Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

2) Il mio prof  :asd:. Ebbene, ho sempre avuto un certo interesse per i miei prof, specialmente quando si tratta di begli uomini sulla quarantina, come questo qui appunto. Non ha la fede al dito, è alquanto effeminato nel parlare, nei gesti, nelle movenze, e ci sono molte voci che girano su una sua presunta omosessualità. Lui stesso un giorno, a lezione, arrivando all'argomento gay, ha detto che nella disciplina che lui insegna non sono affatto rari i docenti gay, dopodichè ha fatto un sorisetto malizioso (oddio, io lo adoro lui, quindi può anche essere che quella malizia è stata frutto dei miei pensieri :P) e ha detto "stiamo messi bene!" Però! (ecco l'altro maledetto però) c'è gente che sostiene che conviva con una donna, e che nonostante il suo apparire gay, in realtà, non lo è.

Cosa insegna?

Cmq su questo punto ti capisco e ci sono passato anch'io  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • cicco87

    6

Top Posters In This Topic

uffi è quello che ho cercato di fare per un po', ma ogni volta che gli propongo di uscire rifiuta, motivandosi sempre, ma con dei motivi che a me sembrano scuse...quindi se uno è costretto a ricorrere a delle scuse significa che non è interessato...

 

ma perchè ogni volta che ci incontriamo per caso mi saluta sempre con quei sorrisoni scintillanti ;__________; uffaaaaaa

 

---

 

il mio prof insegna Fonetica e Linguistica generale...dovreste sentirlo pronunciare le vocali aperte *_* è divino, lol

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Torno ad essere in una situazione complessa anche io, dopo taaaaaaanto tempo di certezze.

 

In palestra ci sono due 2 ragazzi che mi piacciono. Non sono amici, nemmeno si salutano. Uno viene sempre solo, l'altro è sempre in gruppo. Gli "indizi" sono sempre i soliti (sguardi prolungati ed intensi, coincidenze assurde ecc...). Ma ho paura di rischiare, perchè in quella palestra mi conoscono tutti :asd: persino il mio PT è un amico di infanzia. :asd:

 

Come si fa ad attaccare bottone in palestra??? non posso mica chiedere "scusa, come si fa questo esercizio?? ci sono diversi personal trainer a disposizione!!  :salut: di mio non sono timido, ma quando parlo con qualcuno che mi piace divento rimbambito  :lol:

Link to comment
Share on other sites

fai gli stessi esercizi che fa lui, nello stesso tempo in cui li fa lui (ma non tutti e non sempre se no sospetta), in questo modo dovrete alternarvi se non ci sono abbastanza strumenti, e in questo modo si può iniziare a parlare. Io ho fatto così con un uomo che mi piaceva in palestra. Andavo a fare esercizi di panca piana quando c'era lui, così ci alternavamo la panca, e quando io non riuscivo ad alzare il bilanciare mi aiutava lui *_________*. Poi c'ho lasciato perdere...era troppo grande per me, avrà avuto poco meno di 40 anni, ma era stupendo... :salut:

Link to comment
Share on other sites

ehhhh come ti capisco! però dai, così potrebbe funzionare, se lui resta lì ad aspettare il suo turno (come succedeva con quello che veniva in palestra con me), così magari può anche aiutarti o darti suggerimenti (e tu puoi fare altrettanto)  :salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

Avete trovato delle persone molto disponibili, io quando arriva qualcuno a interrompere una serie per chiedere di alternarsi divento ringhioso, altro che suggerimenti o consigli  :salut:

Link to comment
Share on other sites

uffi è quello che ho cercato di fare per un po', ma ogni volta che gli propongo di uscire rifiuta, motivandosi sempre, ma con dei motivi che a me sembrano scuse...quindi se uno è costretto a ricorrere a delle scuse significa che non è interessato...

 

In effetti se rifiuta sempre...o se ne sta fregando, oppure è supertimido  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ok, non volevo scriverlo, proprio perchè è passata appena una settimana da quello che ho scritto settimana scorsa...ma sto impazzendo...e devo chiedervelo...ebbene, mi piace un'altro ragazzo.

 

Frequentiamo un corso universitario insieme, avevo notato da un po' che fosse carino, ma in questa settimana mi è piaciuto di più, insomma, ora non riesco a pensare ad altro  :salut:

 

Cioè, la situazione è strana, lui non sa che sono gay. Non ha nulla che mi fa pensare di una presunta omosessualità, se non il fatto che mi ha chiesto dopo pochi giorni dalla nostra conoscenza il numero di cell e il contatto msn. Andando nel suo blog ho visto che ha scritto tante cose carine, tra le quali anche delle poesie, che non sembrano assolutamente rivolte a nessun genere preciso. Anzi, in una cita anche un "lui". Inoltre nei commenti delle sue poesie, c'è sempre qualcuno che gli scrive cose carine, e che toglie nick e email per non essere rintracciato. Questo mi ha fatto pensare molto. In più, sono stato sul suo account di facebook, che è abbastanza completo, e si vede che lo cura, ma guarda un po', nel profilo ha saltato il campo di interesse (quello in cui devi scegliere se ti piacciono le donne o gli uomini).

 

Mi piace davvero tanto, è carino, è simpatico, è gentile, e poi è sempre allegro e sorridente, mette un'allegria unica...aiuto!!! Non voglio invaghirmi di un'altro potenziale eteroooooo!!! ;_;

Link to comment
Share on other sites

Ah ma vedo che sei attivo su più fronti  :asd:

 

Certo gli indizi che hai trovato su Internet sono positivi  :salut: E anche il fatto che abbia chiesto cell e contatto MSN dà da pensare.... :lol:

 

Mi mandi in privato il suo blog + facebook? Sono curioso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

un'attività quasi maniacale  :asd:

 

cmq sia blog che facebook sono bloccati, possono essere visualizzati solo dalle persone che contraddistingue come amici...sentite, io ho pensato di fare così, e cioè, di dirgli che sono gay, alla prima occasione buona che si presenta...ma non vorrei tanto fare un CO di quelli del tipo "ti devo parlare ecc ecc", voglio farlo sembrare una cosa naturale, del tipo "eh ma io sono gay...uh...non l'avevi capito?" non so...una cosa del genere...se poi lui ha qualcosa da dire riguardo alla sua sessualità, penso la dica di riflesso...non sooooo!!!  :salut::asd::lol:

 

sono matto  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Dai prova con la tua tecnica, non sembra malaccio  :asd:

 

Magari gli chiedi tipo "hey ma delle ragazze qua del corso ti piace qualcuna in particolare?"...alchè lui ti risponderà (credo), rigirandoti la domanda...ed hai creato la tua occasione fatta in casa!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

lol! Se poi però mi risponde di si!? XD

 

Io cmq escluderei il fatto che sia omosessuale...al limite bisex, è in questo che spero!

 

(cmq ha già commentato una ragazza del corso definendola "proprio bona"...però...non mi convince del tutto!!!)

 

Oddio ragà...lo sto veramente adorando °_° stanotte l'ho sognato!!! Devo parlargli prima di prendermi una cotta seria °_°

 

Cmq siete troppo simpatici, ho fatto bene ad iscrivermi  :P

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, devi sbrigarti  :)

 

Ma poi dai, hai anche MSN e il suo cellulare...tutti gli stumenti necessari per un CO coi fiocchi  :P

 

Certo sarebbe molto meglio dirglielo dal vivo...ma perchè escludi che sia gay?

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE PALESTRA XD

 

Finalmente, stasera ho parlato per la prima col ragazzo!!. C'è stato un contesto davvero ideale: abbiamo cominciato entrambi alla stessa ora, per la prima volta lui era solo (senza amici) e fuori diluvia da tutto il giorno. Come farsi sfuggire una simile occasione?  :P

 

Comunque, abbiamo fatto il solito allenamento entrambi, ed alla fine ci siamo ritrovati entrambi negli spogliatoi..lui mi è sempre parso abbastanza timido, e non ci siamo rivolti la parola ma solo il -solito- gioco di sguardi.

Ad un certo punto esco dagli spogliatoi, avendo finito prima di lui e mi avvio alla hall della palestra: arrivato là ho desistito dall'uscire perchè davvero la pioggia mi avrebbe inzuppato come un biscotto Saiwa in una tazza di latte caldo.

Per questo, ho deciso di aspettare qualche minuto -sperando in una diminuzione d'intensità- ma niente da fare: quindi mi decido ad aprire il mio ombrello e lo scopro rotto (tanto per cambiare!!). Nel mentre che smanetto davanti all'ingresso arriva lui ed ha una reazione analoga alla mia, bloccandosi per la pioggia.

Lo guardo, accanto a me e gli dico: (con tono scherzoso) "dai vai, ci saranno due gocce!!" e lui: "eeeeeeee certo!" (con uno sguardo basso intimidito).

Io: "beh, ce l'hai l'ombrello?"

Lui: "no..." e nel mentre guarda spaesato la strada,

Io: "che strada devi fare?"

Lui "ehm, devo andare ehm, in fondo a destra eeeeeeehm poi di nuovo a destra" (gesticolando un po' e sentendosi in imbarazzo)

Io "se ti va possiamo fare un tratto di strada insieme sotto lo stesso ombrello, però bada che poi in fondo alla strada io vado a sinistra"

Lui "ok, va bene" e si affianca a me sotto lo stesso ombrello.

Mentre camminiamo gli faccio (con tono scherzoso/sarcastico!) "devo dire che sei un furbetto ad uscire di casa senza ombrello" e lui balbettando mi dice una mezza cosa incomprensibile diventando rossissimo: io ovviamente non ci capisco niente e per due secondi ci guardiamo fissi negli occhi, poi con tono quasi aggressivo gli faccio "eh???" e lui "non so come sia possibile ma ero convinto di averlo messo in borsa l'ombrello.." (con tono intimidito).

Io mi faccio una risatina e poi gli dico "va bè, piacere io sono Emanuel" e lui "piacere, io sono Francesco" (pure il nome mi piace =D) e mi stringe la mano.

Sfortunatamente arriviamo in fondo alla strada ed io sono costretto a salutarlo e lui mi dice "meno male che ho il cappello! che bella giornata!! grazie tante Emanuel, ciao!!" (con un tono leggermente più rilassato) e se ne va...

 

Oddio non mi laverò mai più la mano  :) quanto è B o n o .

 

Naturalmente, d'ora in avanti sarà il caso di salutarlo in palestra :P

Link to comment
Share on other sites

mitico! sono contento per te! Ora hai un motivo per parlarci, visto che vi siete conosciuti! ;-)

 

Riguardo alla mia situazione, beh, mi piace, ieri notte sono stato fino alle 2 a leggere ogni singolo internvento del suo blog (con i relativi commenti), oddio, non ci credo di essere arrivato a tanto  :)

 

perchè non lo credo gay? ad esempio, su facebook ha joinato il gruppo "quelli a cui piacciono le tette"...e poi mi ha detto quella cosa su quella ragazza...boh...escluderei la tesi che possa essere gay...

 

quella del gruppo di facebook è fresca fresca, l'ho appena vista...non vi nascondo che ci sono rimasto un po' male...uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo vedo mercoledì...devo trovare il coraggio, ma deve esserci anche la giusta situazione per dirglielo...oddio spero di non stare per prendermi una brutta sbandata  :P

Link to comment
Share on other sites

Azz, "quelli a cui piacciono le tette" è inequivocabile mi sa.....devo dire la verità, dopo quest'ultima "notizia" per me le % scendono notevolmente....ma hai ancora speranze.

 

Mercoledì devi assolutamente parlargli...   :P

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Quando non si è certi della sessualità di una persona, le speranze diventano ballerine: una cosa ti fa credere che lo sia, un'altra no e le informazioni si combattono a vicenda. Quando poi ci sono potenziali rischi a seguito di un coming out o comunque di una dichiarazione, le cose diventano ancor più complesse.

 

Io ad esempio, mi sento combattutto circa il ragazzo di cui ho precedentemente parlato: alcune cose mi lasciano pensare che sia omosessuale (o bisessuale), come il gioco di sguardi, l'eccessiva cura per il proprio corpo e per il vestire, la sua timidezza...ma sono tutte cose che possono dire tanto come non dire nulla. Per alcuni versi, penso addirittura che sia etero (ecchecca*zo!!)

Ora come ora, voglio solo vedere come si comporterà nel prossimo futuro, ovvero se sarà socievole e confidenziale o se si limiterà a farmi un semplice cenno per salutarmi. O peggio ancora, potrebbe prendere le distanze considerandomi uno svitato/psicolabile :)

 

Tutto da vedere...penso giovedì o venerdì :P

Link to comment
Share on other sites

eh già...hai proprio ragione, tante volte le coincidenze ce le creiamo pure perchè abbiamo il cervello offuscato dal pensiero di quella persona che ci piace, e che quindi la vorremmo gay...il fatto è che con questo qui è diverso. Io non l'ho mai creduto gay, non ha nulla di gay nè nei comportamenti, nè nel parlare, nè nelle movenze. Infatti quando mi ha chiesto cell e msn non c'ho fatto più di tanto caso, nè tantomeno avevo fatto caso a quanto fosse carino, visto che lo davo per etero scontato!

 

Ho iniziato a pensare di una sua presunta, chiamiamola "omotendenza", quando su msn gli dissi che lo trovavo figo in una foto, e lui mi disse che non era capace di darsi un giudizio, ma che se lo dicevo io gli andava bene. Poi ho iniziato a sbirciare nel suo blog e nel suo account di facebook e ho trovato tutti quegli "indizi", nonchè tante sue foto che mi hanno fatto capire quanto fosse bello!!!

 

Devo parargli in fretta, non posso rischiare di perdermi in paranoie, e non voglio neanche perderlo come amico, è davvero una persona stupenda, veramente il ragazzo perfetto...

Link to comment
Share on other sites

secondo me basta davvero incrociare gli occhi per capire.

non c'è bisogno di domande, di sapere i gusti personali o notare la fissazione per il corpo (che ormai è tutto fuorché prerogativa dei gay).

io quando incrocio lo sguardo di un "socio", sento dentro uno smottamento, non so spiegare bene. è una sensazione tipo di un campanello che suona, di una piccola scarica elettrica.

ha sempre funzionato. e secondo me ce l'hanno tutti innata questa qualità (immagino anche gli etero tra di loro)

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Non so Aner...

Conosco la sensazione di smottamento che avviene dentro, perchè capita anche a me. Ed anche lo sguardo, prolungato o profondo che sia potenzialmente dice tanto. Però mi è anche capitato di prendere abbagli assurdi... :P

 

Devo parargli in fretta, non posso rischiare di perdermi in paranoie, e non voglio neanche perderlo come amico, è davvero una persona stupenda, veramente il ragazzo perfetto...

 

Sì, anche io ti consiglio di muoverti: certo, il rischio c'è ma è comunque marginale: ammesso che non sia omosessuale non credo possa portare rilevanti conseguenze. Poi ripeto, avendo internet, msn e cellulare tutto è semplificato...

 

Negli impicci ci sto io, perchè se dovesse spargere la voce di una mia presunta dichiarazione potrebbero saperlo tutti, anche se ho una reputazione inossidabile in palestra: in pratica il mio personal trainer è stato fidanzato con una ragazza con la quale ci sono stato anche io! (a suo tempo..), ed ovviamente sapendo tutto mi crede etero! ed una situazione analoga c'è con un altro istruttore, che mi crede etero al 101% visto che uscivamo insieme in comitiva ed ero fidanzato con una ragazza (che ovviamente è anche sua amica!!) XD

 

Quindi, anche se il mio "amichetto" volesse spargere la voce, beh avrei ottimi halibi :)

 

A volte, avere un passato etero può aiutare....bwhahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

eh, io non ho nessun passato etero...in 19 anni non ho mai avuto una ragazza (ma chi le voleeeeee) (senza offesa girls, ma so che mi capite visto che sono qui :***)...

 

in ogni caso, domani lo vedo...spero di non essere impacciato...quando mi piace un ragazzo divento scemo quando c'è °_°, fino ad ora con lui mi sono comportato sempre in modo normalissimo...vediamo di continuare °_°

 

oddio spero di riuscire a dirglielo domani... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...