Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

 

 

ora, da prendermi a schiaffi no
Quando ho visto l'episodio in cui tutti si travestivano da supereroi mi veniva voglia di tirare la testa contro l'angolo del tavolo...

 

Il terzo dovrebbe essere dedicato a Cory giusto???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gesù teenager e Sugar che fine hanno fatto??? Ingravidati anche loro??? XD

 

L'ho visto il promo, non mi ha commosso, credo che se la sia cercata, cioè droga e alcol...se l'è cercata non ha senso piangerci su.

Link to comment
Share on other sites

ahah pure loro ahah

 

sono del tuo stesso parere, ma io mi sono commosso pensando al suo talento sprecato, a lea che sarà distrutta (se vedi nel promo si vede che il suo non è un pianto recitativo..), alla sua vita.. nel senso, non ha mai avuto una vita facile ed era profondamente debole. questo mi ha commosso.

Link to comment
Share on other sites

 

 


L'ho visto il promo, non mi ha commosso, credo che se la sia cercata, cioè droga e alcol...se l'è cercata non ha senso piangerci su.

 

Quanta saccenza e intolleranza. Cosa ti fa credere dall'essere esente dal commettere errori? Penso che neanch'io starei a piangerci su se scomparisse gente che ragiona come te.

Link to comment
Share on other sites

@macsi dai non esagerare....

 

 

@hefes è giovane e il suo punto di

vista non è poi cosi' intollerante....solo molto crudo.

 

Detto questo rivoglio ADAM subito

Non sopporto Blaine,il suo personaggio era meraviglioso

ora e'solo ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io non ha senso piangere dietro una persona che ha scelto di sua spontanea volontà di lasciarsi andare, senza dare alcun valore alla sua vita, non riesco a capire come sia possibile esser tristi per una persona che comportandosi in questo modo, commettendo degli "errori" (e definirli così è un eufemismo), abbia causato un dolore immenso alle persone che tenevano veramente a lui. D'accordo, era un ragazzo dotato di talento, ed era anche molto giovane, ma per una persona del genere io non riuscirei a versare neanche una lacrima, se dovessi farlo di certo non lo farei per lui, ma per tutte quelle persone che tenevano a lui e che gli volevano un gran bene, perchè di sicuro la sua morte è stata causa di forte dolore per loro, ma per Cory onestamente non provo nessuna compassione, perchè secondo me non ha senso piangere per uno che ha deciso di autodistruggersi, al massimo provo pietà. @Macsi potrai darmi del "saccente e intollerante" (anche se non ne capisco il motivo, io avrei detto al massimo cinico) ma io la vedo così, altrimenti chiuditi in camera e inizia a piangere per ogni singolo uomo che perde la vita ogni giorno su questo pianeta...

Link to comment
Share on other sites

@Hefes saccente perché "credi (di sapere) che se l'è cercata". Come se potessimo sapere quali siano i pensieri che spingono un individuo su una strada invece che su un'altra.

 

Intollerante perché si evince dal tuo dire che tutti quelli "che se la cercano" è giusto la trovino, non concedi alcun margine nel tuo discorso né per compassione né per pietà, che credo sia la cosa che interessa meno a chi usa alcool e/o droga.

 

Eppure le sfumature della vita sono tantissime, c'è chi sbaglia ed è capace di correggere i propri sbagli, c'è chi sbaglia e non ha il tempo, la possibilità, di cambiare il suo percorso, essere così 'tranchant' sulla vita degli altri non mi sembra cinismo ma, appunto, intolleranza. 

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOO (scusate lo spolier) ma l'episodio 3 inizia con seasons of love!!! :wub: :wub: :wub: Ok questa quinta stagione mi piace XD

 

P.s.: dopo che avrete visto l'episodio dovrò chiedervi una cosa :look:

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

è stato l'episodio più commovente di glee che abbia mai visto.. bellissimo.. make you feel my love e i'll stand by you sono state le due canzoni che mi hanno veramente fatto venire la pelle d'oca

Link to comment
Share on other sites

(La seconda puntata è stata abbastanza bella devo dire! Mi piace molto il personaggio di Demi Lovato, per quanto non stimi particolarmente lei XD Carine anche le canzoni in gruppo!)

La terza la vedrò oggi, e poi vi farò sapere. Devo vederla da solo? rischio di scoppiare a piangere? XD

Link to comment
Share on other sites

vorrei sapere delle cose:

 

in america e in italia chi guarda Glee ? solo gay, lesbiche e trans adolescenti o giovani o giovani di varie estrazioni lo guardano e vi si identificano ?

 

è un serie molto seguita da tutti i giovani (più o meno) o solo da poche persone giovani ?

Link to comment
Share on other sites

Eh che ne so io XD 

Cerca su internet, google sicuramente saprà risponderti, anche se conosco alcuni ragazzi etero che guardano glee quindi...

 

@00Glee00 a me non ho fatto piangere, ma questo dipende da te. Ti dico solo che ho sempre odiato i pianti di Kurt e Rachel perchè si vede che sono superfinti, ma in questo episodio erano decisamente diversi, erano veri, così come le loro lacrime, ma non è bastato a farmi piangere XD

Link to comment
Share on other sites

da quanto ne so io glee è seguito da milioni di teenagers da tutto il mondo occidentale (non credo che nei paesi islamici un serie tv del genere possa essere trasmessa :P), prevalentemente ragazze, gay, curiosi e persone non proprio famose in cerca di un personaggio in cui immedesimarsi :)

 

@hefes, dimmi il tuo trucco, io non ho resistito alle lacrime! make you feel my love ripeto è diventata la prima canzone della playlist :3

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuta :\ io sto ancora ascoltando seasons of love!!! ADORO RENT!!! XD

 

Mah difficilmente piango per i film, mi è successo solo con Up, e qualche altro film, ma ero piccolo XD

Link to comment
Share on other sites

Vista.

Non ho pianto, sono stato visibilmente commosso per tutto il tempo, ogni tanto con gli occhi lucidi XD

Si è visto come sia stato tutto abbastanza autentico, gli attori sono stati bravi a trasferire le emozioni che provavano adattandole ai loro personaggi.

(Forse, non uccidetemi per questo, complessivamente mi aspettavo un po' di più)

Apprezzo il fatto che Lea/Rachel sia stata molto naturale e realistica, però forse mi aspettavo qualcosa di più memorabile da lei. (Lo dice uno che la adora)

Mi è piaciuta Santana, mi ha sorpreso molto :)

E poi, scusate, ma Puck per me è diventato proprio di troppo in questa serie XD

Link to comment
Share on other sites

Si, Santana ha sorpreso anche me, ma ho preferito non spoilerare XD

 

Mi chiedo perchè abbiano preferito tralasciare i dettagli sulla morte di Finn??? D'accordo che è morto in una maniera a dir poco riprovevole, ma almeno una storiella potevano inventarsela, mi ha infastidito un pochino, ma per il resto l'episodio è stato davvero bello.

 

Io sapevo che Marcedes, Mike e Puck non avrebbero partecipato alla 5° stagione di glee, perchè non gli avrebbero rinnovato il contratto, ma forse l'hanno fatto solo per rendere omaggio a Cory...boooooh XD

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me hanno sbagliato, dovevano usare questo episodio come memoriale ma anche come avvertimento verso le droghe.. si santana è stata fantastica, la voce di merchedes è il top, rachel, vabbe lei è lei..

Link to comment
Share on other sites

io finora ho visto 2x2 puntate oggi e sabato scorso su italia1. 

 

trovo la serie accattivante, tratta tanti temi degli adolescenti/giovani nel mondo attuale e le canzoni / balli la condiscono bene.

 

un difetto secondo me è che usa attori più vecchi dei personaggi che interpretano, ma che volete nessuno è perfetto.....

 

un punto di forza di questa serie è che molti vi si possono identificare: il gay, il trans, chi ha un problema di anoressia / bulimia, chi è sportivo, l'artista, chi ha un problema di salute o di dipendenza, mostra che nessuno è perfetto ma tutti hanno problemi.... e insegna la convivenza civile e il rispetto per l'altro.

 

svantaggio: provoca dipendenza ma in maniera migliore di altre serie trash come beautiful che è riuscita a narcotizzare migliaia di casalinghe e ragazzine.

 

se seguita da molti giovani etero avrà sicuramente un impatto positivo su come si pongono rispetto all'omosessualita e ai trans ad esempio.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

un punto di forza di questa serie è che molti vi si possono identificare: il gay, il trans, chi ha un problema di anoressia / bulimia, chi è sportivo, l'artista, chi ha un problema di salute o di dipendenza, mostra che nessuno è perfetto ma tutti hanno problemi.... e insegna la convivenza civile e il rispetto per l'altro.
E' proprio questo che mi piace di glee :D

 

 

 

se seguita da molti giovani etero
Sono davvero pochi gli etero che la seguono (almeno dove abito io) e se la guardi vieni etichettato come gay...
Link to comment
Share on other sites

Sono davvero pochi gli etero che la seguono (almeno dove abito io) e se la guardi vieni etichettato come gay...

 

appunto avevo questo sospetto e per questo ho chiesto..... magari comunque alcuni la guardano e non lo dicono e un effetto positivo ce l'avrà pure su di essi, altrimenti non la guarderebbero.

 

sarebbe interessante sapere se in america è pure seguita principalmente da gay o anche gli etero maschi fanno parte del pubblico in una buona percentale di chi la guarda.

 

riguardo chi si immedesima su quello che crede di aver messo in cinta una tipa senza rapporti sessuali, non so che dire..... ma ciò contribuirà pure all'educazione sessuale del pubblico.....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...