Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 


che giorno e a che ora è su italia 1 ? (ma italia 1 è un canale di berlusconi e trasmette una serie semi-gay ? boh)

 

ogni sabato dalle 10.30 (doppio episodio)

Link to comment
Share on other sites

ogni sabato dalle 10.30 (doppio episodio)

La Mediaset avrà pensato di farcelo vedere il sabato sera prima di andare in discoteca... menomale che Silvio c'è... hahah

Link to comment
Share on other sites

Mah, non tanto, mi ha deluso il primo episodio :\ speravo in un secco "NO PUNTO" da parte di Kurt (il "punto" avrebbe dovuto dirlo :sisi:) e mi aspettavo anche un po' più di colpi di scena, ma senza esagerare troppo...mah sarà che è solo l'inizio e magari Ryan tiene tutto per gli altri episodi, staremo a vedere.

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Maaaaaaaa...Brittany che fine ha fatto??? Già mi manca :bua:

Quella sgualdrina di heather morris è rimasta incinta. Non ci sarà in questa stagione. Poi ricordati che è stata presa in anticipo al MIT, perchè considerata un genio! XD

 

 

Dai, è normale che la prima puntata sia così. Serve solo a costruire le premesse per una nuova trama.

(Tanto probabilmente si sposeranno tra due stagioni) -.- Vedi Rachel e Finn! (Ma dubito che loro si possano risposare D:)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quella sgualdrina di heather morris è rimasta incinta.
Oddio quanta cattiveria O_O

 

Ma ti stava sulle palle il suo personaggio??? Dai, Brittany era troppo simpatica XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio quanta cattiveria O_O

 

Ma ti stava sulle palle il suo personaggio??? Dai, Brittany era troppo simpatica XD

 

Non lo so... è simpatica, su questo non ci sono dubbi! :D Però cominciava a rompermi un po' le scatole, ma non saprei dire esattamente perchè. Boh, non mi convince al 100% :D

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho già vista :D posso spoilerartela??? Ti prego posso??? Dai dai dai XD

 

Ma è la classica tipa ingenua che vuole bene a tutti ^_^ è il mio personaggio preferito :D

Link to comment
Share on other sites

Ahah ora puoi, ho visto la puntata :P scherzo, povero glee non voglio rovinargli la sorpresa :P che ne pensate del 2 episodio?

Edited by solo17
Link to comment
Share on other sites

se domani mattina sono sveglio guardo una puntata, tanto per vedere com'è. ma non so se metto la sveglia per questo, decido forse prima di addormentarmi.....

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente? Avrò guardato due episodi per curiosità, a parte certi personaggi di un certo valore recitativo ed espressivo non mi piace, trama inconsistente come ha detto qualcuno e gente che canta e balla dalla mattina alla sera mi annoia.

Link to comment
Share on other sites

In effetti la trama è incostante, certi argomenti vengono trattati per un intero episodio e dimenticati come se nulla fosse in quello dopo, però ha ragione solo17, ci sono episodi che ti prendono davvero tanto, ma altri in cui ti verrebbe voglia di prenderti a schiaffi da solo per averli visti.

Link to comment
Share on other sites

In effetti la trama è incostante, certi argomenti vengono trattati per un intero episodio e dimenticati come se nulla fosse in quello dopo, però ha ragione solo17, ci sono episodi che ti prendono davvero tanto, ma altri in cui ti verrebbe voglia di prenderti a schiaffi da solo per averli visti.

ora, da prendermi a schiaffi no :P però per esempio, la quarta stagione per me è stata molto bella, mentre questi primi due episodi sono si belli, ma un po' sottotono. speriamo nel terzo episodio.. intanto preparo i fazzoletti :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...