Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

Non ho mica capito come mai molti trovano più sexy (al di là di cosa si preferisce indossare) i boxer.

A me sembra che la regola dovrebbe essere: più attillato --> più sexy. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

mah.... io trovo molto più sexy il boxerino aderente e piccolo o gli slip (non alti fino alla vita!!!) meglio se chiari e perchè no con delle stampine simpatiche...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Voto nettamente a favore dei boxer,specie quelli un pò aderenti che hanno il giusto compromesso tra estetica e comodità.

Gli slip non riesco a sopportarli su di me, mi sento un po "stretto".

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco slip, li trovo molto + comodi e mettono meglio in vista la mercanzia xD Da vedere su un altro mi piacciono tutti tranne i boxer larghi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dopo anni in cui indossavo esclusivamente boxer aderenti, sono tornato allo slip che, se comprato della misura giusta, è comodissimo e contenitivo. Inoltre, in estate il boxer è fastidioso da indossare, lo slip mi fa sudare meno. Mi piace avere tanti slip di colori e marche diverse: neri, verdi (scuro e chiaro), blu, viola, azzurri, tinta unita o a righine. Marche preferite: Tezenis, Sloggi, Hue, Enrico Coveri, Intimissimi. Giusto oggi ho comprato un paio di slip della Fila, verde acqua a righine. Voi che marche consigliate oltre alle improponibili Calvin Klein, Armani e compagni bella?

Edited by Shibboleth
Link to comment
Share on other sites

Anche Nottingham e Navigare.. ci sono alcuni slip-boxer con colori e motivi carini ;)

Basta saperli cercare nei negozi giusti dove non costano nemmeno tanto.

Link to comment
Share on other sites

io da quando nuoto mi ho fatto un po' l'allergia al boxer... molto meglio lo slip

 

.. soprattutto quelli con i sottili doppisensi tipo intimissimi :P

Link to comment
Share on other sites

Anche Nottingham e Navigare.. ci sono alcuni slip-boxer con colori e motivi carini ;)

Basta saperli cercare nei negozi giusti dove non costano nemmeno tanto.

 

Grazie del consiglio yalen86. Nottingham l'ho già sentita come marca... mi sa che la proverò prossimamente! Navigare invece non l'avevo mai sentita! Sì, hai ragione, bisogna saper cercare la biancheria di qualità a prezzi abbordabili. A volte gli slip tipo Diesel e marche simili fanno gola, ma per via del prezzo li lasci sullo scaffale! :)

Edited by Shibboleth
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono sempre stato abituato a portare gli slip, preferisco i bianchi ma ne indosso anche di neri.

Da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea di provare ad indossare dei boxer; dovrei provare anche per sapere come stanno, se mi siano scomodi oppure no.

( E anche perchè trovo molto sexy l'uomo coi boxer, quindi devo provarli anch'io! XD )

Link to comment
Share on other sites

Ho provato i boxer.. dopo aver sempre usato gli slip mi sono detto "Perché no??".. Ecco.. i boxer sono scomodissimi per me.. li ho usati solo mezza giornata <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per me l'intimo è un accessorio importantissimo, mi piace tantissimo. Preferisco in assoluto i boxer, sia a tinta unita, ma trovo super-sexy anche quelli colorati, magari anche con dei disegnini sopra. Gli slip, li porto ogni tanto e mi piacciono, ma indosso più boxer. Ma assolutamente mai e poi mai perizoma o tanga o qualsiasi altra mutande per donna, nè per me, nè per il mio ragazzo ipotetico.

Link to comment
Share on other sites

Zero assoluto per perizoma e tanga.

Mi piacciono i boxer attillati, raramente metto quelli non attillati, li trovo abbastanza scomodi. Stessa cosa per gli slip, mi piacciono e ogni tanto li indosso, ma spesso li trovo fastidiosi (soprattutto dietro, che tendo a creare il tanto odiato "effetto tanga" <.<).

Comunque sia, slip o boxer mi piacciono quando sono iper-colorati!

Link to comment
Share on other sites

Boxer attillati, soprattutto, ma d'estate o per sport preferisco gli slip un po' contenitivi. Ad ogni modo le mie preferenze vanno verso i boxer, anche se a volte non li trovo tutti così comodi, dipende molto dal modello.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi qui manca il mio capo preferito: la brasiliana.

Tralasciando commenti ormonali, mi limiterò a dire che apprezzo molto questo oggetto d'arte. :4:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Certe microscopiche imitazioni di mutandazza infilate in mezzo alle chiappone sono molto eccitanti da vedere, ma tutto dipende dalla dimensione e, soprattutto, conformazione delle chiappone però fanno tanto troiazza :asd:

ovviamente io non le indosserei mai, suppongo siano anche piuttosto scomode

 

adesso entro nella mia fase fetish :ghgh:: a volte intravedo dai pantaloni che certi uomini si tirano su gli slippini fino a farseli risucchiare e scomparire in mezzo al culo, si nota il solco dell'elastico sopra la chiappa come le donne, per esempio uno, etero ammogliato, lo fa d'abitudine e si vede, però c'ha il culo rinseccolito :(

continuo a chiedermi che gusto ci provino...idee a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

continuo a chiedermi che gusto ci provino...idee a riguardo?

 

fa sempre piacere avere qualcosa tra le chiappe..

Non so se mi spiego..

Link to comment
Share on other sites

fa sempre piacere avere qualcosa tra le chiappe..

Non so se mi spiego..

Ah Zì? dunque tu mi suggerisci che anche quell'etero dal culo rinsecchito....moooolto interessante  :spiteful:  in fondo l'avevo sempre sospettato

 

a me, comunque, darebbe solo che fastidio, de gustibus...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...