Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

Vero, qui a Milano ho visto alcuni dei concerti più belli.

Da Liga, agli Oasis, i miei amatissimi Muse, la stessa Mariah, i Rolling Stones, Robbie Williams e i Within Temptation. :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

il nuovo album ha venduto 56.000 copie negli usa,poche se si considera che memoirs ne aveva vendute più di 150.000,un altro flop sarebbe un brutto colpo per la sua carriera.

Link to comment
Share on other sites

sono state 56'000 da aggiungere alle quasi 20'000 di hsn.com

quindi raggiungiamo quasi gli 80'000.

 

poco male, anzi bene, se pensiamo che merry christmas ne vendette 45'000. il mese in cui si fanno le vendite è Dicembre.

Link to comment
Share on other sites

come debutto non è male, il pieno lo dovrebbe fare negli stati uniti almeno da metà novembre in poi, adesso tocca lei e all'etichetta discografica fare la giusta prmozione per cercare di reggere la concorrenza (abbastanza agguerrita), anche se dubito possa arrivare alla #1 negli album.....

Link to comment
Share on other sites

con la swift,la boyle e il nuovo di Michael Jackson,ci vorrebbe un miracolo natalizio per arrivare alla #1.a meno che oh santa non diventi una nuova AIWFCIY,ma ne dubito.ma quanto ha venduto Memoirs?negli usa 500.000 copie ma in totale?

Link to comment
Share on other sites

due milioni mi sembra impossibile,anche perchè è entrato in pochissime top ten a livello mondiale.a fine 2009 era a 750.000 copie adesso sarà a 1 milione,non pensate?

Link to comment
Share on other sites

veramente una miseria...per lei. poi io l'ho apprezzato così tanto questo album che mi dispiace ancora di più.

 

ma ora basta piangere e pensare alle cose brutte andiamo avanti e facciamolo con Merry christmas to you.

Link to comment
Share on other sites

vero che sono poche?pensavo almeno un milione di copie invece....,ma il nuovo album la riscatterà,anche perchè con il bambino resterà per un pò fuori dalle scene.

Link to comment
Share on other sites

io non avevo visto l'esibizione in diretta,perchè pensavo che si esibisse a metà show come aveva fatto Whitney Houston,meno male che c'è yotube.Ma è live ho precorded? 

Link to comment
Share on other sites

io ti invidio!! l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il mariah mariah mariah molto finto, tutto controllato. boh.

 

comunque i whistle sono uguali in tutti i live ergo pre rec

Link to comment
Share on other sites

Si, almeno all'XF qui in Italia c'erano i due tizi che dicevano quando urlare, applaudire o fare i finti ossessi. Ma questo accade sempre in quel programma di merda, dove l'unica che capisce di musica è la bidella che guarda i cessi all'ingresso.  ;)

Link to comment
Share on other sites

FACCIAMO SENTIRE OH SANTA

 

 

RTL 102.5

Mandiamo un SMS al 349.3491025 con le nostre richieste.

Mandiamo inoltre tante richieste via e-mail ai vari deejay. Possiamo trovare i loro profili QUI.

 

RADIO DIMENSIONE SUONO

Mandiamo SMS durante le dirette radiofoniche al numero 340.4310800.

Per votare via internet clicca QUI!

 

RADIO 105

Interagiamo con il programma telefonando in diretta allo 02.6551244 , inviando un SMS al numero 340.4315105 oppure inviando una e-mail a diretta@105.net

Votiamo QUI, si possono anche vincere i gadgets ufficiali della Radio!

 

RADIO DEEJAY

Mandiamo una mail a diretta@deejay.it durante la diretta dei vari programmi.

Contattiamo i dj, i loro indirizzi si trovano QUI.

 

KISS KISS NETWORK

Scriviamo una mail alla radio all’indirizzo info@kisskissnetwork.it

 

RADIO MONTECARLO

Scriviamo una mail alla radio all’indirizzo radioweb@radiomontecarlo.net

 

VERONICA HIT RADIO

Scriviamo alla radio tramite QUESTO form, oppure via SMS al numero 338.6363034.

Possiamo contattare la radio anche attraverso il numero verde 800.010149

 

RADIO COMPANY

Richiedi QUI.

Troviamo l’elenco dei DJ a QUESTA pagina. Cliccando sul nome del singolo dj troviamo il suo indirizzo di posta elettronica.

Mandiamo inoltre tanti SMS al numero 333.2688688

 

RADIO SUBASIO

Mandiamo delle mail alla radio all’indirizzo subasio@radiosubasio.it, oppure chiamiamo lo 075.80.60 o mandiamo SMS al 348.0758060

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...