Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Ho visto con piacere la prima serie e adorato la seconda! Ma purtroppo della terza non ho visto nemmeno una puntata... provai un po' di tempo fa ad usare quel-sito-che-usavano-tutti-fino-a-pochi-giorni-fa però mi diceva qualcosa tipo che le puntate erano state tolte per motivi di copyright... Il mio personaggio preferito è Artie, ha una voce...! Le canzoni mi piacciono particolarmente quando hanno coreografie "imponenti" e quando sono canzoni recenti o (la mia cosa preferita della serie) i mash-up. Tra "It's my life/Confessions part II", "Umbrella/Singing in the rain" e "Thriller/Heads will roll" non so quale ho ascoltato di più! C'è da dire che le canzoni acquistano il loro valore solo se si è vista la puntata secondo me: ogni volta che sento "I'm not gonna teach your boyfriend how to dance with you" penso al prom oppure quando metto "the safety dance" penso al flash-mob al centro commerciale...

 

La cosa più bella però è stata il concerto del cast che ho visto circa sei mesi fa ad Indianapolis! Due ore fantastiche, i ragazzi live sono davvero bravi, avevo dei bei posti e c'era la più alta concentrazione di gay che abbia mai visto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gulp!58, ti consiglio di guardare anche la terza perché merita tantissimo (l'ho trovata un po' sottotono nelle prime puntate, ma ha già recuperato meravigliosamente!)

 

Anche a me è piaciuta tantissimo We found love *_* La parte di Santana è da orgasmo *_* (ma anche lei è da orgasmo *_*). Peccato solo che il testo sia veramente corto!

Link to comment
Share on other sites

Gulp!58, ti consiglio di guardare anche la terza perché merita tantissimo (l'ho trovata un po' sottotono nelle prime puntate, ma ha già recuperato meravigliosamente!)

 

Anche a me è piaciuta tantissimo We found love *_* La parte di Santana è da orgasmo *_* (ma anche lei è da orgasmo *_*). Peccato solo che il testo sia veramente corto!

 

anche tu sei della mia stessa idea!!! io l''amo a Santana.. la puntata che esce domani è bellissima ho gia visto dei piccoli spezzoni è incredibile..

una vera puntata evento.. xD

Link to comment
Share on other sites

Come si può non amare xD Io i promo mi costringo a non vederli, mi rovinano la puntata. A volte resistere è veramente difficile :S

 

Non vedo l'ora che sia dopodomani per vederla *_*

Link to comment
Share on other sites

Trovo che Glee sia scaduto in maniera impressionante. Di nuovo nella III serie c'è solo Santana magicamente convertita a gay {nella prima serie tutto lasciava intendere che fosse al massimo bisex}. Il resto è una riproposizione dei drammi sentimentali che abbiamo già visto nelle prime stagioni rigirandoli su personaggi diversi {i problemi di Kurt e Blaine non sono identici a quelli che avevano Rachel e Finn?}. Sul lato musicale ormai non è rimasto più nulla se non cavalcare l'onda del momento tant'è che alle canzoni storiche della prima e seconda stagione viene sostituita una cover per ogni hit anche se questa non ha alcun valore musicale né un legame con la trama {da Barbra Straisand a I'm sexy and I know it, del quale hanno strappata tutta la comicità}.

Glee è stato un telefilm veramente eccezionale nella prima serie ma purtroppo come decine di suoi predecessori dopo un'esplosione iniziale ha iniziato a deragliare. Spero che la terza stagione sia l'ultima perché non si rovini.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente nell'ultima puntata di glee (Heart) hanno dato un po' di spazio alla coppia Santana :maninlove: /Brittany! Su, consideriamo un po' anche la coppia lesbica, considerando soprattutto che Santana è uno spettacolo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Trovo che Glee sia scaduto in maniera impressionante.

 

Non posso che quotare.

Voglio dire, io ritengo che l'apice della gradevolezza Glee l'abbia ottenuto nella seconda serie, quando ancora aveva particolari inediti da mostrare. Ora davvero è monotono, ha perso d'originalità ed è un continuo susseguirsi di vicende viste e riviste.

Link to comment
Share on other sites

A me piace, lo trovo discreto anche se francamente non mi sembra una serie molto interessata al realismo e alla qualità della trama (per non parlare dei rapporti tra i protagonisti, abbastanza buttati lì e poco credibili,

specie nella prima serie...) Le qualità di Glee sono nel cast, nei personaggi & dialoghi divertenti e nei numeri musicali, anche se, è vero, c'è una certa ripetitività di fondo.

E alcune puntate sono terribili, tipo la prima della terza serie, dove Quinn diventa una teppistella ridicola.

Edited by SaZiRi
Link to comment
Share on other sites

Io ho visto ieri sera la 3x14 "On My Way"

 

Dico solo una cosa:

 

 

Q <3 T__T

 

 

Cmq per ora la 3a serie a me piace, sicuramente più della 1a che non mi è piaciuta particolarmente (cioè si mi è piaciuta ma molto molto meno delle altre due)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Oddio ragazzi ma dove l'avete vista? ghgh io non riesco a trovarla su internet ç_ç HELP @@Alec @@Kain_89 ahahahah

Io l'ho scaricata coi torrent e poi ho scaricato i sub da Itasa (però devi essere iscritto per scaricarli :rolleyes: ). In streaming non saprei proprio dove trovarla :mellow: .

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

@

Prima di tutto scarica il programma :D poi vai su Torrent Search e scrivi "glee s03e14" e cerchi, vai su uno dei risultati e poi scegli uno dei siti che hostano file torrent e scegli "torrent download". Come poi apri il file (dopo che lo hai scaricato) ti si apre uTorrent e ti chiede se può scaricare e, dopo che selezioni ok, parte e scarica.

Guarda, ti ho già trovato il torrent della puntata qui. ^_^

Se poi ti scarichi i sub separati, o usi VLC Media Player o dai lo stesso nome della puntata ai sottotitoli e WMP dovrebbe farteli vedere comunque. ^_^

Capisc? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il migliore, secondo me, per ora è il Mash-Up tra Cherish di Madonna e Cherish dei The Association! Semplicemente perfetto <3 e poi c'è Quinn che canta divinamente, quando adoro la sua voce!! <3

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Io gli unici mash up di questa stagione che ho amato sono stati quelli delle TroubleTones (♥) e Fly/I Believe I Can Fly u_u sinceramente le ND in sé ormai mi piacciono sempre di meno dopo la 3x04 e la 3x06 :wub:

Link to comment
Share on other sites

La 3x14 secondo me è stata tristemente stupenda! A me l'episodio è piaciuto moltissimo! Forse è denso di contenuti ma sono ben gestiti. Mi sembra che la serie stia maturando affrontando tematiche come il tentato suicidio o un incidente. Come al solito ho trovato fantastica la voce di Rachel (oddio la amo!), e il duetto Santana-Mercedes. Sì, finale struggente a parte sono soddisfatta della puntata.

La parte migliore comunque è stato il dialogo Kurt-Dave all'ospedale, ho pianto come una fontana!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...