Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Darren Criss non è un bel ragazzo

 

Emu, è il tipo di ragazzo per cui io mi volterei! sinceramente gli altri non mi piacciono proprio, forse forse bocca di rana (Sam).

Già, infatti sia "Glee" che "Popular" sono entrambe state create da Ryan Murphy. Ci sono molto in comune, partendo dalla contrapposizione "perdenti"

contro "popolari", oltre alla trama "facciamo un pò come ci pare"

Ah! ora si spiega tutto!

Santana è il personaggio che, per me, ha avuto il miglior svilippo...ma il suo lato "bitch" che tanto amo è rimasto completamente. Il suo

Esatto, è proprio quello che penso io! Mi trovo d'accordo anche con l'episodio da te citato ;)

 

Comunque, io sul talento canoro degli artisti non so che dire. Di certo ci vanno tantissimo di autotune secondo me, è quasi impossibile che tutti gli attori siano così bravi a cantare :S sono attori mica cantanti!

Gli attori vanno in giro con il Glee Tour e cantano dal vivo. Puoi sentire qualche pezzo su Youtube e giudicare. La differenza ovviamente si sente, ma per me rimangono bravi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dopo Blaine ci può essere solo Will Schuester...ad averlo avuto un professore così *-*

 

Tra i nuovi ragazzi della 4^serie credo che con

Dean Geyer, che interpetra il nuovo compagno alla scuola di Rachel a New York

ci rifaremo :D

Link to comment
Share on other sites

@@Naveed Sì, ho appena visto qualche live e sono abbastanza bravi, specialmente Lea Michele!

 

Ad ogni modo che a te piaccia Darren Criss non lo metto in dubbio ma non puoi dire che oggettivamente sia un bel ragazzo, è un ragazzo normale e a te piace, ok!

Ma i bei ragazzi sono altri ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
jokerthewarrior

Darren Criss è decisamente un bel ragazzo!! Merita anche con i capelli ricci che aveva prima di fare Glee, quando si dedicava al musical su Harry Potter.

 

Emu, considera che i casting sono fatti proprio per questo, scelgono artisti completi che siano anche bravi cantanti.

Lea Michele ha anche partecipato a qualche musical (c'è una scena in cui viene stuprata da quello che fa Jesse Sant James su youtube). E l'attore che fa Artie... lui è un ballerino formidabile (e l'hanno messo sulla sedia a rotelle -.-")

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prima puntata vista...mah, piuttosto noiosetta. Più che altro appena è comparso Blaine ho pensato solo a lui dopo ahahahah :D (la sua esibizione *-*)

 

 

dei nuovi ragazzi, Marley è quella che mi ha più colpito di più...poi vabbè il tipo di Rachel ma per altri motivi :D.

comunque togli Blaine, al Glee Club non è rimasto nessun altro di cui sia un gran fan. Mah speriamo che i nuovi arrivati portino brio.

E poi la nuova Queen? AGAIN?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

@@Kain_89 è stata orribilee, la puntata più brutta di tutti i tempi !!! Sapevo che sarebbe successo qualcosa ma addirittura farli lasciaree ! Kurt e blaine sono stati insieme per una stagione e mezza !!! e poi qualcuno mi dice con chi cavolo lo ha tradito perchè è importante, eccome se è importante, è importantissimo, ho quasi avuto una crisi di identità quando gli ha detto di averlo tradito ! È inconcepibile, pretendo 15 puntate di clausura, tristezza e rimorso per blaine, poi fooorse potrà essere perdonato >.< .

Poi avete visto la faccia di brittany quando Santana le parlava :((. L'unica cosa di cui sono contento è che finn si leva dalle scatole! Dopo tre stagioni finalmente si sono decisi a mandarlo a casa, era insopportabile !

Link to comment
Share on other sites

Che dovevano fare? I ragazzi stanno crescendo, in luoghi diversi, città diverse, impegni diversi. Un'età, voi mi insegnate, in cui gli ormoni urlano, far andare avanti storie a distanza è molto difficile, senza considerare che seguire le storie di tutti i componenti, vecchi e nuovi delle New Directions, delle new entries niuiorchesi avrebbe tolto spazio a tutti. A me dispiace un po' che Finn venga fatto fuori, è il personaggo che più mi piace nella storia a differenza di Brittany che mi sembra completamente scema ed altamente irritante.

Edited by Macsi
Link to comment
Share on other sites

@@Macsi brittany altamente irritante ????? Spero che tu stessi scherzando, davvero... Per non parlare di finn che è assolutamente insopportabile: " si che Figo sono il boss delle new directions e il quoterback e ho una faccia da idiota che non mi toglierà mai nessuno, senza considerare che quando canto sembra che mi stiano controllando la prostata (cit. Santana) " ..

Link to comment
Share on other sites

sottovalutavo questa serie tv..cosi tanto che mi ci sono volute 3 giornate (andando a dormire alle 5 del mattino) di full immersion per poter arrivare alla 4 stagione..e ora non vedo l'ora che arrivi novembre per continuare a vederlo!

 

le esibizioni che mi piacciono di più sono:

rachel - don't rain in my parade

blaine - cough syrup

glee club - don't stop believing

Link to comment
Share on other sites

Bah io a pochi passi dalla fine della seconda stagione ho mollato.

Mi ha annoiato troppo, Rachel ha una voce insignificante quanto Laura Pausini... forse un giorno la riprenderò...

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. Se Brittany fosse mia figlia... in realtà non so cosa farei. E' un'idiota, un po' stronza solo perché belloccia. Divertente, non poi tanto però per la tristezza che mette ironizzare su una persona non del tutto in sé. Come personaggio non mi piace, non ci ho visto nessuna crescita, anzi semmai un'involuzione del suo essere infantile. Niente da dire sulle sue qualità performative.

La citazione di Santana su Finn è fenomenale ma Finn mi piace, un po' perché assomiglia molto ad un mio ex, un po' perché è uno di quei personaggi che hanno avuto una crescita ed uno sviluppo credibile, inoltre mi piace molto il suo timbro di voce.

Link to comment
Share on other sites

@@Emu Ahahahahahahahahahahahahahahahah Rachel ha una voce insignificante come quella di Laura Pausini ??????? WTF ?!?!?! Buddha perdonalo perchè EVIDENTEMENTE non ha idea di quello che sta dicendo... Ci vuole un coraggio immenso per scrivere una cosa del genere, no ma veramente ma che razza di orecchie hai ??? Le hai comprate al mercatino dell'usato ???

@@Macsi Brittany vive in un suo mondo magico e fantastico non è stupida ! È comunque le sue "qualità performative" sono fantastiche, non per quanto riguarda il canto ovviamente (ha una voce nella media) ma per la danza; inizialmente era stata assunta per insegnare agli attori a ballare e per ideare le coreografie ??? No non lo sapevi. In seguito dato che era libera la parte per una cheerleader gliela hanno assegnata e Ryan Murphy è stato ispirato da heather (brittany) e ha creato questo nuovo e fantastico personaggio apprezzato dalla maggior parte dei fan (ci sono diversi fan club e gruppi dedicati a lei). Infine, tanto per informarvi, heather morris prima di partecipare alla show aveva accompagnato diverse pop star in molti video musicali come in single ladies di beyoncè ! E chiudo

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. Primo che cavolo ti offendi?

Secondo ho espresso un mio parere

Terzo, non ho detto che non è brava ma secondo me ha un timbro insignificante per il fatto che è uguale a quello di molti altri e il fatto che lei canti la stragrande maggioranza delle canzoni mi ha fatto venire a noia il programma.

Link to comment
Share on other sites

@@Emu ahahahah hai ragione in effetti mi ci sto un po' fissando ultimamente... Comunque di pareri sulla voce di Lia ce ne sono parecchi di critici di Broadway, e sono tutti positivi, mi sembra quantomeno azzardato, quindi, scrivere una cosa del genere....

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. molto serenamente e non prenderlo come un affronto personale, siamo liberi di avere una opinione personale, avere simpatie ed antipatie, probabilmente è la giovane età che porta ad avere certi atteggiamenti da becera tifoseria da stadio per un personaggio o per un altro e quando il nostro eroe viene criticato ci si sente punti sul vivo come se ci fossimo seduti su una vespa ma, credimi, Brittany è un personaggio idiota. Non è in discussione l'artista, che è indubbiamente una ottima ballerina e coreografa e probabilmente una brava attrice se è riuscita a rendere bene il carattere di Brittany, è il personaggio che non mi piace. Come ho detto sopra può essere divertente ma ridere di una persona che ha delle turbe lascia un po' l'amaro in bocca perché è crudele e meschino. Sue Sylvester dice la cosa più giusta quando Brittany le presenta il piano per candidarsi alle elezioni ed essere riammessa tra le cheerleaders. "E' il piano di un'idiota ma è un piano".

Lea Michele è molto brava ma, secondo me, ha un "limite" evidente imita troppo Barbra Streisand non so se è perché il personaggio di Rachel lo richiede o, davvero, è il suo modo di cantare, purtroppo non la seguo molto, non amo i musical e anche seguire "Glee" quando fanno intere puntate dedicate alle canzoni tratte dai musical mi annoia a morte. Uno dei miei tanti limiti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi è ripreso Glee!

 

Già da 2 settimane in realtà, sono uscite la 5a e la 6a puntata!! =)

Ho visto la 5a e mi è piaciuta abbastanza, ci sono state due belle esibizioni! Peccato che non abbiano fatto vedere il cast di Hollywood :(

Link to comment
Share on other sites

Chi pensa che kurt debba morire AMMAZZATO ?!? All'inizio mi ero "schierato" dalla sua parte perchè Blaine ha fatto una cosa terribile, ma a distanza di settimane non gli dai neanche l'opportunità di spiegarsi ?? allora sei stronzo e dai pero' !! "gnègnè i rapporti si basano sulla fiducia blablabla" ma mo ti ci mando !! Non è possibile io lo volevo sapere con chi l'ha traditoo >.< ! Per il resto è stato troppo forte rivedere la scena della prima stagione in cui cantano Rachel e Finn :D. Altro punto all'ordine del giorno; quanto è inverosimile la totale idiozia di Marley ?? I costumi continuano a non entrarti e tu neanche ti pesi per controllare di quanto sei ingrassata per scoprire così di non essere ingrassata affatto ? se la pancia rimane piatta come una tavola uno due domande se le fa -.-". In ultimo bisogna commentare l'estrema bellezza di Ryder e la figaggine di Cassandra, "i need to come back in the game ?! I am the game, Schwimmer..."

Link to comment
Share on other sites

Indipendentemente dagli spoiler, magari anche evitare di parlare di streaming non sarebbe una brutta idea.

Non seguendo la serie non capisco se in quel post c'è qualche grande anticipazione che proprio non andava data, e in tutta franchezza non capisco neanche se i commenti finora hanno riguardato la programmazione americana o quella italiana.
Se qualcuno ritiene che ci siano scritte cose che sarebbe meglio non leggere, ditemelo pure che intervengo.
Link to comment
Share on other sites

Non mi pare ci siano stati spoiler determinanti. BlaineAnd. ha commentato l'ultimo episodio andato in onda negli USA la settimana scorsa e trasmesso ieri anche su Sky. Ha commentato alcuni degli eventi della puntata, dando un'idea di quel che accadrà ma senza spoilerare troppo. Almeno secondo me.

E comunque: @@BlaineAnd. hai perfettamente ragione cioè: i tuoi vestiti ti vanno perfettamente, i costumi di scena no, che c'è qualche cretina in giro è un dubbio che dovrebbe venirti. :)

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Anche io seguo Glee da quando è iniziato, anche se questa 4^ stagione sinceramente mi sta annoiando abbastanza. Insomma, avrei preferito un telefilm intorno alle figure di Rachel e Kurt a NY, piuttosto che vedere sti nuovi tizi del Glee Club che, a mio parere, stanno scopiazzando i personaggi della prima stagione.

 

Le esibizioni però mi continuano a piacere molto e, detta come va detta, sono l'unico motivo per cui ancora continuo a guardare Glee. Quelle secondo me sono sempre di altissimo livello :music:

Link to comment
Share on other sites

@@Scrooge Mcduck ahahah secondo me non avrebbero proprio dovuto far diplomare kurt rachel eccetera, così almeno un'altra stagione sarebbe stata decente (introducendo magari qualche nuovo personaggio ogni tanto...). Poi i nuovi personaggi sono semplicemente squallidi... Jake è la palese (e neanche nascosta) ricopiatura di Puck, kitty cosa dovrebbe essere, la versione BRUTTA (mio dio quanto è brutta) di Quinn... per non parlare di Marley, squallore squallore squallore ! è il personaggio più insignificante della storia dei telefilm !! Per di più hanno fatto sparire Mercedes, che era una dei personaggi più importanti e se non altro metteva un po' di allegria... L'unico personaggio "nuovo" entrato a pieno titolo nel cast (parlando di quelli di Lima) è Unique; Ryder non c'è male ma anche lui è un po' come Marley. Per quanto riguarda i nuovi personaggi di new york invece tutti promossi, soprattutto Cassandra !

 

P.S. Potevano anche evitare di stravolgere Rachel... vogliamo paragonare la Rachel della prima stagione a questa nuova specie di prostituta newyorkese ??

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Si ma il punto è che alla fin fine chi guarda Glee adesso, cioè, guarda la quarta stagione di Glee, vuole vedere le storie dei personaggi a cui è affezionato! Io le ultime due puntate non le ho ancora viste, sono fermo alla 4x04, ma ho letto molte critiche perchè non si approfondiscono certe tematiche

circa la storia tra Tina e l'altro cinese che non ricordo come si chiama, o riguardo la scappatella di Blaine, o Mercedes e Santana che tornano per fare delle comparse

 

 

Poi a me Glee non ha mai dato l'idea di esser eun telefilm che approfondisca troppo i personaggi, anzi, però qui proprio se li sono persi per strada, e dire che nella terza stagione, sotto quel punto di vista, erano riusciti a creare un'armonia tra i mille protagonisti che c'erano, davvero ottima!

 

Bho vedremo, comunque dubito andranno oltre la 5^ serie, almeno stando a questi livelli me lo auguro...

Link to comment
Share on other sites

Vista da poco la puntata 4x07. Non ne parlo espressamente perché non so come funziona con gli spoilers. Comunque concordo su molte delle critiche fatte alla serie, visto che ormai i personaggi-cardine sono diventati solo personaggi secondari.

 

Io ero convinto che quanto meno sarebbero stati protagonisti tanto quanto, se non - per l'appunto - che la storia si trasferisse a NY per seguire Rachel e Kurt. Ogni modo la puntata 4x06 è stata molto bella. La 4x07 ai limiti della sopportazione.

 

Penso comunque che Glee è una serie camaleontica, ogni stagione vi è un radicale cambiamento. Già lo si vede da come, seguendo la terza serie, quasi non ci si rende conto di come si è arrivati a quel punto, visto il punto di partenza, che era anche un po' troppo patetico. Vediamo come si evolvono le cose, considerato che anche la terza serie (la migliore finora) ha avuto le sue puntate transitorie....

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Per me la stagione migliore resta la prima :P pur apprezzando il personaggio Blaine e ritrovando ci le esibizioni più carine, però secondo me il "vero" Glee è quello della prima stagione :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...