Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perchè non sapevo niente dell'esistenza di questa discussione?!? :o

Chi ha visto l'ultima puntata della quarta stagione?! :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Anche io lo seguo, anche se mi sono fermato fino alla fine alla terza stagione (in parole povere mi manca la quarta da vedere)

Link to comment
Share on other sites

io AMO questa serie! è davvero la piu bella in assoluto! poi oltre al fatto che è riuscito a farmi pianger piu di una volta, credo cheper certi versi mi rappresenta un pò questa serie.. io sono un ragazzo "artistico" quindi trasferirsi a new york per frequentare una di quelle accademie come la nyada è un po il mio sogno.. questa serie mi fa sognare <3

Link to comment
Share on other sites

Pessima serie.

 

E dá un'immagine completamente stereotipata

degli uomini sessuali.. U.u

Argg! Se avessi visto prima questo commento, faby! :D

Si, è vero, Kurt è altamente stereotipato, ma nelle stagioni successive migliora! E poi non hai avuto occasione di vedere Blaine, che è l'esatto opposto dello stereotipo gay! :P

Link to comment
Share on other sites

Argg

 

è lo stesso che detto dopo le prime 5 puntate

(spero di non vederne altre).

 

A parte i gay stereotipati come checche isteriche,

TUTTI i personaggi sono STUPIDI!!!!!

 

Quel tizio che crede di aver messo incinta l'amica

con cui non ha mai scopato, il prof che non nota in

6 MESI che la sua donna non aspetta un bimbo.. Potrei

andar avanti fino a domani....

Link to comment
Share on other sites

è lo stesso che detto dopo le prime 5 puntate

(spero di non vederne altre).

 

A parte i gay stereotipati come checche isteriche,

TUTTI i personaggi sono STUPIDI!!!!!

 

Ahahah Dai, un po' è voluta questa cosa. E poi anche in questo senso nella 2 stagione migliorano. (e diventano anche tutti più boni XD)

Link to comment
Share on other sites

Bah ora Blaine l'esatto opposto del gay steriotipato mi sembra un po' eccessivo, con quella collezione di papillon, i capelli super stra gellati, la postura e le mosse che fa nei vari balletti quando canta da solista.....

Ahahah @faby91 alla prima serie stavo per cedere persino io. Quanto ho odiato quel mongoloide di Finn ! Poi ti pare che quella ti dice una cazzata del genere e tu non chiedi in giro a nessuno ? Ma al di là di questo è assolutamente impossibile, a livelli matematici, che uno al liceo praticamente non sappia "come si fanno i bambini". Senza contare il fatto che è talmente brutto porca miseria, e lui dovrebbe essere il fico della scuola !! Ma come li sceglieti gli attori ?? Con delle protesi malfatte di un piede in putrefazione ? Shuster che non si accorge della fake pregnancy poi è fantastico.

In ogni caso come evidenziato dal "buon glee" nella seconda stagione migliora tutto. La serie risprofonda poi con la stagione successiva e la 4 è statabun disastro totale. Per di più ho notato una cosa sconcertante: stanno sgayzzando Glee ! Come se sperassero di racimolare audience da qualche altra parte quando sappiamo tutti che ciò è impossibile. Oltre ai gay forse lo guarda l'1% delle ragazze. Punto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' morto l'attore Corey Monteith, l'interprete di Finn, pare per un mix di eroina e alcool. Peccato, mi piaceva tanto la sua voce ed il somigliare tanto ad un mio ex me lo rendeva particolarmente simpatico. 

Link to comment
Share on other sites

Si ho saputo, volevo scriverlo anche io ! Si sarebbe dovuto sposare con Lea nel 2014 ed era entrato in rehab verso marzo/aprile.. Si drogava da quando aveva 19 anni quindi prima o poi penso sarebbe successo, però mi dispiace un sacco anche perchè l'ho sempre apprezzato poco >.<. Ho anche scritto un "messaggio di supporto" a Lea su instagram :(.

Senza contare che per Glee sarà una disgrazia. Lo dovranno far scomparire, chissà come eeeh, povero Cory.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

si, intendevo in lingua originale con sottotitoli! che poi, ora che mi sono visto tutta la quarta stagione cosi, è impossibile provare a rivedere doppiate in italiano!

Link to comment
Share on other sites

A me non piace guardarlo in italiano, mi da fastidio che parlino con una voce e cantino con un'altra XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

esatto! per non parlare poi dello stravolgimento di intere battute! e vabbè.. non vedo l'ora di poterlo vedere, non sto più nella pelle! anche perché glee mi ha accompagnato nel periodo di accettazione, è stato direi essenziale (molti potrebbero non capire, ma è cosi ..)

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah ha aiutato anche me, ma non in maniera eccezionale XD

 

La quarta stagione si è rivelata un pochino deludente...spero che questa si migliore della precedente =\

 

Fra i fans che seguono glee c'è anche Glee (suona strano O_O)...DOVE SEI?!?!?! XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

:o :o :o Perchè non ho notato prima questo topic?!

Ma soprattutto, da cosa si capisce che io segua Glee? XD

A me non piace guardarlo in italiano, mi da fastidio che parlino con una voce e cantino con un'altra XD

 

esatto! per non parlare poi dello stravolgimento di intere battute! e vabbè..

Io sono fortemente combattuto. Non so in quale lingua seguirlo.

Il fatto che abbiano due voci diverse non mi infastidisce particolarmente, quello che mi dispiace è proprio lo stravolgimento di battute... Però seguendolo in lingua originale (sembrerà stupido) sento come se fossi leggermente distratto dai sottotitoli, pensando che magari nel frangente in cui leggo possa perdermi qualche espressione più veloce. 

Credo che la prima e la seconda puntata siano sui Beatles, la terza sarà forse dedicata a Cory.

Link to comment
Share on other sites

È una serie per teenagers (reputata la serie tv piu omosessuale per ragazzi ma vabbe) in onda stasera alle 20.20 mi sembra su sky uno. Io ho visto la puntata in streaming ed è... waaaaa :') consiglio di guardarla in lingua originale con i sottotitoli, doppiata stravolge voci, battute, emozioni..

Link to comment
Share on other sites

Viene trattata l'omosessualità, ma non è il pilastro del programma, i protagonisti di questa serie sono dei disadattati, e fra questi ci sono dei ragazzi gay tutto qui niente di che...

 

Ricordate lo schiaffo che Santana da a Quinn e poi lei ricambia (EPICO) comunque in inglese lei dice:

"Mentre (riferito al prof di psicologia) ti faceva saltare da un letto all'altro" o qualcosa del genere

In italiano è diventato:

"Mentre ti diverti con il prof di psicologia" il succo è quello ma detto nel primo modo è moooooooolto più pesante XD

 

Meglio in inglese :sisi: @00Glee00 prova a vederlo subbato, fidati è molto meglio

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Ricordate lo schiaffo che Santana da a Quinn e poi lei ricambia (EPICO) comunque in inglese lei dice:

"Mentre (riferito al prof di psicologia) ti faceva saltare da un letto all'altro" o qualcosa del genere

In italiano è diventato:

"Mentre ti diverti con il prof di psicologia" il succo è quello ma detto nel primo modo è moooooooolto più pesante XD

 

Meglio in inglese :sisi: @00Glee00 prova a vederlo subbato, fidati è molto meglio

Ahah Si, questa è più o meno la faccia che avevo: :o

 

Ookay caro, allora stasera Glee!! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Spero che skygo non mi lasci sul più bello XD 

 

A che ora è e su che canale???

 

Trovato :P

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...