Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

però dai...è sempre la quinta. e poi qui si parla di vendite digitali e non di dischi fisici.

su cinque non è un grande risultato,almeno ci sono If e That's the way love goes,che vi consiglio di scaricare perchè sono bellissime.comunque domani esce l'album,speriamo arrivi al n.1,anche se sarà dura.
Link to comment
Share on other sites

molto divalicious. lei poi era bellissima.

 

non debutterà alla prima ma spero che da qui al 25 di dicembre sia un'ascesa continua. certo che c'è quella Taylor Swift che vende come una dannata e la prossima settimana c'è il Boiler made in UK.

 

mah staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

Santa

If you get this letter

Won't you help me out

I know you're kinda busy with your elves right now

And I don't know how

You do the things you do while I sleep on Christmas eveeeeeee

 

Uoh uoh uohhhhh!

 

*Ok, aiutatemi*

:roll:

Link to comment
Share on other sites

But it's amazing

And I bet that you could bring me back my baby

Because every time I see Christmas lights

I feel this burn inside

And I just can't take it

 

i saw them shopping last week and his new girl was so bleak and then i swore to myself santa's ... e non mi ricordo più come si scrive il testo.

Link to comment
Share on other sites

anch'io...ieri ho fatto una propaganda pressante su mia madre. le ho fatto ascoltare tutto Merry Christmas II you e anche il dvd con l'intervista e lei nello studio (dura una mezzoretta) e le è piaciuto un sacco soprattutto quello con la mamma.

 

ha detto che il cd merita davvero di essere comprato (a dire il vero ne dobbiamo comprare 5)!! proprio da lei che mi prende sempre in giro.

 

e poi tutto ieri con la musica a palla di e=mc" e le è piaciuta un sacco side effects e i'm that chick e for the records.

Link to comment
Share on other sites

anch'io...ieri ho fatto una propaganda pressante su mia madre. le ho fatto ascoltare tutto Merry Christmas II you e anche il dvd con l'intervista e lei nello studio (dura una mezzoretta) e le è piaciuto un sacco soprattutto quello con la mamma.

 

ha detto che il cd merita davvero di essere comprato (a dire il vero ne dobbiamo comprare 5)!! proprio da lei che mi prende sempre in giro.

 

e poi tutto ieri con la musica a palla di e=mc" e le è piaciuta un sacco side effects e i'm that chick e for the records.

 

 

Grande la mamma! :roll:

 

A me accadde l'inverso: avevo  5 anni e mia madre inizio' a bombardarci con Mariah e la sua Vision of Love. Fu amore a primo ascolto!

Link to comment
Share on other sites

me che bella vision of love:

questo live poi mi piace particolarmente.

 

ieri poi mia madre si era così assuefatta che aveva scambiato Whitney per la Mimma  :roll:

 

devi sentire poi i commenti di mio padre: lei non sa fare niente, non è una brava cantante, ha solo avuto la fortuna di andare a letto con Mottolo. Madonna è brava  :bah: e sa cantare e ballare!

Link to comment
Share on other sites

me che bella vision of love:

questo live poi mi piace particolarmente.

 

ieri poi mia madre si era così assuefatta che aveva scambiato Whitney per la Mimma  :roll:

 

devi sentire poi i commenti di mio padre: lei non sa fare niente, non è una brava cantante, ha solo avuto la fortuna di andare a letto con Mottolo. Madonna è brava  :awk: e sa cantare e ballare!

 

 

 

Papà non ci siamo!  :ok:

 

Frustalo!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

:roll: non so più come farglielo capire: mia sorella mi prende in giro ma quest'estate sotto la doccia era sempre li che cantava touch my body, obsessed a i Want to know what love is.

 

ahahah FREGATA!

 

ah...la bellissima Mimi è arrivata a 10 pagine.

Link to comment
Share on other sites

ecco il nuovo pezzettino di Oh Santa...sembra qualcosa di molto divertente.

http://www.rap-up.com/2010/11/01/sneak-peek-mariah-carey-oh-santa/

 

entro la giornata si dovrebbe trovare anche il video intero...e quando ci sarà lo posterò.

 

bello :roll::awk::bah:......è strano però vedere un video in cui la carey non è ripresa per intero, sembra però meno cheap degli ultimi che ci ha rifilato con memoirs.......

Link to comment
Share on other sites

ma si che è ripresa per intero: quando mancano 32 secondi alla fine; quando ne mancano 40; a 20;

 

sarà meglio che non ci rifili un video di quelli di Memoirs: ma l'avete visto quello di IWTKWLI tutto computerizzato e fatto male e quello di HATEU: una canzone tremendamente stupenda rovinata da un video del genere.

Link to comment
Share on other sites

ma si che è ripresa per intero: quando mancano 32 secondi alla fine; quando ne mancano 40; a 20;

 

sarà meglio che non ci rifili un video di quelli di Memoirs: ma l'avete visto quello di IWTKWLI tutto computerizzato e fatto male e quello di HATEU: una canzone tremendamente stupenda rovinata da un video del genere.

 

lasciamo stare che è meglio....... :roll::bah:

comunque da quello che ho capito ha girato 2 video, e il secondo dovrebbe essere il duetto con la madre.......

Link to comment
Share on other sites

questo è quello che ha scritto:

"I was staying up 24 hours a day, doing 'Auld Lang Syne' in one take. I just shot a video last night with my mom," former opera singer Patricia Carey, whose lustrous mezzo-soprano graces a medley of 'O Come All Ye Faithful' and 'The Hallelujah Chorus.'

Link to comment
Share on other sites

ma si che è ripresa per intero: quando mancano 32 secondi alla fine; quando ne mancano 40; a 20;

 

sarà meglio che non ci rifili un video di quelli di Memoirs: ma l'avete visto quello di IWTKWLI tutto computerizzato e fatto male e quello di HATEU: una canzone tremendamente stupenda rovinata da un video del genere.

 

Quelli sono osceni. :bah:

 

Con una telecamera demmerda avrei saputo fare meglio.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

quello di obsessed a me piace. io amo il suo atteggiarsi da diva, il suo credere di essere superiore, l'ostentazione al lusso e alla ricchezza.

 

la Mariah dovrebbe promuovere di più quello che fa: tutte le volte che andava in un programma parlava sempre di precious che infatti è andato bene sia al botteghino, sia per gli oscar e sia per la critica; e dei suo profumi che hanno venduto un botto (in molti negozi sono stati sold out).

 

la mariah è seguita ma deve parlare di musica, fare dei bei live nelle interviste.

Link to comment
Share on other sites

eh parecchio  :bah:

ma noi l'amiamo per questo...guarda l'intervista per hsn.com e guarda la sua casa molto trash e agghindata per natale come non so cosa.  :roll:

 

però da gay dillo: è stupenda!!

Link to comment
Share on other sites

ok ci siamo...ve l'avevo promesso.

 

il video è molto carino, niente di eccezionale ma in confronto a quello che ci aveva propinato l'anno scorso...

http://www.mariahcarey.com/

 

basta cliccare sul video e questo partirà

 

bellino :bah::ok::D.....

 

 

le "pantofole rialzate" sembrano 2 animaletti in decomposizione........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...