui si spinga sempre più oltre, provo questa sensazione di infatuamento, e credo sia gran parte attrazione fisica ( E che fisico! ).

 

Secondo voi scherza semplicemente o c'è qualcosa di più?

Conviene che anch'io cominci a fare qualche piccolo passo avanti o forse no?

 

L'altra volta nello spogliatoio mi si mette davanti, strofinandomi l'inguine sulla coscia dicendomi: Ti sposti?

 

Io l'ho guardato ho riso, mi sono girato e l'ho sospinto col mio di inguine all'indietro. Ha riso ancora. E' stata una reazione spontanea, e mentre la facevo temevo di essermi spinto decisamente troppo avanti, ma lui non s'è lamentato.

 

E' meglio continuare per questa strada secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Direi di andarci  piano e di essere prudente. Al massimo prova a fargli azioni dello stesso livello sensa sbilanciarti e vedi come la prende lui. Ma quando ci parli fuori dell'allenamento, a parte le spacconate che racconta con le donne, ti ha mai fatto pensare a qualcosa di gayo? Poi che età avrebbe? Perchè ala tua giovanissima età anche un paio di anni potrebbero fare la differenza.

Link to comment
Share on other sites

Ha la mia stessa età.

Comunque sia non proprio. Seppur l'ultima volta ha fatto palesemente finta di inciampare avvicinando le sue labbra alle mie.

Sempre nel dubbio non mi sono mosso, ma dato che c'era altra gente lui s'è ritratto, ridacchiando. Poi quando ci siamo disposti in fila per il saluto iniziale l'ho guardato e lui mi ha come mandato un bacio con un cenno delle labbra XD

Link to comment
Share on other sites

Se ci sono state tutte queste...chiamiamole "piacevoli coincidenze" allora probabilmente lui è attratto da te. La cosa che mi suona strana sono i discorsi sulle sue presunte vicende amorose e se fosse gay non sarebbe il massimo di integrità morale, ma forse penso questo solo perchè io non ho mai fatto discorsi simili che sarebbe come mentire a se stessi oltre che agli altri...comunque dell'integrità morale in questo caso e a quell'età se ne può fare a meno XD Poi c'è la possibilità che sia bsex e in quel caso i suoi comportamenti sarebbero in parte spiegati. Di consigli però non te ne potrei dare, situazioni così sono belle quanto spinose  :D

Link to comment
Share on other sites

Cercare i contatti fisici è comunque un modo per farsi avanti, e se devo essere sincero ho usato anche io questo metodo (non in modo così spinto) per analizzare le sue reazioni, i suoi istinti. Poi... per le cose che dice sulle ipotetiche ragazze potrebbe anche solo farlo per nascondersi, per mettere in ombra i suoi comportamenti gay oscurandoli con un po' di cazzate da macho-etero-uomo-di-mondo.  :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me per riconoscere gli altri gay ci vuole una sensibilità innata che solo pochi eletti hanno..

Personalmente ce l'ho *pff*..

Comunque di solito un ragazzo che guarda con insistenza un altro ragazzo è:

a) un etero che lo vuole picchiare e vuole incutergli timore;

:P un gay affamato

:P

 

 

Beato te che hai il gay radar che ti funziona!!!..vieni qui  vedi se qst scemo mi vuole!!!!uffaaaaaaaaaaaa :boh:

Link to comment
Share on other sites

Accidenti le cose non stanno andando avanti più di tanto!  :sisi:

 

Ho deciso di fare la mia parte facendo di tanto in tanto qualche allusione, ma lui oltre a ridacchiare non fa altro >.<

 

Venerdì m'ha morsicato scherzosamente un'altra volta e mi ha di nuovo mandato una sorta di bacio muovendo le labbra XD

 

In pratica eravamo in coppia per fare i vari esercizi e stavamo facendo esercizi aerobici.

 

In pratica la famosa skip tenendoti sulle spalle del tuo compagno. Tu ti tieni, lui mette le mani in avanti e tu fai lo skip toccando le palme di lui con le ginocchia.

 

E l'ha rifatto XD

 

Uffa sono sempre più perplesso >.<

Link to comment
Share on other sites

 

Questi ha la mia stessa età, ma è uno dei classici "grezzi" come si suol dire. Insomma il tipico ragazzo adulante delle canzoni napoletane che ama vantarsi delle sue immaginarie attività sessuali con donne di tutte le età.

 

ah guarda, io lo lascerei perdere solo per questo! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti non m'illudo per niente, però cupido tira brutti scherzi. Ti do qualche info in più per capire il soggetto.

E' una persona solare e molto gentile, ma introversa e riservata sulla sua vita, per cui quando la guardavo e lei ricambiava lo sguardo o viceversa, pensavo: "ma che coraggio ha? come fa ha fissare la gente così intensamente, con quella sicurezza? e per così tanto tempo?" cioè, se le parlavo o non parlavo, lei mi fissava comunque. Si metteva spesso affianco a me o in una direzione dove poteva guardarmi. Io sono timida, per cui quando mi guardava diventavo rossa e non riuscivo a reggere il suo sguardo molto a lungo. Lasciava parlare le altre infermiere, però con me e mia madre parlava. Ho fatto venire in ospedale persino la mia migliore amica per cercare di capire e alla fine di tutto la mia amica mi fa: "è strana, c'è qualcosa nel suo sguardo che è strano, è il modo in cui ti fissa, però potrebbe essere come no." Aiuto! Sono cotta.

 

 

Secondo me i suoi atteggiamenti non vogliono dire che sia lesbica. Ci sono ragazze molto dolci e questa cosa può essere ancora più marcata in un'infermiera con la "vocazione".

Poi magari finite come il film imagine me and you: te lo auguro.

Secondo me dovresti cercare di instaurarci un semi rapporto di amicizia e poi fare CO con lei. Le opzioni sono tre: scopri che è omofoba e smette di parlarti (ma almeno ti metti il cuore in pace). La prende bene e rimanete amiche oppure terza opzione la prende bene e si fa in qualche modo avanti lei.

Io sulle attenzioni delle etero non ci faccio molti film. La maggior parte delle mie amiche è molto dolce e coccolosa con me perchè io ispiro tenerezza. Spesso sono dolci e affettuose con me ragazze che ho conosciuto da poco ma non vuol dire siano lesbiche. Non vuol dire niente.

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti non vuol dir niente, ma il problema è già risolto, visto che non l'ho più vista. Mi è rimasta dentro, ma la vita va avanti per forza. E poi, non voglio rovinare il matrimonio di nessuno, dato che è sposata. Credo che un interesse per me l'avesse, non so in quale forma e alla fine non importa poi tanto, so solo che mi ha sconvolta e con me anche la mia vita. In fin dei conti, non conta l'anatomia di una persona e nemmeno le etichette sessuali che ci danno tanta sicurezza, conta solo l'amore. E me ne ha dato di più lei in uno sguardo, che poi sono diventati mille sguardi, di una relazione stabile durata qualche anno, quindi, ho già avuto tanto. Ora, l'unica cosa che posso fare è tenermi stretta dentro di me questo ricordo meraviglioso e quelle emozioni così intime e vere che mi ha fatto provare, per il resto, vado avanti nella mia ricerca.

Tuttavia, grazie per i consigli e ti dico che se avessi avuto la possibilità di rivederla avrei fatto come mi hai detto tu, chissà.  :D :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vorrei raccontare la mia esperienza, perché nella mia città omofoba la gente si nasconde e sfotte gratuitamente e ride, allora non sono mai sicuro di chi mi sta di fronte.

Una volta sono andato in una farmacia del centro e il commesso mi ha guardato fissandomi, ho pensato che mi conoscesse, e gli ho detto che un mio amico lavorava con loro, ma adesso lavora dove abito anch'io. Allora mi ha dato un nome falso del mio amico e quando gli ho chiesto come si chiama, mi ha risposto con un nome. La seconda volta che sono andato ha detto agli altri suoi colleghi che mi doveva servire personalmente. Quando gli ho chiesto il suo numero di cell. mi ha dato un foglio col numero della farmacia. Quando sono tornato dove abito adesso, il mio amico mi ha consigliato di stare attento a quei due che sono sfaticati e lo hanno costretto a trasferirsi. Ieri sono tornato in quella farmacia, e quello, quando mi ha visto, come un razzo è corso nel retrobottega, e l'altro compare voleva servirmi, ma gli ho detto che il suo collega era già andato a prendermi quello che mi serviva. Infatti. Mi ha detto che il mio amico prima lavorava con loro e mi hanno chiesto se lo conosco. Poi mi ha detto che il suo collega è stato in vacanza dove abito adesso. Infine, vorrebbe venire a casa mia in visita! Però mi ha detto un altro nome diverso da quello che ha usato l'altra volta. Gli ho chiesto se per caso era nel gruppo di amici che frequentavo molto tempo fa, perché c'era un ragazzo che gli assomigliava molto. Mi ha risposto di non ricordare, ma il suo collega lo ha smentito, confermando il mio ricordo. Allora mi ha chiesto come si chiamava il ragazzo e gli ho risposto che non lo ricordavo. Veramente il nome e cognome lo ricordo benissimo, ma quel ragazzo salutava solo me, quando mi vedeva, e per salutarmi mi stringeva le spalle con un braccio, perché, io ero l'unico corretto, riservato e di cui si fidasse, in quel gruppo di figli di papà con i vestiti firmati. Sicuramente non può essere lui. Per quello che ho capito, non è che questi due con me vogliono fare sesso di gruppo? Questo bel tipo mi fa sempre risparmiare, usando come scusa che non funziona il computer per leggere i prezzi. A dire la verità ho paura di uno che ha cambiato già due volte il nome di battesimo e racconta bugie a raffica. Chissà aspetto la prossima puntata della telenovela. Secondo voi, per vedere che succede, posso dargli il mio numero di casa per vedere quale reazione avrà? Ha già visto che io non mi scompongo, anzi sono già tornato tre volte.

Link to comment
Share on other sites

Quoto. Tra l'altro, non sono riuscita a capire se alla fine ti abbia detto il suo vero nome.

 

Per quello che ho capito, non è che questi due con me vogliono fare sesso di gruppo?

Perché, anche il suo amico ci sta "provando"?

Link to comment
Share on other sites

Non so gli altri, ma io di uno così non mi fiderei, nè a lasciargli il mio numero di casa, tantomeno farlo entrare in casa mia.

Ti ringrazio del consiglio, hai ragione, se fa questo in un locale pubblico, immagino che può succedere di peggio se siamo noi due soli

Link to comment
Share on other sites

Quoto. Tra l'altro, non sono riuscita a capire se alla fine ti abbia detto il suo vero nome.

Perché, anche il suo amico ci sta "provando"?

veramente non lo so nemmeno io, perché ha già cambiato due volte anche il nome del mio amico.

Chissà voleva che mi fidanzassi col suo amico per fare un dispetto a qualcun altro.

Io invece avrei voluto formare un'associazione con loro, ma siccome sono così falsi, faccio parlare solo loro, certo la prima cosa è il rispetto, man non ne vedo molto nei miei confronti.

Il mio amico mi vuole veramente bene, perché mi ha consigliato di non dar loro confidenza, non la meritano.

I sorrisi non sono tanto di sfottò ma di godimento

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo, e mi sono iscritto qui per cercare di trovare un pò di supporto da voi, leggendo un pò di discussioni mi sembrate simpatici dai sorriso.gif

Innanzitutto volevo dire che non ho ancora fatto CO con nessuno, ho 17 anni, ma mi piacerebbe farlo a qualche mia amica, quando mi sentirò più pronto....ma veniamo al dunque....c'è un ragazzo( che conosco abbastanza bene e con cui parlo ogni tanto) a scuola che mi piace, e anche molto, da quando ho iniziato il liceo l'ho subito notato, troppo carino aiut.gif E poi in spogliatoio ad educazione fisica ci si cambia sempre assieme...non immaginate...comunque, non so se anche lui è omosessuale, e fin'ora nulla mi ha lasciato intuire che lo possa essere. Almeno non credo sia omofobo, e questo è un punto a favore, e per quanto lo veda io non fa mai il lo scemo o il gradasso con le ragazze, non è mai stato fidanzato e non si comporta unendosi al branco....che situazione...magari dopo il CO mi sentirò più spigliato ed avrò il coraggio di dirglielo, al massimo finisce la nostra amicizia...

Link to comment
Share on other sites

oddio che tenerooo questo messaggio. Mi stupisce che non abbia risp ancora nessuno. Guarda. Io ho 24 anni e stò ancora sviluppando il gaydar. Cmq spesso gli etero maschi si incollano fra loro ma è solo x gioco o x scambiarsi un semplice gesto di affetto. Ho molti amici della tua età che ahah ogni tanto mi saltano addosso mi palpano e mi fanno le avances. Ma va bè. Solo x scherzo. A volte fanno commenti da gay ma non vado a pensare che lo sono. Io penso che a un etero sia capitato ogni tanto di fare pensieri omosessuali come a un omosessuale può venire qualche pensiero x una ragazza molto carina. Almeno io non ci faccio caso. L'anatomia del corpo è bella in generale. :) cmq non saprei cosa consigliarti. Se dirglielo o meno. Bisognerebbe conoscervi entrambi x dare giudizio sulla cosa. Magari fai outing con un amica. Le tipe amano avere amici gay non so xke ahah e poi chiedi consiglio a lei che osserva meglio la situaz da vicino. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

oddio che tenerooo questo messaggio. Mi stupisce che non abbia risp ancora nessuno. Guarda. Io ho 24 anni e stò ancora sviluppando il gaydar. Cmq spesso gli etero maschi si incollano fra loro ma è solo x gioco o x scambiarsi un semplice gesto di affetto. Ho molti amici della tua età che ahah ogni tanto mi saltano addosso mi palpano e mi fanno le avances. Ma va bè. Solo x scherzo. A volte fanno commenti da gay ma non vado a pensare che lo sono. Io penso che a un etero sia capitato ogni tanto di fare pensieri omosessuali come a un omosessuale può venire qualche pensiero x una ragazza molto carina. Almeno io non ci faccio caso. L'anatomia del corpo è bella in generale. :) cmq non saprei cosa consigliarti. Se dirglielo o meno. Bisognerebbe conoscervi entrambi x dare giudizio sulla cosa. Magari fai outing con un amica. Le tipe amano avere amici gay non so xke ahah e poi chiedi consiglio a lei che osserva meglio la situaz da vicino. Buona fortuna!

 

Grazie, prima CO con qualcuna, questo è certo...blush.gif

Avrei addirittura la possibilità di chiedere direttamente a una mia amica, che qualche mese fa ci aveva provato con questo ragazzo ma con scarso successo cosa ne pensa, magari ha lasciato perdere perché trovava poco ''interesse'' dall'altra parte. E se ci penso, ai tempi, quando chattavo con lui chiedendogli come andava con questa mia amica e perché non si erano ancora fidanzati, dato che l'interesse di lei era palese, cambiava sempre argomento, oppure mi liquidava con un banale ''no'' o 'non mi interessa'...questo potrebbe essere un indizio, chissà.

Certo, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ma non vorrei perdere del tempo utile e soprattutto uno così tenero e carino banana.gifaiut.gif

Link to comment
Share on other sites

ah se t piace veramente non è mai tempo perso. X certi sarebbe già una fortuna trovare qualcuno che intriga veramente... Tu seguì un pò l'istinto. È cmq un esperienza. Anche se non succederà nulla. Però ti dico una cosa.. Se hai dubbi sull orientamento sessuale di qualcuno un motivo ci sarà! ;-) io a scuola ero stracotto di un tipo. Ora non più ma quando lo vedo in giro si nota che è apertamente gay. Peccato che non mi ispira più eheh altri amici che ho avuto e di cui ho sospettato potessero essere gay si sono rivelati esserlo con gli anni. Ahah secondo me abbiamo un sesto senso noi gayss x certe cose.

Link to comment
Share on other sites

ah se t piace veramente non è mai tempo perso. X certi sarebbe già una fortuna trovare qualcuno che intriga veramente... Tu seguì un pò l'istinto. È cmq un esperienza. Anche se non succederà nulla. Però ti dico una cosa.. Se hai dubbi sull orientamento sessuale di qualcuno un motivo ci sarà! ;-) io a scuola ero stracotto di un tipo. Ora non più ma quando lo vedo in giro si nota che è apertamente gay. Peccato che non mi ispira più eheh altri amici che ho avuto e di cui ho sospettato potessero essere gay si sono rivelati esserlo con gli anni. Ahah secondo me abbiamo un sesto senso noi gayss x certe cose.

 

Può essere...uhsi.gif Basta trovare il coraggio ciga.gif

Se poi andasse tutto male, anche se secondo me è omosessuale (forse represso, ma non penso...), sarebbe una situazione difficile...look.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
chris_watson

io sento molto parlare di radar... ma a quanto pare io non lo possiedo...

non so davvero come si fa a capire se uno è gay... le uniche persone che riesco a capire che sono gay sono o effemminati o gente dichiarata a chiunque lo chieda... per il resto non saprei riconoscere un gay da un etero neanche se l'avessi sotto il naso -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...