Jump to content

Mariah Carey


Guest jonah471

Recommended Posts

Lol. Beh sulle cure io mi sono attenuto a quello che dichiarava lei anni fa, ma probabilmente hai ragione.

Il personal trainer ce l'ha e cazzo visti i risultati del periodo E=MC2 direi che lavora pure piuttosto bene (nei video di Touch My Body e Bye Bye è sgnoccolissima!:eek:).

 

Sul culone, beh, è mulatta! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    185

  • Dexter

    156

  • giovanni27

    143

  • brown424

    109

Top Posters In This Topic

Posted Images

dexter,ti dimentichi il video di i'll be lovin u long time,,anche li era molto gnocca,con quel costumino nero che lasciava ben poco all'immaginazione.e dire che son passati solo due anni.

Link to comment
Share on other sites

veramente carina questa canzone,mi auguro abbia lo stesso successo di aiwfciy,se lo merita.ancora un mese ed esce il nuovo album!non vedo l'ora.go mariah!

Link to comment
Share on other sites

be il photoshoot (o photoshopshoot) è state scattato ad aprile quando non si era ancora ingrossata così tanto. anche se il ritocco c'è ed è pesante soprattutto nell copertina di Merry Christmas II you che sembra che le abbiano tolto la schiena  :salut:

Link to comment
Share on other sites

anche le tette sono più piccole del solito.e per la prima volta dal 97 non é mezza nuda!miracolo natalizio?

be a dire il vero il vestito è lo stesso di Merry Christmas. anche se a me svestita non dispiace ma dato che negli usa sono così puritani... che la donna si vesta.

Link to comment
Share on other sites

Si le fa, non spediscono soltanto oggetti troppo grandi. Ad esempio spediscono giochi o libri, ma mai console! Le spedizioni variano per articolo, in questo caso sono di 6.99.:asd:

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE ATTENZIONE: vi invito caldamente a comprare Oh Santa su itunes. compriamo la buona musica e vi ricordo che con 99 centesimi non ci prendiamo neanche un caffè.

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE ATTENZIONE: vi invito caldamente a comprare Oh Santa su itunes. compriamo la buona musica e vi ricordo che con 99 centesimi non ci prendiamo neanche un caffè.

 

Preso stamattina! ;)

 

Bella assà!

Link to comment
Share on other sites

l'ho comprata anchio,l'album da noi esce il 29 ottobre!ho letto la traklist,non vedo l'ora!c'é anche un duetto con la madre, sono curioso di sentire la sua voce,mi sembra fosse un soprano vero?spero che la def jam non faccia pasticci con la promozione,visto che hanno rovinato gli ultimi due album,io spero sempre in un ritorno alla sony.

Link to comment
Share on other sites

l'ho comprata anchio,l'album da noi esce il 29 ottobre!ho letto la traklist,non vedo l'ora!c'é anche un duetto con la madre, sono curioso di sentire la sua voce,mi sembra fosse un soprano vero?spero che la def jam non faccia pasticci con la promozione,visto che hanno rovinato gli ultimi due album,io spero sempre in un ritorno alla sony.

 

Si la madre era un soprano. Purtroppo devo quotare sul discorso promozione. Lo stesso MOAIA era un lavoro che sarebbe potuto arrivare lontano. Non ha venduto poco, ma facendo leva sul 20ennale e scegliendo i singoli in modo più consono avrebbe venduto enormemente di più! ;)

Link to comment
Share on other sites

Si la madre era un soprano. Purtroppo devo quotare sul discorso promozione. Lo stesso MOAIA era un lavoro che sarebbe potuto arrivare lontano. Non ha venduto poco, ma facendo leva sul 20ennale e scegliendo i singoli in modo più consono avrebbe venduto enormemente di più! ;)

ormai penso che la island def jam pensi solo a come far vendere justin bieber

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe ritornare alla sony é la casa discografica più potente e meglio organizzata.oppure dovrebbe assumere tommy mottola come manager,non sto scherzando é uno st....zo,basta pensare quello che ha combinato a michael jackson,però il suo lavoro lo sa fare molto bene.e poi erano una bella coppia,altro che cannon.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe ritornare alla sony é la casa discografica più potente e meglio organizzata.oppure dovrebbe assumere tommy mottola come manager,non sto scherzando é uno st....zo,basta pensare quello che ha combinato a michael jackson,però il suo lavoro lo sa fare molto bene.e poi erano una bella coppia,altro che cannon.

 

Una bella coppia? Quella era una castrazione mentale e fisica!

Link to comment
Share on other sites

molto meglio mottola che cannon!e poi a mariah piace fare la vittima,non credo fosse cosi sottomessa come dice. mottola all'epoca non era affatto male,era decisamente un bell'uomo.

Link to comment
Share on other sites

molto meglio mottola che cannon!e poi a mariah piace fare la vittima,non credo fosse cosi sottomessa come dice. mottola all'epoca non era affatto male,era decisamente un bell'uomo.

 

Che c'entra essere un bell'uomo. I disturbi psichici di Mottola sono testimoniati da ben più di una persona! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

però diciamoci la verità: se Mariah non fosse stata con mottola ora non sarebbe quella che è.

è un po' come quando tutti dicono che il padre di MJ era cattivo; questo è il mio pensiero " sono contentissimo che MJ sia stato picchiato da piccolo per essere sempre il migliore, per provare dalla mattina alle sera, perchè altrimenti il mondo non avrebbe conosciuto l'artista che è diventato"

Link to comment
Share on other sites

però diciamoci la verità: se Mariah non fosse stata con mottola ora non sarebbe quella che è.

è un po' come quando tutti dicono che il padre di MJ era cattivo; questo è il mio pensiero " sono contentissimo che MJ sia stato picchiato da piccolo per essere sempre il migliore, per provare dalla mattina alle sera, perché altrimenti il mondo non avrebbe conosciuto l'artista che è diventato"

 

 

letti tutti i post!cosi ti dico cosa penso di lei dilungandomi un pò di più.

diciamo che non faccio parte del club formato da te da Dexter e da giovanni27.

probabilmente è che non la conosco abbastanza,o meglio che non l'ho conosciuta abbastanza.

principalmente di mariah ho in testa due cose  "merry christmas",

e poi tutte le cose che le sono piovute addosso quando è uscito "glitter",il film  :afraid:

comunque sto usando i link in questo thread alle sue canzoni.

della serie,non è mai troppo tardi!

Link to comment
Share on other sites

grazie Manuel sono contentissimo che tu sia veramente venuto a leggere i miei topic.

ora fai parte di una grande famiglia...sei un LAMB o almeno spero che tu lo diventi.

Link to comment
Share on other sites

dai manuel diventa anche tu un lamb,se hai bisogno di informazioni su mariah chiedi pure senza problemi mi raccomando.lollone,sei anche fan di michael jackson per caso?io adoro sia lui che janet,sono stati i miei primi amori :afraid:,che belli che erano i primi anni 90!tu non puoi capire,non eri ancora nato.

Link to comment
Share on other sites

be non è che sia un fan di MJ perchè non mi sono mai informato su di lui ma dopo la sua morte (come molte altre persone) mi sono incuriosito su di lui; sono andato a comprare due suoi cd poi ho visto THIS IS IT e al cinema ho comprato anche la sua maglietta.

poi con mia madre nei giorni dei funerali abbiamo parlato tanto e lei ci spiegava che negli anni 80 lui era proprio considerato un dio nei luoghi neri in cui abitava.

quindi si mi piace.

janet non l'ho ancora ascoltata ma adesso mi informerò.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...